The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

21/09/12, ore 16:59

ciao bellissimo capitolo,la scena di del bacio è molto dolce, è si capiva perche kurt ah avuto questa iniziativa di baciarlo,nel futuro kurt sta molto male è si capisce il suo dolore e la mancanza della persona che ama,comunque questa ff è davvero fantastica ogni capitolo ti rapisce,grazie per il capitolo.:)

21/09/12, ore 16:33

Non c'è verso... quando leggo ogni capitolo di questa storia devo trattenere le lacrime e mi lascia un peso sullo stomaco enorma...ma l'adoro! In ogni capitolo mi sembra di capirci sempre meno. Sono curiosissima di scoprire cosa è successo nel presente e di scoprire sempre più particolari del passato. Nel futuro Kurt sta davvero tanto male, e questo mi fa soffrire.
Questa recensione non avrà senso, anche perchè io non sono in grado di farle.
Finisco col dirti che ho letto tutte le tue storie e le adoro!
Al prossimo capitolo,
Ire!

21/09/12, ore 15:30

che carini!! Ok,il padre di Blaine è uno stronzo.. ma se ti sei rifatto una famiglia e con loro sei felice perchè non lasci tua moglie e tuo figlio vivere serenamente.. che poi se scoprono che tradisci tua moglie, la tua reputazione non subisce danni? No, certo il danno è avere un figlio gay! Mah..
Kurt è così tenero con Blaine nel passato.. e Sebastian.. no cioè davvero Sebastian legge Jane Austen.. mi sembrava più un tipo da Byron.. XD
Il presente.. beh ormai siamo in uno stato d'ansia dal primo capitolo per cui.. =)
Il futuro.. Kurt tesoro fatti aiutare.. davvero.. e Jamie è così adorabile che merita di essere felice..
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

21/09/12, ore 15:22

Non ho capito, il padre di Blaine ha un'altra famiglia? Mi sono persa qualcosa?

20/09/12, ore 19:54

Mi sono appena letta tutti e 7 i capitoli e posso dirti che la tua storia è assolutamente incredibile e meravigliosa anche se è molto triste :((
Io ho visto il film "Davanti agli occhi" è stato uno dei film più belli e complessi che io abbia mai visto, ho adorato il fatto che hai preso ispirazione da esso...
Sei bravissima nel saperlo esporre, mi piace molto leggere il PASSATO perchè fa capire come è nato l'amore tra Blaine e Kurt; il PRESENTE e il FUTURO sono quelli che fa più male leggere, il presente perchè racconti quelle che accade in quel momento e il futuro perchè riusciamo a capire man mano cosa è accaduto... Il ritorno di Sebastian nel "futuro" che comunque anche se triste prova lo stesso a sdrammatizzare la situazione di Kurt! Povero Kurt che non riesce a non sentirsi in colpa per Blaine e il fatto che lo sente sempre vicino a lui anche nel profumo del bagnoschiuma mi spezza il cuore :((
Ovviamente da una mente come la tua che ha fatto nascere REMEMBER ME e FAMILY TO COMPLETE non poteva che uscire un altro gran capolavoro!!
1 Bacione

19/09/12, ore 20:48

Hai presente che hai detto che Kurt è pazzo?
Bene! io sono esattamente come lui in questo momento.
Non riesco a capire, cioè del tipo il mio cuore mi dice "Blaine non è morto"
AHAHAHAHA ma come faccio a pensarlo se è morto?
Boh! Ho bisogno di stendermi.
L'ho letta tutta di getto, ho le lacrime che escono come le cascate del Niagara!
E' stupenda! Anche se Blaine è (apparentemente) morto.
Mi piacciono tutti i personaggi.
Sebastian è geniale! Kurt è INDESCRIVIBILE. Blaine lo amo anche se è un serial killer quindi no comment.
Okay! Cerco di stare calma MA tu aggiorna presto altrimenti mi avrai sulla coscienza!

19/09/12, ore 18:57

Okei. Respiriamo. Ho letto gli ultimi 3 capitoli oggi perchè quando hai aggiornato non potevo che ero in vacanza.. perciò ho avuto tutto in poco tempo.
Perciò sono abbastanza sconvolta, chi non lo sarebbe..
Ho letto in pagina alcune ipotesi sulla storia.. io non so che pensare, tu continui a ripetere che andrà tutto bene.. mamama.. ç________ç

Scusa, sclero.
E' solo che è veramente bella è sto morendo perchè sono curiosissima di sapere come va a finire.. **

Una domanda.. all'incirca quanti capitoli sono?

Scusa ancora per lo sclero..
a presto, Marta. :)

19/09/12, ore 18:05

Non avevo letto questo capitolo e forse facevo meglio a non leggerlo così almeno non piangevo.. Sì E' QUELLO CHE STO FACENDO! :)
E non succede molto, è un capitolo di passaggio direi.. però la canzone lo riempie di significato perché.. non va bene che io stia piangendo.. o forse sì! Sì, sicuramente.
Quando ho letto i nomi di quelli di Glee sopravvissuti mi è preso male.. sono così pochi e .. .. io.. ç___ç
E Kurt che canta mi fa male al cuore perché io mi immagino la scena e, da brava cretina, mi immagino Kurt che pensa ai momenti con B.. *autolesionismomodeOn* ç___ç
E.. il capitolo dopo l'ho già letto e direi che B. è decisamente morto però ecco.. è una specie di .. di fantasma? Mi sto sbagliando vero? Apppppposto. ç___ç
Alla prossima, Asia.

19/09/12, ore 17:50

Mi hai rotto, okkey!? Mi stai dicendo che è uno spirito, per caso? E'.. un'immaginazione di Kurt? E' reale? Oddio! ç__ç
Okkey, troppe domande che non avranno risposta fino a che o il mio cervello va in pappa o arrivo al punto della FF che ce lo spiega, vero? ç___ç
Oddio quanto è bella la scena di Kurt e Blaine.. quando Little B. gli chiede di abbracciarlo! L'ammmmore! ...
E Kurt che piange per Blaine è qualcosa di unico anche se la storia è molto breve!
E... Seb che era sparito e che torna per consigliargli qualcosa di sbagliato? giusto? non lo so. Perché tutto dipende da Blaine: se Esiste è sbagliato allora ma se Non Esiste è giusto che si lasci tutto alle spalle, tristemente.. Oddio Kurt è pazzo.. Oddio No! IO.. io.. QUESTA FF MI STA ROVINANDO LA VITA, GRAZIE TANTE! :)
E... Jamie io.. io.. io.. NON LO SO, okkey? Okkey. ù.ù
E...... spero che Kurt non sia pazzo anche se lo penso seriamente perché.. gli spiriti? è una storia fantastica? .. Boh.
Alla prossima, la sempre più confusa Asia.
PS: quando, alla fine, Kurt sente la presenza di Blaine avevo la pelle d'oca, brava. :)

19/09/12, ore 17:42

Non capisco come tu mi faccia sempre piangere :')
Questo capitolo è il mio preferito, è troppo dolce :3
Ma ... ma ... Blaine è un fantasma? O-O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Susy

19/09/12, ore 16:31

Ok, davvero mi hai fatta piangere. Sente la sua presenza che è oddio.. una cosa meravigliosa. Sono fatti l'uno per l'altro anche se si trovano in "mondi differenti" .. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. Complimenti :D

19/09/12, ore 08:28

passato: Kurt vs raffreddore.. sta vincendo il raffreddore! Guarda ce lo vedo a fare tutte quelle scene ed a evitare di andare a scuola perchè ha il naso rosso! è semplicemente adorabile.. e Blaine che non riesce a capire che il possibile "attacco di raffreddore" di Kurt fosse una scusa per tenerlo lì, mi ha fatto morire dalle risate; sono sempre più teneri!
presente: Aidan è morto, mi dispiace per lui.. la voce della giornalista mi innervosiva.. c'è una tragedia stratosferica, le famiglie piangono i loro ragazzi morti e tu li piantoni?! Ma dai!
futuro: Sebastian è sempre il solito, ma in un certo senso ha ragione.. per quello che si è capito dai capitoli fino ad adesso, Kurt ha bisogno di andarsene e cambiare aria, rifarsi una vita.. la scena della camera è fantastica.. comunque i casi sono due: o Blaine è davvero diventato fantasma ( e conoscendo quanto ami Kurt, mi sembra strano che lo voglia trattenere in un posto che può solo distruggerlo) o Kurt comincia ad avere le allucinazioni.. e questo è abbastanza grave..
Alla faccia della recensione, ho fatto un poema (scusa!).. comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
-Elena-

18/09/12, ore 23:56

ciao mamma mia la parte del futuro mi ah lasciata senza fiato,la frase finale e davvero sentita dolce,kurt lo sente che sta li però non c'è,è davvero triste,la parte passato è molto bello e dolce,blaine che va da kurt perche non lo ah visto a scuola e di una dolcezza finita,poi quel abbraccio che vale più di tante cose,sebastian secondo me nasconde qualcosa no so,comunque capitolo meraviglioso davvero,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

18/09/12, ore 19:46

Credo di aver recensito solo il primo capito e mi vergogno!!! E' che nn sono portata!!! Però adesso nn potevo più aspettare...AMO DA MORIRE QUESTA STORIA!!!!! Credo che sia una delle più belle che abbia mai letto. La adoro. Come scrivi, quello che succede, i tre momenti divisi...tutto. All'inizio ero un po' titubante, sai, il primo capitolo, non si capisce niente...adesso invece mi ha preso completamente! So che è ancora all'inizio e che tutto deve ancora succede ma so che nn mi deluderà! Scusa se ti ho travolto ma nn credo che recensirò molto presto quindi scusami...preferisco leggere in silezio e recensire solo quando lo sento davvero...ok...nn lo dovevo dire...vado a nascondermi!
=) Sar@

18/09/12, ore 19:10

Seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai recensito, perché sono proprio negata xD
Allora... la storia è molto intrigante e coinvolgente..e ogni volta sto col fiato sospeso!
Diciamo che leggendo questo capitolo, la parte del futuro, mi è venuta in mente una cosa.. E' tipo il film "Se solo fosse vero"..cioè non proprio così, ma simile. Non so se hai mai visto il film u.u E' bellissimo :3
Comunque questa storia mi sta prendendo sempre più.. Ammetto che c'è stato un momento in cui volevo smettere di leggerla..io e l'angst non andiamo molto d'accordo xD Ma alla fine ho ceduto xD Anche perché se inizio a leggere qualcosa che mi prende sul serio, devo finirla. Non mi importa in che modo andrà, ma devo finire di leggere u.u Così come è stato anche con "Remember me" ç____ç
Meno male c'è tanto fluff in HPIYA :3 Mi rifaccio con quello xD

Recensione inutile: Lo sto facendo nel modo giusto!

Complimenti ;) Scrivi stupendamente <3 E riesci ad appassionare tantissimo! **

Ciao :)