Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

17/09/12, ore 20:58

WAAAAAAAAAAA!!! Scusamiiiiiiiiii!!! Non sono riuscita a recensire il tup 25° capitolo in tempo!!!! Ovviamente ora commenterò qui! A proposito in questi giorni ho sentito una mia amica, lei non è iscritta qui, e le ho fatto leggere la tua stupenderrima ficcy. Dice che è Meravigliosa! La prima cosa che a detto è stata: O cazzo! Ecco un'altra che mi illude facendomi sperare che sia vero!! Ma vaffanculo! Complimenti! Ora hai un'altra lettrice! Coooooooomunque! Ho visto che diventi sempre più volgare e la cosa non mi dispiace per niente!! Anzi lo fai sembrare più realistico! E ora cosa succederà? Zayn riuscirà a non farsi ammazzare dal padre e dal fratello di Ellie?
Love
Jessica

16/09/12, ore 17:28

Sono sempre ioooooooooooooooooo!
Senti....la storia è favolosa quindi non dire mai più una cosa simile claro? (o come cazzo si scrive lol)
Comunque oddio non sai quante risate mi sono fatta per tutte le figure di merda però quando il padre di Z. l'ha chiamata Perrie...povera Ellie!
Mi piace moooooooooooooooooolto comunque! L.A! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, non far succedere cose brutte a L.A eh! Solo amore tra tutti e niente cose orribili capito? Brava ragazza così si fa! Ah...Ellie e Zayn in the sims hanno avuto il secondo figlio, cioè hanno una figlia Jessie e un figlio Niall, poi...quando il figlio crescerà avrà un figlio Harry e....indovina looool?
Vabbè la smetto di sparare cazzate! Comunque ripeto non dire mai più una cosa simile questa storia è favolosa!

15/09/12, ore 21:20

Mmmh... questo capitolo è incentrato molto sui pensieri di Zayn! Ma che carini, la prima volta l'anno avuta sulla siaggia!!! La mamma di Ellie comincia ad essermi simpatica!!! Se non ricordo male L.A. è dove vive il fratello di Ellie, ci sarà un incontro tra Il fidanzato, il padre e il fratello? Magari con anche qualche risentimento da parte di Will! (Scusa per i pensieri sconnesi, ma la mia mente lavora così. Passa da un argomento all'altro con una facilità incredibile!!!)
Aspetto con ansia il seguito!! A presto
Baci Jessica!

15/09/12, ore 19:54

Sai, ogni volta che aggiorni mi ritrovo a saltellare come un idiota...lol
Comunque...ormai dico sempre le stesse cose, hai scritto un capitolo fantastico! L.A!!!!!!
Non è giusto..voglio andarci io uff...magari...mi riesco a fregare in boy di Ellie..no dai anche se adoro Malik quei due sono aasxjnkdsbdvhdjns insieme, anche su the sims sono favolosi! xD Te l'avevo detto che l'avrei fatto! Hanno una figlia...si chiama Jessie *-----* Poi..hanno due gattini e vivono in una casa abnasbabjojikj anche quella! Ok ho finito con le cazzate!
Ti adoro sempre di più! Alla prossima!

14/09/12, ore 22:29

Oh mio dio meno male mamma mia. Se ci rimaneva secca ti avrei uccisa... Che carini che sono Zayn ed Ellie e poi lo scherzo Dell'amnesia? Io quando l'ho letto ero lì : no non ci credo non adesso non dopo aver passato 21 capitoli aa capirsi che si amavano. Poi ho letto dello scherzo. Del tipo il mio cuore a ripreso a battere... Brava continua così anche perchè Harry e Jessie si sono rimessi insieme... Comunque CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e al prossimo capitolo...

14/09/12, ore 21:41

MA IO TI AMO!
No seriamente sia perchè hai aggiornato e di tutte le fan fiction che leggo sei l'unica che aggiorna non dopo un secolo e ti adoro ancora di più.
Poi...ti adoro perchè la mia bella Ellie sta benissimo.
Ti adoro perchè..perchè ti adoro!
No seriamente ti adoro anche perchè scrivi beneissimo e oltre ad adorare te adoro la tua ff!
Complimenti ancora

14/09/12, ore 21:19

hahahaahhahahaah bello scherzo lol adesso cos'ha Paul? D: brutte notizie?

14/09/12, ore 21:13

Sono sempre io Jessica, e sto per recensire di nuovo la tua ficci!!!
WAOOOOOO!!! Sei stata molto originale con lo scherzo dell'amnesia! Di solito (o almeno per le ficci che ho letto io) l'amnesia è vera!! Quindi complimenti: Hai vinto il premio per "La scrittrice più originale" (per ora! ahahaha) Ellie ho un complimento per te, Che Memoriaa!!! Io non sarei mai riuscita a ricordare per filo e per segno tutte quelle parole!!!
E così Zayn pensava che Ellie non lo amasse più solo per questo!? Ma è idiota, o cosa!!!?? Ma guarda tu con chi ho a che fare!! Paul, non dare troppe brutte notizie! Altrimenti vengo là e ti strangolo con le mie mani!! Manager (?) avvisato, Manager (?) mezzo salvato!
Continua presto con nuovi colpi di scena, e con la tua immancabile originalità!!!! I Love You!
Kiss Jess

14/09/12, ore 20:01

io ti amo ahahahaha è ujhgfd il capitolo e i Jerry. ♥

14/09/12, ore 16:05

Scusami se ieri non sono riuscita a recensire!! Però non è colpa mia!! Stamattina avevo scuola e così sono dovuta andare a letto moooolto più presto del solito!! Uffaaaa!!!
Allora comincio col dirti che..... il fatto che Harry e Jessie si siano rimessi insieme mi piace molto!! Ma mi piace ancora di più il fatto che Harry si sia battuto con Jonh!... Josh! Non riuscirò mai a ricordarmelo, quel tipo mi sta sul cazzo!! Oh.My.God. Ellie si è svegliata!!! E ora cosa sarà mai questo problemino??! Sono super curiosa di saperlo!!!! Quindi prendi la penna o qualsiasi altra cosa tu usi per scrivere e fallo!! Posta presto!! Ti voglio bene!!
Baci
Jess

14/09/12, ore 14:05

Ora ti amo seriamente.
Capitolo strasupermega favoloso e J & H che dolcezza *---------------*
Ma Ellie...sveglia..problema! Come ha detto l'altra ragazza nella recensione
"Avrà person la memoria o sarà rimasta paralizzata*....tifo di più per la seconda sai? Però visto che.....le tue idee buone e maligne non hanno mai fine ( :P ) non posso pensare però...non far succedere altre cose brutte capito? Ok...ora vado...seeeenti tu quindi immagini Ellie come Vanessa......sai, ho voglia di giocare a the sims e probabilmente faccio un "Ellie" e "Zayn"....quando mio padre mi porterà l'espanzione...lol, ma almeno!
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk basta, sono abbastanza scema looool
Bacioni Cla

14/09/12, ore 12:38

Per me ha perso la memoria... O è rimasta paralizzata. Bhoo si vedrà u.u bel capitolo mi è piaciuto tantissimo la riconciliazione tra Jessie e Harry :3 che piccionciniii!! Baciii

14/09/12, ore 11:00

devi assolutamente continuare non mi puoi lasciare con il fiato sospeso :)

13/09/12, ore 22:40

helloooooooooooooooooooooooooooo ti kiedo solo di far di nuovo vivere la ragazza ! tu sei il dio di questa storia ti pregoooooooooooo*occhidacucciolo*t.v.b

13/09/12, ore 22:25

Ci manca solo che waly e Niall si lascino ed Ellie muore, così abbimo finito in bellezza!! Mhaa. Ma che coombinii D: Povera Ellie. Cmq la parte dell'incidente l'hai presa sicuramente da un catena di face che circolava tempo fa u.u quella scena la ricordo troppo bene.u.u mha comunque è sempre stato un capitolo pieno di emozioni! Domani inizia anche per me la scuola... Continuerò sicuramente a leggere la storia ma non sono sicura se avrò il tempo per recensire. :/ Continuua che sono curiosa come va a finire!!! Bacii!!