Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

10/10/12, ore 23:10

MA QUANTO SONO TENERI INSIEME :3
Dehehe. Oggi sono diventata fan de'isterica Katy! Haha.
Mi dispiace anche a me che finisce! Mi piacevano tanto tutti i personaggi :'(
Okeey basta.
#muchlove

10/10/12, ore 22:43

Hey bellissima!!! Da quanto non ci sentiamo!! Odio non poter commentare una delle mie ficcy preferite per colpa della scuola!!
Passiamo alle cose serie! Hai detto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Diciamo che non voglio! Mi piace troppo questa storia perché finisca! Però diciamo che sono anche contenta di poter finalmente leggere come va a finire! Lo so sono molto contorta! Ora passo al commento! Mi piace il fatto Che Ellie abbia pensato al fatto di lasciare Zayn per il suo bene (ti confido che anch'io lo avrei fatto). Invece non mi piace per niente il fatto che Zayn non lo abbia capito e che l'abbia solo giudicata! Poi mi piace quello che ha detto Waliyha(?) a Ellie. La dolce Katy? Ma stai scherzando? Quella è una vipera con la V maiuscola!! Ora ti saluto perché si è fatto tardi! Comunque vedrò di leggere e commentare anche la tua prossima storia!!
Baci Jessica!

10/10/12, ore 20:22

Oddio è asdfghjkl!!
Non volevo ke si lasciassero, sono cosi carini insieme quei due! *-*
Continua prestoo!

non voglio che finiscaaaaa>.<
vabbè aspetto con ansia il prossimo,bacii<3

10/10/12, ore 19:28

Ehi, fantastico capitolo!
Non riesco a capire come fai ha scrivere capitoli e storie cosi belle, sei un esempio da seguire!
Spero che tu aggiorna presto e mi spiace moltissimo che finisce questa fanfiction ma sono contenta che ne inizia un altra :D
Baci, XXSimo
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 03:06 pm)

10/10/12, ore 18:46

Io ! perchè dovrei ammazzarti io ti lodo scrivi una meraviglia wow

09/10/12, ore 20:45

Ok! Ti chiedo scusa se negli altri capitoli non ti ho scritto nulla ,ora dirai ecco la solita sfegatata che lette le storie rompe le palle; ma invece non è così ci ho messo ben 2 giorni per leggermi tutta questa storia e ne sono rimasta appassionata devo dire molto intrigante misteriosa e romanti insomma mitica... Vabbè stacco e finisco con il dire che adoro la ua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/10/12, ore 23:24

Se avessero inventato la parola kaldhajldw per descrivere una cosa fantastica l'avrai usata per questo capitolo.
:D
Continua presto :D
#muchlove

07/10/12, ore 23:21

FINALMENTE I MIE BELLISSIMI ZELLIE!!!! <3
Ma io ti amo, tanto tanto troppo molto! E' strepitoso come capitolo davvero! E' tutto così a vnjjdkdsnbsjkm e Zayn e Ellie, oddio mi sento male! Sappi che davvero ti amo! Ok mi contengo però è strepitoso come capitolo!
Ora vado che ho la sveglia alle 5 e 30 ç___ç
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Baci Cla

07/10/12, ore 22:20

NONONONOOOO io voglio tante altre ff tue, le amo! <3

07/10/12, ore 20:57

Ed era questo che stavo aspettando!
Yeah Buddie! Finalmente di nuovo tutti insieme!! :))
Continuaa!
Baci xX

07/10/12, ore 20:21

bellssimo capitolo
piu scrivi piu mi piace
questa storia e la coppia ellie e zayn e fantastica
p.s continua cosi e se puoi fai un salto alla mia ff

06/10/12, ore 22:40

che bello ke è!!! Ho letto la storia tutta di seguito....allora ti voglio dire ke la storia mi piace un casinò e ke zayn è stato dolcissimo a scriverle una lettera:) ti prego continua prestissimo sono curiosa di sapere cosa succede
Bacioni
CAMI XXX

06/10/12, ore 16:42

Hey bella! Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, ma con l'inizio della scuola ho davvero pochissimo tempo per stare sul PC. Ma non preoccuparti! Oggi ho letto tutti i capitoli nuovi che hai postato!
Coooomunque, L'isterica Katy l'ha fatta grossa sta volta! Come ha potuto! Non solo il trasferimento, ma anche le lettere! Ma come si fa a essere così ipocriti ed egoisti? Ma io non lo so! Certo però che pure Zayn. Poteva mandare e-mail! Perché le lettere non sempre arrivano! Che idiota! Ma come si fa! Io non lo so! Che dolce Harry con quel messaggio per Jessie! Almeno lui ce l'ha il cervello di non spaccare il telefono sul pavimento! Ma Niall e Waliyha? Che fine hanno fatto?
Non puoi escludere il mio boy preferito! E Zayn cos'ha fatto? Io non mi fido di lui! O almeno non più! Posta presto! Scusami per i miei pensieri, senza un filo logico! Ti voglio bene
Baci Jessica

05/10/12, ore 15:58

Shao bella pimpa :3
Come vedi sono sempre qui a scrivere, sempre nello stesso posto e sempre a dirti che hai scritto un altro capitolo splendido :)
Non ti permettere mai più di dire che scrivi capitoli brutti senò ti massacro capito?  Mi piace tanto tanto e poi....5 settembre, VMA 6 settembre, L.A., Zayn ...oddio che felicità! Mi ci vuole proprio un po' di Zallie (?) <3 Però quelle lettere oddio che dolcessa e quella BITCH di sua madre...ah!!!! Babbè, io ti adoro e quindi aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacioni Cla