The only exception.
di subside_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/14, ore 23:09

e molto bella la tua storia ma vorrei sapere come si chiama nella realta la ragazza che interpreta Melanie Stewart
continua presto

01/07/14, ore 15:49

Bene... Adoro questa fanfiction ed il fatto che non la aggiorni da più di un anno mi preoccupa.... :( Spero che continuerai a pubblicare e sappi che adoro il fatto che ci siano così tanti personaggi (anche se a volte faccio un po' di casino) Ti prego continua perché è fantastico il modo in cui scrivi ed anche il contenuto della ff <3 Spero magari di averti dato una ragione in più per continuare <3 Baci Chloe_5

30/06/14, ore 14:19

Ok, ho letto solo un capitolo di questa fanfiction e già la amooooooo!!! Voglio che tu sappia che recensisco davvero difficilmente e quindi vuol dire che per me sei già una gran Idola per essere riuscita a farmelo fare! E poi il fatto delle immagini è kajdkjdkjadpiffi *.* Ti adoro già e non vedo l'ora di andare avantiii!!!!!!! <3 Continua così ;) <3
Baci Chloe_5

25/05/13, ore 20:41

Ad essere sincera ogni tanto mi perdo un po', ma è quello che più amo di questa tua ff. Il fatto che non sia incentrata su un'unica coppia, ma che ci siano varie storie tutte collegate tra loro è fantastico! E ancora più fantastico è il fatto che riesca ad inserire tutti i personaggi in un unico capitolo.
Ovviamente si tratta una storia alla volta, ma in un modo o nell'altro nessuno passa in secondo piano. Sei bravissima **
Al prossimo capitolo, xx.

25/05/13, ore 17:30

Bella come storia è davvero carina e per ora mi piace molto :) la metto nelle storie da seguire subito! continua presto sei davvero molto brava :)

24/05/13, ore 19:21

ehi ciao.. finalmente sono passata eh! scusa tanto il tremendissimo ritardo. per quando riguarda il capitolo.. James mi piace, sembra un tipo apposto, ma dalle tue storie non si può sapere nulla davvero prima della fine di ciò che pubblichi. sei brava a scrivere, come ormai sai. quando James le ha detto che era bellissima... quella è stata la mia scena preferita, anche per la risposta della ragazza (dio, non mi viene il nome, scusa)
aggiorna presto.
un bacio xx
alex

12/05/13, ore 04:20

Stavo girando random su EFP quando, controllando le storie che seguo, ho visto che avevi aggiornato.
Sono saltata sulla sedia e ho ulrato: "OMMIODDIO LA FRA HA AGGIORNATOOOOHHHH" e boh, è stupendo come sempre.
Non smetterò mai di dirti quando amo il modo in cui scrivi e ti esprimi.
E nemmeno di quanto adori le tue idee, perchè, diciamocelo, spesso hai idee oriGGGGinali con troppe G.
Sono ancora più in ansia per i prossimi.

Ricordati che ti voglio bene.

30/04/13, ore 15:47

Non so più che dirti, è un capitolo assolutamente fantastico! Mi hai reso troppo felice quando hai scritto che sei ispirata perchè non vedo l'ora di leggere quello che sfornerà la tua ispirazione con l'aiuto della tua bravura *-*
Al prossimo capitolo, xx.

28/04/13, ore 15:33

No,,aspetta,,quale relazione hai vissuto?? Sei stata quasi stuprata per una canna? Beh...quella di Mel e Lou mi sembra piú logica,lo ammetto,,
Che belle le immagini! Le adoroo!
Non quanto odio Ashley.....posso ucciderla col bicchiere? Posso dire tutto a Bill che la uccide? No..magari poi Bill uccide Louis...meglio di no.....ma se lo meriterebbe!
Povera Mel....amici un corno.....
Lola invece? Mi immagino come si senti....quasi stuprata e poi il ragazzo neanche ci parla.....beh...vedi la droga a cosa porta!
Zayn peró...pure tu puoi parlarci,,che ti costa?
Comunque rimango per l'idea di uccidere Ashley......puoi farla un po'piú cattiva o crudele? Sembra perfetta.....almeno Lou la lascia! Anche se nonstanno insieme...
Amo i tuoi capitoli,scrivi benissiiimoo!
E Grazie per avermi avvisato,,
Giulxxxx

27/04/13, ore 19:18

Meglio che tu sia ispirata.. E poi, finalmente, ho qualcosa in più da leggere (sembrano essere tutti spariti *piange*). Io sono affezionata alle storie che leggo e alle persone e quando non ci sono mi mancano, capisci? Stupida scuola che toglie il tempo a tutti. Sembra stupido, lo so. Ma per me è così. Comunque, questo capitolo è molto bello. Mi ha colpita. Louis so che ha sofferto, ma dovrebbe stare più attento a ciò che fa, così ferisce le persone a cui tiene davvero (immagina che davvero sia in corsivo). Sono felice che tu abbia aggiornato. Non vedo l'ora che tu torni con un nuovo capitolo. A presto (spero)
Un bacio xx
Alex

13/04/13, ore 16:57

Mamma mia ragazza quanta ansia mi hai messo in sto capitolo!! Non ne hai idea D: ma bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sapere come si risolverà tutto, se si risolverà.. cosa si dicono Zayn e Lou in giardino (se parleranno) insomma.. voglio sapere tutto ahahhahah continua così che sei fantastica :3
Al prossimo capitolo, xx. :D

12/04/13, ore 21:43

Oddio che bel capitolo...ancora non riesco a capire perchè scrivi così bene!Adoro questa storia,,e adoro anche i nuovi personaggi,,davvero carini,,,
Ahha,,in questo capitolo Mel & Lou ci sono poco ma rimane sempre bellissimo,,insomma,,li adoro,come se li conoscessi,,
Povera Lola....dipendenza da un po'..vero? Non immaginavo Niall drogato,ahah,,Venere,,ti piacerebbe.,per ora accontentati,,
Ma oddio poveretta,,immagino la paura che avrá avuto,,sai per un momento ho pensato di viverla o vederla davvero questa scena,,proprio perchè è scritta benissimo *-*
Sono felicissima che tu mi abbia avvisato,,,sinceramente adoro i personaggi di questa ff e questo capitolo è ahbzbshsxgdhjsjz!"!
Non vedo l'ora per il prossimo,,
Ciao,,
Giulxxxx

12/04/13, ore 13:55

Non me l'aspettavo proprio un colpo di scena del genere... Sei stata bravissima. Mi dispiace per Lola (mi pare, giusto?).. Poverina, deve essere stata una situazione orribile.. Insomma, non sarà successo a lei, ma a qualcun'altra si ed è una cosa orribile.. Se tutte le volte apparisse un ragazzo a difendere le vittime sarebbe tutto diverso. Ma poi.. La gente cosa ci trova? Non si sente male dopo? Non prova alcun tipo di ribrezzo nei propri confronti? È disgustoso. Va beh.. Ora vado e tolgo il disturbo.. Non ti preoccupare del ritardo.. Ti capisco.. Spero però che aggiornerai in fretta c: ovviamente ispirazione permettendo c:
Bravissima
Un bacio xx
Alex

02/04/13, ore 21:45

Ciaaaao splendoree :))
Perche non aggiorni?! Mi vien da piangere! Sta storia! Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
Ti scongiuro aggiurna :(
Qui c'è una picccola fan che vuole il continuo
Tanto love
Gaia xx

30/01/13, ore 21:36

Pleaseeee continuaaaaa! La tua storia è stra-fantastica e non importa un cavoolo se metti o no le immagini,voglio leggere i prossimi capitoli Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]