Fino infondo al cuore
di Eleonora999

14/03/13, ore 20:04

Beh la storia mi piace... l ho appena finita di rileggere... mi piace come sta procedendo ^.^

01/03/13, ore 12:52

Ciaooooo,
mega recensione di tutti i capitoli precedenti a questo (non riesco sinceramente a recensirli tutti, perchè mi sono accorta che sono una marea...magari appena avrò tempo scriverò qualcosa per ogni capitolo di questa storia). Sinceramente sono rimasta sconvolta dall'evolversi della storia; la parte che sicuramente mi ha fatto uscire un attimo dai binari è stata la scena del matrimonio, in cui la rossa scappa via da entrambi i ragazzi per una nuova possibilità....ci ritroviamo in questo capitolo in cui si trova alle prese di un nuovo ragazzo che sicuramente nutre degli interessi per lei...chissà come andrà a finire questa convivenza?!? Il caro biondo ricomparirà nella vita della protagonista per creare una nuova crepa nel suo cuore o ....."questo ed altro ancora lo scopriremo nel prossimo episod....ehmmm....capitolo!" ;')
Eyes of Ice

P.S. Scusa se non ho recensito prima....mi ha fatto molto piacere ricevere un tua email!! =) appena l'ho letta sono subito venuta qui a recensire!!!!

28/02/13, ore 13:56

Sono imperdonabile, lo so, ma purtroppo ultimamente ho dedicato tutto il mio tempo allo studio, per poter superare gli esami e non ho avuto la possibilità di dedicarmi alla lettura. Ora che il periodo degli esami è concluso posso nuovamente dedicarmi alla lettura, e non potevo non leggere i tuoi ultimi aggiornamenti. Il capitolo precedente mi aveva sconvolta tantissimo, non riuscivo a capire come fosse possibile che dopo un momento così importante Ryan avesse potuto lasciarla andare. Ora la situazione è molto più chiara, ma non meno sconvolgente. Sono abituata ad un modello di genitori ove ciò che è realmente importante è la felicità dei propri figli, genitori disposti a tutto per il benessere dei figli ma non vedo nulla di tutto questo nei genitori di Ryan. Un padre che ha abbandonato la moglie e il figlio creandosi una nuova famiglia, senza curarsi della sofferenza arrecata ad un ragazzino e una madre che minaccia il figlio pur di ottenere ciò che vuole. Non ho davvero parole! Ryan in quel momento non ha avuto nessun altra scelta se non quella di andare via, senza dare alcuna spiegazione. Il suo comportamento però seppur è dettato dalla paura che qualcosa di grave potesse accadere a Straw non è di certo il più corretto, credo che in ogni situazione ci siano sempre due diverse scelte, forse avrebbe dovuto riflettere più a lungo e trovare una decisione che gli permettesse di vivere liberamente il suo amore.
Romeo è sempre il solito arrogante, convinto di poter sempre ottenere ciò che desidera. Per fortuna Straw è rinsavita e non l' ha più sposato! Comprensibile la sua decisione di allontanarsi anche da Ryan , credo che non avendolo più visto si sia sentita usata, non certo amata.
Sono curiosissima di scoprire cosa altro ci riserverai, al più presto leggerò anche l' altro capitolo.

14/02/13, ore 12:46

ciao cara! :) scusa se non ho più recensito ma ho avuto a malapena il tempo per leggere! (figurati che con la mia storia sono indietro come tutto :( ) cmq tranquilla che non ho mai smesso di leggere!! la tua storia diventa sempre più intrigante e misteriosa! per lo meno adesso straw ha ripreso un pò del suo carattere da guerriera e ha dato il ben servito a tutti! (anche se sospetto che le sorprese non siano finite XD) e questo nuovo coinquilino chi diavolo è? dopo quello che ha passato forse sarebbe meglio un tipo alla mark che alla ryan (però se fosse un bast... concedimi il termine, ryan potrebbe salvarla come il principe azzurro su un cavallo bianco **) ......ok ok non faccio più sogni sulla tua fic ma aspetto buona buona mangiandomi le unghie per l'impazienza!
spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo! (ma se così non fosse sappi che cmq no smetto di leggere!!) ciaoooo

10/02/13, ore 22:55

Ben tornata! La rossa ha dato un taglio netto e deciso con tutti e tutto,e a ritrovato una vecchia amica. Una casa ,un lavoro un amico e forse qualcuno che riuscirà a farle dimenticare il bel biondo.

10/02/13, ore 20:31

Allora orrori non ne ho visto, mi sembra un nuovo inizio. Non c'è nè Ryan, nè Romeo.
Chissà cosa succederà tra i due.
Chissà.
Ahahahah, alla prossima :D
Heart

03/02/13, ore 04:00

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:
ti prego ti prego ti prego çç
te lo chiedo per favore please D:

27/01/13, ore 17:47

be, non e che hai cambiato qualcosa. All'inizio hai detto che ci hai lasciato in un punto delicato e qui fai lo stesso?
Bene.
Adesso che ho detto questa cosa commento.
Dico la verità, all'inizio non ricordavo quale fosse, infatti quando l'ho vista in cima alla lista dei preferiti mi sono chiesta e questa? ed eccomi qua a leggerla.
Il capitolo non è banale, ma me lo aspettavo più ricco. strawberry pianta sia Romeo, e Ryan.
poverino.
be aspetto il prossimo.
Heart

27/01/13, ore 17:37

ben tornata!
rayan è sempre stato prudent con il suo cuore non permettendo a nessuna di avvicinarsi e quando qualcuna ci è riuscita non sa come comportarsi , è preso tra 2 fuochi se restaase con lei sarebbe pericoloso e  cede
ma alla fine mostra coragggio presentandosi al matrimonio al momento giusto. cerca di far ragionare il padre , sta volta non permetterà a romeo di rubargli la rossa , che ha sua volta ammette di non voler sposare romeo ma di non voler piu neppure il biono è stanca di entrambi
raya sembra aver perso ogni cosa , la rossa ha ragione sembra di stare con un altalena non con un ragazzo , vedremo se raya avrà il coraggio di lottere per lei per loro

03/01/13, ore 20:55

Sono imperdonabile, lo so, ma in questo periodo mi è quasi impossibile stare al computer... Ma torniamo al capitolo, dopo la lettura , mi sorge una domanda spontanea, come fai? Come fai a stupirmi sempre? Dopo lo scorso capitolo avevo immaginato tutta un' altra situazione ed invece con te c' è sempre una novià, qualcosa che in qualche modo sconvolge un pò la situazione. Complimenti davvero, riesci sempre ad attirare l' attenzione del lettore.
La scena d' amore tra i due è stata bellissima e dolcissima, sei riuscita perfettamente a trasmettere le emozioni e le sensazioni dei due. Un momento davvero molto bello!
E poi il colpo di scena, Straw sta per sposarsi con quell' essere di Romeo. Giuro sono rimasta davvero di stucco, tutto mi sarei aspettata ma non questo. Ma dico per quale assurda ragione Ryan ha deciso di allontanarsi da lei dopo un momento così perfetto che hanno condiviso? Costretto dalla madre a sposare quella donna? Però mi sembra che fosse stato chiaro. Forse centra il padre?O Romeo stesso? Sono davvero tanto curiosa di scoprire cosa l' abbia indotto ad allonanarsi. Qualsiasi sia stato il motivo , per fortuna è arrivato nel momento giusto, il matrimonio NON deve proseguire, assolutamente no.
Muoio dalla curiosità di scoprire cosa sia successo a Ryan e ovviamente cosa succederà dopo.
A presto, spero.

31/12/12, ore 15:17

Eccomi >.< come promesso, ti lascio delle parole anche in questo capitolo, che ho appena letto *--*
Devo dire che l'introduzione mi fa crescere ancor più curiosità! Come sarebbe, dopo aver fatto l'amore, si sono lasciati? no ç__ç sbrigati ad aggiornare >< ahahaha
Mi piace troppo come descrivi le scene erotiche tra di loro! *--* te lo dissi anche per 'L'inconfessabile di noi' e te lo ripeto senza problemi! >.<
Mi dispiace per aver lasciato una recensione così corta, ma essendo l'ultimo dell'anno, ho parecchie cose da sbrigare in casa! Mi farò perdonare ^^ tranquilla
Per ora tesoro, ti auguro un felicissimo 2013!!
Un abbraccio grande grande <3
Cherry

29/12/12, ore 19:56

certo che il biono continua a mollare dopo aver fatto passi avanti , uno avanti e uno in dietro sembra che non voglia muoversi
 si finalmente le ha ammesso di amarla e come tali si sono uniti.
Ma lui l'ha lasciata di nuovo e lei è ormai pronta per il grande passo ossia il matrimonio speriamo che il biondo si dia una svegliata definitiva perche dopo sarà troppo tardi per fare qualsiasi cosa
 Scena e capitolo bellissimo

15/12/12, ore 14:38

Come al solito riesci sempre a farmi emozionare tantissimo con i tuoi capitoli e anche questo non è da meno.
La situazione ad inizio capitolo non è delle più rosee , entrambi vivono una lotta interiore tra ciò che realmente vogliono e ciò che sono costretti a fare...
Mi domando ma i genitori di Straw non riescono a capire che c' è qualcosa che non fa viver serena la figlia? Per quanto Straw possa nascondere i suoi sentimenti e le sue sofferenze credo che una madre riesca sempre a capire cosa turba la propria figlia, ma in questo caso solo quando Straw , esasperata, dice che non le interessa dell' arrivo di Romeo suppone che questi non gli piace. Anche per Ryan la situazione è la medesima, devo ammettere però che scoprire che la moglie del padre sia anche una amica della madre mi ha un pò sconvolta, non me l' aspettavo affatto! Quante cose che nascondono questi adulti!
Passiamo al momento super romantico del capitolo: l' incontro. Ti giuro mi sono emozionata tantissimo, hai descritto la scena in modo perfetto e sopratutto realistico , sembrava che avessi la scena davanti agli occhi ,no che la leggessi. Gli sguardi che si alzan in sincrono , come se l' azione fosse davvero dettata da un filo invisibile che li unisce, l' abbraccio , quel ti amo sussurrato, le lacrime di Ryan! Ecco, la sofferenza di Ryan è un altro aspetto che mi ha colpito tanto, solo quando si tratta di Straw riesce ad essere realmente se stesso , riesce a far scivolare via quella maschera da persona glaciale che indossa in presenza di tutti gli altri. La richiesta di Straw è stato poi il culmine, non possono star divisi e se l' unica possibilità per stare insieme è quella di andar via spero che ci riescano , anche se personalmente preferirei che i loro genitori potessero capire quanto forti e profondi sono i loro sentimenti ed esser felici per il loro amore! Spero di legger presto il nuovo capitolo.

10/12/12, ore 17:41

eccoci ad un capitolo che ora come ora, considero decisivo! *---*
Si sono riavvicinati!! siii >.< da quanto che aspettavo *piange di gioia* ahahahaha XD do di matto... lo ammetto
Io amo gli shojo, e questo tipo di smielatura non mi disturba affatto XD anzi! credo che ci stia bene in momenti come questi u.u
Che dire cara, aspetto il prossimo cap!
Mi sto già gustando cosa accadrà tra sti due e Romeo... che credo non si lascerà mettere da parte così, come se non valesse nulla ._. ma chi lo sa XD
A presto tesoro ^^
Cherry

09/12/12, ore 00:43

sono cocciuti e orgogliosi e rischiano di legarsi per la vita con la persona sbagliata solo perchè non hanno il coraggio di aprire il loro cuore .
 il primo a decidersi è rayan che comunica che non sposera la ragazza che li in giappone è ina poco di buono
 lui non riesce a non pensare a lei e a come scaldi il suo cuore e di come vorrebbe verla sorridere per loro
 finalmente la madre della rossa inizia a sopspettare che alla figlia non piaccia romeo (alleluia ecco da chi ha preso la lentezza a capire i sentimenti)
 i 2 si sbattono contro e finalmente si abbracciano e finalmente il biondo le dce di amarla
era ora sono cosi cocciuti che fanno paura
ora vedremo