Fino infondo al cuore
di Eleonora999

05/09/12, ore 16:48

ecco il capitolo tanto atteso *-*
Ma che vuole ora Ryan?? l'ha snobbata per mesi e mesi e ora la bacia?? Non va bene u.u doveva fare di più XD
E così, Rowel e lui si conoscevano già, e a giudicare dai loro sguardi, non corre buon sangue tra loro! Perfetto ^-^ sono arci curiosa di sapere cosa è accaduto tra quei due, e altrettanto curiosa, di leggere cosa avverrà tra chi ahahahaha
attendo l'ora di cena! Credo che gusterò un ottimo pasto :3
Un bacio

05/09/12, ore 16:11

mah...mi sorge il dubbio che questo Romeo sia imparentato, in qualche modo, con Ryan....
se così fosse, povera Strawberry! Rischia di impazzire sul serio!
Aspetto di conoscere il resto....me curiosona!!
Un bacio!

Alba

05/09/12, ore 15:25

Ciao :)
Ero convinta che Straw andasse ad abitare con Ryan ed invece c' è una new entry... Per niente sgradita tra l' altro.
Romeo già mi piace un sacco , in realtà caratterialmente sembra molto simile a Ryan , anche lui fin da subito è ben propenso a stuzzicare la povera Straw...
Di sicuro non soffrirà di monotonia durante questo soggiorno a casa di Romeo.
Sono troppo curisa di leggere i prossimi capitoli!!!
A presto

05/09/12, ore 15:21

ciao, devo dire che questo romeo non mi dispiace per niente*_* è un ryan 2 solo con gli occhi verdi*ç* aspetto di vedere cosa succederà tra sweety e ryan, spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto, baci silvia.

05/09/12, ore 13:45

oh, Romeo *-* sento già che mi piacerà un sacco questo ragazzo! Certo, Ryan ehehehe non possiamo dimenticarlo, ma dato che lui e Sweety probabilmente finiranno assieme, credo che potrei prendermelo io quel bel giovanotto! XD Ma dimmi una cosa... ti sei ispirata ad Usui percaso?? ahahaha no perchè leggendo, mi è venuto in mente lui! *sospira* che bella visione... :3
Ok ok >_< mi sto lasciando andare un po troppo! *poi penseranno che sono una malata mentale o.O*
E' vero :( capitolo corto, avrei voluto leggere un po di più, e il fatto che non aggiornerai subito subito, mi rattrista, ma so che ti farai perdonare con qualche colpo di scena, vero?? *--*
Bhè, io ci spero XD
Al prossimo capitolo <3 <3
Un grande bacio
Tua

05/09/12, ore 11:27

Ciao innanzitutto complimenti cara la tua ff mi piace tanto anche se somiglia un pó ad itazura na kiss spero che ci saranno colpi di scena cmq volevo darti un consiglio visto che non aggiornerai presto i capitoli rendili piú lunghi cosi compenseranno l attesa é un consiglio che fecero anche a me e che ho ritenuto molto utile per il resto sono curiosa di scoprire cosa avrai in serbo per noi ciaoooooo baci

04/09/12, ore 18:52

Credo che tu abbia preso un po da Itazura Na kiss, però leggerò il seguito (:

01/09/12, ore 18:36

Questo capitolo wow è davvero bellissimo! Ne succedono davvero tante.
All' inizio , la scena di Strawberry e di Ryan mi ha fatto un pò preoccupare ,. Ryan non si è affatto comportato bene e lo schiaffo ci sta, altrochè!
Non era proprio giornata per Straw e ora ha perso anche la casa. Quel " per quanto tempo dovrò prendermi cura di te" e "stupida , inutile che cerchi di evitarmi,ci incontreremo presto" mi inducono a pensare che il grande amico di cui parla il padre ha qualcosa a che vedere con R, in tal caso la convivenza sarà qualcosa di eccezionale!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

01/09/12, ore 18:24

Che carino questo capitolo *-* !!!
I loro continui punzecchiamenti hanno dato il via ad una guerra che si prospetta davvero interessante e piena di colpi di scena.
Questo è solo il primo capitolo questo , ma la storia mi ha già preso tanto.
Bella, bella, bella. Non mi resta che correre a leggere il secondo capitolo :)
Sabry
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:26 pm)

01/09/12, ore 18:08

Ciao :)
Questa è la tua prima storia che leggo e subito mi ha preso tantissimo :) Bellissima , davvero!
Noto con piacere che sei rimasta fedele ai caratteri dei due potagonisti dell' anime : da un lato lei con la sua determinazione e la sua grinta che non si arrende mai , dall' altro lui sempre freddo e distaccato.
Sono proprio curiosa di scopire come si evolveranno le cose tra i due..

01/09/12, ore 14:19

ray è uno strozo al cubo, non si fanno certi scherzi ad una ragazza, sopprattutto se prima lhai respinta come ha fatto lui.
convivenza sarà da ridere

01/09/12, ore 11:12

Eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo! :) Mi piace, mi piace! Ryan ce lo vedo benissimo nella scena in cui chiude la porta e provoca Strawberry a quel modo! I personaggi sono perfettamente nei loro caratteri (mmm, te l'avrò già detto nella recensione del capitolo precedente? XD) Sono curiosa di leggere il continuooo! Dimmi che Strawberry verrà ospitata a casa di Ryan! Ahahahah mi sto già pregustando la situazione! Spero vivamente che si ritroveranno a convivere, ci sarà da ridere :) eheheh! Complimentiiiiii! Continua presto eh ;) ciao ciao!

01/09/12, ore 11:04

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupendooooooooooooooooooo
o my goood povera stowberry
destino crudele!!!!
invece ryan e uno stronzo
se mi sente la mia amica mi fa a fettine
comunque stupendo
BACIONI KEKKA!

01/09/12, ore 10:09

Non sarà quello che penso?
Se fosse così....ci sarà davvero da divertirsi!!
Comunque non bello lo scherzetto di Ryan, lo schiaffo se l'è meritato tutto!
Bel capitolo davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio!!
Alba

01/09/12, ore 00:29

Ciao mia carissima *^* ora si che le cose si fanno interessanti!! Povera famiglia :( che caspita di sfortuna! E se davvero fosse la famiglia di Ryan ad ospitare quella di Straw? Io dico che la storia si farebbe davvero moooolto più compromettente :3
Ma per ora non vago con la fantasia >_< aspetto il prossimo capitolo ^^
Un grande bacio
Tua <3