Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/12, ore 20:20

Cheee gioooie! Niall e whaliya!! Che amori!!mi sta piacendo tanto queata storiaa! Scusami ma è meglio della prima u.u Ahahah ma tutti sul London Eye si bloccano?! Un po di manutenzione?! Ahahah bella bella continua prestoo Baciii

28/08/12, ore 17:34

Johanna deve morire LOL ahahahahaha Waliyha e Niall sono bellissimi :3 e Ellie e Zayn la perfezione u.u

28/08/12, ore 14:06

Tadaaaaaaaaaaa eccomi di nuovo qui a romperti i coglioni :D
Aggiorna presto che voglio sapere cosa ha visto
p.s: Zayn è così roooooooooomanticooo <3

28/08/12, ore 13:11

zellie, dai sono tenerissimi *--* sempre più curiosa di leggere la ff, ciao ♥ x

28/08/12, ore 11:21

Oddio bellissimo, complimenti *-*
Zayn Romantico è hasxnglxgq
aggiorna presto ti prego sono curiosa di sapere come va a finire xDxD
xx
Mery <3

27/08/12, ore 21:46

Sono troppo curiosa aggiorna presto :)
-Ila!
p.s: l'ho messa tra le seguite ;)

27/08/12, ore 19:42

ahhh questa ff è bellissima come l'altra *--* la scintilla è scoppiata, ora però sto Jasono chi è? u.u

27/08/12, ore 19:07

stupendo...... io penso che nn sia fidanzata poi bo nn lo so... cmq contina presto che sono curiosa ;) mi raccomando..... anzi ti obligo XD ahhhahahaha un bacio :* ciao splendore <3

27/08/12, ore 17:31

Ooooh la storia si sta facendo interessaaante.. Sisi Elli e Zayn suona bene! Ma Harry?! Che fa ci vuole provare pure lui?? AHAHAH Jason Jason Jason... Sarà la prossima vittima di Zayn ossi. sta prendendo una bella piega.. Sisi continua!! Baciiii

27/08/12, ore 14:43

Bella ma che dico bellissima!
Continua così
-Ila

27/08/12, ore 01:26

Anche questa storia mi ha preso! Sei la mia ammaliatrice tuu!! "dovresti essere contenta di conoscermi!" disse lui... Ma chi ti conosce?! Chi ti credi di esseree?!HAHAH Come inizio è davvero carina!! Intrigante si!! Dai che voglio sapere il colpo che ci prende ad Emily appena vede il fratellone Malik ;D Baciiii la tua Daudy u.u

27/08/12, ore 00:10

intrigante..... continua presto sono curiosa di sapere come continua... un bacione :* ciaooooooo bellissima <3

26/08/12, ore 21:31

eccomi qui a romperti le palle, anche questa ff mi sembra molto bella :D aspetto il continuo, ciaooo xx ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]