Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

10/09/12, ore 19:08

Wow, io sono senza parole.. Bellissimo, davvero! Speriamo che Zayn si faccia vivo al più presto..
Perchè sono curiosa di vedere come continuerà la storia con Ellie. :)
P.S. Mi piacciono TROPPO tanto insieme! Perciò speriamo che chiariscano in fretta e che Jason non scassi più la minchia!

xx, lovatodiva.

10/09/12, ore 01:08

SI INSULTERANNO E POI SI BACERANNO (?) SUCCEDE SEMPRE COSI' COME IN CASI ANGELES , NO OK QUESTO NON C'ENTRA :')
CONTINUA SUSU

09/09/12, ore 22:06

Io ti adoro!! Ma da dove te le fai uscire questa idee?! Mi piace l'idea del litigio con Zayn!! Non farli fare pace, fallo durare un'altro po'!! falli uscire da sopra la porta!!
Ti voglio bene e continua a scrivere questa storia, perché è davvero appassionante!!
Baci
Jess

09/09/12, ore 19:55

Bellissimo, poi l'idea che ha avuto Harry e Louis! Sono intelligenti..... tutto sommato.
Perciò ora è più che ovvio che Zayn ed Ellie risolvino i loro problemi, visto che Waliyha lì ha chiusi dentro al bagno.
Bene, mi è piaciuto un sacco questo capitolo come tutti gli altri! :)

xx, lovatodiva.

09/09/12, ore 19:30

Heeey :) Ho appena letto tutti i capitoli che hai scritto fin ora, dovevo trovare prima questa fan fiction! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli mi sono una pigrona che si scoccia anche di andare al cesso (viva la finezzaaa), comunque voglio dirti che A.D.O.R.O. la tua storia! Seriamente mi piace tantissimo e Ellie e Zayn? Devono ASSOLUTAMENTE tornare insieme capitooooooooooo?  Brava ragazza!
Alla prossima! Baci,
Cla

09/09/12, ore 19:19

fdgthfetghr speriamo che risolvano dentro al bagno, Waliyha e Niall sono huytrgyrtyg dolciosissimi :')

09/09/12, ore 00:15

Waaahh!!! Bello qusto cappy!! Per questa volta posso solo lodarti per lo splendido lavoro, perchè sono col cell e non mi trovo molto bene a scrivere messaggi lunghi!! Sorry!!! Posta presto!!! Baci Jess

08/09/12, ore 16:55

waou..... non me lo aspettavo poverina...... non vedo l'ora di leggere il continuo sono curiosa..... cmq anche se triste è un capitolo stupendo..... continua presto... che belli i miei ragazzi ai VMA ma cioè tre premi sono fantastici e poi i capelli di lou erano troppo hdhgdfgds...... va bè io ora vado continua presto un bacione :*... ciao bella <3

08/09/12, ore 15:32

capitolo stupendo,ma Zayn romantico...beh,quello è epico! :'D il nuovo Romeo! Baci,storia fantastica <3

08/09/12, ore 15:10

bellissimo :O io mi sono appena iscritta a questo sito e vorrei sapere come si mettono le immagini al capitolo,mi potresti spiegare come si fa? Grazie xx :3

08/09/12, ore 13:36

*-* Continua,ti prego <3 Stupenda *-*
mi dispiace per Ellie :( Cazzo,quell'ornitornico truccatonpeggio di un pagliaccio sta sempre in culo a tutti?! (Non la odio,sia chiaro) HAHAHA Oddio,la battuta del dottor doofelsmitz è bellissima

08/09/12, ore 01:15

se Zayn la tradisce con Perrie(pff) io ammazzo prima te e poi loro(?)
continuaaaaaa ti prego

07/09/12, ore 23:31

CIAO BELLISSIMA... ALLORA QUESTO CAPITOLO COME ANCHE GLI ALTRI DEL RESTO è FANTASTICO... SCUSA SE IN QUESTI GIORNI NN HO RECENSITO GLI ALTRI CAPITOLI MA NN CI SONO STATA CMQ SONO SPLENDIDI ANCHE QUELLI...... ;) CONTINUA PRESTO..... SONO CURIOSISSIMA.... VOGLIO SAPERE CON CHI SI è SCONTATA ELLIE ANCHE SE UNA MEZZA IDEA C'è L'HO..... AGGIORNA PRESTO.... UN BACIONE :*..... CIAO SPLENDORE.... <3

07/09/12, ore 12:14

questo capitolo è bellissimoooo! non vedo l'ora di leggere il continuo , ma secondo me zayn ha fatto qualcosa con perrie :)
Continua così , a presto! <3

06/09/12, ore 22:41

mmmmh qui succederà un bel pasticcio! il vestito di Ellie è jhgfdm *--*