Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

31/08/12, ore 14:36

'Spero vi sia piaciuta' scherzi? è meravigliosa!
Hai descritto perfettamente ogni momento senza perderti troppo nei dettagli.
Complimenti, è fantastica!

31/08/12, ore 14:30

NON SMETTI MAI DI SORPRENDERMI .. DAVVERO BRAVA! :) VORREI TANTO AVERE UN RAGAZZO COME ZAYN DI QUESTA OS! AHAH :) BRAVA BRAVA BRAVA! :) xoxo

31/08/12, ore 14:28

speri che mi sia piaciuta ? CAZZO L'ADORO ! E' meravigliosaaaaa , hbedln3fygdbn4ejdhy4fdhjnedj merito un bacio da ZAYN *uu* hek3iuhuifhdked ok basta mi calmo e respiro ! L'ultima frase : Elisa,è la donna a cui ha giurato amore eterno. ...mi ha fatto venire i brividi , c'è *--* , comunque complimenti , riesci a colpirmi anche con una OS ! Ti adoro bellezza e ti stimo con tutta me stessa <3
Baci Meryy <3

31/08/12, ore 14:11

Ciao :3
Ok, il nostro Malik è un amore. c:
Questa os mi piace tanto.
Scrivi veramente bene, questo lo devo ammettere. c:

-Heartofice_

31/08/12, ore 14:08

è..è..semplicemente stupendaaaa!!
Cavolo scrivi da dioo!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! ;)

31/08/12, ore 14:08

E' assolutamente jcbdsafbdhbuhybgufd *-* Ma un pò come tutte le tue storie che ho letto.. Non riesco a smettere di leggerti, amo come scrivi.. Davvero.. <3

31/08/12, ore 14:06

Ciao Elisa!
E' davvero dolcissima questa one-shot, davvero!!
Mi ricorda tanto i vecchi tempi..dolce e per nulla volgare ( non che non mi piaccia il rating rosso eh! eheheheh)
Mi hai fatto immedesimare nella protagonista e ho adorato il comportamento del nostro Jawaad <3
Un bacione, passa dalla mia one-shot se vuoi e recensisci se ti va! (ps: lo so che non ti piacerà, ci sono delle cose sbagliate di sicuro, è che sono alle prime armi! :D)
Con amore,
Benve!

31/08/12, ore 13:59

ok,allora quando smetterò di piangere magari riuscirò a dire qualcosa di sensato!Meravigliosa,emozionante,wow! quello che hai scritto è quello che tutte noi sognamo e speriamo che un giorno accada e tu in qualche modo attraverso la scrittura riesci a farci sognare quei momenti, ad immaginarli rendendoci per quei cinque minuti le ragazze piùfelici del mondo!Grazie<3:')

31/08/12, ore 13:58

Mi piace tantissimo come scrivi!..e ho adorato questa OS!..Complimenti,davvero! ;) :D

31/08/12, ore 13:55

ommioddio(?) ti seguo da parecchio tempo e non ho mai avuto modo di recensire D: comunque volevo dirti che sei una delle mie autrici preferite qui su efp, scrivi benissimo e mi immedesimo sempre nei personaggi. penso che questa sia la migliore one-shot che io abbia mai letto. ma ti devo confessare una cosa: all'inizio quando ho letto le mosse di un ragazzo stavo pensando che fosse finita lì e sono rimasta un po' delusa, lol. Poi ho visto il continuo e ho tirato un sospiro di sollievo.
volevo anche dirti che le tue storie mi prendono anche perché pure io mi chiamo elisa, lol, e mi viene più facile credere a quello che sta succedendo(?)
bene, adesso devo andare :c
un'ultima cosa poi non rompo più: potrei dare uno sguardo alla mia nuova storia( dreams come true.) e dirmi cosa ne pensi?
mi farebbe davvero piacere avere un parere da una persona così esperta come te :')
bene, ora vado davvero:)
sei molto brava perciò ho messo la os tra le preferite, come molte altre scritte da te:3
ciao x'3
#elisa

31/08/12, ore 13:51

awwww mi piae davvero tanto tanto :D e bellissima,continua sempre cosi a scrivere cosi mi piace molto come scrivi :D continua le tue FF che mi piacciono da morire <3

31/08/12, ore 13:50

Questa  OS è veramente bella! Per quanto amo le storie tristi, drammatiche questa è veramente ma veramente ma veramente bella.
Mi piace tanto come scrivi.
Tutto è così romantico.

Sei brava. Si si mi piace.
Sinceramente non so che dire perchè è stupenda e tu scrivi benissimo. Stò diventando ripetitiva.

Ciao Mymmi :) xxxxxx

31/08/12, ore 13:41

è magnifica, stupenda incredibile , romantica...... NON C'è UN AGGETIVO PRECISO PER DEFINIRE QUESTA STORIA MA TI DICO SOLO UNA COSA , è LA OS PIù ROMANTICA CHE IO ABBIA MAI LETTO TI INVIDIO SCRIVI BENISSIMO E HAI DELLE IDEE INCREDIBILI E QUESTA CREDO CHE SIA LA STORIA Più BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO SEI BRAVISSIMA

31/08/12, ore 13:40

Ho trovato questa Os su Facebook,nella tua pagina e l'ho anche pubblicizzata nel mio gruppo perchè è bellissima.
Mi ha fatto piangere, ti giuro, vorrei che un ragazzo facesse questo per me.
Poi Zayn, l'hai descritto proprio nel modo giusto.
Che bello, GRAZIE. <3
Alla prossima :)

Ps: Merita di stare fra le mie storie preferite :)

31/08/12, ore 13:40

OK, ti sei superata, assolutamente, TU TI SEI SUPERATA!
Mentre leggevo questa OS, non potevo fare a meno di immaginarmi tutto!
A un certo punto mi è addirittura sembrato di leggere una bellissima e romantica poesia, invece che una OS.
...Non ho parole, sul serio!
Ma da dove ti è venuta? Insomma, è molto diversa dalle altre che scrivi (Non che le altre siano più brutte, assolutamente no, è solo...diversa dalle altre, ma bella uguale!).
MI è piaciuta un sacco!! Complimenti :D!!!!!!!!
Davvero, davvero, davvero brava!
Ciaoo <3