The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

18/09/12, ore 18:55

Ti prego, dimmi ha Blaine è un angelo e che per farlo tornare umano Kurt deve fare un sacrificio e userà il sangue di Finn che si è vestito male quel giorno! I complimenti non avrebbero abbastanza parole, sei fantastica <3

18/09/12, ore 18:40

Anche questa volta ho pianto ma oramai quando apro questa storia so che finirò con le lacrime agli occhi, per fortuna questa volta il presente non è stato così difficile da leggere anche se è stato un po angosciante, mentre il futuro mi ha distrutta... mi ha fatto piacere che Sebastian sia tornato anche se avrei voluto vedere una conversazione più lunga tra i due...mentre il passato è l'unica cosa che mi fa sorridere *W* La Klaine è troppo dolcina...per questo poi il futuro mi uccide ancora di più...

16/09/12, ore 17:15

Oddio :')
Mi hai fatta piangere, di nuovo ç_ç
Questo capitolo era davvero stupendo, ho adorato la parte in cui Blaine afferma di essere gay ed anche il futuro :)
Sei un genio!
Sei bravissima!
La canzone era meravigliosa, non ho mai ascoltato le Spice Girls, però erano brave!
Glee is back!
Mi è piaciuta la prima puntata, ma volevo un bel Kliss <3
Alla prossima,
Susy **

16/09/12, ore 11:16

Puntata della 4° stagione + capitolo della tua FF = fine settimana magnifico :')
Mi piace veramente tantissimo questo capitolo.
Ho adorato Kurt e Blaine, soprattutto quando quest'ultimo ha confessato di essere gay.
Io sto uscendo pazza, visto che tu mi dici di non preoccuparmi, ma ogni volta la mia ipotesi si fa sempre più certa, almeno per me >.<
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora

15/09/12, ore 11:07

Io non so che dire.. Ho pianto come una bambina nel momento esatto in cui ho cominciato a leggere: “Fallo per i tuoi amici andati via, PER LUI". Mi sono sentita il cuore spezzare e le lacrime cominciare a scendere senza che io potessi fare nulla, poi la canzone non ha aiutato per nulla a calmarle. Questa storia mi piace ogni capitolo di più, e a dire la verità sono molto tentata di guardare il film per avere un idea più chiara, anche se guardando il trailer su youtube e leggendo qualche commento credo di aver capito il perché continui a dire di continuare a leggere perché nulla è come sembra...

Cambiando argomento... Glee is back! E la prima puntata non sarebbe potuta essere più bella.. Klaine is the way! Blaine rules! <3

15/09/12, ore 00:15

con quella canzone mi hai semplicemente ucciso. E' bellissima, il momento è stato indescrivibile, non so cosa dire, mi fai piangere ogni volta, adesso un po' di più. Perfetta!

14/09/12, ore 19:30

ciao bellissimo capitolo,non ci sono parole per descriverlo quella scena finale,la canzone è stupenda racconta di loro ogni momento che anno condiviso,grazie per il capitolo.:)

14/09/12, ore 19:21

Ti odio.
Ho con te una relazione di odio-amore unica nel suo genere.
Perchè mi fai sempre piangere? Dannata.
TI ho chiesto di essere clemente?

Comunque *asciuga lacrime* il Passato ha rivelato un altro passo della futura relazione di Kurt e Blaine, quell'Aidam mi puzza, tanto.
Il Presente ...mi ha uccisa. Almeno Santana è viva.
Il Futuro è stata una pugnalata al cuore. Quella canzone.. credo che ogni volta che l'ascolterò piangerò come una fontata. Rimarrà sempre una delle mie preferite, l'hai caricata di nuovi significati :')

Un'ultima cosa: ma come ti è venuta in mente l'idea per una storia del genere?
Davvero, sono curiosa.

Magnifica come sempre,
Echy;

14/09/12, ore 17:05

Whaaat Sebastian?!
Wow non me l'aspettavo.. Sono curiosa di sapere che ci fa lì. Te lo dico ad ogni recensione, lo so, ma questa storia è fantastica e non posso fare a meno di farti sempre i complimenti :)
Ashley

14/09/12, ore 16:55

ok.. non ho più parole per descriverti quanto mi piaccia la tua ff.. è un'agonia (nel senso buono) aspettare che tu aggiorni ma ogni volta il capitolo è sempre più bello, ti incuriosisce sempre di più, ti tortura di più.. e si in questo momento sto piangendo come una fontana.. un po' per la canzone, un po' perchè mi sono immaginata la scena..
Continuo al dire che il passato sia la parte del racconto che preferisco.. perchè Kurt e Blaine sono perfetti insieme.. non vedo l'ora che tutto si sveli e che si capisca davvero chi è morto.. perchè ora tutto farebbe credere che sia Blaine, ma come hai detto tu "le cose non sono come sembrano". Adesso è arrivato anche Sebastian.. la trama si infittisce..
Un bacione..
-Elena-

14/09/12, ore 16:28

Come sempre ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi ritrovo in lacrime, davvero stupenda, il futuro e il presente sono sempre i pezzi più difficili da leggere mi devo fermare varie volte e non riesco mai a leggerli consecutivamente comunque Sebastian...sono curiosa di vedere cosa accadrà tra i due e soprattutto sapere se parleranno e di cosa lo faranno, bravissima come al solito a presto :)

13/09/12, ore 15:55

Questo capitolo era fantastico!!
Sia il passato, che il presente, ma soprattutto il futuro mi sono piaciuti tantissimo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che le cose si fanno più intriganti!
Alla prossima,
Susy :D

13/09/12, ore 13:35

Ebbene, le cose si fanno serie u.u
Anche questo capitolo mi ha appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kurt che si scusa e si preoccupa per Blaine è molto tenero, ma effettivamente dopo il modo in cui l'ha trattato non può pretendere che Blaine accetti subito la sua amicizia.
Questo Aidan non me la racconta giusta e_e
L'ultima scena mi ha lasciato piena di dubbi che neanche so esporti. Sicuramente adesso voglio scoprire che collegamenti ha la frase scrita da Kurt.
Detto ciò, attendo il prossimo capitolo ^^

Baci,
Baba.

12/09/12, ore 21:57

Tipo Blaine adesso deve andare e scrivere il continuo... gli deve rispondere.. COME FA A NON ESSERE MORTO?! ç___ç
MI confondi ancora di più ma sono contenta che Hummel non ci sposi perché ecco.. non lo ama, lo tradisce e anche sposarlo mi sembrava troppo! :)
Nel passato sono bellissimi ma Seb è davvero troppo stronzo.. non l'ha invitato, dai! XD Abbiamo un problema però: se non vengano alla festa Kurt non può controllare i movimenti di Adrian!
Ah, Kurt è un cretino.. sì perché non può pretendere che con un paio di scuse B. si dimentichi tutto e cominci una nuova amicizia con lui, eddai! Sarebbe poco realistico!
E poiii.... Quando Little B. è a fare la box me lo sono immaginato come nella 3x08 e ... :Q__ _ ... ho perso un po' il discorso, ho dovuto rileggerlo! :)
Alla prossima, Asia.

12/09/12, ore 16:33

ciao mi ah colpito molto la tua ff,piena di tristezza ma tanto amore,mi piace anche che ce una parte del passato è quello futuro,non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)