Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

15/09/12, ore 18:04

°O°

Mello: Quindi?
Io: wow.. decisamente... wow...
Mello: O.o?
Io: capitolo... wow...
Near: l'abbiamo persa v.v
Mello: temo proprio di si...
Io: ...wow... O.O
Matt: ma cos'ha? °-°
Mello&Near: bhoo!
Io: ...w-
Mello: sisi, abbiamo capito! Wow! ok! Brava!
Io: O.O . . . wow...
Mello: -.-"
Near: beh, che peccato... credo non ci sia più nulla da fare v.v *prende una pala e si avvicina a Sonia*
Io: *vede Near avvicinarsi con la pala in mariera minacciosa* ehm, no! Aspetta! Guarda, mi sono ripresa! :D
Near: *continua ad avanzare*
Io: Near? o.o
Near: +-+
Io: Nea...? ._.
Near: *arrivato di fronte a Sonia* muoooooriiiiii! Vendettaaaaaaaaaa! *sbatte ripetutamente la pala in testa a Sonia*
Mello&Matt: @_@
Near: +o+ *calmatosi* beh, povera... non ci rimane che seppellirla... v.v
Mello&Matt: @0@ ma...ma... è ancora viva *indicano la ragazza a terra in preda alle convulsioni*
Near: a questo provvederemo +o+ *prende bazuka e lo punta su Sonia* bene ^^ Ora si può seppellire ^^
Mello&Matt: oh, beh, se lo dici tu v.v *prendono il corpo di Sonia e lo trascinano fuori dalla stanza *
L: O.O a volte mi fanno paura.... *scuote la testa*.... povera quella ragazza... non credo ne uscirà viva... un minuto di silenzio per favore u_u
[passano 57 secondi]
Io: hellooooooooo! Che mi sono persa? ^^
L: °O° A-aspetta, ma dove sono gli altri? O.O
Io: non sono più un problema +_+
L: *deglutisce*
Io: Lucy-Chaaaaaaaaaaaan! ^^ Da quanto tempoooo! ^w^
Shannon è perfettamente come la immaginavo lol
Anche per me l'entrata a scuola è stata sconvolgente °-°
L: suvviaa! Che può essere quella mediocre scuola?!
Io: non tutti hanno hanno un QI si 250 -.-"
L: io si ^o^
Io: -.-" Comuuuunque... secondo me, Law non si smentisce mai -.-" Grandissimo PEZZO DI ************************ [3 ore dopo] ANCHE IO SONO UN'AUTRICE DI STORIE FANTASY PEZZO DI RINC*******O!
Law: evidentemente allora, anche tu sei inutile alla società v.v
Io: °O° come...Hai...OSATOOOOOOO?! GRANDISSIMO COGLI**E, TU STESSO SE IL PERSONAGGIO DI UNA STORIA FANTASY!!!! *prende una katana e la lancia a Law*
Law: *schiva katana* O.O
L: credo che Mello influisca troppo sul tuo linguaggio.. v.v O.O *schiva pallottola* °o°
Io: *mentre pesta Law* oh, che poi sono troppo curiosa si sapere chi è la ragazza alla fine!^w^ UUUUUUUU e l'assassina con gli occhi dello shinigami non sarà mica la figlia di BB?! XXD Ma cosa mi combini Beyooond!
Beyond: ma che vuoi da me? vov *sgaurdo indignato*
Io: ohhhhhhhh! Non vedo l'ora di leggere il prooossimo chaaaappyyyyyyyyy!!! ^o^
Mello: *entra strisciando* a-aiut-tatemii! *tutti sporco di terra e con i capelli spettinati*
L: OoO ma cosa gli hai fatto?
Io: quello che si merita +o+ *si poggia con il piedi sulla schiena di Mello che sbatte la faccia a terra* forse così imparerà la lezione +-+
Mello: ToT
Io: ooora Lucy-Chaaaaaaaaaaaaaaaan, io vaaaado, ma tu aggiiiiooooorna preeesto!! ^o^
Ciauu :**
Soni-Chan <3<3

P.s. Wow °O

15/09/12, ore 13:34

Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere qualcosa di più riguardo l'assassina con gli occhi dello shinigami... Dovrebbe essere l'erede di Beyond Birthday, giusto?? Ancora complimenti, un bacione e al prossimo capitolo!

14/09/12, ore 23:34

Ciao, ci risentiamo.
Ho molte cose da diresu questo capitolo.
Prima di tutto è stato stupendo, specialmente la parte iniziale... che belloooo... infondo anche Mello ha dei sentimenti, scommetto che sarebbe stato un ottimo padre, tranne la parte dove faceva il mafiso ^^
Shannon è davvero dolce, sarebbe stata un'ottima madre anche lei... mi domando che cosa gli sia successo.
Law continua la suo lavoro come serial killer di criminali a tempo pieno e finalmente incontreremo l'erede di BB.
Sono curiosa di sapere che cosa succederà il seguito e soprattutto chi è la misteriosa bambina che hai descritto ^^
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo che cercherò di recensire prima.
P.S Scusa per la pessima recensione, sai in questi giorni sono un pò giù di morale _ _"
Ciao.

14/09/12, ore 21:49

Ritardo o no, questo capitolo è venuto benissimo come sempre!!
Non preoccuparti!! Sei più che giustificata, a me la scuola invece mi aspetta lunedì, quindi siamo entrambe nella stessa barca!!
Andando con ordine: mi aggrada sempre la parte iniziale, quando racconti in una sorta di flashback gli eventi precedenti alla nascita di Marion. Sembrano davvero una coppia felice Mello e Shannon, anche se non mi faccio certe illusioni! Infatti, se addirittura Mello ha avuto il coraggio di lasciare le cure di sua figlia in mano a Near, vuol dire che Shannon non è affidabile e non sarebbe stata una mamma pronta e attenta. Non credo che Mello le abbia strappato quella creatura, deve esserci sicuramente una spiegazione che sono sicura avrò nel capitolo successivo.
Tuttavia, riconosco che il biondo - a mio parere - è particolarmente IC. Mantiene la sua espressione insondabile anche difronte a Shannon incinta, ma in fondo e lo dimostra lui prova una sorta di appartenenza in quella creatura indifesa. Tanto si sente attratto da quella sua nuova parte di sè, che cede la sua sua cioccolata a Shannon. Non gli importa di lei, lo dice pure, gli importa del bambino. E il fatto anche che non ne abbia scartata un'altra per se stesso, fa comprendere quanto il suo gesto non sia dovuto ma spontaneo, per quanto si tratti di Mello.
Posso affermare con certezza che questo sia il suo lato "umano": sino ad ora l'abbiamo visto sempre con quegli occhi carichi di odio e risentimento, ma dinnanzi a quel bambino la sua sfida con Near, il suo maledetto orgoglio, Kira appaiono insignificanti, e secondo il mio modesto parere lo sono eccome.
Ti dicevo che Shannon, tutto sommato, è senza dubbio una persona infelice sfiorata dal tepore caldo di un bambino in grembo. Tutte le donne incinte sono sempre pervase da quella bellezza eterea che conferisce la gravidanza, ed è senza dubbio una cosa bellissima. Ma non la ritengo una persona alquanto responsabile, contando che Mello è un mafioso non so in che ambito abbia fatto la sua conoscenza. O per lo meno questa è la mia impressione.
Passando alle ricerche Law in biblioteca. Beh, Rail mi piace sempre più è così tenera l'amante dei libri: le piace giocare con la fantasia, e a quanto vedo è un'inguaribile romanticona!! D'altronde non si perde mai una puntata di Beautifull.
Invece Law, come era prevedibile, considera queste cose una perdita di tempo. Non crede in ciò che materialmente non è realizzabile, ed bramoso di potere. Tutti i tuoi personaggi sono ben strutturati, e non c'è la minima incomprensione nella loro psicologia. Ritengo questo dato degno di una professionista, brava! Perchè tutti i lettori possono esprimere pareri e giudizi soggettivi sui personaggi, si vede che ti piace l'epica e comprendo solo ora come tu abbia fatto a plasmare i profilo dei vari personaggi e rendere autentici quelli che già conosciamo.
Per me Law è assolutamente contingente e impassibile di fronte a grandi verità che alcuni scrittori ci insegnano. Con questo lo penalizzo per sempre!!
Così la figlia di BB ha fatto strage a Madrid, eh? Bene, bene, bene...ne vedremo delle belle!
Nell'ultima parte c'è stato finalmente l'esordio "dell'esperimento genetico", ma non credevo che fosse una bambina così piccola. Mi fa già tenerezza, povera piccola indebolita dalla morfina!! Ovviamente nulla da dire sulle accurate descrizioni che strabordano in tutto il capitolo!! Eccezionali e magnifiche!! Complimentissimi!! Straordinaria come sempre!! Per questo ti ammiro!!
Sappi che il capitolo per me non è affatto corto, e comunque corto o lungo sono i contenuti che fanno la differenza. Questo capitolo, anzi questa storia e ricchissima e la trama è assolutamente avvincente quindi non potrò fare a meno che seguirla fino alla fine.
Ancora bravissima!!
Ciao ciao!! <3<3

14/09/12, ore 20:27

Sei un gneio, un fottuto genio, un, un, un..... AAAAAAAAAH!!! *Esplode*

Tu... gli occhi dello shinigami... so già dove stai andando a parare, lo so... e ti amo per questo, se le mie supposizioni sono esatte...

...Ma torniamo normali, che sto ancora ansimando...

Shannon dici? Se non fosse che sta con Mello mi infonderebbe taaanta tenerezza. Ma Mello è mmiooooo!! *prende Mello e se lo porta via*

A proposito del biondino, mi ha davvero sorpreso. Cioè... il bravo paparino proprio non me lo vedevo, a sorridere toccando il pancione della neomamma. È... un po' surreale, non esattamente da Mello. Per carità, non voglio criticarti con questo! È che mi ha sorpresa, in fondo già il fatto che ognuno qui si è... "dato da fare" (chi vuole intendere intenda XD) implica un leggero OOC. Comunque sappi che in ogni caso che l'OOC l'hai gestito benissimo, cioè, è talmente lieve da essere quasi inesistente! Sei comunuqe riuscita a fargli mantere i suoi modi bruschi ma in un certo senso buoni, non so se mi capisci...

...Anyway, parliamo di Law-kun *strizza come da copione*

Law-kun che legge in biblioteca illuminato solo da una candela... *A* tu mi farai venire un attacco cardiaco facendomi immaginare queste scene! Stavo per svenire! Ma che ci posso fare se è così figo?! *Strizza al punto di soffocarlo*

Anche Rail mi ha sorpresa. Le hai dato qui un carattere molto più calmo del solito, affascinata dal silenzio religioso di una biblioteca... La mia stima per quell'essere cresce ancora di più...

Comunque, non mi dilungo sulla Serial Killer di Madrid, ma sappi che hai fornito tutti gli indizi per capire chi possa essere. E poi, cioè, hai messo Mello, Matt, Light, Sayu e Matsuda, Halle e Gevanni, forse L o Near... ne mancava solo uno all'appello ;D

Interessante quella bambina, voglio proprio sapere chi possa essere, per ora non ho nessuna ipotesi.

Ci sentiamo!

14/09/12, ore 20:27

Chi è questa Shannon? E cosa vuole dal MIO Mello?! Sciò! Via! >_>

...Ehm, perdona il piccolo sfogo-momento di gelosia, passiamo ai fatti...
Dunque dunque, il "regalo" da parte di Mello me l'aspettavo. Era abbastanza palese che fosse il rosario, tuttavia sono rimasta molto incerta sulla frase... che vorrà mai dire? Non riesco a coglierne un significato allegorico, anche se penso di esserne vicina... aspetterò i prossimi chap <3

Law che fa il tenero col cuginetto... awwwwwwwwnn <3<3<3 Law-kun sei prorpio perfetto!! *indovina un po'? Lo strizza*
Quale sarà mai l'idea balenata in mente al nostro neoKira? Dato che ho già letto il prossimo chap, ho capito... Eh sì, ma io sono fatta così, devo recensire tutti i capitoli... ultimamente non ne ho avuto tempo, dunque ne ho approfittato per fare doppio colpo (?)

Dunuqe non mi dileguo oltre... Ehi! Ma che hanno combinato la rossa e quell'altro? Ok, non è difficile immaginare...
Adieu!

11/09/12, ore 16:03

MA PERCHE' ARRIVO SEMPRE IN RITARDOOOOOOOOO??? ><
ok ,ora torniamo seri XD
tanto x cambiare mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la parte in cui Law parla col cuginetto: ce lo vedo molto a fare il cugino grande mentre in realtà ordisce i suoi piani malvagi! Muahahahaha XD
la frase del biglietto l'hai inventata? molto toccante cmq :)
*e fu così che fece una figuraccia xk non aveva riconosciuto un'ovvia citazione xD*

10/09/12, ore 23:03

ToT Ma che kawaaaaaaaaiiiiiiii Mellinoo!! Lo sapevo che le lasciavi il rosario,e quella frase sul biglietto... SEMPLICEMENTE UNICAAA! TOT
Mello: ma se sono stato io a suggerirtelo -.-"
Io: dettagli v.v
Shannon: ma come sei gentile! Quindi non ti fideresti nemmeno a lasciarmi un animale?! *offesa*
Mello: in effetti... NO!
Shannon: guarda carino, che io ho 2 pesci rossi! V.V *indica un acquario vuoto*
Mello: O.O ehm... Shannon, dove sono i pesci? O.o
Shannon: oh! ^^ Ma è naturale! Ieri avevano sonno e si sono addormentati, salendo a galla quindi, riflettendo, ho intuito che volevano uscire dall'acqua perchè avevano freddo, e quindi li ho usciti mettendoli dento quelle scatoline e coprendoli con un panno ^^
Mello: °-° Capite cosa intendo? Avevo torto quando ho detto di non volerle lasciare la bambina? Cioè, l'affogherebbe nemmeno tempo di uscire dall'ospedale! °o°
Shannon: perchè non si muovono? *punzecchia i cadaveri dei pesci* ç---ç
Io: *fa pat-pat sulla spalla di Shannon* eh sì, la vita è dura, fatti forza! v.v
Shannon: T-T
Io: devo ammettero che Law mi ha piacevolmente stupita con la scena del bimbo! ^w^
Law: ma è ovvio, devi avvicinarlo il nemico, prima di usarlo e poi ucciderlo ^^
Io:

LAW SEI UN FOTTUTISSIMO BASTARDOOO! COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE NEI RIGUARDI DI UN INNOCENTE BAMBINOOO! RITIRO TUTTO QUELLO CHE DI BUONO SU DI TE HO DETTO E PENSATOOOOO!!! TOT *gli lancia coltelli*
Law: O.O *si dilegua*
Io: niente da fare... per quanto ci provi, Law per me rimane sempre un fottutissimo figlio di putta-
Misa: Hei! Non insultare senza ragione Misa-Misa! v.v
Io: senza ragione, certo, come no! -.-"
Comuuuuuuuuunque Lucy-Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *tono di voce uguale a Lizzy di Kuroshitsuji*! Che bellooo sei tornata con un nuovo meraviglioso capiiiitolooooo! *-*
Che bella è stata la parte del rosaaario!! *o*
E poi, voi, che stavate combinando, poccellini!! *rivolto ad Harmony e Tennyson*
Harmony&Tennyson: ^^'
Io: ahi ahi! Ma che mi combinaaatee! *scuote la testa*
Papa: questo è peccaaaatoooo! *agita il bastone*
Tutti: O.O
Io: ehm... sua santità, venga la accompagno a prendere il thè! ^^
Papa: oh, cara ragazza! La Grazia scenda su di te e su tutti i tuoi cari! ^^
Io: si... sapesse cosa ho intenzione di fare a Laww! +w+ muahahahahahahahahha
Papa: cosa hai detto cara? ^^
Io: niente, niente! ^^
Papa: ^^
Io: bene Lucy-Chaaaaaan, mentre io accompagno il veeeeeeeeee-
Papa: *occhiataccia*
Io: veeeenerabile ^^ (sei veeeecchio, inveceeee! +o+) a prendere un thè, fatti venire nuove idea per il prossimo capitolo! Lo aspettiamo tutti con trepidazione! ^^
Near: veramente, tu sei l'unica a leggerli -.-"
Io: tappati quella fog- ehm... quella boccuccia di rose ^^ *guarda il Papa* ^^'
Beeeeene! Ora vadoooooo! Ciaooooooooo Lucy-Chaaaaan! ^^ :*****
Sonia e il Papa ^^ <3<3

10/09/12, ore 16:48

Ciaoooooo.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ il flashback mi rende ancora più curiosa, voglio proprio sapere come mai Mello ha lasciato Marion a Near e anche il perché Near abbia accettato.
Kazu è carinissimo, mi ricorda tanto qualcuno di mia conoscienza, quale sarà il piano di Law? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla fine abbiamo scoperto che cosa Mello ha lasciato alla sua figlioletta e le parole scritte su quel foglietto?... MISTERO... mi piace.
Sì il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, non c'è che dire ^^ che coincidenza volevo proprio chiederti di continuare a inserire questi flashback nella storia... che belloooo.
Ok ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo ^^

10/09/12, ore 16:37

Wow!!! Capitolo!! Capitolo!! Capitoloooooo!!!
Emh .. scusa per l'eccessiva euforia. Adesso sono seria ...
Allora: che dire è stato davvero originale, se non improvviso e lapidario introdurre il capitolo con un flash su Mello. Quindi la scoperta dell'esistenza di Marion. Hai inquadrato bene la difficile situazione e la precarietà di quella nuova vita apparsa nel mondo. Matt e Mello sono come sempre resi alla grande, e si capisce chiaramente che questa Shannon sia una poco di buono. Di certo apprezzo il fatto che Mello alla fine non abbia insistito con l'aborto e che in un certo senso si sia preoccupato davvero dell'innocenza di quella povera creatura. O almeno così ho capito. Nel nervosismo generale di una responsabilità che incombe sulle sue spalle, comprende anche cosa voglia dire essere abbandonati essendo lui un orfano.
Me lo dovevo aspettare che il dono fatto dal padre fosse il suo rosario. Le descrizioni in questo punto della storia sono accuratissime ed eccezionali!! Quindi brava , brava e bravissima!! La descrizione della stanza dell'albino e le emozioni che suscitano in Marion. Davvero molto toccanti. Come tocconate è il fatto che Near abbia impartito delle nozioni di tedesco alla piccola: in ricordo del padre.
Non credo che Marion abbia sbagliato traduzione: lo deve appendere alla pistola quel rosario!!
La diligenza di Law è pari, se non più di quella del padre. Si rivede tantissimo di Light in lui. il modo in cui scrive e la fluidità dei movimenti.
Rail come sempre non stacca gli occhi dalla tv, ma non mi aspettavo tanta naturalezza da parte di Law nei confronti di Kazu.
il cuginetto gli ha dato una bella idea a quanto vedo, che mi chiedo dove lo porterà ...
Ah! Ah! A quanto pare Harmony e Tennyson non hanno fatto solo ricerche mentre Marion non c'era!! Eh,eh! e' svelta la ragazza!
Comunque lo sapevo che in qualche modo ci sarebbero riusciti! L'hanno trovata la pista!! Alla faccia degli agenti!
Va beh, comunque mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo!!
Sei stata magnifica anche stavolta come sempre!
Ciao ciao!!

08/09/12, ore 21:58

Scusa lo stramega ritardo ma gli impegni della vita sociale mi hanno occupato xD
cmq, bellissimo capitolo come al solito, molto dolce la lettera di Near ^^
Matsuda è un cerebroleso ma lasciamo stare.. XD
ah, un'altra cosa... ODIO LA SUSPENCE!!!!!!! T^T non posso aspettare il prossimo capitolo x scoprire il regalo!! xD

08/09/12, ore 10:56

Noooo, capitolo troppo commuovente T.Tsono sicura che quel puntino significa "ti voglio taanto bene".Poverina si deve sentire tanto sola ...T.Tma non ti preoccupare che ci sono il tuoi adorati amici (avessi io degli amici così)! Mentre per quanto riguarda la parte di Law ,devo dire che Matsuda come al solito si sbaglia,Law è copia incolla di Light!Ma ovviamente rimane sempre un p o idiota -_-" Matsuda: Eddai non è vero , io semplicemente mi fido di quel ragazzo!Non lo giudico solamente perché il padre è un assassino spietato! Io: Ceerto, ma dimmi tu ti fidi del primo che ti passa per la strada?! Matsuda: No! Ti ripeto che mi fido di Law, e poi e troppo giovane per essere una assassino ! Io: ok ognuno ha la sua opinione ! U.u xD baci la tua fan :)spero aggiornerai presto !

07/09/12, ore 16:57

Ciaooooo.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo che belloooooooo.
Elle: mi hai fatto una testa così per dirmi "quanto è bello questo capitolo" ora basta.
Io: ^^" ma non ci posso fare niente se mi piace.
Comunque l'ultima parte è assolutamenteee la mia preferita, ha fatto bene Nera a nascondere i dettagli sulla vita di Mello, sarà un brutto colpo per lei quando li acoprirà TT_TT ma siamo positivi, dopotutto è la figlia di Mello no? è forte come una roccia, ecco perché è il mio personaggio.
Fra gli hobby di Low dovevi aggiungere quello di uccidere le persone a tutto spiano... scusa questo piccolo sfogo... povera Sayuuuuu TTATT
Ok adesso vado ci sentiamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che regalo ha lasciato Mello per Marion ^^

07/09/12, ore 16:32

Eh no! Non puoi farmi questo! Adesso voglio sapere!!! *si asciuga una lacrima al pensiero di Mello* sigh, Melluccio mio...
..Comunuque. *tira su col naso*
Sono abbastanza sicura di sapere cosa ha lasciato il padre per Marion. È l'unico oggetto -conosciuto- possibile che possa aver lasciato a lei, a meno che non sia qualcosa che ti sei inventata tu. Vabbè, chi vivrà vedrà (?).
uhm... non so, mi sembra piuttosto cortino come chap invece, sarà perché io me li mangio? Bah.
Ti faccio presente un errore di poco conto: Misa è morta il 12 febbraio... 2011. Un anno e un mese dopo la morte di Light. Ninente di che, sarà stata una svista tua ^^
Che altro? Ah, Matsu-san. Poverello, mi fa tenerezza, davvero. Forse è meglio per lui che se li faccia, i pregiudizi... vabbè, tanto meglio per Law-kun *tanto per cambiare lo strizza*
Mi fanno sempre più tenerezza Sayu e Mastuda. Quindi hai optato per non farle sapere la verità... meglio così per la piccola Sayu ^^
O.o L'ultimo commento di Harmony mi lascia davvero perplessa. Cosa mai vorrà combinare la figlia di Matt, finalmente sola col ragazzo che le piace? Non è difficile immaginare... cioè, parliamo degli Jeevas, no? LOL
La lettera di Near è molto toccante. In fondo, è anche giusto che lei scopra la vita di suo padre con le sue mani -non chiedermi il perché.
Sto apprezzando sempre di più il personaggio di Marion. È il personaggio più fragile di tutta la storia, a quanto vedo, ma allo stesso tempo è pur sempre la figlia di Mello. È, diciamo, un mix esplosivo.
Complimenti come sempre... ah, ma Law sa davvero suonare quegli strumenti o era una balla?
Al prossimo chappy!

07/09/12, ore 16:26

Sììì!! da quanto lo aspettavo questo capitolo!!
Non vedevo l'ora di leggerlo!! Come sempre sei stata eccezionale, incredibile. Questo capitolo trasuda emozioni: le forti emozioni di Marion!!
Ti adoro quando scrivi così! Beh per la verità ti adoro sempre!!
E' stato bellissimo leggere la lettera di Near lasciata nel fascicolo di Mello. E' così reale e poi il linguaggio forbito che hai utilizzato lo rende ancora più concreto!!
Ma andiamo con ordine! Non avrei mai creduto che Marion riuscisse a trovare una buona pista dal fascicolo di Amane e per quanto gli altri si ostinino a ribadire che potrebbe trattarsi di un abbaglio, lei non cede e si intestardisce. Proprio come Mello!! *.*
Io personalmente credo che Near avrebbe certamente percorso la stessa strada di Marion: l'attività, il fine della Wammy's House è una realtà conosciuta da pochi, ed è strano che una soubrette lasci alla sua morte tutti i suoi averi per donarli alla casa.
Come seconda cosa: beh! Non avevo dubbi che Marion volesse consultare il fascicolo inerente suo padre. Chiunque lo farebbe!!
Le parole e le frasi che hai scritto per costruire la scena sono state davvero toccanti. Mi hanno colpito davvero il cuore. Non posso fare altro che sciogliermi davanti alla scena in cui Marion sprofonda il viso sul foglio per tastare e percepire l'essenza di Near. Si inebria della delicatezza dell'inchiostro con cui l'albino ha impresso quelle parole: "Credo che lui ti amasse molto, se il mio modesto parere può confortarti."
Queste parole hanno lasciato davvero il segno! Guarda che mentre scrivo mi sto commuovendo!
Per quanto riguarda Law era chiaro sin dall'inizio che fosse la copia sputata del padre!! La sua diligenza, la sua mente brillante, le sue capacità oratorie .. ha davvero poco di Misa, anzi direi quasi niente e credo che se lui sapesse chi era sua madre (non so se ne è a conoscenza), liquiderebbe la questione con sufficienza ... proprio come Light!
Sono curiosa di sapere cosa abbia lasciato Mello a sua figlia. E intanto Harmony si dà da fare!! ;)
Che dire capitolo stupendo e trama favolosa! Quindi continua così!!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 04:30 pm)