Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

07/09/12, ore 15:42

Noooooooo me troooooppo curiosaaa T-T Parlaaa parlaaa!!! Cosa le hai regalatoo? +-+
Mello: come faccio a saperlo? Non la scrivo io la storia! -.-"
Io: sfoooorzatiiii! Cosa le regalerestii??!! Daiiiiiiiiiii non ce la faccio ad aspettaree! *o*
Mello: i-io... non lo so... magari il mio rosario eppure una pistola... MA MI SPIEGHI CHE CAZZO CHIEDI A ME? DILLO DIRETTAMENTE ALL'AUTRICE!!!
Io: no! Non voglio rovinarmi la sorpesa ^^
Mello: ò.-
Io: Lucy-Chan, scusa infinitamente, ma ho pochissimo tempo, volevo comunque lasciarti una recensione, perchè ho preso a cuore questa storia!! ^^ Mi dispice che questa recensione sia più corta delle mie solite, ma devo proprio scappare T--T
Tranquilla, mi rifarò al prossimo aggiornamente (che spero avvenga mooolto presto ^^)!
Ciaooo al prossimo capitolo!! ^^
:**
Sonia-Chan <3<3

05/09/12, ore 17:24

Tota. Matsuda. Non ci credo O_O" XD
meraviglioso anche questo, come sempre del resto :) interessante soprattutto la parte del dialogo di L:
non hai preso la banale strada del figlio/a che segue le orme del padre pazzoide dolciofilo ma ne hai stravolto il carattere in modo da creare un emblema di apatia..
E poi scrivi da Dio! ^^

ps. pazzoide dolciofilo? dovrei fustigarmi a sangue x questo XD

05/09/12, ore 17:09

Ti sto recensendo un capitolo al minuto perchè non riesco a smettere di leggere! XD
mi hai ipnotizzatoooooo!
tralasciando i miei deliri psicopatici posso solo dirti che la storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora che compaia L.
*L regna! lode a L nell'alto dei Cieli! XD L è il miglioreeeeeeee!"*

05/09/12, ore 16:57

E'.. E'... E'....
UN CAPOLAVOROOOOOO!
come fai ad avere tutte quelle idee? io se penso a più di due personaggi perdo il filo dei miei stessi pensieri! TT__TT
comunque, questo capitolo è stupendo, ogni parola mi ha incuriosito sempre di più e voglio capire come si evolverà la storia ^^ e poi adoro la scena dello shinigami che guarda beautiful XD

05/09/12, ore 16:42

WOW! questo è davvero uno dei migliori incipit che abbia mai lettoooo! *-*
Near morto poi è così surreale da essere quasi ovvio XD
vado subito a leggere gli altri capitoli e ti metto seduta stante nei preferiti :D

ps. mi sono appena registrato e ho pubblicato una cosina *arrossisce di vergogna*, mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con molto più talento ed esperienza di me.. non è che andresti a darci un'occhiata per favore? *tipregotipregotiprego*

04/09/12, ore 20:19

fanfiction stupenda :3 Devo dire che una delle migliori che abbia mai letto ! Anche se mi aspettavo che la nuova elle fosse la figlia di elle .Una ragazza alta , magra ,dai capelli neri boccolosi e occhi color ghiaccio.Carattere freddo e determinato , a causa della mancanza del padre.Detesta la sua vita perché essendo così giovane deve combattere contro il crimine ,invece di vivere una normale vita da adolescente.Ma alla fine si scopre una ragazza dolce e simpatica....Ok mia fantasia xD
Elle:Quindi vuoi dire che mia figlia, in poche parole , mi detesta ?!
Io: Non ho detto che ti detesta solamente che sente la tua mancanza e che se la prende con te perché non ha una vita da una normale adolescente !(in poche parole , sì, ti detesta)...
Ancora complimenti per la tua fanfiction :)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:37 am)

04/09/12, ore 19:00

Grandeee!! Hai postato fulminea!!! Per poco non vedevo l'aggiornamento!!
E poi sai che ci tengo ad essere una delle prime a recensire!!!
Innazitutto sono rimasta ancora più stupita dall'aggiunta di un altro erede: Tennyson il figlio di Gevanni e Lidner. Chi l'avrebbe mai immaginata l'agente dell'SPK fare i soliti discorsi seccati della mamma. Complimenti a Law invece, che ha già iniziato la sua recita!!
Sayu e Matsuda? non male come abbinamento probabilmente ti sei ispirata all'anime. Aaaahh Reil si intenerisce di fronte a Kazu!! che tenera!! *.*
Posso immaginare il momento in cui Mastuda ha incrociato lo sguardo del nipote, una specie di deja vu! Se solo Law sapesse che ad ammazzare suo padre è stato effettivamente lo zio Tota!! Quindi ne vedremo delle belle!!
O mio Dio!!! La nuova L!!! niente precauzioni, niente voce camuffata!!
Mi sono sbellicata al suo discorso!! ahaahah Xd
"Stiamo parlando dell'albino palliduccio? Santo cielo, è morto? Quando l'ho visto l'ultima volta, avrà avuto trent'anni. L'avevo detto, io, che mangiava troppo poco. Era così magrolino..." oppure:
"Eccoli che tornano alla carica...Non è possibile, è una congiura. Adesso anche l'albino ci si mette!" sono morat dalle risate!
Ma come è possibile che il suo vecchio, che possiamo immaginare chi sia, abbia avuto una figlia! Insomma non aveva alcun contatto sociale con il mondo esterno!!! Va beh
E poi bisogna dire che sa il fatto suo!! ahahah ha ragione in fondo! Solo perché ha un'intelligenza superiore alla media non significa che si vuole far ammazzare!! Ma anche così lei sarebbe complice di un mondo corrotto ed insano ... bah!
per quanto riguarda il presunto padre della nuova L, beh! Nelle caratteristiche della storia hai detto che è un esperimento avvenuto con successo quindi ho qualche dubbio in merito... Mi riservi qualche sorpresa, lo so!!
Che bello sono così emozionata ogni volta che posti un'altro capitolo!!
Quindi forza e coraggio perchè non ti permetterò di tenermi sulle spine a lungo, chiarooo!???
Ciao ciao!! :D

04/09/12, ore 18:41

Ciaoooooo.
Allora... il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Evviva cominciano ad arrivare nuovi personaggi e anche vecchi ^^
Low è arrivato da Sayu, povera lei non sa di chi è figlio quello e nemmeno che cosa sta architettando, Matsuda è sempre il solito, anche per lui deve essere stato difficile accogliere il figlio di uno sporco assassino, immagino che comincerà a sospettare di lui.
Forse Matsuda potrebbe rivelarsi molto utile all'indagine... credo... infondo la storia è tua ^^ questo era solo un mio pensiero.
Il nuovo, anzi, la nuova Elle... O_o... mmmm... non me la aspettavo proprio così sei riuscita veramente a stupirmi ^^ però qualcosa in comune con lui ce l'ha... è estremamente sincera.
Sei stata brava a introdurre un personaggio così nella storia, questo la rende molto più interessante ^^ non vedo l'ora di scoprire se sarà comunque utile a Marion che, proprio come suo padre, decide di fare le cose da sola.
Sono curiosaaaaaaaaaa. aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
Ciaooooooo.
P.S che razza di erede si è scelto Elle questa volta _ _"

04/09/12, ore 15:27

Oh my God.
Questo chap è proprio una di quelle cose che non ti aspetti. Adesso sono più che sicura di chi è figlia la nuova L però, davvero, mi aspettavo tutto tranne che questo. Non so se provare disprezzo o stimarla per qualche assurdo motivo LOL (la stimo solo per aver chiamato Near "albino palliduccio", ma sorvoliamo...)
Ma poi, alla fine, ha le sue ragioni. Da quando in qua in questo mondo chiunque è pronto a sacrificarsi per una buona causa? Esistono gli eroi come esistono gli egoisti, alla fin fine. Un po' la capisco.
Aaaaanyway.
Non ho ben capito: Lawrence è il vero nome di Law oppure è il suo soprannome e Law è solo un diminuitivo? owo perdona la mia stupidaggine.
Ah, un'altra cosa: Law-kun è figlio a Raito e Misa oppure c'è qualche altra donna? So che sembra una domanda scontata, però mi è venuto il dubbio...
Ma passiamo ai fatti.
Awwww, Sayu e Matsuda hanno anche un pargolo =w= non so perché, la cosa mi infonde tenerezza. Nonostante non sia un'assidua sostenitrice delle MatsudaxSayu, ho trovato la scenetta taaaanto tenera. È proprio l'immagine della famigliola felice. Ah, una cosa: Matsuda dice a Law "puoi chiamarmi zio Taro"... ma Matsuda si chiama Tota! XD non so se l'hai fatto apposta o è stato un errore, però volevo fartelo notare ^^
Law non so perché mi ha sorpresa. Capisco che alla fine non ha mai avuto famiglia propria ed è cresciuto sempre in un orfanotrofio, ma possibile che provi davvero così... ribrezzo per un caldo e accogliente focolare? Caspita, non me l'aspettavo davvero. È addirittura più freddo e insensibile del padre... e la cosa mi piace anche di più *strizza per l'ennesima volta Law-kun*
Cos'altro dire... ah, ecco: amo alla follia Harmony. Dio, me la sposerei quella donna. È... È geniale. Dico sul serio. La sua battuta alla fine, poi, ho rivisto Matt in tutta la sua Mattosità (?). E anche prima, quando si è soffermata a guardate Tennyson... Matt. Matt versione donna, ecco cos'è. Ma anche il fratello non scherza eh, anche se qui non ha avuto molta voce in capitolo.
Mi è dispiaciuto un po' per Marion. So cosa signifca quando qualcuno parla male di qualcosa che tu ami e non puoi fare niente... poverina. Forse la nuova L è stata davvero troppo bastarda, ammettiamolo.
Beh, cos'altro dire... Le HallexGevanni sono frequenti, io non mi sono sorpresa più di tanto se lo vuoi sapere XD
Attendo aggiornamenti, e vedo che alla fine sei anche veloce!

Miku.

04/09/12, ore 14:56

Schifosa disgraziataaaaaaa! La nuova L (anche se alla fine non lo è -.-") si è appena guadagnata un posto in cima alla mia lista nera, subito dopo Law +-+
Mello: Ma ti rendi conto che se inizia una recensione con "schifosa disgraziata", l'autrice potrebbe anche fraintendere credendo che ti riferisci a lei? -.-"
Io: ehhhhh?! Ma come potrei riferirmi a lei in questo modoo?! Lei per me è un mitoo! *--*
Mello: °-°
Io: Buahahahahahaahahahahah uccidiamo la quasi-L e Law tra atroci tortureeeeeee! +o+
Near: O.O Non vorrei mai essere tuo nemico...
Io: oh, ma caro! Non lo potresti essere neppure volendo! ^^
Mello: e io?
Io: diventeresti mio nemico, solo nel momento in cui ti permetterai un contatto violento con Near v.v
Mello: O.O definisci "contatto violento" O.O
Io: oh! Ma cosa vai a capire sciocchino! ^^ *gli spettina i capelli (>:o ndMello)* Non intendevo i contatti intimi! Anzi, se li avete sono ancora più felice! ^^
Near:°-°
Matt: MA NON SE NE PARLA NEMMENO!! MELLO è MIIIIIOOOOO! >:D
Mello: °O°
Near: °O°
Io: °O° E da quando in qua, sentiamo! v.v
Matt: Da quando lo decido io!!
Io: Mello è solo di Near!! Puoi averlo anche tu solo in caso di un rapporto a tre! v.v
L: si dice Threesome!
Io: *faccia maliziosa* e tu da quando in qua sei così esperto in queste cose?
L: ehm... io... *si dilegua*
Mello: °O°
Near: °O°
Matt: °O°
Io: ^^ Sapevo che L nascondeva qualcosa!! XD
Comunque, ciancio alle bande (XD), continua al più presto, sono troppo curiosaa! ^o^
E, soprattutto, MUORI LAW!!!! +_+ ^^
Ciaooo Lucy-chan!! Al prossimo capitolo ^o^
:**
Sonia <3<3

02/09/12, ore 17:03

Ciaoooooo.
Non c'era bisogno che mi ringraziassi, comunque, grazie lo stesso ^^
Questo capitolo mi piace tantissimo, adoro i nuovi personaggi, sono simpaticissimi ^^
Harmony sa il fatto suo, ha un bel caratterino e non ha peli sulla lingua a quanto pare.
Craig è un tipetto interessante, ma non ti so ancora dire esattamente quello che mi piace di lui, però sta sicura che non salirò mai in una macchina guidata da lui.
Marion rimane il mio personaggio preferito... adoro il suo carattere e anche la sua forza perché è riuscita a suoerare questo momento veramente difficile da sola (non gli dico "poverina" senò mi ammazza ^^).
Il capitolo è scritto molto bene e apprezzo molto il fatto che sia più lungo.
La mia curiosità: Sbrigati a postare il nuovo capitolo... adesso viene il bello.
Io: (facepalm) possibile che non riesci a stare zitta.
La mia curiosità: Stai zitta tu perché lo so che infondo lo vuoi anche te -3-
Io: ^^"... è vero.
Ok adesso ti saluto, complimenti ancora per il capitolo e grazie ancora per avermi ringraziatoooo ^^
Ciaoooo.

02/09/12, ore 16:56

Buahahaahahah! Ha inizio la sfida!! +o+
Andate ragazziiii! forzaaaa! Spaccate il culo a Lawwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!! *w*
Matt: O.O
Io: hai problemi? v.v
Matt: i-io nooooo! *falso sorriso*
Io: meglio per te v.v Ma poi che cariiini che sono Craig e Harmonyy!
Matt: Ho fatto dei figli con Linda??!! °O°
Linda: si, ed è stato bellissimo! ;D
Io: °-°
Matt: °O° Cioè, ho fatto dei figli con quella lì?! *indica Linda intenta a pettinare un bambola di porcellana con uno sguardo da spiritata* °-° v.v Almeno sono carini e determinati v.v
Mello: Io invece ho una filgia strafica che vuole ammazzare Kira!! ^°^ Peccato solo che non odia Near! -.-" *occhiataccia a Near* Se scopro che la hai anche solo sfiorata, puoi considerarti morto >:|
Near: Sono già morto mello, e anche tu v.v *si arrotola una ciocca*
Mello: >:O Senti, piccolo albino del ca-
Io: eh noo! Non osare offendere Near saii!! A meno che non vuoi incorrere in qualche brutta fine! +_+
Mello: °-°
Io: bravo ragazzo +_+ Ora, mi raccomando Lucy-chan!! Continua la storia, sono trooooooooppo curioosa!! Soprattutto di sapere come mai Mello ha lasciato Marion a Near... Stranooo...°-° ^^
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciaoo! :**
Sonia-chan <3

02/09/12, ore 14:52

Capitolo fantastico. E' l'unica cosa che mi viene da dire. E i gemelli Harmony e Craig... io li amo! Sul serio, sono straordinari! Harmony sopratutto... adoro i suoi modi schietti XD in questo capitolo ho amato sul serio questa ragazza e credo che lo farà anche in futuro... Craig e la sua guida, poi XD Appena ho letto che i capelli di entrambi i gemelli erano rossi ho subito pensato al fatto che potessero essere i figli di Matt ma non avrei mai immaginato che la madre fosse Linda O_O io Linda l'ho sempre immaginata con Near, e di fic in cui sta con Matt sono pochissime... nonostante questo mi è piaciuta la tua idea ^^ bravissima! Rail la stimo *_* cioè, è la shinigami che tutti vorrebbero!! Poverina, però, costretta a perdersi la puntata cruciale di Beautiful! ahahahah XD omamma, sono morta dal ridere XD E i passeggeri che vedevano ciondoli volanti....poveracci XD Law lo odio, spero che si rompa l'osso del collo scendendo dall'aereo... o che l'aereo precipiti direttamente con lui dentro è__é ma ovviamente non sarà così perchè sennò la storia finisce subito XD Inizio a sperare che non crepino i personaggi che preferisco *incrocia le dita* ç_ç Marion finalmente reagisce! E' pur sempre figlia di Mello, no? Se avesse continuato a restare in depressione quest'ultimo si sarebbe rivoltato nella tomba XD Una domanda: Marion è il suo vero nome o no? Sono curiosissima di scoprire chi sarà il nuovo L é_è comunque è meglio se cambiano lettera, eh! La L porta sfiga XD tutti gli L crepano D: *piange disperata ripensando a Ryuuzaki e a Near* Scusa la mia ignoranza ma... che cosa sono i Reebok? ^^''
I miei complimenti per il capitolo ^^ cercherò di tenere a freno la curiosità fino al prossimo capitolo è_è
Ciao! ^^

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 02:55 pm)

02/09/12, ore 12:28

Wow!! Una aggiornamento più veloce della luce!
Beh meglio così, non ho dovuto attendere molto ^_^ ! Ci tengo a ringraziarti per avermi citata nella piccola nota di inizio capitolo, sono lusiganta!! Mi hai fatto arrossire!! :// Del resto chi non si affezionerebbe alle tue storie, sono eccezionali!!
Finalmente abbiamo scoperto l'identità di Craig ed Harmony: non ci vuole una scienza per capire che sono i figli di Matt, ma non mi aspettavo che fossero anche i figli di Linda. Sai ho sempre associato Linda con Near, ma anche in alcune fic ho trovato Linda/Matt.
Va beh! Non è poi così rilevante!! Comunque i gemelli sia nell'aspetto che nel carattere schietto sono proprio i degni figli del rosso. Ho riso quando la sorella ha commentato sarcasticamente la guida del fratello!! Sono spericolati i ragazzini, eh?
Fianlmente abbiamo potuto assistere alla determinazione di Marion: adesso la riconosco, è prorpio la figlia di Mello. Gli occhi verdi affilati, già me la immagino. Ed anche ciò che dice le conferisce spessore, il quale la prima volta non aveva mostrato perchè troppo sconvolta dalla perdita di Near. Come darle torto d'altronde. Le tue descrizioni sono sempre molto curate e precise, e i personaggi prendono vita e forma in modo fluido e saltano subito alla mente del lettore. Superba come al solito, che vuoi che ti dica? Anche Lidner e Gevanni sono identici all'originale. Mi addolcisco al fare materno di Lidner e alla sua premurosità.
Il legame tra i tre eredi rimarca troppo quello che c'era tra i loro padri, e questo mi fa tanta tenerezza!!
Molto forte la frase di Harmony: "La prossima volta che la tua vita va a puttane, preferirei scoprirlo da te e non da Gevanni. Chiedo troppo?". E' stata forte e concisa! Già la stimo!!
Per quanto riguarda Law, che dire! E' il degno figlio di Light sia per intelligenza che per malvagità! Lui "seduce", tale padre tale figlio!
Adoro Rail, quella shinigami petulante che per poco non si faceva scoprire con i suoi campanelli svolazzanti!!
Ed in più è una telespettatrice accanita di Beautiful!! Quando l'ho letto sono crepata dalle risate!!! ahahah
Me la immagino con gli occhi fissi davanti alla tv!! " Non c'è la televisione!!"
Ma come è possibile?? Siamo nel 2025 e trasmettono ancora Beautiful!! Altro che dei!! Quelli sì che sono immortali!!! ahaha xd
Che dirti! Penso di aver citato tutto!! Questo capitolo mi ha così emozionata, che non so più che scrivere!
Grazie ancora per le tue parole, sono io che dovrei rigraziarti piuttosto!! Per aver recensito assiduamente fino ad ora la fandom su Soul Eater e lo stesso vale per le altre fic da me pubblicate!!
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!! Attendo un aggiornemento lampo!!
Ciao ciao e grazie ancora!! Comtinua così! Sei smepre fantastica!! <3

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:37 pm)

02/09/12, ore 12:27

Iniziamo citando una mia frase nella mia precedente recensione:
"E ci sarà un genero di Matt? Cioè, non puoi non mettere un genero di Matt!"
Esatto. Non potevi mettere un genero di Matt. Ne hai messi due! Due!! E due gemelli per di più! E due gemelli diversi, maschio e femmina! Cioè, tu sei entrata nel mio cervello, non c'è altra spiegazione, perché io amo i gemelli eterozigoti maschio e femmina, e se poi sono figli di Matt svengo!
...E come sempre me ne sono andata ai pareri personali. Buttiamo via il lato fangirl che è in me e facciamo i seri.
Questo chap è stato un susseguirsi di cambi di punti di vista, ma te la sei cavata egregiamente. Non hai creato confusioni e hai cambiato scena nei momenti opportuni. Brava, te lo dice una la cui fic è interamente così XD
Allora, Craig e Harmony... che bei nomi, molto azzeccati. Beh, forse Harmony un po' meno, dato il suo, ehm... linguaggio forbito XD ma è anche per questo che ci sta bene ^^
Per la cronanca quanti anni hanno i gemellini? Dato che Craig guida minimo 18 o forse 20, dato che siamo in Giappone...
Vabbè, concludo i pareri sui gemelli dicendo che mi stanno uno più simpatico dell'altra XD sarà perché mi rispecchio benissimo in molti lati di entrambi?
Passiamo a Law-kun... *abbraccia a prescindere*
Uhm. Se posso dire la mia (devi dire la tua >_> NdCoscienza), l'hai reso estremamente figo. Esatto. Distaccato, quasi cinico, perso nel suo mondo, a rimugugnare su ogni sua operazione fatta precedentemente, in cerca di falle... è proprio il padre *A*
Poi, vabbè, Rail... cioè, quell'essere è davvero da stimare. Cioè, davvero, mi sta troppo simpatica. Hai fatto proprio un'ottima scelta a farla femmina, con le sue crisi isteriche XD poverina però, si sta perdendo Beautiful... LOL
La parte finale mi è piaciuta un sacco. Cioè, degna di ogni finale figo che si rispetti. E quindi il prossimo chap vedremo la speranza di poter capire chi è questo nuovo L... io resto convinta che sia l'erede genetico dell'albino o di Lawliet... beh, sarai tu a smentirmi o a confermarmi la mia teoria ^^
Ancora complimenti. Concludo dicendo che hai reso benissimo i caratteri di ogni personaggio, dando loro la netta somiglianza col padre ma facendo notare anche che sono differenti, soprattutto nei gemelli. Così simili e così diversi da Mattuccio ^^
A proposito di Matt... sono colpita che l'hai appioppato con Linda. Di solito il pairing più apprezzato è con Near, e questo ti dà anche un altro punto a tuo favore, perché francamente mi ero alquanto rotta i cosiddetti di quei due ^^
Ok, non ti rompo più, ma che colpa ne ho io se per ogni tuo chap c'è sempre tanto da dire? LOL

Miku.