Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

06/09/12, ore 20:11

Il capitolo mi piace da morire!!! Will, mmh... è davvero figo se lo conoscessi mi ci metterei insieme subito!! Ellie è stupenda come sempre!! Zayn.... spero di (non) sbagliarmi, ma credo che si sia portato perrie a letto!! E Tu... Tu.... Tu, si Tu l'autrice di questa storia!! Sei la persona che più amo/odio in questo momento!!!! Come puoi far finire questo (stupendo) capitolo in questo modo!!! Stanne certa, mi vendicherò!! XD
Baci Jess

06/09/12, ore 00:15

Quanto mi piace sto capitolo *-* Ellie e Zayn.. Mi stanno piacendo ancora di più. Ma qui si litigano tutttiii D: daai facciamoci fare pacee! E poi che notizia sarà quella dei ragaaazzi?! Daidai continua! Poi per il fatto delle due Calder è un po strano. Ho visto varie foto e sinceramente il dubbio un po ce l'ho. Non so se hai visto delle foto di El con la voglia sulla gamba ed altre foto incui non l'aveva. Questo mi ha dato sospetti. Comunque sia a me Louis piacerà lo stesso. Perché si pensa sia "gay" e fa sta sceneggiata con El. Io ho i miei dubbi che sia dell'altra sponda. Bha Continuaa su che sono curiosaaa Baciiii

05/09/12, ore 22:31

AMMAZZARERO' IL DOLCE, PICOCLO, TENERO E TRADITORE DI NIALL :')
però mi fa tenerezza, era ubriaco ja.
L'HANNO FATTO, L'HAAAAAAANNO FATTO YEAYEA.
CONTINUA

05/09/12, ore 21:11

Cdiecijericuefncijefnijnijefnuiciucnefiucefnciuefijcnfeciufecuiefcnefuicfenchfencinfejicner Vabbè si,hai capito il concetto :33
Cooooontinuaaa,è bellissimo.Mi dispiace per Niall e Waliyha :// Spero che ritornino insieme :33

05/09/12, ore 02:35

Questa storia è davvero, davvero..Bellissimaa, anzi no, è Magnifica*--*
Scrivi davvero bene, dovresti continuare. ciao:) xx

04/09/12, ore 21:12

sono bellissimi insieme però Jerry è più faigo come nome mi ricorda Tom e Jerry, il cartone animato, loool!

04/09/12, ore 20:31

Eccomi qua! Con un'altra delle mie immancabili recenzioni!! Rispondo alla tua domanda: Si, mi piacciono come coppia Harry e Jessie! Sono fatti l'uno per l'altra!! Il litigio tra Waliyha e Niall? Fantastico! Cioè, mi spiego meglio: L'hai reso molto realistico, e mi raccomando se finisce con Naill, non farlo finire troppo dolorosamente per Waliyha! Zayn e Ellie sono la coppia perfetta! Lui poi che la porta al suo "Rifugio" è una cosa dolcissima!! Liam e Danielle? Sono forti insieme, proprio come Louis e Eleonor! Mi piace anche la coppia di amici Louis e Waliyha!! Lui e così dolce!! Lei così "da confortare"!!!!!!
ORA BASTA!! L'ora del commento è finito!!

PS: Hai buon gusto per i vestiti!! Posta presto!!

04/09/12, ore 13:13

Mi dispiace per il ritardo ma ieri ho avuto dei problemi con EFP! Passando alla recensione: mi piace questa Jessie, è simpatica! Perrie invece non mi piace proprio, è il ritratto della stronzaggine! Elli e Zayn invece sono una coppia fantastica!!!! Ricordati di postare presto!!
baci
Jess

04/09/12, ore 12:47

*_______________________* Sempre meravigliosa la tua storia qncehcduned <3
Comunque,secondo me succederà qualcosa tra Harry e Jessie :33
Lo spero :DD non vedo l'ora de, continuo

04/09/12, ore 00:10

Sventura a lei Perrie l'ornitorinco! Ahahah ok basta.xD ma no che Niall e Waliya (o come cavolo si scrive) hanno ficcheggiato... Ed Ellie? La lascimo verginella?! :3 Ahahah ok io sono la tua sicuramente lettrice pervertita che ti induce a scrivere porcate Ahahah compatiscimi! Coomunque se Perrie nel prossimo capitolo rovina tutto vado da lei e gli strappo i peli pubici uno ad uno u.u Ellie mi sta simpatica e.non voglio che la fanno soffrire!!! u.u sono protettiva verso i miei personaggi preferiti :3 continuaaaa Baciiiii

03/09/12, ore 18:30

stupendo davverooo. mi piace un casino questa storia, davvero complimenti

03/09/12, ore 18:18

Questo capitolo è bellissimo !!! Voglio il continuo !!! Mi sto facendo prendere troppo da questa storia pensa che non riesco nemmeno a dormire la notte perchè voglio il continuo.
Adesso mi tolgo dalle scatole un bacio.
Da Marty

03/09/12, ore 14:58

Bellissima sta storia.Ho il presentimento che Jessie starà con Harry e non so il perchè :) lo spero,dato che sono tutte coppiette.

03/09/12, ore 12:40

Per me sta Jessie sarà una troiaaaaa u.u impressione mia. Il capitolo è davvero bello! Ma poi che romanticone Zayn! La viene a trovare sempre sotto casa! Magari capitasse a me!! Ahahah comunque per la caviglia, che è una parte abbastanza delicata, metti del ghiaccio e vedi come va non sforzarla tanto. Se peggiora è meglio che confessi tutto. Meglio stare in punizione a riposo che perderci un pjede per la vita :/ Facci spere come staiii Baciii

03/09/12, ore 12:16

Bello come sempre aggiorna presto! :)
Comunque secondo me dovresti dirlo a tua madre, andrai in punizione ma almeno troverete un rimedio per la caviglia. E poi credimi la verità verrà a galla lo stesso. Baci <3 :D