Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

05/10/12, ore 12:49

hei c:
non dire più che i tuoi capitoli fanno schifo,perchè non è così. chiaro?
forse gli altri sono più belli di questi ma io non lo definirei 'da schifo'.
comunque aggiorna presto e continua così:)
baciii

05/10/12, ore 12:30

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

04/10/12, ore 23:58

Buona notte :D (?)
Haha. Continua anche se non voglio leggere gli ultimi capitoli perchè finisce la storia cwc
Ok basta. Scrivi presto.
(Mi contraddico da sola D:)

02/10/12, ore 23:55

Oh yeah baby.
Ok no. Hahaha. Mi piace :3
Vorrei dirti di continuare presto ma poi finsce la storia e ... *piange*

02/10/12, ore 17:49

Oddio *---* Bellissimo capitolo, come al solito ovviamente!
Sai..io avrei già ucciso mia madre se mi facesse una cosa così! E poi Zayn è così a xgvksdmadnsfjdjsmdsdn <3 Lo voglio io un boy così non è giusto ù.ù
VMA's ...si incontrano vero ? vero ? verrrrrrrrrrrro? Fai la brava! Sappi che quando questa storia sarà finita mi vedrai in qualche altra cosa che scriverai, ho iniziato a leggere  Innamorarmi di te non era nei miei piani,eppure è successo.

Adesso vado, però...posta presto! Ah si e fa finire tutto bene senò ti uccido <3

02/10/12, ore 17:02

se posti questa sera ti sposo, davvero hguhgiurtg *--* ho letto la tua nuova fanfiction, non è possibile amo pure quella lol

29/09/12, ore 20:05

No. Non è vero che si fa sempre più schifosa, è l'unica storia che arrivo a seguire e a controllare ogni secondo se viene aggiornata, è l'unica storia che ha ogni mia recensione anzi..diciamo che è quasi l'unica che ne ha più di due! Bene, allora spero in un finale positivo...cosa che sarà vero?
Ora passiamo al capitolo.
Oddio i Boys sono davvero dolci! Anche io li avrei perdonati sono troppo nmabkjnsjhs <3
Invece Z.& E....loro due...sono i miei amori! Devono far pace, assolutamente, ho bisogno dei loro baci e dei loro love love...tutto. Hai capito che devono far pace e devono...non lo so nemmeno io?
Vabbè ora vado :)

29/09/12, ore 00:30

No. Non si fa sempre più schifosa perchè io continuo a leggere e mi piace :3 (?)
Okeey non si è capito una ceppa ma in sostanza I LIKE IT.

27/09/12, ore 23:54

Ma TANTISSIMIAUGURI :3
Si è corto. Non vale ç.ç ma solo perchè ieri era il tuo compleanno ti giustifico basta che rimedi con il prossimo capitolo :DD
ASPETTO. u.u

27/09/12, ore 23:30

Che bel capitolo! Blaba ragazza!
Che cazzo hai fatto succedere? Questi però sono troppo pazzoidi..lol
Dimmi che Zayn le vuole parlare per dirle che è un Coglione e che la ama tanto vero? No perchè sei quei due litigano o si lasciano io mi ammazzo capito? Tu non vuoi avermi sulla tua coscienza vero?
Ok ora va bene! Adesso vado che ho sonno! A si, fai un bel capitolo (sono tutti buoni) dove Ellie e Zayn sono ancora più uniti, fallo per me, visto che lunedì è il mio compleanno, quindi..fai la brava <3
Bacioni Cla

27/09/12, ore 21:09

che cosa tenera una festa a sorpresaaaa :33 quando aggiorni? sono curiosissima! :D

25/09/12, ore 23:07

YEEEEE. *applaude*
Mi piace quindi continua presto che nesuno si farà del male.
Dehehe.
Comunque che teneri Niall e Harry! Vorrei ritrovarmeli io sul letto con delle rose, ci farei un pensierino ewe HAHA

25/09/12, ore 22:00

Hei ho letto questa FF tutta ad un fiato,mi credi?*-*
è splendida,davvero..complimenti!!
Questo capitolo è ahdnhjkfned*w*
appena puoi aggiorna c:
Baci<3

25/09/12, ore 21:38

NOOOOON fa schifo, anzi il pezzo di Jessie e Walyha è bellissima hahahaahah :)

25/09/12, ore 21:29

Scusa scusa scusa....scusa!
Ho talmente tante cose da fare che mi dimentico anche di recensire! Sorry!
Vabbè...allora...senti, questo capitolo non fa cagare okay? E' bello e Zayn e E. sono uno più dolce dell'altro quindi se tu fai succedere qualcosa a quei due è la volta buona che ti ammazzo, capito ragazza? Ok bravissima!
Alla fine a the sims Zayn era diventato un lupo e lei ha voluto divorziare perchè aveva paura. Così l'ho eliminata e l'ho rifatta, ora sono felici e contenti in Francia.
Comunque continua presto attendo <3