It's Frowned Upon
di iekaf123

22/02/13, ore 15:57

Awww *-*
Ma perché non glielo vuole dire? PERCHE'?!
Oddio la dolcezza *-*
Ma quanto sono belli? Tanto belli, tanto tanto.
E io li amo <3
E LORO SI AMANO <3
Ah l'amour l'amour!
Quando arriva il prossimo capitolo?
Devo ASSOLUTAMENTE vedere che succede! :)

20/02/13, ore 17:58

Heiiii! Ho scoperto adesso questa FF e bhe..la amo! E' stupenda e la tua traduzione è qualcosa di meraviglioso! Fatta benissimo e senza errorri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando lo metterai? <3

Ancora complimenti per tutto! <3 Alla prossima!

19/02/13, ore 22:17

Awwww *-*
Mi lasci il diritto di sclerare un pochino?
KJHGHJKLòLKJHGFHJKLòKJHGFGHJK *-*
SONO LA DOLCEZZA E LA PERFEZIONE E IO LI AMO!
Awww di nuovo *-*
E Mercedes che si informa per Kurt ahahahah :') Un'amore di amica *-*
Io non ho parole, sono troppo perfette.
Non vedo l'ora (sto tremando già da adesso per l'impazienza) di leggere il prossimo capitolo!
DOVE FARANNO L'AMOREE! L'AMMOOOOOOORE <3 <3 <3
Quando arriva?
Bravissima come al solito! Traduci benissimo :')

19/02/13, ore 18:48

Ma mi vuoi morta o cosa?!?!?!?!? *-* sono l amore e aaaaah non si puo interrompere proprio oraaa xD
aspetto con ansia (moooolta piu del solito) il prossimo capitolo :)
a presto
-Sara-

Oh *-*
ma tipo che io non avevo capito che era un sogno e stavo cominciando a piangere? Sì, esatto! Ho davvero avuto paura! D:
E direi che Blaine professore e Kurt alunno durante ehmm.. capito no? .. sono molto sexy.. CAZZO SE LO SONO! *-*
E... Amy la amo! E' tutto merito suo! Se non ci fosse lei adesso avremmo solo sesso arrab- .. Amy, potevi aspettare un altro po'? Accidenti! AHAHAAHHAH LOL
Coomunque bei capitoli e l'idea del sogno è bellissima! :)
Alla prossima, Asia.

Sono felice :) Sisi, sono MOLTO felice e amo Amy.
Comunque, probabilmente penserai che sono una stronza, ma secondo me Kurt ha esagerato. Si ok arrabbiassi va bene ma poi non gli piombi in casa per fare una cosa del genere diamine!
Vabbè comunque come al solito aspetto con ansia il prossimo :)

Appena ho letto dell incidente stavo per morire d infarto O.O fortunatamente era solo un sogno... Comunque bellissimo capitolo!!! *-* -Sara-

O santo cielo .. ti confesso che è stato un pò confuso per me questo capitolo!!
Non ho capito l'atto sessuale in se e per sè .. ho capito che era una scusa per vederlo, ma ormai era lì .. perché aggravare ancora di più le cose tra loro...
La chiacchierata con l'amica di Amy è stata poi devastante .. sembrava che il mondo stesse per finire e poi la rivelazione ... "Si, posso vivere senza di te ma non voglio!"
Trovo che sia una frase molto bella da dire ... una frase detta da chi ha raggiunto la piena consapevolezza di ciò che è importante per lui!!

Uh... capitolo esplosivo direi.
Ho trovato il passaggio dal capitolo scorso a questo un pò affrettato (all' inizio pensavo anche che ci fosse stato un errore di inserimento), ma poi leggendo mi sono ritrovata!
Comunque, oltre al ... ehm ... non è che mi piace chiamarlo servizietto, ma è quello che è, che ho trovato abbastanza ben descritto (anche se Blaine mi è parso un pò OOC; ma dal tronde lo è anche Kurt), ho apprezzato molto il discorso che Kurt fa con Amy. Hummel ha bisogno di una persona che possa davvero consigliarlo; non Mercedes che vede solo i lati negativi della situazione, ma una persona che riesca a valutare i pro ed i contro in modo maturo. Ed Amy mi piace molto, la trovo adatta per questo ruolo.
La parte del sogno, oddio!, ho pensato fosse vera ... stavo già per piangere lacrime amare; ma sono contenta di scoprire che l' autrice non sia poi così cattiva XD
Adesso sono ancora più curiosa di scoprire cosa succederà! La loro relazione sta arrivando al bivio de "O ci stai, oppure te ne vai!" *_*
Grazie mille ad entrambe (autrice e traduttrice)
Saluti
Charty ^^

27/12/12, ore 11:30

Uhm... in questo capitolo (a parte gli scherzoni dei due protagonisti) si può notare come il "non conoscersi davvero" possa rovinare o, quantomeno, inclinare i rapporti.
Blaine ha esagerato, senza alcun dubbio, ma è anche vero che Kurt non è stato da meno.
Le parole di Mercedes rinbomberanno nel cervello di Kurt per tutta la sera... e forse metteranno un freno (almeno per un poco) alla loro "relazione".
Sono curiosa di capire cosa succederà, perchè se io fossi in Kurt, gliela farei sudare, pagare cara, per giorni! XD
Alla prossima e Buon Natale (anche se in ritardo, spero lo accetterai!) Grazie del capitolo Nali ^^
Bye Bye
Charty :)

24/12/12, ore 12:00

Ehy!! Scusami se ieri non sono riuscita a recensire,ma non ho fatto proprio in tempo :(
Mmmhh..non so a chi dare retta. Si ok, Blaine è stato un vero e proprio stronzo con questa cosa delle ragazze. Peró Kurt se l'è cercata, aveva detto che era guerra, bèvla volut lui eh.
Perchè ammettiamolo, anche lui è stato un gran bastardo. Anche se speravo che Blaine lo ricambiasse con la sua stessa moneta. Ovvero provocandolo e poi lasciandolo insoddisfatto.
Quando arriva il prossimo capitolo??? Sono troppo curiosa e voglio vedere che succede!! Ti prego tell me quando arriva!
Ah e BUONA VIGILIA

23/12/12, ore 21:21

ti salvi dalle mie offese solo perché sei la traduttrice, sappilo. -.-"
Ok, Blaine è un coglione e questo lo sapevamo però fino a questo punto! Cioè CAVOLO magari ho riso (Sì, ho riso!) però Kurt no e.. AHAHAHAHAHH povero cucciolo! :)
E.. alla prossima, Asia.

23/12/12, ore 19:38

Che dirti?
Da laine mi sarei aspettato uno scherzo un pò più maturo .. quello di Kurt suggerito da Amy era fantastico.
Speriamo che questa cosa non abbia incrinato il loro rapporto, che al momento è già molto sul filo del rasoio, dopo la cena con la famiglia di Kurt
Bacio e buon natale

23/12/12, ore 18:24

Muoio su Kurt che vede tutte quelle cose strane nell'armadio di Blaine + piango per Blaine che ci sarà rimasto un po' male per il suo modo di vendicarsi.
Capitolo tranquillo, dici? A me non sembra lol Oppure sono io che ho troppi feels e quindi mi commuovo/agito/sclero con poco lol

12/12/12, ore 19:10

Dichiaro ufficialmente il mio decesso @_@
io nn ci arrivo fino allo smut vero e proprio!! Non posso pretendere di mettermi delle scene del genere e nn avere nessun effetto collaterale @_@ davvero kurt..cioè oddio.......... AHHHHHHHHHHH *impazzisce del tutto* Ho esaurito le scorte di saliva @_@ mi devo riprendere *si da una botta in testa da sola*
ok si sn ritornata in me (credo) devo dire che se all'inizio ero rimasta un po contrariata nel cambiamento radicale del comportamento di Kurt (kurt puccio love 4 ever **) adesso nn mi dispiace affatto XD soprattutto in questo capitolo *_* (chissà perchè XD) anche se il suo bipolarismo rimane XD cioè prima fa QUELLO e poi nn vuole andare a casa del SIGNOR ANDERSON XD ma vabbè XD
ritorno alla mia droga U_U (ovvero questa ficcy XD)
à bientôt <3