Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

31/08/12, ore 22:36

allora, tu mi hai mandato un messaggio.. con scritto di venire a leggere questa one shot.. io direi.. la prossima volta evita, il fastidio.. Perché le tue storie fanno schifo? Noccara.. il motivo è il seguente uwu (tono serio da professoressa) (?): io passo h24 sul tuo profilo efp e so ogni tua mssa, quando aggiorni, quando posti un OS, in pratica ti stalko LOL ahah una bacetto, Gossip Carrot (?)

31/08/12, ore 21:39

Oddio che cosa dolce :') é bello il fatto che fai sempre battute, spari cazzate ma quando si parla di Malik diventi la dolcezza in persona. Amo le tue FF ma l'avrai giá capito :) continua così bellessssa Baci,Manu

31/08/12, ore 21:29

Noi non ci sentiamo per un po' e ti ritrovo a scrivere queste cose che mi fanno piangere?!
mnbvcdfghjk, diamo il via allo sclero! **
Sai molto bene che non sono per le her (etero), ma bensì per le slash, ma tu.. Bo, riesci sempre a farmi mozzare il fiato!
L'ho sempre detto che sei una grandissima scrittrice, SEMPRE.
Continua così Eli, i believe in you! :) xx

31/08/12, ore 21:19

è bellissimissima. Sei una scrittrice bravissima, ti prego scrivi un libro!! <3
sei un genio, scrivi delle cose bellissime..
BRAVAAAAA *clapclap* <3

31/08/12, ore 21:02

Adoro, davvero. Sei bravissima, no... di più, a scrivere. Continua così. Alla prossima, bacio, Giulie

31/08/12, ore 20:16

Hai talento!
Grazie per scrivere queste bellissime storie che mi rallegrano sempre e che a volte mi fanno pensare che quella persona potrei essere io!
Comunque, in caso tu non lo avessi capito :Ciò che scrivi è meraviglioso

31/08/12, ore 20:15

Oddio ma è stupenda!!
E' qualcosa di bellissimo la OS, davvero :)
Zayn è stato davvero dolce, gentile e cuccioloso :3
Complimenti, scrivi davvero bello e anche lei idee ce le hai :)

Baci,
Nicole

31/08/12, ore 20:09

E' fantatisca davvero complimenti.
Scrivi da Dio.
Ti confesso che leggendo la tua OS mi sono messa a piangere.
Insomma Complimenti :D

31/08/12, ore 19:55

Dio, è una cosa eccezionale, davvero!
Scrivi benissimo, complimenti.
Il modo in cui il tutto è stato scritto è meraviglioso, fantastico.
Non so più cosa dire:
questa è una OS azesdrctfvgybuhin, ok? Ok. u.u
Alla prossima dolcezza e complimenti di nuovo,
Charli.

31/08/12, ore 19:53

Elisaaaaaaaaaaaa gyhujiko è stupenda,davvero.
Sono Sara,la ragazza del gruppo. <3 Mi piace da morire come scrivi e seguo da tempo le tue ff. <3
questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233865&i=1 se ti va leggi. <3
P.S. sei bravissima.

31/08/12, ore 19:42

Ma se tipoti dico che mi sono messa a piangere.
Io non capisco,scrivi da dio ed ogni volta mi fai provare emozioni diverse,davvero sei bravissima.
xx.

31/08/12, ore 19:17

bellissima come le alrte del resto continua cosi cn le ff mi fai emozionare e addirittura piangere a volte perchè mi immedesimo <3 <3

31/08/12, ore 18:41

oddio capperini fritti è asdfghjkl megastupenderrima davvero mamma miaaa. è qualcosa di meraviglioso davvero comunque anche io ne ho pubblicata una di One siccome tu sei molto brava a scrivere magari mi potresti dare dei consigli per migliorarmi:3 se ti va passa mi farebbe davvero piacere un bacio grande Bea :3 <3

31/08/12, ore 18:40

La dolcezza proprio questa OS.
è fantastica e io ti amo tanto perchè scrivi benissimo :3
Se ti va passi da me, non sono bravissima quanto te ma cerco di cavarmela.
Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1191002&i=1
Tanto love a te <3

31/08/12, ore 18:34

Ti assicuro, ho le lacrima agli occhi, mi sono commossa e poi Zayn era così dolce *-*
Scrivi in modo meraviglioso lo sai ragazza?<3 Spero di leggere presto una nuova OS<3