Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

31/08/12, ore 17:55

Mi hai chiesto una recensione?
E recesione sia!
E' da tanto che non ne faccio
perchè ora sto leggendo
praticamente tutte storie già terminate,
ma a te non te ne frega niente HHAHAHAHHA.
Anyway, questa OS era veramente bellissima.
Sinceramente non riesco a capire da cosa hai preso spunto per farla,
comunque è veramente 'spettacolare',
aggettivo che usa mia mamma HAHAAH
Ora basta, la smetto.
Mi ha fatto tanto piacere il fatto che tu mi abbia avvisata,
sennò stordina come sono non me ne sarei nemmeno accorta.
Ora ti lascio.
Auro

31/08/12, ore 17:10

è veramente meravigliosa. Mi sono messa a piangere.
è descritta in un modo sensazionale
un bacio :') ♥

31/08/12, ore 17:05

è veramente stupenda, non è vero che non se la caga nessuno perchè merita di essere letta :)
bello questo modo di raccontare la loro storia, come un diario basato sulle mosse di un ragazzo -in questo caso zayn pelleambrata malik- xD
complimenti :*

31/08/12, ore 16:59

Bellissimaaaaa *^* mi sono venuti i brividi alla fine *^* non so perchè, ma è così *------* davvero belloooo spero che scriverai altre OS\FF, io le leggerò di sicuroo ^_^
Alla prossima!! Baciiii xoxo
ps: ora però voglio un bacio da Zayn!!! u.u xD

31/08/12, ore 16:49

Oddio è stata fantastica!! posso dirti che mi sono pure messa a piangere!!!! io adoro questa storia! e adoro la tua pagina!!!! :D <3 <3 <3

31/08/12, ore 16:43

La amo, la amo, la amo, la amo.
E tu sei fantastica! <3

31/08/12, ore 16:36

Bellissima OS! mi piace molto il modo in cui scrivi, è meraviglioso *-* non vedo l'ora di leggerne un'altra :3

lo so che è brutto farsi pubblicità da soli, ma mi farebbe davvero piacere se passassi a leggere la mia FF :)

31/08/12, ore 16:16

dio mio è stupenda,semplicemente meravigliosa :') mi hai fatta commuovere :')

31/08/12, ore 16:15

questa OS è davvero meravigliosa!
zayn poi è romanticissimo fnjnskgnfkgnfng
forse già ti avranno detto 123343 (?) volte che scrivi benissimo, ma io te lo ripeto (?)
xx

31/08/12, ore 16:06

Mi è venuto da piangere, questa credo sia decisamente la tua OS migliore. Sarà perché sono molto romantica.. non so. Ma mi è piaciuta davvero tanto. E' bellissima, davvero. Continua così, scrivi benissimo. Un bacione :) xx

31/08/12, ore 16:04

E' davvero molto hgnvjfmhj ^-^
e' meravigliosa hai molto talento ragazza *-*

31/08/12, ore 15:28

OMMIODDIO MA E' ryiejdhgvnuyefuhscj *-*
Mi è piaciuta TROPPO *-*
Davvero!Hai talento! Ed io sono anche fan di quella pagina ed è ifgncmwdsxa *-*
Davvero BRAVISSIMA :D
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACI :*

31/08/12, ore 15:21

Certo che la fileremo e saremo pure in tanti...questa OS è davvero meravigliosa,tanto dolce...bellissima...sei veramente brava :)

31/08/12, ore 15:05

Oh è troppo bella.. mi sn messa perfina a piangere.. è semplicemente fantastica complimenti davvero è qualcosa di fenomenale congatulazioni
un bacio
-Beatrice

31/08/12, ore 14:53

Ovvio che mi è piaciuta** è bellissima...io poi per scriverr nenache metá di quello che hai scritto tu ci metterei il doppio ahhahhahhah comunque sei davvero brava e questa OS è stupenda...mi é piaciuta tantissimo e poi vedendo il banner era più facile immaginarsi la ragazza** grazie per avermi.avvisata:D aspetto il capitolo o la prossima OS..un.bacio :* P.S. Voglio un.bacio di Malik perchè l'ho lette fino alla fine...io come le altre 22 persone mi pare ahahahahhaha