Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

01/09/12, ore 19:06

Oh mio dio, questa One Shot è stupenda.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti dei due ragazzi e le mosse di lui. Oddio me ne sono innamorata.
No davvero, una delle migliori One Shot che abbia mai letto.
Complimenti vivissimi!
Ciao, xx

01/09/12, ore 18:57

troppp fkandmandmajfmsndn.la lowwo. baci, ale. <3 ps.mi manchi...

01/09/12, ore 17:26

Ah si, come no, non se la filerà nessuno! Ma per piacere (?)
E' assolutamente bellissima. Sembra uno di quei film, quelli dove pensi: "Sai se mi succede?" anche se invece non mi succederà mai, lol.
Sei bravissima a scrivere, e io ti stimo. Cioè diciamolo, sei una figona. Yep. (?)
E' ovvio che ci è piaciuta loool
Ari :)

01/09/12, ore 16:53

Oddio hujsfhujdsah ci credi che ho avuto i brividi per tutta la lettura?? *o*
Ommioddio sei bravissima Complimenti *Q*

01/09/12, ore 16:08

Ehi ciao :D
A me è piaciuta molto sai? Non è la solita one shot :3
Mooolto carina soprattutto la fine :)
A me piace come scrivi, avendo letto anche altre tue ff :3
Perciò, complimenti ancora :D

Alla prossima, baci <3

01/09/12, ore 16:06

ehy ciao, sono @JimmyIsMine quella di twitter (?) ahaha
comuqnue, questa ff è stupenda!! l' adoro, veramente! sei molto brava a scrivere, complimenti!!
bacioni,
-Fede

01/09/12, ore 15:58

dguhydfh, ok, è meraviglioso! 23 marzo 2016, è stata la cosa che mi ha fatto commuovere di più... se vuoi, passa a vedere la mia os c: è soltanto il primo capitolo, ma ovviamente cercherò di migliorare, cosa di cui tu non hai bisogno perchè sei già a livello "mondiale" (?) lol. (:

01/09/12, ore 15:40

E' stupenda.
Ad essere sincera,la preferisco alle fan fiction.Questa one shoot è di una dolcezza unica, davvero. c:
Non so che dire, mi ha sorriso il cuore vedendo Ariana e Zayn. (Sono xsilviaboccia su twitter, AHAHHAHA quella che li ama da matta). Li amo come coppia e sinceramente sono contenta ogni volta che li vedo insieme nelle fan fiction. Elisa, sei tu. Magari di Ariana non ti importa un cazz, però sono dettagli, AHAHHAHA. Scrivi bene, ma questo già si sapeva. Non so che dire, sinceramente meriterebbe di stare nelle storie scelte da efp, è davvero, davvero bella. Basta di rompere le balle
Lappielaesse: Zayn qui non è un coglione, stronzo, come lo dipingono sempre. che , poi bo, solo a me non sembra così deficiente, puttaniere, e cavoli vari? Bo, AHAHAHHA. basta, l'amour è l'amour tralalala. Continua a scrivere e a stare in pagina, perchè a noi fa davvero tanto piacere. Apprezzo tantissimo il fatto che ci abbia dedicato questa 'storia' , la più bella. La parte finale ti fa sorridere,è stupenda. Anche se io non credo nel matrimonio resta comunque qualcosa di stupendo.

Skelovesoned, la rompi coglioni del salumiere con il salame. c:
ciao, AHAHAHHAHAAHHAHA.

01/09/12, ore 13:48

fbwjkenlfjknwjknjkrenkljtenriontjklnjkdbnfbjhhjab *^* (?)
*clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap.* (?)
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. (?)
Ma e' stupendoso,magnificoso,fantasticoso,pandoso,koaloso,cioccolatoso. (?)
Oddio ragazza scrivi da dio lo sai? yo. uu
La prima parte e' davvero stupenda,credo che la salverò in qualche documento,oddio mi si sono fatti gli occhi lucidi leggendo.
E poi la conclusione,quando le ha chiesto di sposarlo?
Dio quanto vorrei essere al suo posto,malik e' l'uomo della mia vita. uu
E' una persona stupenda,fantastica e meravigliosa.
Quella persona senza la quale non riusciresti a vivere più di dieci secondi.
Senza la quale non saresti nulla.
Non lo conosco,ma e' grazie a lui se ogni mattina mi alzo e vado avanti. uu
Ho letto anche la tua bio sul tuo profilo e la amo,si ci regali emozioni bellissime.
Amo i banner che ci sono alle storie,ma li fai te? ne voglio uno anche io. uu
Malik *è*
Oddio quel ragazzo mi farà diventare pazza con quei suoi occhi color cioccolato,
i capelli perfettamente raccolti in una cresta,
le sue labbra carnose e rosee,
il suo sorriso mozzafiato,
Zayn Jawaad Malik. uu
un bacione mieloso nialloso (?)
Fra.**

p.s. amo le tue storie. uu

01/09/12, ore 12:18

Penso si la OS più bella che abbia mai letto.
Fai sempre delle belle fanfiction, ma con questa OS ti sei superata.
Magari esistesse un ragazzo come questo. çç ahaha
Complimenti :)

01/09/12, ore 11:41

La tua OS è bellissima, stupenda, fantastica..
mi ha fatto emozionare come non mai..scrivi divinamente! *-*
Baci BradfordBadGirl <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

p.s: ho gia commentanto il tuo psot su facebook, mi chiamo Elisabetta! :)) *www*

01/09/12, ore 10:35

ma tu cazzo ti rendi conto di come cazzo scrivi?
Tu scherzi nel dire che io sono più *qualcosa* di te, vero?
Insomma io non riuscirei a scrivere una cosa così hfjwhie e tu invece sì.
Tu sei magnifca, scrivi tutto benissimo, io invece no, quindi basta dire cretinate e diciamo la veirà: tu sei quella che scrive benissimo
Sei fantastica, punto.
Alla prossima.
Un bacio, il muffin di tomlinson

01/09/12, ore 00:41

ODDIO ZAYN MI HA DATO UN BACIO!! (?) *__*
inizio dicendo che come vedi sn passata :) viva meeee..no.
poi adoro la tua pagina su facebook! :3
e adoro il tuo modo di scrivere,le tue storie e te!!! *filosofica time* <3

continua così yaaaah! (?!?!?)

xx Lesl.

31/08/12, ore 23:16

Questa OS mi è piaciuta, sei stata molto brava ad elencare e poi ad inserire tutte 'le mosse di un ragazzo' :)
Finalmente trovo una delle pochissime ff dove Zayn non è un bad boy sciupa femmine e questo mi fa enormemente piacere, lo adoro nei panni del galantuomo (:
Ti ringrazio per la dedica: seguendoti sia sulla tua pagina facebook sia su twitter mi sono sentita chiamata in causa due volte..
Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere se passassi a leggere la mia fanfiction.. C'è Niall come protagonista, e ci sono molto legata, quindi mi farebbe molto piacere se la leggessi :)
Qui c'è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1090658
Spero di sentirti presto!
Isa C:
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 11:20 pm)

31/08/12, ore 22:43

mi piace, mi piace e come hahah,una delle OS più belle che io abbia mai letto,di solito sono tutte superficiali o ripetitive ,ma questa è meravigliosa davvero e sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla=).bhè questo è il mio parere <3
ps:ti seguo anche su FB lol <3