Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

07/09/12, ore 01:41

Oddio, ma è stupenda!
Anzi, stupenda è dire poco..
Wao, scrivi benissimo!
Se l'hai scritta di getto, poi, sei ancora più brava di quanto immaginassi u.u
Magnifica, davvero.
Mi è piaciuto l'inizio, come hai impostato tutta la storia.. *-*
Un'idea originale e ad effetto!
Che dire, non ho più parole..!
Complimenti ancora per la favolosa OS, ciao! :DD
A. xx

06/09/12, ore 20:06

Ma perché tu scrivi così bene, da farmi piangere?!
Eh?!
Vedi di scriverne altre, ADESSO!
SEI BRAVISSIMA!
Sciau belaa!
Baci!
-Lò! <3

06/09/12, ore 13:36

Che dire di questa OS.. è semplicemente stupenda, come tutte le altre storie che scrivi. Le ho lette tutte e sono rimasta incantata dalla tua bravura, scrivi benissimo!*w*
Sai, anche io ho un debole per Malik. So che non lo incontrerò mai e ogni volta che ci penso divento triste, però mi basta leggere una tua storia per far sparire questa tristezza. Non vedo l'ora che aggiorni le storie..
Con affetto, una Directioner.

06/09/12, ore 00:10

sai, noi due abbiamo una cosa in comune.
non ho letto molte tue storie, però finora la protagonista si chiamava sempre elisa, come te.
é quello che faccio anche io.
a tutte do il mio nome, mary, per sentirmi al loro posto.
non mi piaccio, e i ragazzi scarseggiano. Mi capitano cessi, e sono troppo timida per provarci come fanno altre ragazze che conosco.
allora voglio dare il mio nome alle protagoniste delle mie storie, perché se descrivo una scena particolarmente dolce, voglio illudermi che sia io quella ragazza.
voglio sognare un po' e immaginare che uno dei one direction mi caghi.
ecco, non so se per te sia lo stesso, però abbiamo tutte e due sta cosa.
Per il resto, la os é mooooolto carina. L'idea delle mosse é stata davvero dolce, e trovo sia stato tutto altamente dghilidfthj.
c'é qualche errore di battitura, ad essere sincera.
Io rileggo sempre, però qualche volta mi sfuggono. Puttani.
Boh, ho finito (?)
é stata fin troppo seria questa recensione.
mmmme ne vado c:
ciao bella :3

05/09/12, ore 21:03

Questa è la 100esima recensione... direi che qualcuno se l'è filata! Ahahahaha E' semplicemente bellissima, io sono innamorata del tuo stile, davvero, adoro come scrivi. La storia poi è davvero fantastica! P.S. Ora voglio il bacio da Malik ;D
Un bacio, bella! :)

05/09/12, ore 15:16

è bellissima asdfghjk cc come fai a scrivere così bene? da dove ti vengono tutte queste ispirazioni? solo due parole: SEI BRAVISSIMA.

05/09/12, ore 15:08

Allora, avrei detto che sarei passata e come promesso, sono passata u.u
Ne è valsa davvero la pena, cioè è bellissimo.
Non lo so perché ma io lo adoro.
Sara perché insieme sono cosi pulciosi :3
OK, per il nome potevi fare meglio.
Elisa. Elisa. Elisa...
Boh, non mi trasmette niente.
Cioè, Zayn ed Elisa si vanno a sposar la la lala la la lala Zayn ed Elisa si vanno a sposar (?)
Non suona bene. Boh, parere mio.
Avresti dovuto cercare un nome più inglishhhh (?) stava meglio D:
Vabbe ma la storia è tua e , purtroppo, non l'ho scritta io.
Che poi, in teoria e per fortuna non in pratica, io mi sarei dovuta chiamare Elisa!
O mio Dio che brutta cosa! >.<
Vabbe fammi stare zitta perché rischio seriamente di offenderti perché magari ti chiami Elisa D:
Infatti misà che l'ho fatto, vero?
*si fa piccola piccola e chiede scusa in anticipo*

Passiamo a questo amoruccio (?)
Allora Zayn versione #sonococcoloso.net non lo avevo mai visto.
Spero davvero che nel suo reale carattere sia davvero colposo, anche se ci metterei una mano sul fuoco.
Con Perrie lo è *-*
Il mio pezzo preferito è stato il discorso che ha fatto prima di chiedergli di sposarla.
È stato emozionante!
Oppure anche le frasi finali sono davvero dolci :3
Per questa One Shot sono stata tutto il tempo molto asderfxcbb e pou tutta asdfghjklpoiu.
#sonosognatricetime

Ahahah ogni parola in corsivo la andavo a rileggere sopra per interpretare le mosse.
Non me le ricordavo mai :P
e poi chissà la ragazza come interpretava le parole e i gesti.
Mistero della vita misteriosa D:

La storia non era poi così complessa.
In fondo era una semplice storia d'amore tra due ragazzi asdfgg
Però a me è piaciuta proprio per questo.
Le altre autrici che provano a scrivere storie da un capitolo che trattano d'amore, se ne escono sempre o col sex o con mega litigio che si risolve 7753936392482728269392 anni dopo, quando ormai sono tutti morti o crepato come i lettori.
Quando ci sta il sex di mezzo se ne escono con una rossa e/o arancione.
Chi invece fa le cose smielate la fa gialla o verde, ma questa piccola dolce OS è tipo assdggh ma allo stesso tempo molto seria e con il sex :P
Vabbe, quello è scontato u.u

Vabbeno, ho capito!
Mi sciolgo che è meglio altrimenti ti scasso troppo u.u
By by
Vale x

05/09/12, ore 14:42

ECCOMI!!!
L'avevo già letta ma la connessione non andava
bene e non ho recensito SORRY!!!
ALLLOOOOOOOOOOOOOOOORA
1. Ma tu cosa sei???
Un mostro, un mago o una cosa del genere??
cioè ogni volta che leggo le tue FF o OS
non so che dire è come quando ti chiedono
di definire la bellezze di uno dei 1D
non sai se esistono parole adatte alla loro bellezza
questo succede anche con le tue FF
la parola PERFETTA non è abbastanza
Il modo in cui fai entrare nel protagonista
il lettore e il modo in cui mi fai emozionare
è indescrivibile
Zayn in questa OS si capisce che
già dall'inizio che è cotto di Elisa
naturalmente poi si innamorano si sposano ecc.
Elisa poi è una ragazza molto dolce
Mi piace anche la trama(?) cioè il fatto delle mosse di un ragazzo ;)
Ehhm scusa di nuovo per il ritardo
scusa per le mie recensioni noiose #MUCHLOVE
__Kri__

05/09/12, ore 13:37

amore mio, ma cosa non è questa bellissima OS? è senz'altro la mia preferita tra le tante che hai scritto, sia per il suo contenuto, che per come l'hai scritta. e poi insomma, Zayn ti chiede di sposarti due giorni prima del mio compleanno. lol AUGUUUURI. ah, a proposito, mi sono arrivati gli inviti per quello di liam e danielle, ma ne ho ricevuti sei ._. uno per me, uno per gli altri quattro sciagurati e uno per te. credo che danielle abbia confuso gli indirizzi. AHAHAHHAHAHAHAHAHAH yay che fantasia, nè? <3 dai, bando alle ciance, complimenti, questa OS come ti ho già fatto capire l'adoro tantissimo asdfghjkl
i love you. <3
mari.

05/09/12, ore 12:08

E' bellissima come tutte le tue OS , è davvero meravigliosa <3

05/09/12, ore 00:25

Avevo già letto questa OS C: Avevo visto un post su fb di una pagina e allora sono venuta a leggerla e devo dire che mi è piaciuta davvero u.u Sei davvero brava! XX M.

05/09/12, ore 00:09

E' stupenda come sempre, sebbene mi piacciano le tue fan fiction, le tue one shot ancora di più!!

04/09/12, ore 19:42

Davvero fantastica,come sempre! Oramai ho finito i complimenti,giuro,scrivi da Dio e questa OS è davvero uwhboxhwWUS non solo perchè è scritta benissimo ma anche perchè si distingue dalle altre...è molto particolare!
Continua a scrivere perchè hai un vero talento <3
Un bacione.
Lau xx

03/09/12, ore 20:57

é bellissima, complimenti, mi piacciono tantissimo le tue storie!
Scrivi benissimo devi continuare <3

03/09/12, ore 11:04

ed ovviamente, signori e signore, andrea non sbaglia mai.

come ben detto su twittah, il titolo mi attirava e non poco. e ho fatto bene, ma bene, a metterla d'avanti a tutte le altre ff che dovrei recensire. e sai perchè? perchè scrivi in maneira stupenda e la storia, cioè la trama in sè per sè, è davvero perfetta. un'idea davvero grandiosa, sei fantastica. giuro che non vedo l'ora di leggere le tue altre os, davvero.

il tuo modo di scrivere è perfetto, lo amo già. non mi disapicerebbe evderti all'opera magari con una long fic, che dici? uu.
anche perchè è raro trovare qualcosa di decente, ormai, tra i fandom di artisti musicali come i one direction o justin bieber. saresti una rarità. qualcosa di prezioso, e mi farebbe piacere pubblicizzarti, sei davvero brava!

a presto, con amore, andrea.♥