La strada per diventare Hokage.
di stardream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/15, ore 23:53

Sappi che la curiosità mi sta mangiando viva. Voglio assolutamente sapere come naruto capirà che la persona più importante della sua vita sia Sasuke. Spero che la aggiornerai comunque sappi che io la leggerò sicuramente. Aspetto con ansia a presto ❤️

18/10/14, ore 01:11

Ciao mi presento sono MusicMyLife *saluta*
Volevo sapere se finirai questa meraviglia di Fic ♥.♥
Il modo in cui descrivi i sentimenti dei vari personaggi è perfetto non si crea confisione o altro... molto brava.
Adoro il Sasuke della tua fic mi piace come cerca in tutti i modi di far tornare la memoria a Naruto
poi è dolcissimo quando pensa che Ayame sia la ragazza di Naruto e decide che se per lui il suo bene è quella ragazza allora lui è disposto a faesi da parte .
Ti prego CONTINUA LA FIC
Baci Music My Life ♥♥♥
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 01:12 am)

03/07/13, ore 17:35

Ti prego portala a termine è troppo bella, Naruto che ha ritrovato una famiglia è la cosa più bella e voglio vedere cosa farà Sasuke per conquistarlo. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e comprensibile ;)

04/04/13, ore 13:37

questa storia è fantastica!!! chissà che dolore per il villaggio perdere naruto che li ha protetti a costo della vita e che gioia immensa poterlo ritrovare!!! davvero lo hai reso benissimo!!! e lo spavento che hai fatto prendere a sasuke con l'arrivo di ajane!!! mitica!!! per fortuna è sua cugina!!! bellissima davvero e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! XD

04/01/13, ore 20:46

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo.
Ayame ha aiutato Naruto a ricordare, anche se non si è ben capito cosa ha sbloccato nella mente di Naruto.
Ora il biondo deve trovare la persona più importante per lui, cosa succederà? Mi spiace che il prossimo probabilmente sarà l'ultimo capitolo.
A presto, kiss

12/11/12, ore 18:57

Sono contenta che tu abbia aggiornato dopo aver risolto con il pc, mi mancava questa fic. Comunque passando al capitolo... finalmente abbiamo saputo la verità sulle persone che hanno aiutato Naruto e mi è piaciuta molto l'idea del varco temporale visto che le fic con il time travel sono tra le mie preferite. Ho apprezzato molto la 'costruzione' della famiglia di Naruto e adesso che anche Sasuke è a conoscenza del fatto che Ayane è la cugina di Naruto il povero teme avrà tirato un ulteriore sospiro di sollievo. Aspetto il prossimo capitolo, baci.

11/11/12, ore 22:49

che figataaaaa !!!
uno squilibrio temporale, c'è è andato indietro nel tempo !!! woooooaaaa *w*
questa fan fic è un qualcosa di sorprendente !!!
kukuku quindi il bel teme era stato geloso della cugina kukukuku sas'ke sarà abbastanza infervorato !!! >w>
beh comunque questo era più un capitolo diciamo ... descrittivo .... però nel prossimo chappy succederà qualcosa con i due piccioncini ???? ma aspetta se era indietro nel tempo e ayane aveva 4 anni come fa a conoscere shin-kun ?!??! °_°
beh con questo dubbio ti aspetto al prossimo aggiornamento !!!
un beso

11/11/12, ore 20:55

Ciao, wow non avevo pensato ad una cosa del genere, pensavo che fossero delle persone che lo avevano trovato svenuto, non immaginavo che avesse aperto un varco temporale!
Decisamente così è molto più interessante. ^_^
Ora Naruto ha raccontato cosa gli è successo ed ora cosa succederà? Come si comporteranno Tsuande, Sasuke e gli altri?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:56 pm)

Bella, bella, bella! :D continua così, brava! povero Sasuke, eh? le sta passando proprio tutte! :) non vedo l'ora che ci siano scene NaruSasu o SasuNaru! :D li adoro troppo quei due insieme! ahahahahahahahaha! ;) aspetto con ansia i prossimi capitoliiiii! *---*

Accidentiiiiiiiiiiiiiii mi hai fatto venire un infarto D:
quando Sas’ke stava facendo il suo drammatico ma commuovente discorso, tanto per capirci quello: visto-che-lo-amo-così-tanto-lo-lascerò-libero-di-amare-chi-vuole-anche-la-tipa-spuntata-fuori-dal-nulla ero in questa situazione, più o meno ---> TTTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTTTT ebbene sì … ero in depressione mode on.
Poi meno male, il discorso dell’ Uchiha, si è rivelato essere la base “solo” di un “innocua” pippa mentale ù.ù ( che per la sottoscritta non si è rivelata essere tanto innocua visto la sua reazione di poco prima ù.ù )
Però è stato taaaaantooo tenero il bel teme */////* e soprattutto ama davvero tanto quella piccola kitsune <3
Certo se l’altra volta Ayane-chan se la doveva vedere con me e l’Uchiha ora passerà sotto le nostre grinfie quell’usuratonkachi non si fanno certi colpi bassi ù.ù Uchiha si è innervosito parecchio soprattutto dopo aver fatto capire a tutto il mondo che era GELOSO della rossa X3 eheheheh a Tsunade-baa chan non sfugge NULLA >w> lol.
Cooooomunque inutile dire che la tua storia mi piace sempre di più ;D ogni capitolo diventa sempre più intrigante ed avvincente ^w^
Ma prima o poi arriveranno ( intendo Nacchan ed il teme ) a vivere felici e contenti giusto ?? ci sarà un qualcosa che farà fare all’intero fandom una bella emorragia nasale allo stato puro ed anche una bella sbavata sulla tastiera … giusto ???
Eeeeehhhh … si sono LEGGERMENTE strana ma capiscimi NON si POSSONO fare a scuola così tante verifiche ed interrogazioni tutte insieme ù.ù il mio cervello soffre di bakataggine (?) acuta perennemente e tutto questo studio non lo aiuta di certo ù.ù
Quindi … beh ecco … spero di aver scritto un qualcosa di “normale” e comprensibile considerando il mio stato attuale ù.ù … sto cercando di fare pena ??? ebbene … la mia risposta è sì >__>
Quindi gomenasai
Un beso ^3^
SaNaYa

Ma che carini Shin e Ayane adesso sono ancora più curiosa di sapere qualcosa di più su questi due personaggi. Di una cosa sono contenta però... quel bacio a fine capitolo avrà di certo sollevato di morale Sasuke che poverino per amore era persino disposto a rinunciare a Naruto pur di vederlo felice.
Al prossimo capitolo, baci.

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
E così si è aggiunto un altro componente alla combricola. Shin sembra maldestro ed impulsivo, ma è simaptico, mi ricorda Naruto da bambino. XD
Sono curiosa di sapere la loro storia ora e poi visto che Shin e Ayame stanno insieme, spero che Sasuke sia più sollevato.

30/09/12, ore 00:28

D:
Ayane si è appena ripresa giusto .... ma credo che andrà in coma molto presto .... per mano mia !!!! >__<*
accidenti Nacchan è Sas'ke la tua anima gemella e cos'è poi sta storia del letto ???? eh ? eh ? eh ?
aaaaaarghhhh sono confusa confusa confusa D:
ehm ehm .... * cerca di ricomporsi *
comunque resta una gran figata ù.ù ma resterà NaruSasu .... o SasuNaru giusto ???
daiiii Sas'ke è così carino e cuccioloso con il dobe come si fa a non amarlo !!!!
beh al prossimo capitolo !!! :3
baci

28/09/12, ore 18:44

Sasuke è stato troppo dolce a portare Naruto all'Ichiraku e ad accompagnarlo al suo appartamento. Qualche ricordo sta lentamente cominciando a riaffiorare e Naruto non può che esserne felice. Ayane però che ruolo ha avuto nella vita di Naruto nell'ultimo anno? Povero Sasuke che a differenza di noi non sa che in realtà Naruto si sente attratto da lui ed ha ricevuto un brutto colpo da quella uscita della ragazza che gli ha fatto credere che lei e Naruto siano qualcosa di più che semplici amici.
Al prossimo capitolo, baci.

28/09/12, ore 18:35

Ciao, che risvolto interessante.
Quindi Naruto conosce la ragazza che hanno portato all'ospedale ed anche bene direi e Sasuke è rimasto ferito da questo rapporto e lo posso capire. Sono curiosa di saperne di più.
Inoltre sono contenta che Naruto stia tornando a ricordare, anche se piano piano, ma ci vuole pazienza!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]