Scrivimi di te.
di GiordinHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 23:05

ebbeene ho ritrovato la password, rido. sarà che mi sto tajando e dovevo per forza scrivere qualcosa lol, good job babe, continua ad aggiornare per me eheh

02/03/13, ore 21:23

come inzio è molto interessante,mi piace molto,complimenti c:

26/02/13, ore 18:42

Oddio è stupenda questa ff!! mi piace molto e complimenti, sei bravissima a scrivere!! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo.. C:

26/02/13, ore 18:37

E' stupenda questa storia,ti dico subito che dal primo capitolo mi è piaciuta!Amo quando qualcuno mette delle citazioni o delle frasi proprie all'inizio del capitolo e in poche righe racchiude quasi tutto il capitolo!
Errori ortografici non ce ne sono.Errori di senso (?) non ce ne sono.
Io mi sono quasi innamorata di questa storia!
Detto questo ti saluto e ti invito a mandarmi un messaggio o su twitter appena posti!
Spero che anche tu passerai a leggere e a lasciare qualche recensione nel mio profilo.
Un bacio.

21/02/13, ore 19:46

lo calcola che amo il niall non cuccioloso ma molto'' raaaaaaaaaaaaawr'' quindi si beh sai che amo questa storiaquindi se non continui subito ti picchio. c: Detto questo nulla boh. ciao <3

15/02/13, ore 22:22

dio, amo questa storia. sei la piú brava scrittrice che abbia mai visto, continua presto c:

09/02/13, ore 00:16

oddio, sei bravissima, davvero, mi sono innamorata della storia, aspetto solo il prossimo capitolo e aggiungo ai preferiti.
il modo in cui descrivi i particolari è davvero shdfsjdhjds

02/01/13, ore 23:32

E' davvero bello. Sei molto brava, descrivi ogni minimo particolare bhjrguyregurb ** Aggiorna al più presto eh, baci.

02/01/13, ore 20:52

O.MIO.DIO.
Io sono completamente senza parole.
''Io, normalmente di ferro, in quel momento ero carta. E si sa che quando si è carta, basta un minimo soffio di vento per spazzarti via.
E lui era tornado, bufera, uragano.''
ragazza, klasciami solo dire : sidfjbasdjifb c:

02/01/13, ore 00:47

Ammetto che queso capitolo è abbastanza incasinato... Ma spero che si sistemi presto tutto no? Comunque sbrigati ad aggiornare!!' Baci

02/01/13, ore 00:44

Yuhuuu!! Prima a recensire... Il ce è abbastanza strano datoche questa Ff è strabella! È abbastanza triste la chiusura di questo capitol, ma in fondo ci stava.. Non mi piacciono le storie in cui va sempre tutto rese e fiori perchè la realtá purtroppo è diversa. Ora perô mi fiondo a legere il prossimo capitoloooo!!!

02/01/13, ore 00:40

Come ho scritto nel capitolo precedente, le farfalle nello stomaco non ce le ha solo la protagonista della tua bellissima Ff, ma anche in quello della sottoscritta! Davvero bella questa Ff mi sta piacendo un sacco!

02/01/13, ore 00:36

Hehehehehehe.. Le farfalle non volano solamente nello stomaco della protagonista, ma anche nel mio!! Eh gia mi faccio coinvolgere molto emotivamente, ma è anche merito tuo! Complimenti

02/01/13, ore 00:30

Ok è ufficiale mi sono innamorata di questa storia! Hahahah davvero bella! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Bye!

02/01/13, ore 00:26

Mmmmm... L' inizio è interessante,... Davvero bell' introduzione.... Ora corro a leggere i prossimi capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]