Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/12, ore 23:24

Ok, ci sono.
HA! Law non sarà simpatico? Non preoccuparti, ci sono io *strizza il figlio di Raito-Kun* (è suo figlio, no? È ovvio che lo sia >_> e anche se non lo fosse è Kira, quindi va benissimo *momento shock: MikuSama è pro-Kira.*)
Poi...
Allora. Cioè. Parliamone.
Ti adoro e tutto il resto ma... davvero. Sayu. Con Matsuda. Perché, mi chiedo, perché.
Allora, cioè. Matsuda e Sayu hanno undici anni di differenza. Ora, ok, l'amore non ha età, i miei genitori di anni di differenza ne hanno nove e sono felicemente sposati da trent'anni... ma, davvero, come ti è venuto in mente di accoppiare questi due? XD
Vabbè, lasciamo un'altra volta a marcire i pareri personali...
Rail, davvero, mi sta simpatica °^° te la sei inventata tu o hai preso uno shinigami esistente? Adesso non mi va proprio di andarmi a rivedermi il volume 13 e cercarla... >_>
Anyway.
Mi piace moltissmo come hai caratterizzato Law (in pratica è un piccolo Light *^*) e amo il paradosso che hai creato. Non solo è nella Wammy's, ma gli hanno (anzi gli hai tu) appioppato anche un soprannome che ricorda non molto velatamente il nostro amato Ryuuzaki ^^
Law... "legge"... mi domando cosa ti abbia spinto a dargli un nome simile e anche quale sia il suo vero nome, devo dire. È ufficiale: lo amo. Lawlino mio (Ok, con questo ricorda troppo L, meglio Law-kun u.u), fatti abbracciare e creiamo insieme il Nuovo Mondo che il paparino non è riuscito a fare *strizza ancora di più di prima*
Altro da dire su di lui? Mmm.. aumenta un po' di più la descrizione fisica, hai accennato troppo poco e riesco solo a figurarmi Light e non suo figlio... piccolo consiglio personale ^_- e fai lo stesso anche con la shinigami, soprattutto se è inventata da te.
E passiamo al lato oscuro (?)...
Dunuque la figlia di Mello si chiama Marion. Carino come nome, mi piace ^^ ho apprezzato che hai ripetuto la M... anche qui la descrizione è carente ma avrai tutto il tempo per dipingerla meglio ^^
Ho apprezzato anche quest'altro paradosso, e cioè che proprio la figlia di Mello voglia così bene a Near, e sembri anche che non sappia che il paparino invece provava invece un forte complesso di inferiorità (non sembra giusto chiamarlo odio, perché in fondo non è così. È puro complesso di inferiorità.) verso il suddetto.
Molto bella la scena drammatica della ragazzina (a proposito, quanti anni ha?). Mi sono alquanto emozionata (cercando di non ricordarmi che il morto era il nanetto) e hai descritto molto bene il tutto.
Amo sempre di più questa storia, davvero, ti facico i miei complimenti e spero tu riesca ad aggiornare, quando inizierà la scuola, in tempi non esattamente decennali ^^ anche solo una volta al mese, fidati, sarebbe tantissimo *^*
Concludo con un ultimo dubbio: il nuovo L non sarà per caso figlio/a di L Lawliet o Near? E ci sarà un genero di Matt? Cioè, non puoi non mettere un genero di Matt!
...E per stavolta ho finito. Complimenti, raramente mi viene da scrivere così tanto in una recenisone, e tu ti meriti davvero ogni singola parola!

Miku.

(Recensione modificata il 01/09/2012 - 04:40 pm)

31/08/12, ore 22:30

Cioè. Davvero, cioè.
Dovrei farti una statua solo per questo prologo, sai?
Hai ucciso Near. Hai Ucciso Near. HAI UCCISO NEAR PORCO KIRA! (da pro-Kira quale sono, "porco Kira" tecnicamente è una bestemmia. Ma non importa) TI AMO!
Ok, davvero. Lo odio con tutto il cuore e tu, con la tua geniale genialtà, l'hai ammazzato non nel primo capitolo, nel prologo! Cioè, sei un genio.
...Ma togliamo i pareri personali e passiamo a cosa serie...
Avevo già notato come te la cavi bene con le descrizione dall'altra fic, "Death Note: Reversing Cards", e qui si vede bene.
Come già hai notato da piccoli  e insignificanti particolari detesto Near con tutto il cuore, tuttavia tu sei riuscita non dico a farmelo piacere, ma in ogni caso a provare un minimo di pena per la sua morte. E, credemi, ce ne vuole, ma ce ne vuole per far sì che avvenga!
Complimenti davvero. È un bellissimo prologo (morte di Near a parte che lo rende superlativo) che davvero incuriosisce il lettore. Vado subito a leggere il prossimo chap e ti recensisco a tempo record!

Miku.

31/08/12, ore 14:20

Ciaoooooo.
Allora... questo capitolo è veramente interessante non vedevo l'ora che arrivasse, poi... i personaggi mi piacciono tantissimo quello che in questo capitolo mi ha incuriosito di più è stata la Shingami Rail... WOW
Ma quello che mi piace di più e sempre è Marion che poverina mi fa tanta pena, adesso viene da piangere anche a me TTATT Neaaaar noooooo.
Ok il personaggio di Low è quello che adesso odio perché è uguale spiccicato a suo padre soprattutto nel suo modo di pensare ma non darmi retta il personaggio è molto interessante credimi lo odio solo perché è figlio di Light e anche perché è Kira.
Sono curiosa di sapere che aspetto e carattere darai agli altri personaggi :-D
Ciaooo al prossimo capitolo, la storia continua piacermi sempre di più aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Ciaoooo.

31/08/12, ore 13:40

Law, Law, Law... ti odio davvero tanto, lo sai? Primo perchè hai ucciso Near e questo non te lo posso perdonare, secondo perchè il tuo soprannome assomiglia al vero nome di Ryuuzaki e terzo perchè da quanto ho capito sei il figlio di Light e sei bastardo come lui é_é una domanda però: perchè Law si trovava alla Wammy's House se aveva una zia ( Sayu Yagami...o meglio, Sayu Matsuda..si è sposata con quel Matsuda? O_ò omamma.... ) viva e vegeta? Rail..shinigami un pò strana, a mio parere, eh! Come mai si trovata sulla Terra sin da quando Law aveva nove anni? Aahaha una shinigami che vede Beautiful XD poveri noi XD Ma...ma- O_ò ma come cavolo ha fatto Near ha dimenticarsi di distruggere ogni foto o ducumento che lo riguardasse alla Wammy? D: nuooo! Non può essermi morto in modo così idiota ç_ç  Guarda, quando Law ha definito la bambina che viveva con Near " la mocciosa di Keehl " ho subito pensato che la bambina in questione poteva essere la figlia di Mello ma sinceramente non ne ero molto convinta però poi quando ne ho avuto la conferma sono rimasta così: O_o e in effetti si, è strano che proprio la figlia di Mello, che odiava Near, piange per l'albino XD e qui mi viene da chiedermi come mai Mello abbia lasciato la figlia a Near e sopratutto chi sia la madre ò_ò ma in questa storia Mello è morto, vero? Poi: chi sono Harmony e Craig? E il nuovo L? Sono curiosa é_é XD Capitolo stupendo, davvero. Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

31/08/12, ore 13:21

è un grandissimo PEZZO DI BAST**** IO LO UCCIDO!!! COME HA OSAAAAATO! IL FIGLIO DI LIGHT!!!! PEZZO DI MER-
Near: trattieniti per favore v.v
Io:ma anche se sei morto non vuoi vendicarti?! Tranquillo ti vendichiamo io e l'autrice +_+ vero Lucy-chan? ^^
Near: ormai sono morto, anche se sarò vendicato sarà la stessa identica cosa...
Io: MA IO LO UCCIDO COMUNQUE QUEL BASTARDOOO! COME HA OSATO DIRE CHE PERDI COLPII?! E SOPRATTUTTO, COME HA OSATO DIRE CHE SEI VECCHIIOOOO!
Near: è solo un esaltato come Yagami. v.v
L: verrà fermato! La giustizia trionfa sempre *posa da super eroe*
Io: *mezza scioccata dall'avere L in camera mentre è in biancheria intima (con Near è altra cosa XD)* scusa L, ma tu cosa ci fai nella mia recensione? °-°
L: oh, io gironzolo qua e là tra le recensioni ^^
Io: ohhhhh certo! E AVVISARE NO!! E?! VUOI FARMI PRENDERE QUALCHE INFARTO?! Tu sei il Kira delle recensioni *-*
L: I-io sono Kira? °-° *tenta il suicidio*
Io: noooo fermooo! *lo blocca in tempo* susu, scherzavo ^^' *sottovoce* senso dell'umorismo meno tre -.-" *alta voce* senti L, ti va un dolcetto? ^^
L: davvero?!! °Q°__
Io: si, però solo se esci dalla mia recensionee! ^^ *gli tira un dolce e L se ne va* bene, ora... ritorniamo alla rec ^^
Praticamente, per me, è masochismo puro leggere una storia in cui Near è morto, ma dato che la trama è troppo bella, non posso proprio evitare ^^
Va be, ora vadoo! Pubblica preeeeeestiiiiiissiiiiiimooooo! Sono troppo curiosa! E poi non vedo l'ora di vedere QUEL BASTARDO MORTO TRA ATROCI SOFFERENZEEE! BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! +_+
Ora vado ^^
Ciaooo Lucy-chan bacionii :**
Sonia <3<3

31/08/12, ore 13:10

Bene, bene!! Hai aggiornato presto!!
Come primo capitolo è stato davvero eccezionale, con l'introduzione dei nuovi personaggi.
Law l'erede di Light e la sua "petulante" Shinigami Rail. Davvero incredibile promette davvero bene!
Law ha le stesse caratteristiche di Light: vanitoso, arrogante ed estremamente intelligente. Light n° 2 in pratica. ma la cosa più originale è che il nuovo Kira sia uscito dalla Wammy's House, istituto adibito a creare un successore di L! Cioè è assolutamente paradossale e già il fatto di essere anonimo renderà più difficili le cose. Mi auguro che tu ce l'abbia ben in mente la storia, questa è sicuramente un'impresa più ardua delle precedenti.
"Il vecchio River", wow!! Questo nuovo Kira ha agito tempestivamente!! Non mi so immaginare nemmeno io!! Near, morto!
E così Marion è la figlia di Mello!! Wow chi l'avrebbe mai detto questo sì che è uno scandalo!
Mello ha affidato la sua bambina al suo peggior nemico! E' qualcosa che se vista da una certa angolazione è una cosa quasi comica!
Non c'è nulla di comico nella morte di Near!! Eh! devo dire che nonostante non sia uno dei miei personaggi prediletti mi dispiace.
La parte in cui hai descritto il dolore di quella povera fanciulla è stato davvero toccante, ho un groppo in gola guarda! Quasi non piangevo!
A questo punto attendo il prossimo aggiornamento che spero arrivi il prima possibile!! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:55 pm)

29/08/12, ore 20:47

Tu mi hai ucciso Near?!! ç------------------------------------------------------------------------ç
Ma come hai potuuuuuuuuutoooooooooooooooooooo! çAç
Il MIO Near!! TAT
Già quando nell'anime sono morti Mello e Matt, mi sono praticamente disperaata!! TTATT
E ora pure il mio Neaaaaar! nooooooooo! Mi suicido! Mi suicidoo! TTTTTTTTATTTTTTTT
Secondo me è stato il tipo uscito dalla Wammy's con il Death Notee! Bastardoo! Lo uccidooooo! (scusa il linguaggio ^^')
Ti prego!! Continualaa! Devo sapere con precisione chi è statoo! Lo devo uccidere! +w+
Buahahahahahahaahahah!
Near: °_° Tutto questo per me?!
Io: ma è ovvio piccolo miiio! ^w^
Near: oh.. grazie ^^
Io: ^^
Light: però nessuno ha fatto niente quando sono morto io! T-T
Io: +_+ Bastardooooo! Esci suuuuuuuuuuuuuuuuubito fuori dalla mia recensione o ti ammazzo ioo di nuoooooovo! x---x
Light: TAT nessuno mi vuole bene! *si dilegua*
Io: e non presentarti mai più alla mia vista v.v
okaaay! Allora, ci sentiamo al prossimo chappy!
Ciauu bacionii :**
Near: ciao! :|
Io: Near! Più entusiasmo! :D
Near: ciaoo :/
Io: va be -.-" lasciamo perdere! Ciauuu!
Sonia <3<3

29/08/12, ore 14:56

Ciao, sono chiaraelle99 e solo leggendo questo breve capitolo... mi sono emozionata tantissimo :3
La storia promette davvero bene e già non vedo l'ora di continuarla, io vado matta per le storie piene d'azione XD
Però... noooooooo Near è mortoooooo... scusa ma sono una grande fun di Elle e Near.
Povera ragazza, vederlo morto non era certo una cosa molto carina da vedere, però mi è piaciuta tantissimo quella parte perché hai saputo spiegare una scena simile in modo perfetto brava OoO infatti sono rimasta davvero colpita della morte di Near... sembrava che stesse giocando come al solito... invece...
Comunque la storia mi piace tanto, spero la continuerai presto, sai sono una che ama molto recensire, quindi non aspettarti dei poemi lunghi due pagine. L'unica cosa che posso assicurarti è che seguirò la tua storia con molto interesse^^
Ciaooooo al prossimo capitolo.

29/08/12, ore 14:43

Quando avevi detto che ti era venuta in mente un'altra storia, non immaginavo che l'avresti postata così presto!
Quindi anche stavolta ci troviamo di fronte ad un sequel, mi ricorda la fandom su Soul Eater che avevi scritto: 44 capitoli ti sei data alla pazza gioia!!
Scherzi a parte; è davvero struggente questo prologo... Near , il grande Near morto? E quella che che era acconto a lui è sua figlia?
Tutto ciò mi lascia alquanto sbalordita, per non dire spiazzata!
Più che la "figlia" o una bambina a cui badare, mi era sembrato che fosse Halle Ridner a scuoterlo, invece .. ma tu guarda un po'.
Beh capirai bene che a questo punto la curiosità è salita alle stelle! Adesso sì che ci divertiamo!!
Come sempre ottimo stile di scrittura, vocaboli ricercati, e frasi molto forti che si imprimono facilmente nell'animo del lettore ... e va beh!
Eccetera, eccetera! Lo sai che questi accorgimenti sono sottintesi nelle miei recensioni! ^_^
Che dire attendo con ansia il seguito. chissà cosa si è inventata stavolta la mia cara MadLucy!
E credimi cara la parola "Mad" è proprio azzeccata nel tuo caso!! nel senso buono è ovvio!!
Ciao ciao <3.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:45 pm)

29/08/12, ore 14:35

Ho letto la trama, e già questa mi aveva incuriosita. Ho letto poi il prologo e, diamine, ho versato qualche lacrima. Sarà che sono stramaledettamente sensibile, sarà che Near è un personaggio che mi piace molto, sarà anche che riuscivo ad immaginarmela, quellla bambina che, accanto al corpo di Near, piangeva dopo avergli tastato il polso alla disperata ricerca di un battito, fatto sta che qualche lacrima l'ho comunque versata. Mi sono sorte poi un bel pò di domande, fra le quale chi mai potrebbe essere questa bambina e perchè stava assieme a Near. Sinceramente Near che bada ad una ragazzina non ce lo vedo XD Però chissà, magari aveva un talento come baby-sitter...XD I miei complimenti per il capitolo e anche per la fantasia che hai avuto ( ti invidio. Pultroppo io sono in un periodo in cui la fantasia sfreccia via e non riesci ad acchiapparla ç_ç ). Altra domanda che mi è sorta: chi ha ucciso Near? Dato che è morto di arresto cardiaco immagino sia stato un Death Note, giusto? Ma chi è che conosce il vero nome e il volto di Near? Chiunque sia incontrerà la mia ira dato che mi ha fatto fuori l'unico personaggio che amavo che non era morto è_é XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]