What will be
di Sciarpata di verde

20/09/19, ore 14:48

Accidenti a robin io lo prendo a calici in culo fino alla luna. Comunque storia bellissima e ti scongiuro di continuare

20/09/19, ore 14:32

Adoro il tuo angolo demente e in piu mi sta prendendo troppo sta storia, solo una cosa.....ROBIN DECIDITI CAZZO. Sul serio prima dice di amare stella, poi pero si limona tipe a caso e poi si scopa bb e che diamine amico

20/09/19, ore 13:58

Oddio bb che manda a fanculo robin alla grandissima, perche per quanto una persona ti possa piacere non devi farti fare tutto cio che vuole

20/09/19, ore 13:53

Per quanto di solito robin mi stia simpatico in questo momento lo voglio far bruviare vivo. Bel capitolo davvero coinvolgente

23/09/18, ore 12:44

Quando ho caricato la pagina pensavo che avrei riletto per la milionesima volta la storia e i capitoli ma invece ho trovato il nuovo capitolo ed è stato tipo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/05/18, ore 01:26

Continuala.... TI PREGOOO!! Ho adorato questa storia, e loro due sono così carini!! È cmq vero che Robin è irresistibile 😉... ma adesso sapere come continua è una necessità..

30/04/18, ore 02:38

Ehi, è da poco che seguo la tua storia, ma devo dire che mi piace molto.
La lettura l'ho trovata scorrevole e non mi sembra di aver notato errori grammaticali gravi anzi, sei stata brava.
L'unico consiglio che potrei darti, per far appassionare ancora di più il lettore, è di alimentare meglio le conversazioni fra i vari personaggi.
(Magari approfondendo i loro pensieri)
Però, contando che sei tornata da poco su questa storia e su efp, ma che soprattutto, hai continuato questa storia nonostante siano passati molti anni, non riesco a trovare che questo sia un errore. Probabilmente é solo un effetto, se hai scritto poco o nulla ultimamente, quindi sono sicura che migliorerai sempre di più. (Puoi migliorare anche solo leggendo dei libri)

Ti ringrazio, in fine, di essere comunque tornata su questa storia e le altre, nonostante il tempo trascorso.
(É una cosa sia che ho visto dal punto di vista di scrittore, sia di lettore, quindi so che è difficile)
Solitamente le persone abbandonano e pensavo che pure tu l'avessi fatto.

Grazie ancora, continua cosi, sono sicura che puoi farcela.
Baci. :*

27/01/18, ore 23:29

Finalmente lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro!!!!! Finalmente non avevo guardato da un po' però è stata proprio una bella sorpresa aggiorna presto io aspetterò il tuo prossimo capitolo 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

24/11/17, ore 06:38

Ciao sono ancora io e visto che non posso recensire due volte sullo stesso capitolo scrivo qui, potresti continuare la storia che, sai com'è essendo arrivata alla ventesima lettura di questa storia ho paura di me stessa, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a questi due aggiorna presto (ora che siamo a novembre) please perché davvero sto impazzendo...

25/10/17, ore 07:20

Da yaoista convinta ti dico che adoro leggere di queste coppie.
Non ho mai pensato a loro come coppia, in realtà, ma questa storia è troppo carina e non vedo l'ora di continuarla a leggere o leggere tue prossime storie con loro due protagonisti

15/10/17, ore 20:55

Sono iscritta da pochi giorni e leggendo qua e la sono capitata a leggere questa tua bellissima storia... Ti prego continua la!! É davvero un peccato che venga interrotta cosi.. Sono una femminuccia e non so perché adoro le storie yaoi, e questa é fatta bene! Brava, complimenti...

26/08/17, ore 23:16

Ciao ho appena scoperto che non si può recensire 2 volte sullo stesso capitolo è allora scrivo qui. Ho riletto la tua storia e mi piace sempre di più non vedo l'ora che tu aggiorni e aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/05/17, ore 19:14

Ciao adoro anzi amo la tua storia, non avevo mai letto una BxR e non sapevo esistesse questa ship ma tu me l'hai fatta amare immediatamente e so che è passato tanto tempo ma se ne hai voglia potresti continuarla perché non sto più nella pelle per scoprire come andrà a finire. Spero che leggerai queste poche righe e deciderai di continuare la storia in quel caso non aspetterò un secondo per leggere il nuovo capitolo a presto.

08/08/16, ore 21:01

Fantastica! *^*
Stavo cercando una BxR e sono incappata in questa strepitosa yaoi che ho letto tutto d'un fiato. :3
È bellissima! Amo il tuo modo di scrivere. Hai descritto in modo sublime i personaggi! Soprattutto il mio BB. ♡♡ Mi hai fatto emozionare e immedesimare in loro. Ti adoro. ^^
Spero che un giorno troverai la voglia di continuarla, e che scriverai altre storie riguardo questa coppia. ;)
In attesa, questa finisce tra i preferiti insieme a te; l'autrice.
Basta. Non mi prolungo. XD
A presto. :3
Io_amo_Freezer. ♡

24/11/15, ore 01:47

Bellissima fic, stavo cazzeggiando quando ho provato a guardare se c'era qualke ff su loro 2 e guarda 1 po'.........anke se e' passato 1 anno e 19 giorni spero ke 1 giorno tornerai a continuarla. Sn i miei personaggi preferiti specialmente bibi, e' simpatico e divertente. Nn so se leggerai questa recensione se no amen. Ciaossu ; )