Fino infondo al cuore
di Eleonora999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/08/12, ore 23:40

ciao^^ oddio quando ryan ha chiuso il capannone ho creduto davvero che facesse qualcosa a strawberryo.0 non dirmi che l'amico di shintaro è il padre di ryan? Se è così ne vedremo delle belle:D aspetto l'aggiornamento, baci silvia.

30/08/12, ore 10:59

Ho sbirciato continuamente la pagina in attesa del nuovo capitolo ieri :) ero curiosissima di vedere come continuava la storia! Mi piace troppo vedere Strawberry e Ryan che si punzecchiano, è tipico di loro due, fa parte della bellezza di questa coppia :) eheh, mi sa che ne vedrò delle belle continuando a leggere la tua fanfiction! A presto!

30/08/12, ore 00:32

kyaaaaaaaaaaa
stupendoooooooo
povera stowberry
ryan e proprio un insensibile
comunque stupendo capitolo
BACIONI KEKKA!

29/08/12, ore 23:34

Ho atteso tutto il giorno il tuo capitolo *---* e anche se breve, mi è piaciuto :3 questa guerra mi entusiasma >_< voglio assolutamente avere un continuo il più presto possibile!! *^* lo pretendo <3
Apparte gli scherzi XD spero aggiornerai presto cara
Un grande bacio
Cherry

29/08/12, ore 22:54

Ciao! Che dire, già al primo capitolo, la cose si stanno facendo interessanti.
Ryan si diverte molto a stuzzicarla e Straw ci casca. Anche se, questa guerra credo che sarà divertente!
A presto! Un bacio!

29/08/12, ore 22:48

Continuuuuuuuuua preeeestooooooooo bellissimo questo cappy qsti due sono davvero divertenti

28/08/12, ore 20:35

Ciao! Molto carino come prologo: per una volta è Strawberry ad essere innamorata di Ryan fin dall'inizio e non viceversa :) e l'atteggiamento freddo e "arrogante" di lui ci sta molto bene, è nel suo carattere; così come la testardaggine di Strawberry che non si arrende al suo rifiuto. Seguirò sicuramente la storia, si preannuncia interessante (eheh, mi è bastato leggere nell'intoroduzione che si parlava di questa coppia che amo follemente!), spero la continuerai presto! ciao ciao!

28/08/12, ore 19:29

Ciao come prologo posso dire che é semplicemente fantastico spero che aggiornerai presto ciao a presto

28/08/12, ore 19:05

Carina questa storia, mi piace...posso chiederti se x caso ti sei ispirata ad un anime che si chiama Itazura na kiss? È molto carino e la trama è molto simile alla tua storia :)

28/08/12, ore 17:22

ciao eleonora^^ appena ho visto questa storia con protagonisti loro due mi sono fiondata a leggerla(hai notato che in questo periodo la maggior parte delle fic sono su loro due? Prima se non ricordo male erano quasi tutte ghishxichigo0.o e naturalmente neanche una con l'ameba*risata sadica*) sono contenta che tu abbia eliminato quell'ameba inutile(che francamente non so a cosa serva nell'anime se non a mettere i bastoni tra le ruote a ryan e rubargli il posto di cavaliere bluU.U si perché per me doveva essere lui) almeno qui strawberry ha aperto gli occhi su ryan*me saltella felice* aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.

28/08/12, ore 16:54

Ciao Eleonora999 *^*
Non appena ho visto una nuova fic, raiting rosso, protagonisti Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan e come autrice: Eleonora999... mi sono detta *questa è la mia giornata fortunata!!* Che bello *--* hai iniziato una fic su loro due! Dopo la tua one-shot sempre su loro, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, che trovo a dir poco fantastico >_<
Hai il mio pieno appoggio! Ti seguirò in questo percorso, stressandoti con recensioni su recensioni ad ogni capitolo :3 dunque, ti prego di aggiornare presto ^-^ il prologo, mi ha incuriosita ihihihi “Caro Shirogane, vuoi la guerra? E Guerra sia!” sono estremamente ansiosa di assistere a questa guerra!
Hai completamente annullato Mark mettendo al suo posto il caro Shirogane, tra i più intelligenti, campione negli sport (tra cui il kendo), ambito dalle ragazze! Ovviamente la prima e la terza, le ha mantenute dal suo personaggio, ma è stato con il kendo che ho fatto questa osservazione ^-^ e sai che ti dico?? Finalmente si leva dalle scatole quell'essere inutile al mondo!! Bravissima :3
Ti aspetto al prossimo <3
Tua
Cherry

28/08/12, ore 16:52

ke bellooooooooooooooooo
questo prologo
so che nn ho mai recensito una tua storia
quindi mi presento sono kekka
questa storia mi incuriosisce tantissimo
nn vedo l'ora di leggere il seguito
BACIONI KEKKA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]