Fino infondo al cuore
di Eleonora999

Fratellastro! Ma stiamo scherzando?? °-° ok... questa notizia mi ha "leggermente" shoccata...
Ryan ha intuito qualcosa, e adesso cosa farà? Sono sempre più curiosa *-* attendo il tuo aggiornamento di stasera cara <3
Spero che la tua giornata scolastica sia andata bene ^-^ io non ho ancora cominciato u.u
Un bacio
Tua

12/09/12, ore 16:39

Capitolo molto forte in cui ira e rabbia dominano Romeo portandolo a comportarsi in maniera....da denuncia!!! La parte più bella è (devo anche dirla?? XD) in momento in cui Romeo esce dalla camera di Strawberry e lei, dopo aver passato quello che ha passato, invoca il nome di Ryan come se lui la potesse sentire e aiutare/protegge?? ma da chi??? da Romeo??? dal padre?? da una vita che sente di non appartenerle più??? Come la prenderà Ryan quando e se verrà a conoscenza di quello che è accaduto??? Attendo impazienza il prossimo capitolo....
Eyes of Ice

12/09/12, ore 16:33

.... .....bene bene.... .... ma possibile che Strawberry deve sempre rovinare tutto ??? per una volta che Ryan si comportava in maniera educata lo respinge così!! Comunque il dibattito ryan- romeo è interessante in quanto si noto supito la "profonda simpatia" che li unisce....sono davvero curiosa di sapere da dove nasce tutto quell'odio...mi ha incuriosito parecchio il termine con il quale Ryan chiama Romeo alla fine del discorso...SPORCO MERCENARIO....è percaso un qualche riferimento riguardo il passato di Romeo??
come colpo di grazia ci ritroviamo alla fine del capitolo con una situazione molto...pericolosa??...Romeo è accecato dall'ira...che intenzioni avrà con Strawberry??
Eyes of  Ice

11/09/12, ore 16:08

Capitolo davvero molto bello e decisamente forte.
Quando Romeo aveva detto che le avrebbe mostrato come si comporta un vero maniaco non avevo affatto pensato a questo tipo di risvolto.
Il suo comportamento non ha scusanti , prima la difende e poi diventa lui stesso aguzzino. Per fortuna si è ripreso ma non può pensare di risolvere la situazione con un semplice scusa, Straw era giustamente shoccata ed impaurita e questo non potrà cancellarlo facilmente. Ancora una volta il pensiero ricorrente è Ryan. E lui verrà a conoscenza dell' accaduto??? Sono sempre più curiosa!!!
Sabry

11/09/12, ore 12:39

O_O
*me e rimasta sciuoccata.
ma poi si riprende e diventa una furia*
come si permette quel lurido verme
se lo prendo tra le mani lo faccio fuori
*me rossa di rabbia*
scusa ma sono scoppiata
comunque bellisismissimo
capitolo
BACIONI KEKKA!

11/09/12, ore 08:58

Ciao Elle ^-^ davvero un bel capitolo! Si é davvero comportato come un manico... come aveva promesso! Mi sono ritrovata a provare le stesse emozioni di Strawberry, mi hai coinvolta e questo grazie allo buona, ottima narrazione che hai adoperato! Nonostante la situazione, lei pensava sempre a Ryan, esattamente come dice il titolo del capitolo! A questo punto mi viene lecita una domanda... se al posto di Romeo, ci fosse stato il protagonista dei suoi pensieri, avrebbe avuto comunque la stessa reazione? Attendo il tuo aggiornamento ^-^ un grande bacio!

10/09/12, ore 23:39

romeo è un vero bastardo con i fiocci e contro fiocchi. va bene che è furioso a causa di ryan ma per quello che ha fatto non ci sono scusanti , non si è neppure accoto che lei non voleva, che piangeva terrorizzata finalmente si risveglia e le chiede scusa . scusa un cavolo non ci sipuo compartare cosi e poi chiedere semplicemente scusa come se niente fosse  sono curiosa di sapere come riagirrebbe ryan se sapesse quello che è accaduto

10/09/12, ore 11:30

ciao :) questo è il mio primo commento XD ma sul serio questa ff è davvero stupenda o_O sei stra mega iper super brava... mi piace un sacco e poi le au scolastiche sono sempre state un po la mia passione *_*... a essere sincere e la prima ryanxichigo che leggo ... e mi piace XD*_* ... ma dipende anche del fatto che è scritta davvero molto bene... anzi benissimo * sorriso a trentadue denti* non vedo l'ora di leggere il seguito... il nuovo personaggio romeo... mi intriga assai XD insomma la sua ultima affermazione *_* “ Allora dovrò farti vedere come si comporta un vero.. maniaco." che dire... epica , non c'è che dire... uhuhuhu vabbè non ho critiche negative, e sfido qualcuno a trovarle, perchè seriamente.. non ci sono u_U dunque continua così , perchè sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA ( credo di aver reso l'idea XDXD) aspetto con inpazienza il seguito :) ciao al prossimo commento :9 C: :D

08/09/12, ore 20:54

inutilmente la rossa cerca di liberarsi ryan gli dice che è inutile che non riece a dimenticarlo visto che non lo respinge , decise che l'avrebbe macchiata con quel sentimento che ancorano conosce  per lei rea difficile eera felice , lui le chiese cosa le facesse star male che l'averebbe aiurtat quando senti che era lui alla fine decise che l'avrebbe lasciata andare ma lei a quelle parole si senti male
romeo aspetta preoccupato e vedendo ryan e sentendo le sue parole offensive sulla rossaa e sul come lui non l'avrebbe avuta mai vennero allae mani entrambi sicuri di conquistarla  la rossa si sveglio in piena notte solo per trovare romeo accanto alei nel letto cche l'abbarccia
  ryan e romeo non sono certo amici , anzi 2 che si odiano cosi apertamente è difficilew trovarli , tramutano ogni cosa in una sfida tra loro e la povera  rossa è la loro preda piu ambita e sarà una lotta senza tregua , mi sa che ryan non manterrà fede alla parola data.

08/09/12, ore 13:38

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco !
Il triangolo diviene sempre più evidente ed entrambi i ragazzi hanno le idee chiare al rigurdo , entrambi vogliono avere Straw tutta per sè. Straw , invece, credo che sia un tantino confusa , è innamorata di Ryan ma non riesce a comprenderlo e cerca di fuggirgli ma ,dopo averlo allontanato , soffre. Medesimo comportamento si presenta anche con Romeo. Hai concluso il capitolo sul più bello , sono proprio curiosa di scoprire la prossima mossa di Romeo.
Invece per quanto riguarda lo scontro tra Ryan e Romeo vorrei proprio capire i motivi del loro odio reciproco , a quanto pare si conoscono bene e anche da molto tempo. Sono davvero curiosa!
Spero che aggiornerai presto
Sabry

08/09/12, ore 13:20

Questi due sono proprio dei maniaci!! E lei è un'eterna indecisa... le piacciono i loro contatti, le fanno battere il cuore, ma allo stesso tempo, vuole che smettano, pentendosene subito dopo che lo fanno... fossi in lei non mi lamenterei XD ahahaha
Ciao Elle <3 <3
Mi hai coinvolta davvero in questo capitolo :3 e sono curiosissima di sapere come si comporta un vero maniaco! Aspetto con tutto il cuore, un tuo aggiornamento...
Bacioni
Cherry
P.S. non andare a letto tardi! Se ti devi alzare presto, vai a nanna prima u.u poi ti stanchi troppo... (ma credo che lo sai già XD)

08/09/12, ore 11:13

*me sbuca con uno scudo protettivo poi esce fuori la testa*
ciaooooooooooooo elle-chan
ti chiede umilmente perdono per nn aver recensito ma ho avuto un problemino
mi dispiace comunque sappi che da ora ogni caitolo che metterai
lo recensiro promesso, comunque capitoli stupendiiiiiiiiiiiiiii
la storia e bellissima
BACIONI KEKKA!

08/09/12, ore 09:45

capitolo molto bello spero che continui cosi sono proprio curiosa cosa farà romeo a swette!
un dacione da inachan
per ele-chan

08/09/12, ore 09:33

ma io ti adoro wooooooow la storia si fa sempre piú interessante quanti colpi di scena certo che tra romeo e ryan scegliere non saprei ti prego continua presto

06/09/12, ore 17:40

romeo aiuta stro permettendole di restare nella vecchia scuola la porterà lui , che carino ha fatto il cavaliere
la rossa si trova in infermeria al risveglio cè ryan che ribadisce che ogni cosa che fa lo riguarda detto co la bacia ancora ma lei lgli dce che è un estraneo altro colpo basso per il biondo che furiosa la fa appoggiare sul letto bloccandola per poi dolcemente pronunciare il suo nomew
ryan ha fatto il primo passo per la conquista ma anche romeo che però a causa ddell'amicizia dei genitori è avvantaggiato vederemo cosa fara ryan