The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

10/10/12, ore 19:41

Grazie a te per permettermi di essere la tua beta ;)
Ho amato questa Ffc, la mia fame di angst (tra TLBHE e la scorsa puntata di Glee) è stata saziata.
Anche io sono curiosissima di leggere il capitolo e sapere quali saranno i tuoi prossimi piani, una volta che anche la raccolta di OS sarà terminata, il che mi ricorda che entro domani pomeriggio ti beterò l'ultimo capitolo che mi hai inviato ;)

Grazie mille per tutti i Kurtbastian feelings ;) <3

10/10/12, ore 14:52

Oddio!! *^*
Per la prima volta in tutta questa storia non ho versato neanche una lacrima, forse perchè ero troppo felice!
Perchè questo capitolo, è stato, come dire  PAZZESCO!!
è stupendo!!
Davvero, non ho parole per dirti quanto è bello e quanto mi hai fatta stare in pena! xD
Per fortuna, quel terribile futuro era solo frutto dell'immaginazione del mio Kurt! *^*
Il Presente è stato fantastico!
Kurt e Blaine sono così teneri e amorevoli!! <3

Comunque, non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap!
Alla prossima,

Susy *w*

P.S. Keep Calm and Hate RIB!

10/10/12, ore 00:49

Omg! TU! Mi hai fatto piangere per 11 capitoli! Mi hai fatto disperare e poi vengo a scoprire che Blaine è vivo sano come un pesce e non è mai stato meglio!?! T_____T Mi devi tante lacrime che ho versato inutilmente! Comunque nonostante tutto ho amato che alla fine vivono entrambi :D ** ! E la scena Kurtbastian finale l'ho adorata :')! Tutto stupendissimo e finalmente ho lacrime di gioia e non di tristezza ed il presente è più bello del passato! :D

10/10/12, ore 00:27

NO DIO MIO FOTTUTA GENIA! CIOÈ STAVO MORENDO. Dio e' l'idea più GENIALE degli ultimi millemila anni, queste ideone geniali vengono sempre a te! (Anche se dopo remember me mi ero detta " ODDIO NON VOGLIO PIÙ LEGGERE NULLA!") Alla fine ho letto anche questa. E nulla sei una cavolo di geniaccia e mi hai trollata alla grande peggio di Murphy io mi ero preparata a TUTTO a qualsiasi fine Invece... Ho sclerato per ben 11 capitoli. Posso tornare a vivere dopo la 4x4 GENIA! Un bacio

09/10/12, ore 21:57

Undici capitoli con il fiato sospeso, le lacrime agli occhi e tu mi scrivi questa meraviglia!
Sei fantastica! Non mi sarei mai aspettata un finale così! Cioè, che Kurt si immaginasse tutto...
E' stato magnifico!
Ora capisco la frase che hai citato nei capitoli precedenti...si capisce tutto anche da lì!
Wow, non ho parole. Con l'ultimo capitolo questa finisce nelle preferite!

09/10/12, ore 21:08

Ok... devo dire che questa era una delle opzioni che mi erano venute in mente, e sono troppo felice di aver avuto ragione. Mi sono commossa un sacco. Complimenti, perchè sei davvero un fottuto genio!!
Ire

09/10/12, ore 20:55

oddio.. sto piangendo come una fontana.. io e una mia amica ci siamo scervellate per settimane su cosa poteva essere successo e avevamo pensato a un Kurt in coma o a Kurt vittima di visioni da stress post traumatico.. devo ammettere, sei un genio! Bellissimo capitolo.. sono felicissima che sia andato tutto bene per tutti e sono contenta sia per Jamie che per Sebastian.. ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacione

09/10/12, ore 17:51

Li hai lasciati vivi entrambi! In effetti adesso tutto mettono a posti pezzi del puzzle(oddio penso ai klaine di glee >.<) PERFETTO, TUTTO PERFETTO!

09/10/12, ore 17:44

Allora.. inizio col dirti che tutto questo angst tra Glee e le FF mi uccide ahah (dovrei iniziare a leggere quelle comiche xD) Questa storia mi ha davvero appassionato.. mi hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo e te ne ringrazio perchè davvero poche FF ci riescono! Mi piace non capirci una ceppa, arrivare alla fine e rimettere insieme i pezzi... perchè significa che la storia è scritta bene :) complimenti, davvero ;)

09/10/12, ore 17:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii,lo sapevo,lo sapevo e lo RISAPEVO!!!!!!!!!!!
;) ho un sorriso ebete stampato in faccia in questo momento,eheheh...
Questo è stato un colpo di scena,non immaginavo che il futuro fosse solo un sogno WOW *.*
Mi dispiace che sia quasi finita,è stato bello leggerla e seguirla (e piangere)....:')
Non ho mai odiato Jamie quindi sono felice che abbia una bella vita,se la merita...
E un po' di Kurtbastian ci vuole sempre ;)
So, ci vediamo(ci leggiamo?),
Rebecca.

09/10/12, ore 17:27

Ti odio.
Davvero, non puoi averci fatto questo.
Tu fai comunella con i RIB, altro che non hai niente a che fare con loro.
SADICA.
Cioò era tutta una flashata di Kurt? Se l'era tutto immaginato in un millisecondo di delirio?
Peggio di Lost.

Io non ho visto il film da cui questa long è ispirata, ma davvero dopo Remember Me sarebbe stata la fine.
Stavo quasi per piangere quando ho letto:
Blaine aveva la casa praticamente circondata da giornalisti per avere anteprime e riflessioni su quel momento così tragico vissuto da lui. E Blaine capì che non tutte le persone hanno una cuore, non avevano una coscienza, perché pur di avere uno scoop, torturavano un ragazzo che aveva visto tutta la sua vita sgretolarsi dinanzi ai suoi occhi.
Cioè no, ti stavo per mandare a quel paese, prima ci fai credere che Blaine muore e poi che muore Kurt.
Poi mi hai fatto piangere per la felicità perchè sono entrambi vivi e saranno felici per sempre.

Bas si è salvato, sono felicissimo. Mi dispiace per i suoi sensi di colpa/quelli che sono.
Guarda se non riesci a farmi piangere anche al prossimo capitolo.

*illuminazione*
Back we’re I belong now – Torna ti appartengo ora
Was it just a dream – é stato solo un sogno

NO.
SEI STATA CATTIVA.
Mi sono sentita questa canzone milioni di volte e non sono riuscita a capire l'indizio. La frase che ha cantato all'ultimo e che alla fine è stata la chiave di tutto.

Te lo concedo DonnaH, sono stressata dalla scuola, ma questo è un colpo basso, bassissimo, la mia autostima da Sherlock Holmes si va a suicidare (giusto per restare in tema).
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non allagare la casa.

Sempre meravigliosa.
Echy;

09/10/12, ore 17:00

OH MIEI DEI.
Dopo 12 capitoli posso finalmente dire di aver trovato un senso logico in questa storia xD Ero preoccupata che morisse Kurt al posto di Blaine. Oh cavolo meno male xD
Non posso far altro che dirti BRAVA perchè davvero, lo sei. E che mi mancherà parecchio questa storia!
Alla prossima^^
Ash

09/10/12, ore 16:23

*sospira di sollievo*

Oh mio Dio. Adesso che so che stanno tutti bene posso dirlo:
QUESTA STORIA È MAGNIFICA!

Non so se conosci il film Bowling a Columbine, si adatta abbastanza bene a questa situazione. Ed avendolo visto centinaia di volte, davvero mi è stretto il cuore per i passati undici capitoli.
Complimenti davvero!
Un bacione.

09/10/12, ore 16:14

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Era una possibilità! Mi sento intelligente! Yep. E.. sì, non sto bene!
Tipo quando ho letto che Blaine andava ai funerali stavo per andare a cercare il tuo indirizzo.. ma poi non ce ne stato bisogno, bravisssssima! :)
E beh.. sono molto contenta di questo finale e anche di Jamie, dopotutto lui non era veramente un terzo incomodo, no? mi stava simpatico! Yep.
E Sebastian è stupendo e io amo di più la Kurtbastian che la Seblaine quindi.. che cccccccarini! ma ovviamente la Klaine regna e Bravo Seb che si arrende... e vai da Harwood che ti aspetta (Thadastian a vita!)
E... alla prossima, Asia.

09/10/12, ore 16:00

wow.
cioè.. wow.
non riesco a trovare le parole.. wow..
aiuto..
cioè! CAVOLO! MA SEI UN FOTTUTO GENIO!
ahahahah okei.. cerchiamo di dare un senso a questa recensione LOL

ti giuro che non me l'aspettavo.. non ci avrei mai pensato a questo *indica lo schermo del pc con uno sguardo scioccato*
quando è arrivato il pezzo del presente sono stata tipo dieci minuti cercando di trovare la forza per leggerlo.. xD
poi voglio dire.. quetta questa ff è meravigliosa! *-*

e comunque credo che i RIB sarbbero mooolto felici di accoglierti nella loro setta malvagia.. u.u #js
ma è meglio se rimani qui.. la tua genialità basta e avenza per le ff!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *_*
Ciao :)