The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

09/10/12, ore 15:55

sei un genio.
non ho mai recensito una tua storia, nonostante ti segua dalle tue primissime fanfiction e le abbia lette tutte, e mi dispiace. non sono una che ama recensire, mea culpa xD
ma devo dirtelo: sei un G E N I O
oramai mi ero rassegnata al fatto che Blaine dovesse morire, e devo ammettere che quando Kurt si è fatto sparare non ci stavo capendo più nulla.
Mi hai lasciato senza parole. pochissime fanfiction mi avevano sorpreso in questo modo, e sappi che è una cosa che apprezzo molto. se ne avessi i poteri ti darei subito qualche sorta di premio.
perchè sei un genio, e non mi stancherò di ripeterlo. ti ammiro moltissimo, non c'è stata una parola scritta da te che non mi sia piaciuta, e questa storia è solo la conferma di tutto quello che ho sempre pensato.
C O M P L I M E N T I
non so che altro dirti per esprimere la mia.... ammirazione? gioia? sorpresa?
Insomma, non c'è una casella "recensione super positiva"?
Mi ero immaginata qualche sorta di colpo di scena, ma non fino a questo punto. chi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere? sopratutto visto il film da cui hai preso spunto.
e devo dirti che hai uno stile di scrittura meraviglioso.
mi pare di averti sentito dire una volta che non apprezzavi la tua scrittura quanto la tua fantasia, ma ti posso assicurare che anche la storia più fantasiosa non potrebbe funzionare senza un bello stile di scrittura.
ed è stato proprio il tuo stile a tenermi incollata a questa fanfiction, con la suspance e la curiosità di scoprire che cosa sarebbe successo.
non so che altro dirti, per farti capire quanto mi sia realmente piaciuta questa storia.
ma sappi che ti ammiro moltissimo
miky

09/10/12, ore 15:23

ciao wow che capitolo davvero in aspettato,stupendo dal inizio alla fine,davvero mi ah lasciato senza parole,ci sono talmente tante emozioni in questo capitolo,che non so come spiegare,quindi l'unica cosa minima è ringraziati per questa stupenda storia d'amore che ahi scritto,davvero grazie.:)

03/10/12, ore 19:39

ODDIO NO! NO! NO! Cioè NO! cazzo Kurt si fa ammazzare, KURT SI FA AMMAZZARE VERO? Oddio no, No, NO, NO!!!!! ç___ç Ok, mi calmo, sono calma *mente*
Communque dicevamo che oramai siamo agli sgoccioli della storia.. e Kurt si è svegliato dal trance in cui era caduto ma forse era meglio se non lo faceva.. o forse sì.. no.. sì.. no.. *lotta interiore*
E.. Nel passato sono stupendi e Seb è .. è bellissimo perché è geloso! E vediamo anche Tyler che litiga parecchio con Sebas- ... ... ... ... ... Ma Seb nel presente dov'è? ... .... ...... NO! no, Asia ti sbagli, vero? Ti prego dimmi che Seb non arriverà alla fine del presente morto? Cioè perché nel futuro possibile Seb è vivo ma... ma, come si diceva non si sa se.. Oddio! ç____ç

Nel "futuro" Burt è un grande ma Kurt fa una cazzat- ODDIO NON FARLO! NOONONONONONO!
SE FAI MORIRE KURT CONTEMPORANEAMENTE SIA NEL PRESENTE CHE NEL FUTURO IO. IO... Ti supplico, non farlo. se è così *oddioNO!* cambia la trama.. lo stavo scrivendo e mi è venuto in mente proprio mentre scrivevo la frase (giuro!) e sto piangendo.. il tempo di scrivere questa cosa e io piango.. non potrei MAI leggerlo! Tu non puoi farlo dopo la 4x04! ç___ç
ODDIO SANTO.
Ti prego dimmi che mi sbaglio! (sai credo di star svalvolando con tutte queste ipotesi)
Alla prossima, piccola Detective Asia. :)

03/10/12, ore 19:17

Ciao ^^ scusa se non ho continuato con le recensioni, ma ho letto tutti i capitoli fin'ora e, come al solito, mi sono piaciuti molto :)
Ecco, tempo fa ho visto il film e, appena terminato, ho pensato subito alla tua FF e mi sono chiesta "E se...".
E penso di avere indovinato. Nonostante sappia il finale, questa storia mi rattrista ogni volta: a volte più nel passato, perchè subito la mia mente si collega al presente. Sebastian geloso? Sono curiosa di sapere se era in realtà infatuato di Kurt, o lo infastidiva il fatto di perdere il suo migliore amico.
Nel futuro: Kurt in queste condizioni mi rattrista da morire, la clinica, la voce di Blaine che lo rimprovera. Le pillole. Non ci risparmi niente eh? ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci,
Baba.

03/10/12, ore 00:16

Si. Sono ancora qui (imita Ron) Che dirti? Sei FANTASTICA ;www; giuro. Cioè sto soffrendo per tutti e tre del tipo "Sebastian perché non glielo Hai detto? NOOO NON DOVETE ANDARE A LIMONARE I BAGNO TORNATE A STUDIARE" Devo dire che per quanto riguarda il futuro sono sempre più confusa dico sul serio. Domani c'è la 4x4 e spero che tu riesca a sopravvivere perché io morirò. Ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo. CI TIENI SULLE SPINE! Un bacione June_

02/10/12, ore 16:22

mamma mia oh i brividi davvero,il futuro è il presente è straziante,oh ancora le lacrime agli occhi,davvero ahi reso molto reale,veramente agghiacciante,il passato è molto dolce,peccato che è solo il passato un ricordo che forse sene va cosi come vien,grazie davvero per questa storia cosi coinvolgente che ti lascia senza respiro.:)

02/10/12, ore 16:05

Dico solo che a: "K: ci sentiremo e poi lunedì avremo la nostra sezione di baci nel bagno abbandonato al piano inferiore." ho pensato che forse era meglio se tornavo a fare i compiti.. già.

Okeeeei.. io aspetto il prossimo capitolo okei?! OKEI! ç___ç

Ci (mi) farai diventare pazzi/a.. u.u ma va bene così :D *positività mod: on*

02/10/12, ore 15:39

Io non riesco a credere che Blaine parli così a Kurt!
Lui è sempre stato dolcissimo, non gli farebbe sentire i sensi di colpa e non lo inciterebbe ad uccidersi ...

Questo capitolo è bellissimo, ma davvero non riesco a capacitarmi che Blaine abbia trattato così Kurt ...

Il presente mi fa sempre piangere, ormai quando vedo la scritta "PRESENTE" mi dico: "Prepara i fazzoletti!" xD

Il passato mi è piaciuto molto, soprattutto la parte con Sebastian :D

Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap!

Alla prossima,
Susy :D

02/10/12, ore 15:35

Blaine non parlerebbe mai in quel modo a Kurt T.T Perché Kurt prende le pillole e non capisce che in realtà è la sua immaginazione? Blaine non oserebbe mai parlargli così u.u
Il presente è sempre più angosciante....non capisco se piango di più per il futuro o il presente...forse entrambi allo stesso modo
Mentre ora anche il passato e diventato preoccupante? T.T ed io con che cosa mi consolo? Perché Seb è geloso? perché seb è geloso e si vede lontano un miglio.
Un bacio a presto :)

02/10/12, ore 13:41

Ci stiamo avvicinando a momenti veramente difficili, ho l'ansia perché non so come gestirai questi ultimi capitoli, la storia è perfetta credimi, mi hai fatto innamorare di ogni cosa e anche di Jamie, cucciolo fa una tenerezza!!!
Oggi pubblichi giusto? Io aspetto ^____^

30/09/12, ore 17:43

Si, sono ancora qui (imita Ron) ad ogni modo mettiamola così. iO sono masochita xD con tutti gli spoiler che stano uscendo io mi vado a leggere queste FF (che trall'altro AMO)
Davvero davvero bella. Il Passato è qualcosa di amorevolemte amorevole! E si, mancano ancora due capitoli ma se Blaine mi muore il mio BlaineHeart non reggerebbe e alla fine finirei per suicidarmi sul serio :')
Spero che l'aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei fantastica! una bacione.

29/09/12, ore 14:28

oddio.. va beh.. il passato è uno spettacolo, ma quanto saranno carini?! I casi sono due o Sebastian è un genio della truffa o Aidan è proprio un idiota.. ma come fa a non capire che Seb lo sta usando per delle informazioni? E si arriva al futuro.. finalmente è arrivato Burt a prendere in mano la situazione.. il mio cuoricino si è sgretolato per Jamie quando Kurt gli ha urlato che l'ha tradito (cucciolo!) e sono un po' confusa (solo un po'?!) da una frase di Burt: "Sei rimasto traumatizzato dal giorno della sua uccisione.." quindi da questa frase sembra che Blaine sia morto.. ok, mi sa che se il mistero non viene svelato fra un po' vado a fare compagnia a Kurt in clinica.. XD
Al prossimo capitolo!

29/09/12, ore 10:43

Ho di nuovo le lacrime agli occhi ç_ç
L'ultima parte di questo capitolo era così triste, ma anche così emozionante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ti prego, dimmi che Blaine risuscita! Please, ho bisogno di molta Klaine adesso che forse si lasceranno!! ç_ç

Un bacio,
Susy *^*

28/09/12, ore 23:59

Gli ultimi due capitoli e poi finisce la storia? D: Comunque....dire che ogni volta piango come una malata è riduttivo....il mio cuoricino si spezza..in tanti piccoli pezzettini, bravissima come al solito T.T a presto ( almeno il presente mi consola un po :) è stato davvero dolcissimo *W* Kurt che canta per Blaine e la scena dei Kliss ** Stupenda.)

28/09/12, ore 22:50

Allora adesso basta.
Passato: Sì yep. (carini e coccolosi!) Oddio quando Blaine dice a K. di aver detto tutto a sua madre! Puahahahha! Epicfail. :)
Presente: ç___ç Chiaro no?
Futuro: Eyyy sì, so che non dovrei essere contenta perché Kurt è triste ma.. JAMIE SI E' TOLTO DI CULO! :)
Ehi, ho ragionato (ragionamentiscemi.it) e pensavo che Kurt scrive quella canzone perché magari nel presente la leggano.. cioè tipo: messaggio in codice! No? No, eh? Ok? Ok. ç__ç

Allora: l'altra volta di avevo posto un ragionamento così contorto che io non so come tu abbia fatto a capirlo. Io dicevo, ricapitolando, che il futuro non è ancora realmente scritto.
Adesso che tu mi hai detto che ci sto arrivando mi viene un dubbio.. è vero che potrebbero arrivare prima che uccida qualcuno ma potrebbe anche essere che Kurt muoia.. cioè pensavo che magari Kurt è in trance? Beh, magari sta vivendo in futuro? Tipo si sta immaginando cioè che succederebbe se.. .. e non vogliamo che faccia la cazzata alla tipo: "vado io!" e poi lui muoia e finisca così? GIUSTO? *sguardodiintesa*
Oppure va a finire bene(?) se così si puoi dire e entrambi vivono felici e contenti con un gran trauma da superare ma VIVI! Yep
Oppure ancora Blaine morirà ma non è morto ancora e tu ci hai detto che non è morto solo per metterci nei casini *spero-per-te-che-non-sia-questa-o-una-simile* :)
Oppure la tua risposta alla recensione passata mi ha fatto gasare troppo (sì, ne vado fiera) e quindi adesso ho perso completamente il lume della ragione

Alla prossima. Asia, la piccola detective (sì, non so se hai notato, ma sono io quella che si diverte a leggere le FF e ha farci supposizioni sopra.. te l'avevo già scritto, mi sa!)