Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

04/10/12, ore 23:42

Certo, un aspirante attore.... E IO SONO IL PAPPAGALLO DI RIO!!!! MA SCHERZIAMO MA MANCO RIESCE A INTUIRE NULLA QUEL VECCHIO DECELEBRATO?!
Matsuda: vecchio decelebrato a chi? u-u
Io: +.- Non ti conviene parlare in questo momento, essere inutile! +o+ *prende un bazuka e lo incenerisce* Nono, così non ci siamo proprio... *scuote la testa affranta*... Law guadagna terreno e le indagini non portano a nulla... T-T
Secondo me dovrebbero fare come ai vecchi tempi!
Mello: Ho paura a chiederlo ma... come? °-°
Io: uccidendo ogni figlio maschio del giappone! ^^
Mello: °O° Ma tu sei una pazza! @-@
Io: cosa c'è di male scusa? U-U
Mello: oh nulla, proprio nulla, tranne il fatto che... UCCIDERESTI PIù PERSONE DI QUANTE NE SALVERESTI! °.-
Io: uh, dettagli v-v
Ma quel flashback.... fantaaaasticooooo! Marion si è vendicata con il robot (il MODELLINO! °.- ndNear) di Near XXXD
Near: non sai che risate -.-"
Io: ma che vuoi? è colpa tua! I bambini sono più diabolici di quanto sembrino! Non importa l'età! V.V
Mello: dimostrasi infatti... *indica Sonia*
Io: +-+ che intendi scusa? *-*
Mello: chi? *si guarda intorno* io? *si indica*
Io: Noooooooo il Papa!
Papa: ciao ragazza, mi hai chiamato? ^^
Io: noooooooooooo di nuovo tu nooooooo! *o*
Papa: T-T ok, vado *^*
Mello: Matt? Cos'hai? O.o
Matt: -^-
Io: quante canne s'è fatto? -.-"
L: circa sei...
Io: -.-"
Harmony: posso provarne una? *o*
Io: NO! Come ti è venuto in mente?!
Matt: -^-
Io: ah, già.... ora capisco -.-"
Va bè, sto divagando ^^ Lucy-Chaaaaaaaaaaaaaaaan! ^o^ Mi sono ripresa dalla mia convalescenza e ora sono più attiva che maiiiii! ^o^
Mello: forse troppo! -.-"
Near: che intendi dire con "attiva"? °-°
Io: O.O AHAHAHAHAHAHAHHAHA! X°D Near! La presenza di Mello ti contagia troppo! X°D
Io posso essere mai "attiva" in quel senso!? XD Ho solo 13 anni! XD
Shannon: l'età non conta U-U
Io: certo! Ha parlato Miss Verginità 2012 -.-"
Shannon: +-+ Certo! Tu non potresti mai avere il successo con i ragazzi che ho io! U-U
Io: °-° AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH X°D HA DETTO SUCCESSO CON I RAGAZZII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella si chiamo compassionee! XXD
Shannon: IO MI SONO FATTA MELLO!
Io: Si! E poi ti ha ucciso! X°D
Shannon: Buaaaaaaah! B******A!!! *si prendono per i capelli e combattono con armi non ancora scoperte dall'umanità*
Matt: *ripresosi* Wow... una canna e uno spettacolino di donne che litigano! Cosa può esserci di meglio?! ^^
*Si gira e si accorge di Lucy-Chan che aspetta annoiata* oh °-° ehm.... ciao! ^^
Concludo io, dopotutto non è la prima volta -.-"
Quindi... ^^
Aggiorna presto la storia, siamo curiosii! ^^
La-pazza-combattente-con-armi-ancora-non-scoperte-dall'-umanità ti saluta! ^^
Ciao! ^*^
Baci, Matt <3

28/09/12, ore 18:07

AHGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAG! Near che racconta la chimica alla bambina, perfetto!! xD
Io, comunque, se fossi stato Matsuda avrei ucciso Law sul colpo >D muahahahaha!
non badare a me, sono in trauma post-Senofonte xD
bello comunque, sono sempre più curioso ^^
alla prossima

28/09/12, ore 16:04

No! Io non confido in lui!! Lui deve essere messo all'angolooo! +o+
Matsuda! Non arrenderti! Sei sulla strada giustaa! +O+
Credo sia ovvio in quale team sono v.v e poi... CHI è LA FAN DI QUEL SOTTOSPECIE DI PAZZO?! Devo cercare di farglielo scordare! Dobbiamo essere tutti dalla parte di Mariooon buahahahaahahahahahahahaha ++O++
No, non farci caso, sono in canvalescenza ^^
Eh, si ho preso proprio un bel virus ^^ Me in quarantena XD
Ma che ammoooooore Near che si prende cura dei biiimbiii! 3o3
Quando ha iniziato a spiegare a Marion tutte le cose riguardanti la chimica mi stavo scompisciando dalle risaaate! X°D
Questo Near è proprio IC!!! Assolutamente! Mai visto un Near più IC di questo! XD
Mamma mia, che capitolo! ^o^
Mi dispiace, ma dato che sono malata, i nostri amichetti stanno lontano da me e quindi, per oggi, niente discorsi... :C *guarda un angolo*
Tutti: *nell'angolo che la fissano come qualcuno che ha la peste bubbonica*
Io: -.-"
Comuuunque, ^^ io vado! Ci sentiamo al prossimo capitoloo!
Ciauuuuu ^*^

27/09/12, ore 21:50

"-Lidner, porti qui il biberon.-
-Arrivo subito.-
-Gevanni, dov'è finito quello strano pupazzo di nylon dalle vaghe sembianze di una pecora?-
-... sotto la scrivania, credo, ma... Near, non dovresti accanirtici così, è solo un peluche...-
-Rester, il ciuccio. Presto."
Wow!! Near che fa da baby sitter, questa si che è bella!! E' davvero incredibile!! E' così innaturale, e assurdo... che , insomma è così tenero!!
Mamma mia ... è poi è davvero convinto!! Un divieto assoluto sulle ninna nanne!! Sono crepata quando invece della canzoncina le ha spiegato il peso atomico, da non confondere con il numero di massa!! Mi sono già immaginata quel batuffolo di bambina che lo fissava con i suoi occhioni verdi, incantata... Aprire il capitolo con questa scena tenera e calda è stata un'ottima scelta, anche per spezzare la tristezza e la tragedia dei precedenti capitoli. Però Near che a diciannove anni si occupa di una neonata è davvero buffo. Invece di flirtare al bar, lui si occupava di omicidi e istruiva una bambina... beh, quello che farebbe anche un tutore della Wammy's. Dato lo stile di vita di Near, era più che probabile che Marion fosse confinata tra le mura dell'Spk, ma l'essere circondata da persone che ti vogliono realmente bene non fa di te un'infelice., questo è un dato di fatto.
Passando a Law. Eheheeh, mio caro!! Devi stare attento quando parli con Rail!! E poi sentitelo che presuntuoso, crede già che potrà ammaliare Rowena e piegarla al suo volere! Come ho detto nella precedente recensione: tale padre tale figlio!!
Ma non credo che riuscirà a trasformare la figlia di B nel suo fedele cagnolino!! Naaaa!!! Altrimenti è troppo facile!!
A questo punto mi chiedo per quale motivo Gevanni abbia reagito così di fronte alla lettera. Che Near fosse al corrente dell'esperimento genetico?
Mamma mia, il mistero di infittisce!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Craig è stato fenomenale!! Misa e il piccolo Lawrence!! E ora Marion alla riscossa!!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 09:52 pm)

24/09/12, ore 12:43

Ciao, e scusa per il ritardo a recensire.
Finalmente un nuovo capitolo *---*
Non ti preoccupare, il flashback in "versione integrale", come hai detto tu, è molto molto bello e non "stroppia". Insomma, è molto piacevole da leggere e scorre velocemente :D
Marion è stata fantastica quando ha fatto la predica a L! Adesso sono stracuriosa di sapere come continueranno le indagini su Rowena; anche se rimarrò sempre fedele al mio schieramento Law. u.u
La parte finale mi è piaciuta più di tutte; spieghi bene le cose, ma lasciandole comunque in sospeso e aumentando la suspance; complimenti!
^--^ Mi raccomando aggiorna presto, e spero che quel "Credo che i fan di Law dovranno cominciare a tremare" sia una cosa positiva per il piccolo Yagami, anche se temo di no D:

21/09/12, ore 21:49

Buahahahahahhahahahahahahhahahaha SIIIIIIIIIIIIIIIII Law finalmente moriràààà! +O+
Mello: non è molto carino inziare un recensione minacciando di morte un protagonista, no? -.-"
Io: me ne sto f******o del buon sensooo! Law deve morire e baaasta! +o+
Mello: se lo dice tu... v-v
Io: dopotutto, non lo conosci il detto? "Contenta me, contenti tutti" XD
Matt: senza offesa, ma il tuo è un umorismo da cani v-v Prova a imparare dal maestro! *indicandosi* ^^
Io: la tua modesti mi stupisce ogni giorno di più! -.-"
Comuuunque Lucy-Chaaaaaaaaaaaaaaan!! ^^ Che beeello che è stato il flashback!! *o* Questo discorso tra Near e Mello pacato e senza insulti o minacce, da parte di quest'ultimo, ovvio (v-v), mi ha veramente impressionato! *O*
Soprattutto poi, il figurarmi Near con in braccio un neonato fa un effetto stranissimo e dolcissimoo! *.*, (la virgola è una lacrima XD)
Che dooolce! E poi EPIC WIN FOR MARIONNNN!! UHHH! SIIIIIIII LA NUOVA L HA PEEEERSOOOOOOOOO! *cambiando tono di voce dall'acuto al grave*
UHUH sono troppo contentaa! ^o^
Near: wow, ti entusismi per poco... -.-"
Io: p-P-PER POCOOO? E QUESTO LO CHIAMI POCOOOOO?! >_< O.O oh, mamma... per la prima volta in vita mia, ho urlato contro Near OoO
UCCIDEETEMIII VOGLIO MORIIIRE! MI FACCIO SCHIFO DA SOLA!!! TOT SCUSA, SCUSA SCUSAAA! *stringe Near a tipo koala*
Near: s-s-sonia... tranqu... tranquilla, non me la sono presa! *blu in faccia*
io; °*° mi dispiaaaceee! ç---ç
Lucyyyy-Chaaaaaaaaaan! Pleaaaase continuala al più presssto!! ME CURIOOOOSA! *O*
Ora vado, mia mamma dà segni di volermi uccidere con un coltello da cucina ^^
Mello: ma allora come fai ad essere così fottutamente allegraa?! >-<
Io: sai, l'abitudine (?) ^^
Ciauuuuu Lucy-Chaaaan! :D :**

21/09/12, ore 20:50

Ciaoooooo.
E tu saresti in ritardo? Lasciamo perdere... fidati sono molto peggio di te _ _"
Allora il capitolo è fantasticoe il flashback anche meglio ^^ mi dispiace per Mello TTATT è stato così buono e dolce, voleva solo il meglio per sua figlia TT-TT
Finalmente... e lo ripeto... finalmente, adesso Marion la faccio santa, gli dedico proprio un giorno sul calendario, il suo discorso è stato GIUSTISSIMOOOO... guarda mancava proprio che glielo dicevo io a quella "Elle", se posso chiamarla così...
ma metterai qualcosa di lei e del suo passato?
Sono troppo curiosa ^^
Ok ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Ciaooooooo.
P.S Io non sono una fan di Low però comincio già a tremare per l'emozione ^^

21/09/12, ore 18:54

Mamma miaaaaa!! Sono imperdonabileeeeee!! >.< !!
Purtroppo la scuola mi ha bloccata e non ho potuto rencensire il capitolo precedente!!
Fortunatamente ho visto l'aggiornamento in tempo!! Perdonami cara, provvederò subito a colmare il vuoto!! Ma stiamo scherzando??!!
Non mi deve sfuggire manco un capitolo di questa meraviglia di fan finction!!
Ma arrivo subito al sodo: la parte in corsivo, ossia il flashback, è stata la mia preferita!! non che il resto sia meno importante, ma ero curiosissima di sapere come si sarebbe svolto il fantomatico incontro con Near. Mello e l'albino sono estremamente IC!! La calma piatta di Near in un certo punto è stata spezzata (dall'interno) da quel dolce fagotto caldo. Beh, dopotutto Near ha fatto sicuramente una nuova esperienza perché, a parte Marion, nessuno gli è mai stato così accanto. Ancora una volta Mello colpisce ancora!!
Il suo sguardo all'apparenza duro tradisce indubbiamente il suo stato d'animo: distaccato ma dentro sofferente. Ha indubbiamente calpestato il suo orgoglio, cedendo la bambina alle cure del rivale, per il quale non ha dubbi che si prenderà cura di lei. La scena è stata commovente e straziante, e io ho scorto subito la sua umanità. L'umanità di Mello è ben visibile e ne sono davvero contenta, oltre che sorpresa. Soprattutto quanto ha detto:
"Mia figlia", con studiata fermezza e non con disgusto. In fondo, anche se ha bruciato il corpo di Shannon, poiché non poteva darle una degna sepoltura, credo che avere Marion l'abbia fatto sentire primo per la prima volta. A differenza di Near, ancora annoiato dal suo mondo.
Mi ha colpito molto la frase: " Intendo che non voglio farle fare la stessa merda di vita che ho avuto io. Voglio che abbia un... riferimento, qualcuno. Crescere da soli non è uno spasso come sembra. Voglio che mia figlia non viva in un orfanotrofio schifoso a maledirmi ogni secondo della sua esistenza. Voglio che sia felice, Near! Ti sembra così inconcepibile?! ". Un colpo al cuore, l'umanità di Mello.
Un po' di ironia c'è stata quando ha estratto la pistola con il rosario, il commento di Near: "Decisamente diseducativo".
Il resto è stato comunque bello e commovente... :'(
Tornando al 2025, Marion rappresenta una nuova generazione. Una generazione ,io credo, priva di rivalità, solitudine e quant'altro. Più umana e più giusta. Beh, è chiaro che oramai il comando è nelle sue mani e non di certo inesperte!!
Ha un bel carattere che delinea molto Mello, ma lei stessa rammenta la pacata calma di Near. Sì, lei sarà ciò che loro sarebbero potuti essere lavorando assieme. La nuova L oramai ha ceduto, il ricatto di Marion è stato più che ragionevole!! Brava bambina!! ^-^
Povero il mio piccolo esperimento genetico!! Cosa ti accadrà ora??
Spero di aver rimediato in qualche modo alla mancata recensione nel capitolo precedete. Purtroppo ho avuto da fare per via della scuola e mi auguro con tutto il cuore che tu possa perdonare la mia mancanza!! Sono mortificata!!!! :(
Va beh!! Io la recensione la lascio qui, e mi spero che ti piaccia.
Al prossimo aggiornamento non mancherò, promesso!! Ciao!! <3<3
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 07:01 pm)

21/09/12, ore 17:36

Udite udite, questa volta non sono in ritardo xD
filosofia mi ha dato un attimo di tregua..
Praticamente aggiorni più in fretta di quanto io legga, e già questo è un ottima cosa ^^
poi, tanto x cambiare, la trama è ben costruita, i capitoli sono pieni di suspence, i personaggi sono fatti molto bene e tutta l'atmosfera mi piace un casino :)
(ma quello sarà xk sono un inguaribile sentimentale depresso xD)
alla prossima!

21/09/12, ore 17:20

Seguo la tua ff da un po di aggiornamenti, e finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione :3
Parto dicendo che l'idea è una figata assurda.. adoro Mello e Matt, ed i loro bei figlioletti innocenti ( se, convinta... -.-) sono altrettanto fantastici!! *-*
Mi piace tantissimo Marion (sarà che mi ricorda tantissimo il padre? :3) ma anche i gemelli non sono da meno...già odio Law... quasi quanto il suo caro paparino, e se la nuova L non si mette in riga velocemente mi fa impazzire l'SPK!!!! Sta s*****a!!!ovviamente ha le sue buone ragioni, ma non mi interessa!!! Con Marion non si discute!!!
Comunquee... La storia è coinvolgente, mi piace veramente molto, e come si sarà notato anche i personaggi ( o almeno alcuni...)
In questo capitolo è saltato fuori il personaggio mancante!! L'esperimento genetico se non mi sbaglio... ora la storia vera o propria può cominciare!!
Riuscirà Law a far evadere Rowena? E quale sarà il ruolo dell'esperimento americano? Lo scopriremo nei prossimi capitoli!! ( non far caso a me... non sono esattamente a posto... -.-)
Ok, al prossimo aggiornamento!!
Bacioni
Balim

19/09/12, ore 20:15

Ciaoooooo.
Tu non sei per niente in ritardo, ma io sì...
SCUSAAAA la prossima volta recensirò prima te lo prometto TT-TT
Allora... il flashback è ... aspetta (piange così tanto da allagare la casa)... BELLISSIMOOOOO TTATT è davvero commovente, mi dispiace per la povera Shannon, non meritava tutto questo... che tragediaaa TT-TT
Finalmete è riapparsa questa "Elle" e speriamo che abbia qualcosa di utile o di sensato da dire... sono curiosaaaaa ^^
Low lo odio ancora di più, è uguale sputato al padre non c'è che dire, mi dispiace per Sayu che è all'oscuro di tutto questo, senò lo avrebbe cacciato di casa a calci nel sedere -3-
Ok adesso ti saluto.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooooo.

18/09/12, ore 19:28

Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ti dico che è il migliore di tutti, che senso ha recensire allora? xD
Questo è scritto veramente da Dio, non c'è niente fuori posto e il lessico è moooolto ben curato ^o^
i personaggi sono descritti e caratterizzari perfettamente, e ognuno ha le proprie peculiarità.. e la trama è molto misteriosa e interessante :)
ODIO LAW!!! lo ammazzerei volentieri con le mie mani se non servisse a trovare la maniaca assassina con gli occhi dello shinigami ^^
aggiorna presto x favore:)

17/09/12, ore 23:54

Dopo aver letto tutto d'un fiato questa meraviglia, partiamo subito con la recensione. Cavolo, questa SI' che è una fanfiction. Solitamente non mi piacciono granché le storie ambientate nel futuro con protagonisti i figli dei personaggi, ma questa tua storia mi aveva ispirato fin dall'inizio e devo dire che ne è decisamente falsa la pena leggerla, aprirla e amarla :D. Grammaticalmente perfetta, e poi mi sono resa conto di adorare il tuo stile *---*
Parlando della storia in se e dei personaggi, contrariamente a quello che hai detto nelle Note dell'Autrice all'inizio, ADORO Law. Sarà perché, come ha detto Sayu, mi ricorda tanto Light, e io adoravo tanto pure lui... Oh, a proposito, Sayu e Matsuda *---* A me piace un botto 'sta coppia xD
Ciemmecù, il nome Law mi piace un sacco. ^O^ Oltre ad essere il 'soprannome' per Lawerence, ci vedo un qualcosa che rimanda alla parola "legge" in inglese. Legge -> Giustizia -> Kira (<3), ma forse sono io che mi complesso troppo su 'ste cose xD
 Parlando dell'altro gruppetto, forse Marion è quella che mi sta meno simpatica, anche se adoro il suo essere determinata come il papino (?) Mello *w* Invece ADORO Harmony :3 E lei e Tennyson sono così... ^°^
Devo però dire che Marion è adorabile quando trova la lettera di Near e poi il "regalo" di Mello. Scena triste e toccante, ma che ho assolutamente adorato.
Anche la scena di quest'ultimo capitolo della morte di Shannon è stato terribilmente straziante, ma indubbiamente bello. Secondo me hai espresso al meglio le sensazioni del biondo in quel momomento, renderdolo assoultamente IC :D
Adesso sono curiossima di sapere cosa succederà! Perchè L (non lo so, è strana questa nuova L, ma per ora mi piace!) chiama Marion e che cosa le vorrà mai dire?!
Waa, e il (mio) Law ha trovato un modo perfetto per ottenere gli occhi degli Shinigami senza dare niente in cambio! Questa Rowena mi ispira un sacco, soprattutto il suo avere gli occhi fAIghi di natura (Un po' come BB, no? :3)
Quindi, concludo il mio monologo dicendoti che questa storia è già finita dritta dritta tra le preferite, e spero che tu aggiorni presto!

_Eileen

17/09/12, ore 23:08

Il flashback è letteralmente meraviglioosooo! Lucy-Chaan! Non vedo l'ora di leggere l'altra parte nell'altro capitoloo! Ohhhhh che beeelloooo! *°*
Law è sempre un fottutissimo bastardo, ma questo lo sapevamo già v.v
Dico, ma lascia vivere Rowena in paace! Bah, ma soprattutto, come la spieghi la presenza in casa di una ragazza dagli occhi rossi che ti prevede le date di morte? -.-"
Law: in qualche modo proverò ^^
Io: °.- V-A-I F-U-O-R-I D-A Q-U-E-S-T-A RECENSIONEEEEE! SCHIFOSO BASTAAAAAARDOOOOOO!
Law: ma perchè mi odi così?! he ti ho fatto non possiamo fare amicizia?
Io: cosa vuoi da me?
Law: hai delle bellissime armi ^^
Io: °.- MAAAIIIIIIII! NON POTREI MAAAI ESSERE AMICA DI COLUI CHE HA UCCISO NEARRRR! HAI FATTO BENE A DIRE CHE L'UNICO CHE TI VORREBBE BENE è TUO PADRE, PERCHè IN REALTà SEI SOLO UN MISERO SCARTO DELLA SOCIETàà! è OVVIO CHE SOLO UN PAZZO PUò VOLERTI BEEENE!!!
Law: heiiiiiii! Io e mio padre siamo deii!
Io: sisi, tale padre... -.-"
Mello: finalmente ho dato fuoco a Shannon!! °o°
Io: aspettavi questo momento da tanto eh? XD
Mello: ovvio! v-v Non sono cosa da avere donne in casa v.v
Io: beh, ora hai me ^^
Mello: tu sarai la prossima che metterò in cinta, farò partorire e brucierò! ^^
Io: sempre se non ti batterò sul tempo ^^
Mello: °-° Scherzavo
Io: lo immaginavo ^^
Lucy-Chaaaaaaaaan! Non vedo l'ora di leggere il prooossimooo!
Sono troooppo curiooosa! Chissà che deve dire La nuova L (-.-") a Marion e soprattutto, chissà cosa dirà Near (nel flashback) quando scoprirà che Mello ha una figlia e gliela vuole rifilare! XD
Mello: -.-"
Io: okkkkk! Io vaaado Lucy-Chaaaan! Tauuuuu baciiii :**

15/09/12, ore 22:52

CIoè... WOW! insomma, volevo dire.. WOW!
meraviglioso 'sto capitolo, finalmente un po' di splatter! *disse il pazzoide metallaro borchiato XD*
Mello come padre non me lo ero mai immaginato, hai avuto un'ottima idea :)
ps. tu hai già tuttatuttatutta la trama in testa, vero? ;)