Sono Primrose Everdeen,e nessuno si e' offerto volontario per me.
di Finch_Foxy

07/10/12, ore 07:43

Allora non voglio essere cattiva! però io non credo che prim possa farcela a tornare a casa! lo so sono negativa ma mi sembra impossibile! comunque allora forse ho capito! Katniss è morta! povera ha ha ha ha ha ok basta ridere come una scema e andiamo al prossimo capitolo ciao coral

07/10/12, ore 07:39

Che? aspetta mi sa che mi sono lasciata sfuggire qualche particolare! perché katniss é lì? Cosa? va be comunque loro due sono state stra tenere quando si sono parlate ha ha ha prim io non ce la vedo molto bene perché ci saranno contorta cato e gli altri! aiuto! ok vado al prossimo capitolo ciao cara coral

07/10/12, ore 07:35

Allora questa non me l aspettavo! è andata a trovarla? no non ci credo! poi peeta è sempre stra cucciolo! Però re katniss non esiste lui non ha nessun legame con loro! Quindi non ho idea di cosa potrebbe combinare nell' arena ha ha allora complimenti ancora cara! vado a leggere il prossimo ciao coral

07/10/12, ore 07:32

Tombola ! ha ha ha povera prim ! non chiedermi perché sto ridendo perché non me ho assolutamente idea! ha ha che bastarda la signora li di cui non mi ricordo il nome! proprio voglia di prenderla a schiaffi! comunque devo dirti brava sera scrivi chiaro e senza stancare! anche re sono capitoli costi sono comunque fantastici ! vado al prossimo ciao coral

07/10/12, ore 07:28

Allora come inizio mi piace molto! poverino il gatto! Che fine che ha fatto! piange! poi se ho capito bene prim viene portata via dai pacificatori giusto? perché sta mamma è a dir poco matta! Comunque ripeto che mi piace molto la tua idea e corso al prossimo capitolo ciao coral

12/09/12, ore 14:26

no, no, no ! non ci credo che è finita..
Katniss fa sogni troppo tristi e quella povera martire di Prim ci schiatta sempre :'(
che dolci Geeta e Primrue c:
bella storia mi è piaciuta molto ! ♥

06/09/12, ore 21:58

Oh mio dio! Quindi Katniss si è sognata tutto questo popò di roba! Wow, quel serpente fa davvero male! Comunque è molto dolce, è stato tenerissimo quando Katniss ha detto " Sei venuta a trovare la tua nipotina". E Haymitch la chiama ancora dolcezza... adoro quel tipo, non cambia mai! Brava è stata una bella storia

06/09/12, ore 21:02

E cosi la storia è finita........
Non mi piace quando le cose finiscono, mi lasciano sempre dentro un pezzetto di loro che non riesco a togliermi di dosso.
Resta semplicemente lì e mi ricorda che le cose belle ci sono, ma hanno anche loro una fine.
Katniss ha sognato tutto eh?
Pensa che brutto rivedere la vita delle tua sorellina senza di te per poi rivederla morire sempre fra le fiamme.
Primrue e Geela? I nomi te li sei inventati tu?
Lei è tanto carina e il fatto che alla fine Katniss avverta la presenza di Prim, come lei nel sogno la vedeva, è una cosa cosi dolce :)
Spero di leggere altre tue storie, continua a scrivere che sei brava!
Baci e a presto

06/09/12, ore 20:59

Non ci credo, non ci credo! Era tutto un sogno di Katniss! Incredibile!!!
Un bel modo, davvero, di far finire la storia, complimenti!
Mi è piaciuta molto, brava!!!
Baci :*

06/09/12, ore 19:00

Ehi ciao! Mi è piacita molto questa storia. Concisa. Triste, molto triste. Povera prima. Senza Katniss a proteggerla. E che fine tragica e terribile ha fatto Ranuncolo.

Se vuoi passa di me, ho scritto di Rue :)

05/09/12, ore 21:25

Il capitolo mi piaciuto molto, in un certo senso assomiglia a ciò che ha vissuto Katniss.
Il fatto di non avere l'acqua, la tintura di iodio, perfino la caverna.
Mi chiedo dove sia Peeta a questo punto degli Hunger Games...
Alleato coi Favoriti?
Solo e disperso?
Nonostante la storia non centri niente con lui, non riesco a lasciarlo andare.
E so che morirà perché l'hai reso un personaggio secondario, quasi una comparsa.
Ho due domande da farti: ci sono stati solo tre morti? O sono solo quelli che hanno ucciso Prim e Chirs (non erano due?)?
E poi, come fa Chros a sentire p'odore dell'acqua che è notoriamente inodore?
Susa se faccio cosi tanto la precisina, insomma uno si puo prendere delle licenze poetiche se vuole!
Aggiorna presto
Baci <3

05/09/12, ore 12:54

In verità mi pare abbastanza strano il fatto che la dolce e piccola Prim uccida così su due piedi Clove.
E poi si può pensare che lei sia in grado di combattere, è stata addestrata ad uccidere, mentre Prim no.
Come ha fatto a sopraffarla?
Lo so che probabilmente ti serviva per la storia ma mi sembra un po' surreale...
Però ti capisco, Clove avrebbe ucciso Chris e questo ti avrebbe scombinato tutto.
Ma nessuno che va ad aiutare una Favorita?
Dove sono i suoi compagni di squadra?
Insomma, quando Katniss va a prendere lo zaino (che è anche lontano) viene attaccata da Clove e da uno, mentre Prim che va dentro la Cornucopia non viene attaccata da nessuno se non da Clove?
In ogni caso la storia è carina e lo stile è fluido, ma il fatto che non ci sia il formato HTML e che è tutto attaccato non facilita la lettura.
Magari prova a mettere più a capo di quanto servano così magari non viene tutto attaccato.
Comunque resti sempre una brava scrittrice :)
Aggiorna presto
Baci <3

04/09/12, ore 21:41

Sinceramente, sono d' accordo con Miss Weasley, mi sembra impossibile che Prim già al bagno di sangue riesca a uccidere qualcuno , nel senso sia psicologicamente che fisicamentee non un tizio a caso ma proprio Clove che ci si aspetterebbe sia capace di combattere! Comunque sono contenta che sia sopravissuta e anche Chris, non mi aspettavo che ce l' avrebbe fatta

04/09/12, ore 18:37

Sinceramente, non riesco a immaginarmi Prim che pugnala qualcuno DDDDD: E proprio Clove!
Vaaaaaa bé! Comunque, bel capitolo, brava :D
Baci!

02/09/12, ore 21:36

Quanta tenerezza *----*
Sono dolcissimi, dolcissimissimi :33333
Complimenti, un bel capitolo anche questo!
Bacioni :D