Ti osservo ma non ti conosco
di Stefania 1409

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/13, ore 10:54

la storia è bellissima,senza dubbio una delle migliori che io abbia mai letto su efp. scrivi benissimo,spero che presto aggiornerai. continuerò a seguirti,ancora complimenti!

02/01/13, ore 19:03

Ciao,eccomi a recensire!
Allora,come sempre bel capitolo,anche se breve e attenta ad alcuni errori di battitura. Non ti preoccupare,pure la mia quando scrivo,fa errori così scemi che la brucerei sul momento. Ma mi serve per scrivere.
Comunque,povera Jane! William non lo vede per niente e ha lo blocco dello scrittore,solo che quelle poche righe che ha scritto sono davvero molto belle e profonde. Magari,anche se non è una storia d'amore,colpisce lo stesso,anzi può essere anche più bella. Lei è molto brava a scrivere(cioè tu) e non deve demoralizzarsi così,altrimenti non risolverà nulla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di non averti offesa con quella lieve correzione,non era mia intenzione. Ciao,
Eleonora.

26/12/12, ore 20:28

Ciao,finalmente hai aggiornato! Sono molto felice che ho avuto il piacere di leggere un altro stupendo capitolo. Come sempre scritto molto bene,ma sta attenta ai tempi verbali: la storia è scritta in passato,e ci sono certe volte che passi dal passato al presente. Non è la fine del mondo,però è meglio tenere lo stesso tempo con il quale la storia è stata iniziata e sempre scritta. Spero di non averti offesa,non era mia intenzione perché io sono convinta che tu scriva molto bene e il tuo talento si legge ad occhio.
Sono felice che alla fine Jane si sia iscritta al concorso di scrittura,così dimostrerà chi è. Nonostante tutto,è molto insicura e crede che non vincerà,ma secondo me li sbalordirà alla grande e anche il suo professore è dalla sua parte,crede nelle sue capacità.
Come sempre ottimo capitolo e spero che aggiornerai presto,

08/12/12, ore 18:58

Ciao,finalmente hai aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,scrivi come sempre molto bene e usi parole stupende. Quando scrivi il pezzo che scrive Jane è molto bello,solo che ad un certo punto fai il paragone che le ali dell'angelo sono bianche come la neve,invee di scrivere "neve" hai scritto "beve". Era solo per fartelo notare perchè su tutto il capitolo,scritto in modo impeccabile,c'era solo questo errore e spero vivamente di non averti offesa,dato che non era mia intenzione.
Sono molto felice che Jane si iscriva a quel corso di scrittura,così vedremo di che pasta è fatta la nostra bella protagonista. William è sempre più bello e adorabile e li trovo molto bene insieme loro due: sono davvero una bellissima coppia. Spero vivamente che aggiornerai presto e io recensirò,
Eleonora.^_^
P.S: che ne pensi di mettere delle immagini per mostrare come sono i nostri due protagonisti,sempre che le hai? Sarebbe bello,spero di non averti disturbato o scocciato con questa curiosità.

26/11/12, ore 21:50

Ciao,eccomi qua a recesire! Allora,capitolo come sempre scritto alla perfezione e mi piaccioni molto le parole che usi.(come sempre ripeto le stesse cose,sto diventando monotona)
Che dolci che sono William e Jane! *__*
Jane arrossisce perché è nuda,e lui la rassicura,ma chi è più dolce di loro? Sono davvero felice che tutto si sia risolto e che quel Noa presuntuoso abbia accettato l'invito della amica di Jane,Kate.Spero che finalmente i nostri cari protagonisti potranno vivere in santa pace la loro storia,anche se ci sono due cose che possono succedere: o la storia sta per finire e il che un pò mi dispiacerebbe dato che mi sono affezionata a questa storia e poi come finale vorrei che ci fosse il loro matrimonio(quanto sono fantasiosa); oppure ci saranno nuovamente ostacoli o cose che tu inserai lberamente.Spero solo che non si lascieranno ancora perché,come ti ho già detto,sarebbe molto triste dopo tutto il dolore che hanno dovuto sopportare.Spero infine che aggiornerai presto,in modo che leggerò il continuo che attendo alla fine di ogni capitolo,e io recensirò.Ciao,
Eleonora.^_^

Ciao,eccomi qua a recensire! Allora,il capitolo come sempre è scritto alla perfezione e usi parole davvero belle e chiare per descrivere ogni situazione,specialmente i loro bacie  abbracci.
Sono stra-contenta che Kate si sia innamorata di Noa,il bello e presuntuoso personaggio che rompeva sempre alla povera Jane.Sono super dolci loro due insieme *_* e William mi piace un sacco come personaggio,ma anche Jane dato che è sempre fedele e sincera con il suo bel ragazzo.Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo,che spero che lo posterai a breve e io recensirò.Ciao,

22/11/12, ore 19:49

Sei fantastica, e lo dico per davvero hai la capacità di far venir voglia al lettore di continuare a leggere la tua storia, questo punto di William ci voleva proprio continua presto.

Baci En.

19/11/12, ore 20:13

Ciao,eccomi a recensire! Questo capitolo l'ho trovato scritto in maniera perfetta,senza errori, e con le parole sempre giuste che fanno capire ogni singola situazione.Usi parole molto belle per descrivere i sentimenti felici e tristi di William.Mi è piaciuto molto questo capitolo,specialmente perché narrato da lui per dire tutto il timore che prova.Io non capisco come William non possa capire che Jane non  lo lascerebbe neanche per tutto l'oro del mondo.
Comunque,mi è piaciuto tantissimo e spero vivamente che non si lascieranno di nuovo perché sarebbe molto triste e sofferente per entrambi.Ciao,
Eleonora.^_^
P.S: scusa per la pessima recensione.-___-"

17/11/12, ore 14:54

Ciao,eccomi ancora qui a recensire! Allora,il capitolo è scritto in maniera ottima e usi sempre le parole giuste per descrivere ogni situazione si presenti.
Finalmente si è saputo perché William teme tanto che Jane lo lasci.Da una parte lo capisco percHè si conoscevano e,a quanto ha detto,tutte le ragazze gli cadevano ai piedi,ma dall'altra parte lui dimentica che Jane c'ha messo tanto per conoscerlo e mettersi con lui,poi mettiamoci gli ostacoli che Maggie gli creava,sono stati molto male,ma alla fine il loro amore ha vinto.Speriamo che questa nuova ragazza riesca a conquistare Noa,così non rompe più a Jane e lascia vivere in pace i nostri cari protagonisti.
Aspetto con ansia il prossimo e lo leggerò con molto piacere,e recensirò.Ciao,

17/11/12, ore 14:38

Ahahahaha... bene! Cosė si libereranno una volta per tutte di Noa se gli riesce il colpo!!!

16/11/12, ore 22:41

Fa tenerezza William cosė geloso... insomma, a dire il vero chiunque sarebbe geloso con un rompisc****e come Noa! XD
Beh, stiamo a vedere!
Al prossimo capitolo... ciao ciao!
Elisa

16/11/12, ore 17:49

Ciao,eccomi a recensire!! Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!!
Infatti,è scritto molto bene solo che prima che Noa se ne va c'è "<>",come a far significare che qualcuno doveva dire qualcosa,ma non c'è scritto niente.Cosa c'era scritto? Ti dico questo lieve errore perché il tuo modo di scrivere è ottimo e ho solo voluto dirti che ho notato questo lieve errore mentre leggevo il nuovo capitolo.Spero vivamente di non averti offesa perché ti giuro che non era mia intenzione,non recensisco positivo per poi offendere,non lo farei MAI.Volevo solo farti notare questo lieve errore,tutto qua.
Sono molto felice che stiano bene insieme,anche se questo Noa è troppo vanitoso ed egocentrico,senza offesa per te.Spero che non si intrometterà più di tanto nella loro relazione perchè ne hanno già passate tante di sofferenze.Ora aspetto il prossimo capitolo e ti prometto che recensirò,e se ci sarà qualche lieve errore te lo farò notare,perché non sono un'ipocrita che dice solo "che bella storia"o "come scrivi bene". Ci tengo a farti notare i lievi errori che fai,tutto qui.Alla prossima,

09/11/12, ore 16:21

Dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato, eccomi qui a recensire.
Scusa se non l'ho fatto prima ma, può sembrare strano, nelle recensioni non so mai cosa dire.
Comunque la tua storia è veramente carina, soprattutto la timida Jane mi piace molto come personaggio, dovrebbe essere un po' più sicura di sè e delle sue possibilità, perchè diciamocelo ho un tantino odiato William quando l'ha mollata, anche se non era colpa sua. Io l'avrei mandata a calci in c*** la sua ex! xD
E adesso questo Noa cosa vuole?
Sono curiosa di leggere il continuo, un bacio e alla prossima
Fede.

07/11/12, ore 20:21

Ciao,hai aggiornato,che bello!!(non faccio che dirlo ogni volta -__-"). Capitolo stupendo come sempre e scritto molto bene,non fai mai errori,mi spieghi come fai? Usi la magia? O sei troppo brava a scrivere e basta,questa è una soluzione logica e azzeccata. Adesso spero caldamente che questo ragazzo,che mi già sta molto antipatico,non si intrometta tra William e Jane perché sono tornati insieme dopo molto sofferenze e non sarebbe affatto giusto che arrivato questo rovini la pace!! La scrittrice poi sei tu,quindi sei molto libera di decidere!! ^__^ Continu ad essere sempre così brava perché questa storia diventa sempre più splendida,ogni capitolo di più!! Alla prossima,

03/11/12, ore 17:42

Ciao,hai aggiornato in fretta!!! Evviva!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,come risveglio è l'ideale: tra frittelle,baci e niente esame è stupendo!! Anche se è corto in confronto agli altri è scritto sempre molto bene e descrivi sempre con ogni dettaglio necessario!!! Scusa per la pessima recensione ma non so che dire,oltre a ciò che ho detto!! Spero che aggiornerai presto e io recensirò!! Ciao,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]