Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

03/09/12, ore 09:00

Muoio!!!
Te lo giuro che sono tipo *W*
*applaude*
*piange*
*sorride*
Cazzo cazzo complimentiiiii!!!
Sta storia é tipo bellissima, tutta tenerissima e pucciosa!! *-*
Scrivi davvero beneee!! :3
Mi piace un sacco come scriviii!!
Quando pubblicherai qualcos'altro non esitare a mandarmi un messaggio e dirmelo!!
Ci conto eh!! :3
Baciii!! :3
Beth!

02/09/12, ore 19:54

ascoltami,è fantastica,hai davvero un talento naturale.
Sai,ti capisco,anche a me capita di mettermi a scrivere,lasciando che un foglio bianco rubi le ore della mia giornata.
Spero che tu continui presto questa fan fiction!

02/09/12, ore 16:21

Wow.
Io più leggo ciò che scrivi, più resto senza parole.
Questa OS è a dir poco FANTASTICA, piena d'emozioni e brividi; ed a percepirli
non sono solo i protagonisti, ma anche (e soprattutto) chi legge.

E' una cosa stupenda riuscire ad emozionare attraverso " semplici " (semplici tanto per dire), e quando
sono scritte diventa più difficile.
Almeno questo è ciò che penso io, come la vedo.

E sempre secondo il mio piccolo parere, tu ci riesci sempre benissimo.
Sul serio.
E' incredibile, complimenti davvero.
-Ma.

02/09/12, ore 15:45

Ne sforni una dopo l'altra eh?? E tutte stupende poi!! Dimmi come fai,tutta questa fantasia dove la trovi?? E il tempo di scrivere??
Questa poi è così romantica,bella,una cosa nuova poi. Mi piace come scrivi e cosa scrivi.. Leggendo questa mi sono commossa..
Il modo in cui lei arrossisce e il modo in cui lui le dimostra il suo amore con quei gesti e,quelle parole.. È tutto qualcosa di così speciale e bello!!
Adesso non so più che dirti e devo andare.. Ciaoo

02/09/12, ore 13:04

Questa storia mi ha fatto venire in mente harry (si,lui è il mio "preferito") e mi ha fatto commuovere.Giuro.
Qui ho capito che tu sei un di quelle persone che ama veramente zayn,e ti ammiro.
Guarda,anche se non ti conosco ti dico che tu sei tra le persone che meritano più di tutti vedere i ragazzi.
Ci tenevo a dirti questo perchè lo sento dal cuore,non sono una lecchina.
Continua così che le tue storie sono bellissime :')
-Antonella

02/09/12, ore 12:17

Ehi ciao, a me è piaciuta molto soprattutto la fine. :) *---*

02/09/12, ore 01:02

Mi sono commossa alla fine, cribbio (?)
Non hai idea di quanto scrivi bene ragazza mia, davvero fai sembrare ogni parola, ogni momento della storia magico.
E poi questo pezzo mi è piaciuto da morire:

«Mi innamorai di te quando ti osservavo tra i corridoi e poi,quell'11 Ottobre 2011 decisi di parlarti.Ti venni addosso,perchè non sapevo come iniziare una convrsazione. Ti chiesi scusa e ti diedi il mio numero,sperando poi in una chiamata.Tu mi inviasti un messaggio ed io ti chiesi d'uscire.Ricordo che ero agitato e volevo fare colpo su di te,così ti portai in un parco e lì ti chiesi se potevo baciarti e tu annuisti. Ti amo Elisa e cerco di dimostrartelo con piccoli gesti: prendendoti la mano o porgendotela,accrezzandoti i capelli e guardandoti negli occhi,non voglio comprarti,perchè l'amore è così: deve essere semplice.Ma oggi,voglio dimostrarti che ti amo con qualcosa di più.»
sorrise e afferrò dalla tasca della giacca una scatolina,inginocchiandosi davanti a lei per poi aprirla rivelando un anello di fidanzamento.
«Ti amo Elisa.Vuoi essere la donna della mia vita?Quella che mi darà dei figli,che combatterà con me contro la vita,che mi aiuterà nel sopportare il lavoro e quella da cui andrò dopo essere tornato a casa?» domandò porgendole l'anello
Gli occhi di lei si riampirono di lascrime e le sue mani andarono davanti alla bocca aperta per la sorpresa.
«Si Zayn,voglio esserlo.» disse dando inizio un pianto liberatorio e fiodandosi tra le sue braccia,lasciandosi mettere all'anulare l'anello d'oro bianco.
«Ti amo piccola.» «Anche io Zayn.»

Vabhè ora scappo, un bacio bella xx

02/09/12, ore 00:44

Oooooooooooooooooouuuh :3
Ma è ancora più bella dell'altra!
No cavolo, devi dirmi da dove prendi l'ispirazione
U.U
Sul serio!!
ANYWAY Mi piace più dell'altra, è dolcissima
se devo dirti la verità...
L'avevo letta ieri sera
ma siccome sono pigra non avevo voglia di recensire:)
Adesso sì!!
Quindi... COMPLIMENTI RAGAZZA!
Scrivi davvero benissimo <3

02/09/12, ore 00:41

Cara ragazza ... non ti smentisci mai. Ti feci i complimenti tempo fa e li rinnovo adesso, più convinta che mai : lasciatelo dire, scrivi benissimo.
La OS è meravigliosa, i protagonisti sono meravigliosi, originale il modo in cui hai articolato il tutto.
Sai cosa mi farebbe piacere? Che passassi a dare un'occhiata anche agli altri capitoli della mia ff, il tuo parere è importante per me. Sei così dannatamente brava.
Alla prossima! <3
-Erika

01/09/12, ore 22:48

davvero molto carina! Sei molto brava a scrivere c: (sono inliamshug) ciao xx

01/09/12, ore 22:41

Oh è davvero bella, complimenti!! Hai saputo racchiudere un'intera storia in una One Shot, e poi vabbè è con Zayn, sarebbe sempre meravigliosa. Mi piace davvero tanto!
Un bacio, maliksmile <3

01/09/12, ore 21:59

*si asciuga le lacrime*
Oh santo pirillo.Ma tu come fai a scrivere così hshhdudbs *---*
Mi è piaciuta un sacco <3<3

01/09/12, ore 21:39

Lo sai che seguo tutte le tue FF/OS? Sei una scrittrice fantastica e questa OS è stupenda anche romantica da un certo punto di vista :) approfitto per dirti che mi piacciono TANTISSIMO le storie in cui scrivi la parte della ragazza dura ;D

Ciao :) xx

P.S w gli unicorni :3

01/09/12, ore 21:29

E' semplicemente stupenda davvero!
Non ho parole per spiegart quanto dannatamente bene scrivi.. Cioé, insomma, sei così.. così.. così!
Non so, ho avuto i brividi per praticamente tutta la storia! E' semplicemente maginfica.
Una delle mie one-shot preferite in assoluto.
Ho letto tutte le tue storie, non ho parole davvero.
Sei una bomba!
Ho letto anche la tua bio: 'Bhè,e ora sono prima: prima nel rubare delle emozioni a qualcuno'. :')
Non smetterò mai di dirti quanto cazzo sei brava!
Davvero stupenda.
A presto, _DirectionerJ

01/09/12, ore 21:16

spiegami come fai scrivere così bene!ho appena scoperto che sono una grande fan della tua pagina.
davvero sei bravissima,complimenti.