The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

07/09/12, ore 17:08

Ormai ho capito, vuoi che io mi senta male a ogni fine capitolo. E' sicuro al cento per cento çç
Non so una persona che insulta, ma qualche piccola parolaccia mi è venuta in mente xD
Mi piace veramente tantissimo questa FF. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
Devo ammettere che ogni volta ho l'ansia mentre leggo, ma visto che amo il tuo modo di scrivere e la trama sto cercando di calmarmi un po' xD
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti ancora :D

07/09/12, ore 16:23

Ta daaaa colpo di scena. Quando ho letto degli spari mi son detta "addio mondo". Ma non puoi lasciarci così ahaha è cattiveria xD capitolo.. Intenso u.u e mi ha stupito Kurt che all'inizio ha detto tutto quelle cose a Blaine e alla fine con tutti quei rimpianti. Questa storia mi appassiona sempre di più! Alla prossima :)
Ashley

07/09/12, ore 16:03

L'altro giorno ho visto il film e ti giuro non so cosa pensare; continuo ad avere una fottuta paura in senso opposto. A parte questo anche qui si da un bel colpo al nostro cuoricino Klainer che già deve subire gli assalti di quel trollone di Ryan... Comunque il capitolo è carino, Jamie mi fa una pena assurda e Kurt, su kurt ancora non saprei cosa dire. Alla prossima, e spero che presto aggiornerai anche l'altra storia perché io adoro le Daddies! Klaine

06/09/12, ore 18:55

Blaine è morto? Sì. Ho davvero bisogno di saperlo quindi ho me lo dici adesso o me lo dici subito. Davvero, sto piangendo e devo sapere che piango giustamente.
E' morto perché altrimenti Kurt porta un fiore a Blaine e non ha il coraggio di rientrare in quel bagno.. ma non si sente in colpa, cazzo? ç__ç Io non riuscirei a vivere e poi la polizia cosa aspetta ad entrare nella scuola e poi come fa Kurt a vivere? Io non mi sarei mai ripresa.. Oddio, sto correndo troppo, vero? (se scopro che è vivo svengo! *illusa*)
Questa FF è la tristezza fatta persona e poi non ci sto capendo (spera di non capire) niente in tutte e tre i tempi ... chi è Aidan? se devo cominciare a odiarlo io non ho problemi.. basta dirlo! :)
E.... mi sto fondendo il cervello e ho pianto tanto.. e credo che continuerò a farlo per molto in questa FF.. tra poco appena i miei occhi leggano il titolo si preparano al pianto.. ci hanno fatto l'abitudine. :)
Alla prossima, Asia.
PS: triste non è sinonimo di brutto.

04/09/12, ore 19:48

Un respiro, due respiri ... bene :)
Allora, questo capitolo è davvero bellissimo e suggestivo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tu dici sempre che non è come sembra e forse a me è venuta un'idea di cosa succederà!
E quindi mi sono detta: "Basta piangere, perchè forse non è davvero così come sembra!"
Lo so, sono pazza, ma crederà nella mia idea. xD
A presto,
Susy :D

04/09/12, ore 17:53

"Sai com'è, non ho avuto le palle di portare un fiore a Blaine e mi sento una merda"
Mi sto sentendo male, anzi già sto male çç
Ora dimmi come faccio a pensare che: "Un consiglio: ricordate che non tutto è come sembra!"
Non so neanche se questa frase valga anche per questo capitolo, ma spero con tutta me stessa che si, questa frase valga SOPRATTUTTO per questo capitolo çç
Anche se dopo aver letto ogni capitolo mi sento male, mi piace veramente tanto questa FF.
Complimenti, davvero.
Al prossimo capitolo, sperando che si capisca qualcosa in più xD
A presto <3

04/09/12, ore 17:53

Questa storia mette un senso d'angoscia che in confronto Dexter è comico (sempre se segui la serie e sai chi è).
Oddio, sto cercando di capirci qualcosa ma non ci riesco.
L'ho letta fin dall'inizio, ma non sono riuscita a commentare, davvero. Mi si bloccavano le dita.
Ho preso coraggio e l'ho fatto.
Ti giuro, io amo le death-fic sono una masochista nata, ma questa è ...troppo.
Cazzo, mi stai mettendo i brividi.
(Scusa il francesismo)
Davvero non so cosa può succedere dopo, non lo voglio neanche sapere ma c'è una forza oscura che mi tiene aggrappata a questa storia.
Credo di essere sconvolta.
Sono morti, morti. Dio.
Quel Tyler è uno psicolpatico.

Burt mi ha fatto piangere, ho visto il suo sguardo preoccupato.
Ti prego dimmi che qualcosa cambierà. Dimmi che succederà qualcosa che cambierà le carte in tavola.

Dopo questa recensione io vado a leggermi qualche storiella piena di fluff.
Baci,
Echy;

04/09/12, ore 17:38

Oddio oddio no ti prego dimmi che tai scherzando c.c mi sto facendo del male da sola a leggere una storia con così tanto angst ma voglio vedere come andrà a finire perciò non ho alcuna intenzione di smettere. E durante questo capitolo mi sono fatta l'ennesimo pianto, è inevitabile ormai.. Ed è anche un pÒ imbarazzante ma fa niente xD io ADORO le tue fanfiction, sono una più bella dell'altra e anche questa non fa eccezione, non ho mai letto niente del genere :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire maggiormente la dinamica della storia. E poi ti faccio ancora i complimenti perchè riesci a trasmettere tantissime emozioni ai lettori, sei davvero brava :) Alla prossima!
Ashley**

04/09/12, ore 16:31

Nel passato Kurt sembra quasi avere una cotta per Blaine, che carino che è quando cerca di proteggerlo da Aidan.. per quanto riguarda il futuro.. beh.. continuo a sperare che Blaine non sia morto e sono molto curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso alla fine del capitolo, anche se m'era venuto in mente Sebastian, non so perchè.. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti questa storia è fantastica.. =)

04/09/12, ore 16:29

Ciao! Questa è la prima recensione che ti lascio: ho letto tutte le tue FF e ti seguo su Facebook e ci tenevo a dirti anche qui che sei bravissima!
Ora, riguardo questa FF: sono in ansia XD Hai ripetuto più volte che niente è come sembra (questa è la mia unica consolazione), ma quel "non ho avuto le palle di portare un fiore a Blaine" ha annullato tutte le mie possibili ipotesi alternative.
Beh, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Saluti,
Baba.

(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:30 pm)

02/09/12, ore 18:10

Io sono curiosa di vedere come farai legare i klaine del passato con quelli del presente.
Il futuro è triste, molto!
Il presente è ricco di ansia
Il passato è ancora da scoprire!
Che bel capitolo

31/08/12, ore 23:46

''Un consiglio: ricordate che non tutto è come sembra!''

Io mi aggrappo alla tua frase per non mettermi a piangere già a inizio Fan Fiction ma ho una apura terribile! Perchè Kurt ha incontrato Cooper al cimitero quando nella scena prima un pazzo voleva uccidere o lui o Blaine?? Sto cercando di pensare a qualcosa di diverso ma non trovo una spiegazione!
Comunque bellissima storia ho iniziato a leggerla solo adesso ma la trovo già fantastica! Mi hai fatto appassionare tantissimo <3 Continua a scrivere....Kiss

31/08/12, ore 22:27

NO! vero? non è come penso e dimmi che Blaine non è morto nel presente perché io mi ammazzo e Kurt Ahahah9iusa gf8re g8oweaf No, non sto bene ç__ç
“Vi darò una possibilità. Sarete voi a scegliere: ne ammazzerò uno solo, ma chi?”
O muore Kurt o nessuno perché sappiamo che Kurt è vivo e se lui va ai bagni del McKinley e se c'è Coop e non Blaine allora vuol dire che.. c-che.. dimmi che sbaglio.. dimmi che sono un fiasco come 'piccola detective', ti prego! PLEASE! ç__ç
A parte ciò parliamo del passato, che direi è la situazione meno tragica, per ora, delle tre. Allora:
Kurt e Seb non stanno insieme.. Yeah.
Kurt e Seb sono degli idioti e Seb comanda tutto a bacchetta ed è molto stronzo...
Kurt si è preoccupato per Blaine e ha parlato di lui a Carole, a quanto sembra... la domanda è cosa gli abbia detto!
... IO NON VOGLIO CHE BLAINE MUOIA... ç____ç
Alla prossima, Asia.

31/08/12, ore 19:25

Tu mi dici che non e' come sembra..ma capisci che a me sembra solo in quel modo? :( Sto piangendo come una scema..e siamo solo all'inizio e non si e' ancora visto nieente di concreto nel presente..amo le tue storie pero' e questa e' meravigliosa per quanto angst sia.. Al prossimo aggiornamento T_T

31/08/12, ore 18:09

Già un solo capitolo e la storia mi ha preso da morire... Certo è vero che letto un solo capitolo sale un ansia indescrivibile, e anche un pò di paura.. Il presente e il futuro sono molto equivoci, e nonostante le tue "rassicurazioni" nella risposta alle altre recensioni e il tuo invito a continuare a leggere non si può fare a meno di pensare il peggio, ma ben si sa niente è come appare e tutto ha una spiegazione.. Comunque tengo a dire che ho praticamente letto e adorato tutte le storie che hai scritto perché trovo un perfetto mix di tutte le caratteristiche di una storia perfetta, divertimento, fluff, amore, angst e sopratutto Klaine! Questa storia è molto intrigante (e spaventosa?) ma mi piace quest'idea delle diverse esplorazioni temporali in uno stesso capitolo. Devo dirti che ho una grande fiducia, e prevedo già che potrei piangere come ho fatto precedentemente leggendo le tue long.. Ci sentiamo presto!