Fino infondo al cuore
di Eleonora999

25/09/12, ore 18:50

L'inizio l'hai preso da Itazura Na Kiss vero?
La storia é davvero tutta bellissima e coinvolgente
Complimenti!
*_*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:09 pm)

23/09/12, ore 11:42

ciao...la tua storia è molto bella e molto contorta anche...vedo che è da un pò che non scrivi...spero che ricomincerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come finirà...
Bacionissimi Eden891

20/09/12, ore 15:05

Con un pò di ritardo , eccomi qui.
Questo capitolo è triste e sconvolgente allo stesso tempo.
Straw era già sconvolta per ciò che era accaduto la sera prima e le parole di Romeo non sono state d' aiuto , anzi sono state un ulteriore pugnalata. Lei sa che Ryan non corrisponde alla descrizione di Romeo ma è anche vero che Ryan non ha mai detto di provare qualcosa per lei e seppur dai suoi atteggiamenti traspare la preoccupazione , l' affetto lei non ha la consapevolezza di essere importante per lui . Credo che sia proprio questo elemento a farla andar via con Una cosa mi ha stupita Straw sa che i due sono fratellastri?!? Non lo credevo possibile...
Straw bacia Romeo ma i loro sentimenti sono totalmente opposti , lui pensa di essere capace di amare per entrambi , mentre lei ancora una volta pensa a Ryan e spera che presto o tardi sarà disposto ad amarla per poter stare insieme. Credo che sia racchiuso tutto in questo pensiero di Straw...
A presto

18/09/12, ore 20:22

Capitolo sconvolgente che riserva parecchi colpi di scena... Strawberry rinuncia,o almeno così sembra, all'amore pericoloso, sconvolgente che le riserverebbe il destino se continuasse a correre dietro a Ryan. cede tra le braccia di Romeo, e non capisco come faccia a provare dei sentimenti nei suoi confronti visto che e' stato proprio il fratellastro di Ryan a semi-violentarla... Le parole che Romeo usa per far apparire Ryan come un don Giovanni agli occhi di Strawberry hanno l'effetto desiderato, anche se continuo a non capire l'ultimo commento che fa Strawberry prima di salire in macchina.. Chissà come si comporterà Ryan dopo esser stato "scaricato" per la seconda volta e soprattutto dopo che Strawberry ha preferito Romeo a lui?? Eyes of Ice

16/09/12, ore 19:45

scena bellissima e dolcissima!
i 2 stanno usceno quando vedono romeo la rossa stringe la mano di ryan come per trarne forza , coraggio e sicurezza romeo dice di non averle  fatto nulla (ma oltre ad essere bastardo ha anche poca memoria?) e ryan allora perchè ti ho pestato a sangue e poi non vedi che ti guarda perchè è spaventata
romeo stai usando la stessica tattica paroline dolci , carezze le corteggi  e poi ottenuto ciò che vuoi butti e getti via   ryan è furioso lei è andata con lui  la rossa sapeva che le parole erano false ma non riusciva ha non essere triste e ribadisce di non essre il giocattolo di nessuno dei 2  rom ammette che la vuole e se resterà li crollerà e non vuole prenderl con la forza lui non vuole che lei lo lasci  lei amava ryan e romeo eveva gia perso , anche se forse rom sarebbe stato piu stabile a differnza di ryan

16/09/12, ore 18:56

Elleeee T_T non puoi abbandonarmi!! Io devo sapere come continua! Uffaa c_c
Questo capitolo per quanto triste, é stato molto profondo. Straw cerca di occupare il suo vuoto per Ryan, con l'affetto che prova per Romeo! Voglio avere il continuo u.u
Dai, ti auguro buon lavoro tesoro!
Un grande bacio <3 <3
Cherry

Questo scontro tra fratellastri è stato davvero wow! Romeo non mi è piaciuto tanto , il suo comportamento da superiore e la sua sfrontatezza nel ritenere di poter ottenere tutto ciò che vuole , inclusa Straw , mi rendono difficile inquadrarlo. La sera precedente ha chiesto scusa e sembrava davvero mortificato , mentre ora ne sembra compiaciuto e non so se è questo il vero Romeo o il suo è un comportamento tenuto per innervosire Ryan. Staremo a vedere.
Il momento del risveglio di Straw è stato molto bello. Ryan apprensivo ed infuriato si cala perfettamente nei panni di un fidanzato , ovviamente il suo comportamento confonde ancor di più Straw che gli apre nuovamente il suo cuore. Riuscirà Ryan ad aprirsi con lei?!? è palese che anche lui prova qualcosa , seppur non sa ancora dargli un nome e poi l' abbraccio finale parla da solo!!
Bellissimo capitolo , complimenti !!!
Sabry

E' bellissima la scena in cui Strawberry chiede perdono a Ryan per quello che gli e' successo, come se la colpa fosse sua. Come se il non essere riuscita a respingere/bloccare Romeo in una qualche maniera costituisse per Strawberry un tradimento nei confronti di Ryan, di cui piu' di una volta specifica che lui non e' il suo ragazzo e non deve immischiarsi...Finalmente Ryan tira fuori i denti e va nella tana del lupo, alias Romeo, per pestarlo... Non capisco perché Strawberry, quando si sveglia e nota che accanto a se ce Ryan, dice che lui non e' giapponese, come lei....che cosa significa questo??? Eyes of Ice

accidenti che reazione , tipica solo di un fidanzato preoccupato e molto incazzato , bravo ! La sua sete di sapere è tanta e si reca alla fonte che riceve un pugno in pieno sul naso (grande ryan continua cosi) pronto a continuare a riempirlo di pugni chiede cosa le ha fatto  lui ribadisce che se la vuole se la prendee se la scopa ryan a giurare che se ci riprova lo uccide
ryan aspetta che lei riapra gli occhi entrambi sfiniti si addormentano manon nella mano  rya ha chiedegli perche nonha detto nulla , ma lei ribadisce che non sono problemi suoi a quelle parole lui da di matto  lei ha ribadire di starne fuori se non prova nulla per lei perche lei lo ama  una dichiarazione in piena regola che mette in subbuglio e fa partire a mille i battiti del cuore del ragazzo che l'abbraccia e lei ha ciedergli perdono che non è colpa sua  che sciena struggente il loro abbraccio. se fossi ryan porterei via stro da quella casa e denuncerei romeo che secondo me è andat impazzito

Una rissa tra fratellastri, e che fratellastri! ahahaha
Ho atteso tutta la sera questo capitolo *-* e finalmente l'ho potuto leggere! Quei due si avvicinano sempre più :3 dolci <3
Grazie per aver postato nonostante la stanchezza! Te ne sono davvero grata! Sei davvero, davvero brava! E non azzardarti a dirmi che esagero perché te li meriti tutti questi complimenti u.u
un bacio a te mia cara <3
Sogni d'oro!
Tua
Cherry

*_______* Finalmente Ryan si sta avvicinando a Strawberry *--*
Ma credevo che se n'era pentito Romeo.. A quanto pare no -.-
Kmq si meritava più di un pugno u.u
Bel capitolo scrivi presto!
Baci=)

oddio quei 2 sono fralellastri ecco spiegate molte cosa la rassomiglianza fisica , ma sopprattutto caratteriale
bello che ryan abbia la sensazione di essere chiamato da lei .
e cosi il nostro genietto non conosce proprio tutto visto che non sa dare nome a cio che ha iniziato a far battere forte il proprio cuore , anche se ha compreso che acccade quando la rossa è nei paraggi o quando pensa a lei sa che non può più ne avvicinarla ,ne stringerla ne tanto meno baciarla e questo lo far star male , perche lei non vuole stargli accanto perchè ha scelto romeo che odia poichè invidioso del tempo che lui può passare con la rossa
quando la vede ha l'impressione che i suo occhi gl chiedano aiuto finalmente riesce ad intravedere delle macchie rosse al collo e altrove e si riempe di ira e di odio
mi sa che l'odio per il fratello a questo punto sia salito alle stelle, e spero che la rossa si confidi con lui
a presto

Allora la storia mi piace e moltissimo , sarà perchè amo Ryan .... xD la trama è intrigante e la grammatica correta....però a mio parere dovresti allungare e arricchire i capitoli....Complimenti ancora da Oba109

Bellissimo questo pov di Ryan!!!
La scena iiniziale in cui Ryan si sveglia con la sensazione di esser chiamato è stata davvero bella, tra l' altro anche lui , come lei, non fa altro che pensarla :)
Quando poi Ryan ha rivolto i suoi pensieri a Romeo sono rimasta davvero spiazzata ,non avrei mai potuto immaginare la natura del loro rapporto , fratellastri ancora non ci credo. Ora si spiega anche la loro somiglianza ,sia fisica che caratteriale. Sono troppo , troppo curiosa di soprire altro su di loro e del motivo del loro odio reciproco. Tra l' altro sembra proprio che Ryan abbia capito cosa sia successo a Straw , ne prevedo delle belle.
Aspetto con ansia l' aggiornamento di stasera.
Sabry

Non e' che Ryan e Romeo condividono lo stesso padre?? Se così fosse chi e' il padre biologico di entrambi?? Il padre di Ryan,di cui non si sa ancora nulla, oppure l'amico del padre di Strawberry?? Sono piu' propensa a credere che il padre vero sia quello di Ryan, e da li si potrebbe capire un po' anche il risentimento del padre di Strawberry nei confronti di Ryan, e quindi del padre. Bella la parte in cui Ryan si sveglia nel cuore della notte, come se avesse sentito qualcuno chiamarlo e chiedergli aiuto. Sconvolgente la parte in cui Ryan mette "insieme i pezzi" cominciando a capire cosa ha Strawberry vedendo i segni rossi sul collo e sui polsi... So, aspetto impaziente il capitolo di stasera per vedere cosa succedera' Eyes of Ice