Fino infondo al cuore
di Eleonora999

09/08/13, ore 18:50

Ciauuuuuuuuuu...scusa se non ho recensito prima,ma sono appena tornata dalle vacanze...molto carino come capitolo,forse un pò cortino,magari fallo un pò più lungo il prossimo,comunque molto interessante...continua così...bacionissimi =)

06/08/13, ore 23:22

nn riesco a leggere il secondo capitolo mi dice che nn esiste cm mai ?

03/08/13, ore 16:45

Okaaaay me lo sono immaginato diversissimo. Da una parte il ragazzo ribelle,tutto pepe,impulsivo che fa di testa sua. Da un'altra parte il ragazzo,serio e composto,che però sotto sotto ci da il suo. Semplicemente sorprendente. Entrambi provengono da una famiglia benestante giusto!?? La tensione,le sfide e il contatto magnetico,tra i due ci deve essere per forza. Siccome a me non piacciono i ragazzi con i capelli biondi e gli occhi azzurri (proprio perchè rispecchiano il principe azzurro)..e amo quelli con i capelli rossi e gli occhi verdi...non posso abbandonare Ryan. :') Non posso proprio. (Intendo perchè lo amo nel film,qui è leggermente puttaniare,maaa leggermente! xD) >.<
Cooomunque davvero bello,continua così! <3

03/08/13, ore 15:32

Okaaay,premetto che è bello il fatto che ci sia un'intesa tra Strawberry e Ryan. (Anche perchè io amo Ryan e, strawberry è la mia "mew-mew" preferita!) Sinceramente però...già la prima parte mi sembra un prototipo di Itazura na kiss (O playfull kiss nel drama)....Che riguarda ragazzi intelligenti e stupidi..chissà magari lei vuole vendetta e si metterà sotto con lo studio. Ahhhaaha Non lo so..comunque,trovo il tuo prologo molto interessante e sicuramente lo leggerò con molta calma,per capire attentamente. Dopotutto,devi scavare  nel profondo per vedere cosa si cela di veramente magnifico e sorprendente o no!?
Vabbè continuerò a leggere..bacio. :**

31/07/13, ore 22:28

ben tornata finalmente non ci speravo più !
ma poevara rossa con gli uomini non ha fortuna uno stronzo insicuro , un violento e e uno che sembra essre un mix di entrambi o peggio .
Hiroshi è il capo della rosse e apparentemente è suo amico ma anche lui ha ben altro per la testa vedendola Voleva averla solo per se, e ci sarebbe riuscito, con le buone o cattive maniere. Cavolo quanto la desiderava.
La baciò dolcemente, un bacio casto, per poi tramutandosi in qualcosa di più voglioso, di più passionale. La desiderava, la voleva tutta per se. Le sbottonò la camicetta,Eccitato come non mai, la esplorò nella sua intimità, trovandola prontamente... asciutta.
Uno shock, poi ripresa un po' di lucidità, la guardò. Strawberry non ricambiava nulla. Guardava chissà cosa, un punto vuoto... nel nulla, con gli occhi bui. Si maledì. Mai aveva perso il controllo
be decisamente è meglio del bastardo che doveva sposare che non si è fermato
la rossa cominciò a piangere, singhiozzando fortemente, bagnandogli la camicia di lacrime e sporcandogliela di trucco.
Solo all'ora capì che Strawberry in passato avesse sofferto, un qualcosa che ancora oggi si portava, si sarebbe fatto da parte, e le sarebbe stato vicino. Forse come un vero amico.ed è questo che lei ha bisogno
il gesto le ha fatto rivivere il passato da cui sta scappando

"Ho lasciato qualcosa di importante lontano da me" ma forse non era il suo cervello ad elaborare quei pensieri, no, non era nemmeno il cuore, ma bensì la consapevolezza di essere scappata, si parchè lei era fuggita via da tutti, da suo padre, dalle sue amiche.. da tutti e stava iniziando seriamente a chiedersi parchè lo amava ancora e mai lo avrebbe dimenticato.. no.
evviva si è resa conto che fuggire non cambia le cose deve affontarle ed ora che è consapevole di cio che prova potra uscirne più forte

il biondo intanto Erano passati mesi da quando Strawberry era scappata, era andata via chissà dove, ma doveva trovarla ad ogni costo.
Si era lasciato tutto alle spalle, ora il suo unico pensiero era lei...
ma chi lo sta chiamando possibile che sia la sua rossa che ha deciso di dargli un altra possibilità ,lui la coglierà riuscirà farle capire che è cambiato che la ama

31/07/13, ore 20:53

*----------------*
Non credevo che avrei letto il continuo di questa storia,sinceramente xD Però mi ha fatto piacere vedere che l'hai aggiornata,hai finalmente placato la curiosità uwu
Povera Straw,non riesce a dimenticare :/ E chi ci riuscirebbe visto quello che l'è successo D:
Povero Ryan,è taaaanto triste :/
Speriamo in una svolta positiva **
Complimenti per il capitolo e aspetto il continuo :3
Alla prossima :D
Baci <3

Maka_baka

30/07/13, ore 23:03

Lo fai apposta a lasciarci sul più bello?! Ahaha apparte tutto il capitolo mi piace anche se mi aspettavo qualcosa di più dal capo di strawberry e anche da strawberry stessa.. magari delle scuse o qualcos altro :) Comunque mantieni la promessa e aggiorna al più presto . Ciaooo :)

17/05/13, ore 16:29

Ciao! =) Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace davvero!! =) In un primo momento pensavo che il vice-padrone fosse Mark, visto che in tutta la storia non è comparso. ( non che la cosa mi dispiaccia.. io lo detesto! xD). Bene adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succede a questo punto! =) Aggiorna appena puoi! =) Alla prossima! =)

17/04/13, ore 16:53

Ciao! Sono nuova ma ho seguito la tua storia anche prima di iscrivermi... Comunque anche se ogni tanto mi perdevo nella storia devo dire che sei molto brava!! Davvero!!

02/04/13, ore 12:05

ç__ç il mio Ryan...
Dio, mi ha fatto una pena in questo pezzo... "Ed ora che ho voglia dell’altro sakè, nella miserabile finestra dalla quale vedo ciò che gl’altri compiono, nulla mi interrompe e vado avanti, sapendo appunto che il futuro in ogni caso, comunque vadano le cose, arrivano un giorno per volta. La fine non arriva tutta in una volta, arriva a pezzi."
Mi sono immedesimata, ho cercato di entrare e comprendere al meglio i sentimenti, le sensazioni che una persona nella sua condizione può provare, ed ho sentito uno spiacevole e fastidioso macigno alla bocca dello stomaco...
Hai scritto divinamente questo capitolo tesoro mio, e mi voglio davvero complimentare!!
Aggiorna presto *--* e stavolta non tarderò a rilasciarti la mia recensione!!
Tanti tanti baci ♥ ♥
La tua Cherry

02/04/13, ore 11:58

Okay, questo qua è un guardone depravato! XD Appena arrivato in casa e già se la fà con gli occhi? ahahaha questo Hiroshi secondo me ne farà vedere delle belle alla rossa!
Sto dalla parte di Ryan sempre e comunque, ma una piccola distrazione a sta povera ragazza serve di tanto in tanto, non credi anche tu? Ha sofferto abbastanza e merita qualcuno che provi a farle voltare pagina! Basta che non si metta in mezzo alle scatole quando il biondino torna in scena ù_ù
Al prossimo capitolo :3
Cherry

02/04/13, ore 11:51

Bene, cominciamo col recuperare le recensioni che ho rimandato per troppo tempo!
Ciao Elle ♥ sono tornata :3 tutta per te!!
Questo capitolo lo lessi parecchio tempo fa, ma non ho mai lasciato una recensione per mancanza di tempo ç_ç mi spiace!
Fatto rimane che la mamma di Ryan è una vera e propria str****!! Ma cosa caspita vuole dal figlio!? ù_ù Minacciarlo di fare del male a Sweety pur di fargli sposare una zoccola!? Bell'affare! Vado a leggermi il prossimo che qua le cose non mi tornano per niente và!
Cherry

24/03/13, ore 21:05

Ciao :D è la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo già da qualche mese. Innanzi tutto complimenti! Scrivi davvero bene,le parti narritive/descrittive sono scritte magnificamente è la prima cosa che mi ha colpito da subito ^_^
Aspetterò il prossimo capitolo :D baci ^^

24/03/13, ore 19:09

ben tornata!
i nostri 2 piccioncini sono separati e la rossa sta cercando di rifarsi una vita e chissa di innamorarsi e dimenticare il passato . il biondo inutilmente cerca di andare avanti

21/03/13, ore 15:49

Allora rieccomi qui a scrivere il mio parere su questo fantastico capitolo [come tutti gli altri capitoli di questa ff]
Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Questo nuovo personaggio mi ricorda un pò Kisshu.
Sono sempre per la coppia Ichigo/Ryan e spero che Ryan la vada a cercare.
Un bacio.

Ross