The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

12/09/12, ore 15:52

Wooooow questa storia mi piace sempre di più e davvero, tu sei bravissima! Ho letto tante tue storie e mi sono sempre emozionata tantissimo..Ma ancora non riesco a leggere Remember Me çç
Comunque, ancora una volta il capitolo era molto bello anche se ho un milione di domande sulla storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla per scoprire come andrà avanti :)
Ashley**

12/09/12, ore 15:26

Non ce la faccio.
Mi sento sempre più male a ogni capitolo che pubblichi çç
Un po' ti odio per questa ansia che ho dall'inizio, ma non resistere senza i tuoi meravigliosi lavori.
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere, sei magnifica :D
Complimenti per tutti.
Spero di capire meglio la situazione di questa FF xD

12/09/12, ore 15:10

Quanto amo questa fanfiction!!Nonostante sia molto triste non riesco a smettere di leggerla.
Comunque secondo me Blaine non è morto,è tutto così oscuro(?).Non l'ho ancora capita davverola storia,poi con tutti questi intrecci! :3
Cominciando dal passato,penso che Blaine non dovrebbe frequentare Aidan,e Kurt lo sa bene.
PRESENTE:sto ancora sperando che non muoia nessuno,ma.....vedremo
FUTURO:non so che dire,mi dispiace vedere Kurt così distrutto,si rialzerà??Speriamo
Alla prossima ;),
Rebecca.

12/09/12, ore 15:07

E' valida ancora la cosa che ti possiamo insultare con le faccine felici? Sì? Bene. "Malfoy, you  little shit!" :DD
No vabbè, io non so più che fare con te! Lasci tutti con un senso di.. panico che aumenta fino alla pubblicazione del prossimo capitolo, e, una volta uscito questo.. il panico cresce sempre di più!! Io adoro questa storia, ne senso che è molto originale e ben scritta ma DIOMIOCHEANSIA ti odio ( <3 ). Non puoi farci questo! Almeno dicci che Tyler colpisce Blaine ma non mortalmente e lui entra in coma vegetativo! O perde un braccio! O perde l'uso delle gambe! O è su una sedia a rotelle con una flebo attaccato al braccio a vita! MA NON FARLO MORIRE. Ne va del mio cuore Klaine!

12/09/12, ore 14:56

Tu non puoi capire quanto questa Fan Fiction mi stia drogando...veramente, quando entro su EFP spero sempre che tu abbia aggiornato perché voglio sapere come sta andando avanti la storia!!
Non ho idea di come possa essere finita la scena nel PRESENTE. Mi devo riscrivere la frase e appiccicarla vicino al pc così da riguardarla mentre leggo i prossimi capitoli e cercare di capirci qualcosa.
Comunque, il PASSATO è sempre più interessante :D Blaine è stato ferito da Kurt che in realtà è interessato a lui, ma c'è Aidan che vuole solo approfittare di Blaine (alla fine è proprio così?) e Sebastian che è il solito stronzo (che amiamo!)
VIA FATE UN FILM SU QUESTA FAN FICTION, ADESSO! xD
Scusa lo sclero ma dopotutto domani riinizia Glee e ho diritto ad un pò di comprensione ;)
Aspetto (con ansia!) il prossimo capitolo :D

12/09/12, ore 14:54

Allora il passato per il momento è il pezzo che preferisco... non so, mi piace vedere come sia nato il loro amore.. per una volta il piano di Sebastian non ha funzionato.. Aidan non vuole portare Blaine alla sua festa ed ora Kurt dovrà inventarsi qualcosa per tenerlo d'occhio..
Per il presente la suspance aumenta, ma visto che si scoprirà chi verrà scelto solo fra un po', non mi resta altro che aspettare.. XD
Per il presente.. la frase che ha scritto Kurt in bagno mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..
Detto questo continuerò a dirti, e mi sembra di essere diventata ripetitiva e insopportabile (spero mi scuserai.. XD), bellissima ff, davvero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo.. XD

11/09/12, ore 12:29

ti odio, okay? (: <3
PIANGO OGNI VOLTA CHE LEGGO IL PRESENTE ED IL FUTURO PERCHE' PENSO AL PEGGIO. DIOMIO, SPERO CHE QUELLO CHE IO PENSI SIA SBAGLIATO.
okay, scusa per il caps lock ma la tua storia è meravigliosa e mi fa sclerare. aggiorna presto ti prego.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:34 pm)

09/09/12, ore 16:16

Sadica, ecco cosa sei :) (da notare la faccina sorridente)
Allooora, da cosa cominciare?
Riguardo il passato non vedo l'ora di leggere di Kurt e Blaine che si mettono insieme *o* Il comportamento di Kurt mi intriga molto e anche quest Aidan mi incuriosisce non poco.
Per il presente e il futuro...beh, che te lo dico a fare? ç_ç Confido in te!
Comunque, la proposta di matrimonio--> O.O Ho l'impressione che Kurt non ne sarà affatto entusiasta. Non voglio fare ipotesi azzardate, ma secondo me Jamie è per Kurt un po' come un rimpiazzo, un modo per non abbandonarsi del tutto al dolore (nondellamortediblainenondellamortediblaine).
Detto ciò, attendo il prossimo capitolo!

Saluti,
Baba.

08/09/12, ore 20:20

NON ME NE FOTTE UN CAZZO CHE TU CI TIENI AI KLAINE IO NON SONO PRONTA PER QUESTO E NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE BLAINE E' MORTO, KURT NON SI PUO' SPOSARE CON QUALCUN'ALTRO CHE NON SIA B. E SICURAMENTE NON SI PUO' SPOSARE CON UNO CHE NON AMA! CAZZO .... :) (faccina sorridente a fine insulto)
Ok, ok. prendo aria e sto bene... Inspira-Espira Inspira-Espira.. Fiuuu ok ci sono.
Allora bel capitolo
Passato: Non capisco di cosa si preoccupi Kurt su Aidan.. cioè è cattivo, lo stupra? se lo fai stuprare da Aidan nel passato, nel presente lo fai morire e nel futuro non lo fai resuscitare io.. io ti vengo a cercare, chiaro? :) (altra faccina sorridente a fine altro insulto)
Mi sono distratta un'altra volta.. allora dicevamo che aspetto di sapere cosa Aidan farà a Blaine e poi Kurt sa solo delle voci o gli ha fatto qualcosa anche a lui? Non so, ancora è presto..
Presente: ..... .... meglio se passo avanti, altrimenti devo mettere un altra faccina sorridente... ..... =.="
Futuro: ç____________ç Blaine è morto? Rispondimi. voglio saperlo perché mi devo preparare psicologicamente a ciò e poi.. Kurt che tradisce? non ce lo vedo però è tua la storia e tua è l'idea... credo comunque che non ami Jamie e quindi nemmeno si rende conto e quell'altro che gli chiede di sp-sp-spos-sposar- lasciamo stare, eh? ..Adesso cosa risponde? io non capisco.. Jamie è arrivato subito dopo l'incidente, giusto? .. che è? tipo lo psicologo di Kurt? O.o Boh. comunque secondo era troppo presto per avere una relazione però.. Boh. staremo a vedere!
Alla prossima, Asia.
PS: non ti preoccupare delle minacce, sono innocua :)

08/09/12, ore 14:33

Sempre più ansia! Visto che hai cambiato molte cose non so dove finirai con questa storia. Poverino Jamie, sono curiosa di sapere se Kurt gli dirà la verità

08/09/12, ore 00:01

Kurt nel passato appare e scompare.. povero Blaine lo fa tipo rincoglionire.. XD
Ma quanto è cucciolo Jamie.. sa che quello è un giorno duro per Kurt e lo coccola.. che carino.. mi dispiace quasi che venga tradito, ora aspetto con ansia la risposta di Kurt..
Bellissima ff.. ti tiene col fiato sospeso e devo ammettere che quando leggo il "presente" ho paura di scoprire cosa è successo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere chi è morto.. XD
Al prossimo capitolo.. =)

07/09/12, ore 23:49

Allora ... devo rimanere calma, okey?
Mi piace tantissimo questa storia, ma ho davvero paura di leggere il pezzo in cui Tyler ... bé, credo che tu abbia capito ...
Il passato mi piace, soprattutto Kurt! <3
Il futuro mi fa piangere ogni volta, per non parlare del presente!! ç_ç
Ma io ho un'idea e continuerò a pensare a quella!
Alla prossima,
Susy *w*

07/09/12, ore 21:10

Ti adoro. NO. Ti odio. No non è vero sei fantastica. Even you are a little bitch :) (da notare la faccina sorridente)
Mi fai salire il panico a mille, non so più che pensare. Hai detto "Tranquilli, si saprà tutto a tempo debito". Ma così ci fai salire l'ansia!
Vediamo. PASSATO: lo adoro, un Bitch!Kurt che si prende cura di un Blaine che finge di essere etero per un patto fatto col padre. PRESENTE: puro terrore. FUTURO: Ho un'idea del perchè Blaine non è nel futuro di Kurt. Sarà pure stupida come cosa, ma boh... NON LI FAR SPOSAERE! O ti vengo a cercare <3

07/09/12, ore 18:45

Hai detto che possiamo insultarti quindi...
YOU BASTARD! :)
Ho riassunto.

Allora prima di tutto: WHAT THE FUCK? OK, c'è lo psicopatico Tyler che vuole uccidere tutti e ok, va bene, capita di dare di matto, ma questa vena sadica non la prevedevo. Questo capitolo mi ha uccisa, davvero: Jamie che chiede a Kurt di sposarlo O_O Ok, che deve dimenticare, ma non potrai mai sostituire Blaine.

Forse ho capito il tuo gioco... forse.
Spero solo che abbia fottutamente ragione.

Non ha senso questa recensione, ma credo che per ora debba limitarmi a leggere.
Comunque quando hai dato l'anteprima della storia sulla tua pagina non me la pensavo così, credevo fosse una cosa un po' meno spettrale più ...non lo so, diversa.

Echy;

07/09/12, ore 18:23

Ogni volta che leggo un capitolo di questa volta scoppio a piangere come una disperata..non so come farò a leggere quando quel pazzo sparerà a Blaine molto probabilmente piangerò più di quanto non lo stia facendo ora, devo essere sincera non mi piacciono gli angst a dire il vero li detesto ma questa storia mi ha colpito :) e per questo che continuo a leggerla, quindi complimenti perchè sei riuscita a far leggere e far piacere una storia molto angst ( per me è molto molto molto angst) ad una che non vorrebbe mai leggerle xD