It's Frowned Upon
di iekaf123

25/11/12, ore 00:54

Ehyyyyyy!!! Ed eccomi qui dopo essermi divorata ala tua storia che amoooo!! Aggiorna presto ti prego voglio vedere che succede!!!!

23/11/12, ore 23:31

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire. Sia per lo smut nella prima parte – l’aula di inglese come scenografia ha dato quel pizzico più – che la seconda, nettamente più dolce, come hai detto te.
Che poi è impossibile rimanere impassibili ad un Kurt che ha fatto lo spavaldo per tutto il tempo ed adesso crede di essere rimasto incastrato nella sua stessa rete. Crede perché non è a conoscenza delle vere intenzioni di Blaine.Mi immagino la sua reazione quando sale e si trova un'altra persona dentro l’appartamento.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirla.

Un bacio.

19/11/12, ore 21:20

Ho mangiato il Pretzel a New York quest'estate... BLEAH! Un coso salatissimo che non ci vale quei nonsoquanti dollari che l'ho pagato!

19/11/12, ore 20:05

ora, no domani, ORA.
Dai, mi accontento perché è stupenda e se li leggessi tutti ora finirebbe troppo presto.
Ahhahah Anderson un ce la po fa! Ahah (non ce la può fare, mi andava di iscriverlo con il dialetto toscano-fiorentino, il mio peraltro! XD)
Comunque questa cosa che a K venga automatico(?) fare il sexy mi piace, anche parecchio perché sotto sotto è così ... se si sforza non riesce (metti per esempio: Animal) se invece non fa nulla è meglio, molto meglio *sbaw*
E... direi che Amy è strepitosa e mi ci vedo tanto e ci vedo anche un Darren al femminile(?)
Alla prossima, Asia.

15/11/12, ore 18:19

Ehilà! Quanto tempo!
Perdono, ma non ho tanto tempo su efp T^T
Comunque, questo è un capitolo delizioso. L' ho amato profondamente come ho trovato idilliaca l' amicizia tra Kurt e Mercedes.
Sono belli, mostruosamente teneri insieme e, sì, questa Mercedes è la Mercedes della seconda stagione, quella che apprezzo un pò di più; quindi diciamo pure che questo dialogo è stato davvero importante, illuminate e decisivo. Decisivo perchè Kurt prenderà in mano (spero) la situazione dei loro cuori.
Mi è anche piaciuto il fatto che sia Hummel che la Jones si siano resi conto che il "nuovo e sexy" Hummel non sia davvero una buona idea: meglio essere se stessi.
E' questo quello che Glee (telefilm) ci ha insegnato, giusto?
Grazie mille per la traduzione! Sei fantastica!
Un abbraccio Nali ;3
Charty

p.s.
a proposito, attendo il capitolo 3 da tradurre -tu sai di cosa parlo- se me lo mandi in serata, entro sabato te lo invio! Promesso!

14/11/12, ore 17:38

Ciao, mi sono letta questa storia tutta d'un fiato ed è meravigliosa, ringrazio tanto chi l'ha scritta ma anche chi con pazienza la sta traducendo per dar modo alle ciofeche che, come me, non capiscono molto l'ìnglese, di godersi questa chicca.
Complimenti complimenti sul serio.
Al prossimo capitolo
Serelily <3

13/11/12, ore 22:33

vumvumVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM
Ce l'hanno fatta wàngmsnvùmg sono super super happy!
Io amo i baci Klaine <3
e ora? Cosa succederà?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

13/11/12, ore 22:25

Wiiiiiiiii! *urla di gioia* perché sì, finalmente qualcosa c’è stato.
Gli eventi che l’hanno preceduto sono molto confusionari, ma il risultato finale è più che soddisfacente.
Succhiotto e morso sul labbro, cosa vuoi di più dalla vita? Capire Kurt, forse?
Tralasciando la battutina iniziale il comportamento di Kurt è indecifrabile. Hai passato più della metà dei capitoli precedenti a cercare di non farti riconoscere, e appena lui ti dice “sono gay” parti all’attacco. Forse Blaine ha ragione ed è davvero bipolare.
Ma, nonostante ciò, mi piace lo stesso. E’ elettrizzante e imprevedibile, cosa che ogni volta scombussola il povero Blaine, che alla fine sta ragione e piacere, non può che soccombere all’istinto primordiale.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.

Un bacio e al prossimo capitolo.

13/11/12, ore 18:28

OMMIODIO!!! IO AMO QUESTA FIC!!!
Si, io sono pazza e l'autrice è un fottuto genio!;) è davvero geniale ed intrigante, sono sempre in trepida attesa dell'aggiornamento. Poi questo Kurt seduttore e super sexy mi fa impazzire!
17+ smut cosa mi fa venire in mente? beh, tanto smut al capitolo 17, forse? mi piace l'idea! Soprattutto la parte dello smut, fosse per me si sarebbero già saltati addosso :3 dobbiamo aspettare fino al capitolo 17, eh? Si dai ce la farò ad attendere.
Dopo tutte queste chiacchiere insensate sappi che questo capitolo lo ho amato ;)
Un bacio, Megghi :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 06:31 pm)

11/11/12, ore 15:37

vom vom VOOOOOOOOOOOOOOOOOM
sexy Kurt is on! (E la cosa ci piace!)
Povero Blaine, è inutile che cerci di resistere, tanto hai già capitolato.."riguada i compiti in classe" sese..a chi vuoi darla a bere?
Ci vediamo al tuo prissimo aggiornamento, non vedo lora di leggere!

11/11/12, ore 02:59

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e gli ho adorati! Trova la storia molto originale e carina! Kurt e Blaine, neanche a dirlo, sono la mia coppia preferita ed è bello vederli in circostanze diverse! Ho amato la scena in cui Kurt stuzzicava Blaine e mi ha fatto molto ridere immaginarmi Kurt che lo fa, perchè nella realtà probabilmente non lo farebbe mai! Aspetta con ansia il prossimo capitolo! A Lunedì con un altra recensione!

10/11/12, ore 23:16

Oh dei! Volevo solo dirti che amo questa storia! Cioè è fantastica! L'adoro! Non vedo l'ora di lunedì! ...se posso chiedere -sono nuova- a che ora aggiorni di solito? :)

10/11/12, ore 19:04

Ho finito di leggere ridendo perchè, per quanto Kurt nel tf sia sempre stato, come dire? Sensibile all'argomento sesso, andiamo, è sempre di Chris Colfer che stiamo parlando.. con il suo viso d'angelo sarebbe un bellissimo Kurt-che-ci-prova-spudoratamenteXD RIB invece di farci soffrire così tanto con delle storie trite e ritrite (che fanno male ugualmente, se non di più ;__;) prendete esempio dalle ff, le cui autrici hanno sicuramente un mucchio di idee più originali.. magari non quelle angst, ma quelle fluff/smut... nessuno di noi si lamenterebbe u.u Questa storia mi piace sempre di più, Blaine sta seriamente rischiando la sua sanità mentale, se continua così non reggerà a lungo.. Traduzione molto buona, aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche la pirate!slave (*.*) e il prossimo di BTHE! Eh, hai saputo niente per Roses in December? Oddio quanto lavoroXD Grazie mille per quello che fai!

10/11/12, ore 18:08

'In effetti aveva flertato' mi ha fatto morire dal ridere
ahahahahaha ;)

10/11/12, ore 17:36

Questo capitolo mi ha fatto proprio ridere.
Mi immagino la scena con Kurt che mima atti osceni, perchè dai .. è quello che ha lasciato intendere e Blaine che suda molto ma molto freddo.
Ora mi chiedo cosa avrà mai da dirgli, al punto da convocarlo dopo la lezione!!
A lunedì .. non vedo l'ora di leggere ..
ciao