Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

13/11/12, ore 22:25

Ehiiiiii!!! mamma mia!! Quanto tempo è che non ci sentiamo!!
L'ho atteso con trepidazione questo capitolo: hai scritto un bel mucchio di cose quindi comincio con ordine.
Dunque, continua il viaggio Law e Rowena nel paese delle meraviglie. Oltre ad essere completamente squilibrata ha come il padre la passione per la marmellata. Ad averlo saputo prima che Rowena non era solo un semplice paio di occhi, credo che Law non si sarebbe scocciato così tanto ad ascoltare i suoi discorsi criptati!!
Craig ed Harmony hanno dovuto fare una scelta terribile: immagino come si sia sentita quella povera anima di Sayu ascoltando un simile racconto.
Un vero shock!! Alla fine abbiamo saputo il perchè dell'esperimento genetico!
Sono rimasta di stucco quando ho letto del DNA di Near estratto al fine di creare ... una specie di clone???
E' chiaro che l'albino e la Wammy's l'hanno fatto al solo scopo di perpetuare i successori di L! Ma non è una follia???
Coinvolgere in modo così degradante quelle povere creature!! Sto cominciando a dubitare di quell'orfanotrofio!!
Vabbè comunque stile impeccabile e capitolo stupendo!! Scusa se sono così sbrigativa ma sono un po' stanca, prometto che al prossimo capitolo sarò più esaustiva!! Ok?
Ciao ciao <3

13/11/12, ore 20:51

Ciaoooooo eccomiiii ^^
Prima di tutto ti chiedo umilmente scusa per tutti i capitoli che non ho recensito TTATT
Scusaaaaa!!! Non preoccuparti li ho letti comunque ^^
Allora... passiamo a questo capitolo, intanto è assolutamente senza errori di scrittura o punteggiatura, un po' mi è dispiaciuto che fosse senza flashback, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Evvivaaaaa finalmente l'origine dell'esperimento genetico è stata svelata. Yeeeeee.
Però devo ammettere che non me la aspettavo ^^"
Praticamente sulle note dell'autore hai messo tutte le domande che volevo fare O.o... Sei una veggente OoO
Ok adesso ti saluto. Viva Marion e abbasso Law ^^
Ciaoooo.
Chia.

02/11/12, ore 10:30

Ok, recensisco solo x farti vedere che ho letto xD
non posso dirti niente di più del solito: bravissima, purissima, levissima ecc... xD
spero che vada avanti presto, non vedo l'ora di vedere che succede tra Rowena e Law ^^
a presto :)

01/11/12, ore 15:30

Alloraaaa!!! Quanto tempo!!!!
Beh che dire! Come al solito capitolo stupendo!! Il flashback è stato tenerissimo!!! La piccola Marion che non riesce a dormire e si accoccola accanto a Near!! Che tenera!! *w* Anche il nostro fantasmino, per quanto riservi il suo tono monocorde, alla fine dentro è ceduto al calore umano. Immagino che per lui gli appaia strano che quegli stessi occhi cerulei che un tempo lo fissavano con odio e disprezzo, ora gli esprimano lucentezza e gioia. Non è mai stato legato ad una persona così tanto come Marion, e ciò rende tutto più bello e commovente. Tornando al 2025, la storia a prosegue. Come mi aspettavo Rowena l'ha seguito come un cagnolino! Leggendo in seguito ho provato compassione per lei, a causa del suo buio passato. La povera piccola che tenta di convincersi del ritorno della madre e della brillante personalità di quest'ultima. Anche se è una pazza assassina non si può negare che abbia passato l'inferno e che non sia propriamente colpa sua la condizione malsana in cui si ritrova.
Comprendo anche l'ostilità di Rail: stavolta non se la sente di appoggiare Law nella sua "opera di giustizia", è chiaro che senta il bisogno di proteggerlo da Rowena che pare assolutamente inaffidabile.
Ecco che continua la L vs Marion!! Aahahah quelle due insieme mi fanno sbellicare!! La ferma pacatezza di L richiama molto quella del padre, ma è ovviamente più insopportabile e cinica di lui!! Per non parlare di tutto quel cibo d'asporto!! Al padre piacevano i dolci a lei il pesce ahahahaha!!
Per quanto riguarda la gola sono assolutamente uguali!! Posso comprende l'ira di Marion per quanto riguarda l'occupazione dell'ufficio di Near da parte della "collega". Nonostante questo le indagini sono andate avanti, ma troppo tardi perché non sono riusciti ad impedire l'evasione di Rowena.
Beh direi che tutte queste divergente non hanno favorito il lavoro di squadra! Adesso che faranno i nostri eroi??
Beh, fai presto a postare perchè non vedo l'ora di vedere che succede!!
Ciao ciao <3!

24/10/12, ore 22:07

Buonasera! Che dire, questo capitolo l'ho davvero adorato. Rowena è decisamente inquietante, ma mi piace. ^---^ Perché i miei personaggi preferiti sono sempre dei pazzi criminali assssini pluriomicidi? xD
Originale, ma decisamente efficace il modo in cui Law riesce a convincere Rowena, dopotutto, come hai detto tu, tra assassini ci si capisce, no?
"Non c'erano una pazza e un assassino, in quella stanza: solo due pazzi e due assassini, che si fissavano consapevoli, quasi si conoscessero da tutta la vita. Si impararono a memoria, in quegli istanti."
Questa frase l'ho veramente adorata... Complimenti sul serio ^--^

E se Law ha fatto passi da gigante perchè ha dalla sua parte la 'dolce' spagnola dagli occhi rossi e letali, altrettanti ne hanno fatti L e Marion, che ormai gli sono alle costole! A proposito, è adorabile il modo in cui si odiano e bisticciano x3
Non so come potrei complimentarmi ancora di più con te, questa storia mi intriga sempre di più, capitolo dopo capitolo!

23/10/12, ore 16:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii flashbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Alla grandeeeeee!
Near: *colpisce Sonia con un colpo di pistola e mangia cioccolata* +-+
Mello: *si arriccia una ciocca* -.-
L: *gioca alla psp*
Matt: *gioca alla psp*
Tutti: *fulminano Matt con lo sguardo* MATT???!!!!
Matt: *alza lo sguardo dal videogioco* si? ^^
Tutti: TU DOVRESTI MAGIARE I DOLCI DI L!!!! +O+
Matt: °-° oh! Già! ^^ l'avevo scordato! ^o^
Tutti: *si battono una mano in testa*
Near: beh, almeno Sonia non ci stresserà più! u.u
Mello: finalmentee! è-é
Matt: già! Che bello! Non c'è più!!! Grande mira Near!! ^O^
Near: grazie -.-
Io: già, proprio bella! ^^
Near&Mello&Matt: òOò
Io: che c'è? °-°
Matt: ma...ma... ma...tu...pistola...Near!! °O°
Mello: Proprio una bella mira! Vero Near??!!! ò.-
Near: °-° *si deprime in un angolo facendo i cerchietti a terra*
Io: oh! No! Ma guardate cosa avete fatto!!! ò-ò
Tutti: O.O
Io: avete distrutto il mio clonee!!! Con un buco in pieno petto! òoò
Mello: allora Near non aveva una mira tanto malaccia °-°
Io: ma! Non impoorta!! ^o^ Ne ho degli altri!!! ^o^ *preme un bottone*
*Si apre un garage (spuntato dal nulla), da cui escono miliardi di cloni di Sonia*
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! @o@
Io: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^o^
Cloni: siiiiii flashback!!! Siiiiiiiiiiiiiiii flashbackkkk!!!!!!!
Uncloneinparticolare: Uhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! Flashback ti amoooooooo! *o*
Un'altrocloneinparticolare: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amo Nearrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: +-+ Cosa hai detto?
Cloni: °-°
Io: questo non dovevate farmelo! +o+ Near è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! +O+ *preme bottone dell'autodistruzione e tutti i cloni esplodono*
Tutti: òOò
Io: u-u erano difettosi! Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque Lucy-Chan!!!!!!!!! ^o^
Capitolo spettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacolareeeeeee! ^ooooo^
Che meraviglia meravigliosaaa! ^o^
L: la nuova L non mi piace proprio! u-u
Io: giààààà! Fosse stato per me le avrei già spuntato in faccia! "-Brava, Keehl. Più occasioni per stare zitta cogli, meglio è-
" Ma come cazzo si permette??!!!!! Ah! Se ci fosse Mello!! ç-ç O Near... o Matt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOT
Quella si sarebbe già messa a fare la camerieraa!!! TOT "io qui sono il capo e mi devi ubbidire" ma va a lavare i piattiiiiiii!
Schifosa! T-T Uccidila Lucy-Chan!  Falle avere un incidente (o falla incontrare con la mia alter ego nella storia! )!! Falla fuori insomma!!!!
Poi... Law e Rowena... io la vedo maaaaale!! °-°
Poca miseria, quella ragazzina è.... °-°
Mello: *parla a Sonia* la tua figura a 17 anni -.-"
Io: ^^' probabile! XD
Mamma mia... come si sta evolvendo questa storia! °-° Spero tanto che i morti torneranno ad essere vivii! TOT (chiaro riferimento al fatto che vuole rivedere in vita Matt, Mello e Near. Non Shannon!!! Per carità!)
Beh, ora Lucy-Chan devo andaaare!! ^^
Ci sentiamo al prossimo mitico capitolo!!
Ciauuuuu ^*^
Soni-Chan <3<3<3

22/10/12, ore 18:34

Wow! Mentre leggevo il pezzo di Law e Rowena stavo ascoltando gli INSOMNIUM.. Da incubo! xD
Molto ben fatto questo capitolo, non ha una sola pecca: lo stile è perfetto, il lessico è geniale e la trama piena di suspence.. hai un vero dono, non mi stupirei di leggere tra qualche anno il tuo nome nelle librerie :)
Ultima cosa: odio la nuova L, spero che Law la ammazzi, almeno si rende utile! *risata malefica* xD

22/10/12, ore 14:58

Ecco che arriva un fiammeggiante 13° capitolo!!
Bene bene, devo muovermi perchè voglio essere la prima a lasciare la recensione!!! Quindi marsh!!
Dunque: hai fatto bene ha riaprire il capitolo con un altro flashback! Mi erano mancati!! E anche in quest'ultimo traspare tutta la tenerezza di marion nei confronti di Near. Un tutore/professore inflessibile ma allo stesso tempo anche molto paziente. Immagino lo sconcerto dei componenti dell'SPK nel vedere una ragazzina di appena sette anni decifrare rune antiche, e studiare filosofia!! per non parlare di quando conversava con Near in mille lingue straniere!! Decisamente paranormale!! O.O Ma ho trovato davvero adorabile Near quando, dopo una serie di discorsi da parte di Lidner, abbia permesso a Marion di fare la conoscenza dei piccoli Craig ed Harmony. Che pucci!! :3
Passando al caro vecchio Lawrence ... Alla fine è giunto al manicomio di Rowena, nonostante la contrarietà di Rail. Stavolta la shinigami l'ha avvertito!! Quando Law entra nella stanza di Rowena il mio cuore manca di un battito. Non mi aspettavo che avesse un'aspetto così etereo e angelico: è tanto bella quanto insana!! Le descrizioni sono state sublimi ed impeccabili, ho assaporato ogni parola. per non parlare del discorso tra i due: il "giochino" di Rowena è davvero inquietante!!! Sono stata scossa da una marea di brividi!! Hai reso benissimo la scena: due pazzi, due assassini che si scrutano nel loro animo mesto e malsano. La scena è stata esemplare ... ho immaginato tutto, passo dopo passo!!
Ma quando Rowena spezza la lama del coltello con i denti, l'ennesimo brivido raggelante mi ha attraversato la schiena: mamma mia che impressione!!
Passando alla nuova L... devo dire che mi piace la sua fermezza e risolutezza e credo che darà parecchio filo da torcere a Marion.
Proprio in lei credo che si annidino due personalità: da una parte l'atteggiamento bellicoso e irritante, ereditario di Mello; dall'altro la misura e la prudenza, acquisite da Near. E' una cosa che affascina e intriga.
La celeste ha dimostrato da subito di avere delle dote investigative eccellenti, è già arrivata al figlio di Yagami. E adesso??
Beh mi aspetto un altro emozionante capitolo!!
Continua così!! Ciao , ciao Lucy!!

PS: Non preoccuparti per la recensione corta nell'ultimo capitolo della mia storia!! Io oggi ho fatto la verifica di matematica!! Ma il fatto è che ci tenevo a sapere qualche opinione in più, visto che da quello che ho letto non ti sono chiare alcune cose. Comunque sarà chiarito tutto nel prossimo capitolo!! E mi raccomando di non mancare, eh? Ciao ciao. ;)

16/10/12, ore 22:54

Oh mio Dio!!! sono in ritardo, sono in ritardoooooo!!! Scuuusamiii!!
I compiti mi prosciugano energie ed inventiva +.+!!
Comunque sono contenta che tu abbia postato il seguito, non vedevo l'ora di leggerlo.
Comincio col dire che l'atteggiamento di Law mi ha un po' sorpreso: il fatto che si sia intenerito, dimostrando in un certo senso la sua umanità mi ha lasciata alquanto perplessa!! Hai lasciato questa nota che solitamente stona, in un certo senso, nell'armonia apatica di questi personaggi.Quindi voglio dire che è più che azzeccato un riferimento simile, altrimenti il personaggio diverrebbe piatto e privo di sfumature. It's oK!! ;) Però non mi faccio illusioni riguardo alla sua psicopatia!! Il potere del Death Note è così infimo e diabolico che una volta nell'aspirale è quasi impossibile uscirne!!
Ebbene!! Ecco che abbiamo l'esordio della nuova L!! Devo dire che ha un'aspetto ... Stranissimo. Gli occhi bicolore, i capelli celeste vivo e il cappello con la frutta ... Stranissimo!! O.O non me la sarei mai immaginata così!! Pensavo piuttosto a una L al femminile: gli occhi nero inchiostro, i capelli lunghi del medesimo colore... però devo dire che per quanto possa apparire bislacco come personaggio, e al col tempo intrigante! Sì, mi piace!!
Soprattutto è stata fantastica quando ha squadrato Law con sufficienza prima di dire: "E' meglio che ti sbrighi se no ti perdi l'aereo!" . Avrà sicuramente riconosciuto gli atteggiamenti falsi del ragazzo e il suo tono palesemente finto!!
Marion ora ha trovato la lettera che parla dell'esperimento genetico. E ora? Cosa accadrà?? E soprattutto mi chiedo ancora il perché di un esperimento simile! Io ancora non me ne capacito, ma sarà ancora più bello scoprilo leggendo la storia!! Quindi niente spoiler!! Spero di aver detto tutto e che la mia recensione non sia troppo corta!!
Al prossimo capitolo!! ;)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 10:57 pm)

15/10/12, ore 18:37

Forse per questa volta non sono in ritardo con la recensione. :D Forse.
Finalmente è spuntata la nuova L! Sinceramente non me l'aspettavo così, ma più vecchia (si, perchè ho deciso che questa L dai capelli turchesi è giovane e spensierata) e sicuramente non me la sarei immaginata così... strana xD Ma devo dire che mi piace, è uno di quei personaggi che ti stanno simpatici a pelle.
Law mi piace sempre di più, soprattutto ho ADORATO il pezzo in cui si separa dagli zii e si sente dispiaciuto (Dopotutto, anche Light, pur essendo un serial killer psicopatico, amava tanto la sua famiglia). Sì, parte decisamente adorabile.
Ora sono curiosissima di come finirà la sua avventura spagnola e se riuscirà a portarsi via la compagna dagli occhi rossi :D
Continua così, che questa storia è sempre più bella! E non ti preoccupare se sei in ritardo con gli aggiornamenti, che un po' di suspance in fanfiction del genere va sempre bene :D

15/10/12, ore 15:44

Sono aperte le scommesse sulla nuova L insomma! xD
brava, come al solito lo stile è scorrevole ed elegante, usi molto bene le figure retoriche :) spero che vada avanti presto ^^
Ordunque mi appropinquo alla ventura (esco xD)
ciao ciao :)

14/10/12, ore 23:47

Eh, eh! Potete chiamarmi anima gentile! *Faccia convinta*
Mello: proprio tu? AH! ANIMA GENTILE TU? AHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAH! MA PER FAVOREEE! X°D
Io: ah, ok, se non mi vuoi gentile... allora... *prende un bazuka*
Mello: °-° W la gentilezza! ^^'
Io: beeeeeeeene! ^^ E ora.... niente flashback????????!!!!!!! QoQ TOT ç--------------------------------ç
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?! Voglio continuare a leggere su di luiiiiiiiiii! TOT Mi manca tanto! Q-Q
Near: ma se sono perennemente vicino a te? -.-"
Io: ma che c'entra? Leggere le sue storie con te come personaggio è la perfezione! Meglio di averti dal vivo! ToT
Near: >->
Io: ò.ò Law che incontra la nuova L.... Esperimenti scientifici su persone da parte di Near.... La nuova L che non mi sembra per niente antipatica.... niente flashback.... ma soprattutto....la tv di Rail con beautiful che non funziona??!! Troppi shock in così poco tempo! °ò°
Il mondo: -_-
Io: mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Voglio assolutamente leggere il prossimo capiiiiitoloooo! Tutte queste cose in sospesoooo! Non mi fanno affatto bene! ò_ò
Mello: per niente... v.v
Near....già... v.v
Matt:....quoto... v.v
Io: -_- Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Già mi pregusto il momento in cui Law morirààààààààààààààààà! +o+ Buahhahahahhahahahahaaha!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Near: c'è qualcuno con cui si può parlare seriamente?
Lucy-Chan: io! ^o^
Near: *la osserva*
Near pensiero: potrebbe essere una buona idea... su Near, provaci con tutta la tua dote di accalappia-femmine!
Near: ._. Ti va di fare un puzzle?
Near pensiero: *si battè una mano sulla faccia*
Lucy-Chan: oh! Certamente! ^^
Mello: se questo è parlare! -.-"
Io: O.O *afferra una telecamera* Near, per la prima volta in 19 anni... INTERAGISCEE?!! òOò
Near: *fissa di nascosto Lucy-Chan*
Lucy-Chan: *fissa di nascosto Near*
Io: wow... °-° Qui finisce con la convivenza..
Mello: AH! solo quella?! X°D
Io: tu hai presente cosa vul dire convivenza PER NEAR??! °-° è come parlare di matrimonio! U-U
Matt: più che altro un funerale... sai che vuol dire avere donne per casa? Ti spostano tutto e- *si blocca vedendo Sonia che brandisce la sua katana e il suo videogioco* NOOOOOOOOOOOO! STO ZITTOOOOO! MA RIDAMMELOOOOO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! TOT
Io: tsk, ptetico u-u *gli lancia il videogioco che finisce a terra e si rompe*
Matt: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????!!!!!!! TOT *si dispera*
Io: così impari a sparlare sulle donne u.u Quindi dicev- °-° L-Lucy-Chan? *Lucy-Chan e Near sono spariti*
Oh, beh, tutto è bene quel che finisce bene! ^o^Tranne per Matt -.-"
Matt: ToT *sta facendo il funerale*
Io: va be! Lucy-Chan, per quando ritornerai, ti chiedo di aggiornare preeeeeeeeeeeestiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooo! Me currioooossssssssa!!! XD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu al prossimo capiiitoloooo! ^*^
Soni-Chan <3<3

10/10/12, ore 13:25

Buongiorno! ^--^ Mi dispiace enormemente essere così in ritardo con la recensione e non essere riuscita a commentarti il capitolo precedente, ma la scuola in questi giorni mi sta uccidendo. Comunque adesso eccomi qui, non ti ho dimenticata :D
Già dal decimo capitolo ero in pensiero per Law e credevo che Matsuda l'avrebbe scoperto, o che comunque si sarebbe avvicinato di più alla verità... Per fortuna il piccolo Yagami si è accorto in tempo dello zio sospettoso e ha messo in atto una recita perfetta (con la scusa della recita :D)
Adesso che partirà per la Spagna e si è finalmente liberato di Tota (ha un nome adorabile 'sto tizio xD) è molto più vicino al suo obbiettivo *---* Ma dopotutto lo sono anche Marion e compagnia bella ora che hanno ottenuto qualche informazione su Misa. Come sai io parteggio per Law il pluriomicida, ma ad essere sincera, dopo questi capitoli, non mi dispiacciono nemmeno gli altri tre... Harmony già la adoravo, ma Marion ha conquistato qualche "posizione in classifica" xD
Che altro dire, questa storia mi piace e mi prende sempre di più, mi sembra di rientrare nuovamente nel mondo di Death Note; già dal piano di Law si vede che è il degno successore di suo padre!
Complimenti vivissimi, quindi, e a presto!

06/10/12, ore 18:49

la scuola uccide la nostra creatività!!! Anch'io ho i tempi contati!!
Scusami per la tarda, tardissima recensione cara!! Purtroppo come avrai capito quest'anno è più dura del previsto!!
Comunque sono contenta di aver trovato il tempo di di recensire...
Allora diciamo che è un capitolo di passaggio ma che comunque è servito a collegare tutto!!
Law non poteva scegliere scusa migliore per scacciare i sospetti di Matsuda!! io avevo già intuito che avrebbe inscenato la questione del teatro!!
Che intuito, eh? -.-'
Per quanto riguarda i nostri giovani detective si stanno dando proprio da fare!! La pista di Misa a portato buoni frutti, ma a quanto pare Marion è ancora sconvolta dalla scomparsa di Near!! Povera!!
Nel flashback irremovibilità di near è stata comica!! "Io non le dico brava ha sbagliato!". Aahahhah .. Alla fine è più lui bambino che lei!!!
Scusami se non aggiungo altro, di solito le mie recensioni sono molto più lunghe, però sono piuttosto stanca!!!
E' stata una settimana infernale!!! Al prossimo capitolo recensirò più efficacemente!!
Inutile dire che lo stile è impeccabile, e la grammatica ottima!! ;)
Continua così!! Vai Lucy!!

05/10/12, ore 17:46

sono io che ho meno tempo o sono capitoli che diventano più lunghi?
bravissima come al solito comunque :)
scusa se sono troppo sintentico ma devo studiare -.-"
alla prossima ^^