Sono Primrose Everdeen,e nessuno si e' offerto volontario per me.
di Finch_Foxy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/12, ore 19:17

Quindi Prim ha dato il suo primo bacio, che carina! Anch' io ho un bel pò di problemi ad accettare una bambina di dodici anni morta senza mai baciare un ragazzo.
In effetti anch' io penso che la cosa sia stata un pò troppo... frettolosa, ma forse sarebbe stato complicato descrivere tutto.
Sarei stata curiosa di vedere le interviste, l'addestramento eccetera, ma se dici che tutto si spiegherà alla fine... beh, mi fido di te !!

02/09/12, ore 17:15

Aggiorni ogni giorno, come promesso, ma non riesco ancora a capacitarmi della tua velocità ;)
Prim e Chris, eh?
Magari le cose fra loro sono state un po' affrettate, insomma non hai approfondito molto cosa è successo, ma altrimenti sarebbe venuto fuori un altro romanzo stile Suzanne Collins xD
Chris mi piace, però.
Ha stile, non so, mi ispira.
Volevo chiederti perché hai saltato tutto (interviste etc) ma tu hai detto che tutto si spiegherà alla fine, quindi mi fido di te ;)
Aspetto domani con impazienza

02/09/12, ore 10:57

Awwww!
E' arrivato un altro tipetto simpatico!
In Hunger Games era morto nel Bagno di Sangue, vero?
ma qui dubito farà quella fine...
Primrose Everdeen ha più risorse di quanto crediate signori! xD
La sorte di Peeta però mi incuriosisce: è scontato che la storia degli innamorati sventurati non ci sarà, ma lui e Prim non sono amici.
Non penso formeranno nemmeno un'alleanza, in realtà.
Lo farai morire nel bagno di sangue?
Un'altra domanda: Cinna ripeterà l'idea dei ragazzi di fuoco anche senza Katniss?
In fondo lui non aveva fatto il vestito per lei...
Riguardo alla faccenda del HTML sospetto di aver fatto una schifezza nello spiegare... come al solito devo dire...
In ogni caso serve più che altro per non eliminare gli 'a capo' e per non schiacciare tutto formando una specie di rettangolo scritto fitto fitto.
Aspetto il prossimo capitolo"

01/09/12, ore 16:34

Bello! Di solito non mi piace Prim, ma mi piace come hai descritto i suoi pensieri. Non avrei mai immaginato che sarebbe riuscita ad affrontare la mietitura con questa forza!
E la storia del sogno in cui vede Katniss è bellissima, mi ha fatto una tenerezza immensa. Anche l' idea di farle incontrare l' altro dodicenne, il ragazzino del 4 è carina.
Solo due appunti: si dice palliativo, non paliativo e poi dovresti usare il codice html , si capirebbe di più, devi cliccare su "clicca qui nel riquadro azzurro e seguire le istruzioni

01/09/12, ore 13:14

dolcissima Katniss che va a trovare Prim dall'oltretomba :')
anche dalle altre recensioni noto che c'è una particolare richiesta di non far morire Peeta... anche io mi unisco u.u non ucciderci il panettiere dei nostri sogni ♥

31/08/12, ore 21:24

Ciao! Sono una nuova lettrice, e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora i leggere come va avanti :D
Ti consiglio di sistemare i capitoli, ma non come scrittura, come ''presentazione''. Ovvero, prova a mettere i codici HTML in modo da poter andare a capo, mettere in grassetto/corsivo, cambiare la dimensione e il font della storia :)
Ecco un link dove puoi trovare i codici: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=139521469481772&set=a.109005285866724.10673.107764442657475&type=1&theater
Baci :D

31/08/12, ore 15:51

Prim sta sviluppando una notevole capacità di vedere il paranormale degna di un'acchiappa fantasmi xD
Il fatto che Katniss cerchi di aiutarla, anche solo dandole il suo amore, mi piace molto.
Insomma, resta sempre sua sorella e le vuole bene nonostante tutto.
Beh sì, nonostante sia morta mentre Prim è ancora in vita.
Ipotesi sviluppata ora come ora: alla fine Prim muore e va da Katniss?
O è Peeta ad andarci?
Non provare ad uccidere il mio Peeta o la tenera piccola aggressiva Prim1
*la prega in ginocchio*
Per favoreeee
Mi piace il modo in cui Prim definisce Effie. E' come se ha paura che lei non sia totalmente umana, quasi più una bambola.
Aspetto domani per il prossimo capitolo,

31/08/12, ore 13:22

E'veramente scritta benissimo e... e... è davvero triste che lei non possa essere salvata dalla sua cara sorellona :'(
per non parlare di sua madre, povera donna !
Chissà magari Peeta si infatua di Prim... vabè aggiorna preeesto che non vedo l'ora di sapere cosa succede poi *w*

30/08/12, ore 16:44

Awwww che dolce!
E Katniss è lì a fianco alla madre...
Che teneriii!!!!!!!
Io ADORO questa storia. La adoro, sul serio, mi piace un sacco.
Prim è diversa, ma capisco il perchè e mi sono ritrovata a sperare che questa Primrose Everdeen possa vincere i suoi settanqiattresi Hunger Games.
Se salva anche Peeta, poi, le faccio un monumento, ma se anhe riesce ad uscire da quell'arena avrà, come dire?, onorato la memoria della povera e defunta Katniss.
Aggiorna presto, non riesco a resistere senza sapere cosa succederà!
Baci
Bee
P.s. Anche questa volta hai aggiornato ad una velocità da paura! Compimenti ;)

29/08/12, ore 15:41

Hai aggiornato a tempo di record!!
Non ho nemmeno fatto in tempo a risponderti che già avevi pubblicato questo nuovo meraviglioso capitolo.
Rose è cosi dolce con Prim :)
E la stessa Prim è diversa da quella descritta da Katniss. È più determinata, più dura, diciamo più disperata.
E non le importa niente del mio Peeta!!!
Nooo!
Quel ragazzo deve vivere, non puoi farmelo uccidere nell'arena da qualche Favorito solo perche senza Katniss non ha nessuno che lo protegga o per cui vivere.
Peeta Mellark sopravviverà, vero?
Prim non puo lasciarlo morire infishiandosene di lui.
Scusa lo sfogo, io adoro quel ragazzo.
Aggiorna presto
Baci
Bee
P.s. Se vuoi ti posso spiegare come funziona il formato HTML. Io all'inizio non ci capivo niente, ma poi diventa facile facile ;)

29/08/12, ore 15:22

ciao:) è la prima volta che leggo la tua FF e devo dire che appena ho letto il titolo mi ha incuriosito un sacco:) ho iniziato a leggerla e devo dire che scrivi molto bene:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ciao ciao:)
_Debby_

28/08/12, ore 19:59

Sono ancora io, BeeMe.
Povera Prim, la vita nell'istituto non deve essere stata per niente facile..
E quell'istitutrice, poi, non deve avergliela facilitata più di tanto.
Verra estratto anche Peeta?
Senza Katniss i settantaquattresimi Hunger Games avranno un risvolto totalmente diverso. Hai intenzione di descriverli tutti? Sarà un compito lunghissimo!
Buona fortuna, io resterò qui a leggere ;)

28/08/12, ore 19:53

Questa storia è bellissima. Triste e lievemente dark, ma bellissima.
Senza Katniss la vita di Prim sarebbe stata diversa, magari sarebbe stata portata sul serio all'istituto.
Povero Ranuncolo.
Ucciso dalla madre pazza.
Quel gatto non mi sta particolarmente simpatico, ma ha fatto proprio una brutta fine, povero gatto.
Però ha determinato meglio la personalità barcollante della signora Everdeen.
Ho un unico consiglio da darti: la prossimo volta utilizza il formato HTML, cosi che il teso non nega fuori tutto attaccato come è appunto ora. Crea un po' di problemi nel leggerlo ed elimina tutti gli a capo.
Per il resto mi è sembrato tutto perfetto.
Bee
P.s. Se hai tempo e voglia ti piacerebbe leggere una mia One shot? Si chiama Grigio e la puoi trovare sul mio profilo oppure qui sul fandom di Hunger Games qualche riga sotto la tua storia. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]