Uno sport,un sogno,una passione
di HOPE_SMILE

02/10/13, ore 20:35

Davvero fantastico! Come gli altri del resto! Non vedo l'ora di sapre cosa succederà nel prossimo capitolo ma... Lo leggo domani ok??

02/10/13, ore 20:30

La suspense... la odio :P
Come sempre il capitolo è fantastico! Scrivi davvero troppo bene! Vado a leggere il prossimo capitolo!!

02/10/13, ore 20:22

Perchè????
Inizio ad odiarti! :P Non puoi lasciarci così!! :P!! Vado subito a leggere il continuo!

02/10/13, ore 20:17

Voglio sapere chi la sta chiamando! ORA! Quindi Andrò subito a leggere il continuo!
P.S= Fantastico! *.*

02/10/13, ore 20:10

Bello!!!! *.* Mi piace tantissimo! Scrivi troppo bene! Complimenti davvero!

02/10/13, ore 20:08

Mi piace molto il prologo!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!! *.*
Baci xx

Bellissimo compagna di banco anzi ex compagna di banco.....dobbiamo fare il terzo mese vicine. TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ALE...baci yle. Complimenti ancora

06/03/13, ore 18:34

Ehi ale.... Oggi ti avevo promesso ke avrei recensito i tuoi capitoli... Beh eccomi qua anke se sto recensendo solo l ultimo ma accontentati.... Cmq riguardo al capitolo é......sono senza parole é magnifico. Continua cosí ke farai un figurone.... Baci I think of you

01/03/13, ore 14:25

Ehiiiiiiiii! Ale sono io Ylenia.... É una storia bellissima complimenti all'autrice..... Baci I THINK OF YOU

02/02/13, ore 21:14

Bello ! E poi ora mi hai incuriosito, ora dovrò aspettar il prossimo :( noooooooooo uffa ! Vabbé mi é piaciuto il loro momento dolce e pugni ahahahahah no vabbé a parte scherzi mi é piaciuto molto continua così e posta prestissimo !!!

02/02/13, ore 16:52

Bello, mi piace ! Nn e giusto, ora voglio sapere cosa accadrà dopo ! Se si lasciano definitivamente, se si rimettono insieme ? È gli altri ? È tutto il resto ? E marck ? Vabbé, continua così e aggiorna presto !!!
Ps: le "É" nn sono accentate !

28/01/13, ore 00:26

Mi piace ! Aspettavo tanto che pubblicassi questo capitolo, perché dopo la bomba del tradimento esplosa nel capitolo precedente, questo doveva tenere il confronto! L'unica cosa é che dovresti mettere più virgole per far capire meglio il senso della frase, da rendere il tutto più scorrevole. Per il resto niente, mi piace tanto, spero che aggiornerai presto!

16/01/13, ore 22:31

Brava mi piace molto ! L'ho letta tutta insieme e avrei voluto continuare:) ero sicura che sarebbe successo qualcosa anche se pensavo che fosse solo un bacio e non l'altro, mi é piaciuto anzi, é stato meglio !

28/09/12, ore 20:13

te la lascio io!!! continua è stupendoo!!! dai dai dai ! :DD

28/09/12, ore 16:56

mi piace, ok? asdfghjkl **
hahaha l'idea di simon che prepara da mangiare mi piace troppo LOL
ok, me ne vado, ciao bella ♥