It's Frowned Upon
di iekaf123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/12, ore 17:20

Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato! Innanzitutto scusami per non aver notato subito questa traduzione! E' tradotto molto bene, si legge in modo molto scorrevole!
Ho già letto della ff con lo stesso tema di fondo, ovviamente Klaine, ma credo che questa sia ancora più interessante visto che si conoscono da tempo e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
Complimenti a te e alla scrittrice ovviamente!

Grè

06/09/12, ore 21:01

Mi sto appassionando troppo a questi capitoli. Spero che metterai presto il 3! :) Complimenti.

05/09/12, ore 15:39

Capitolo molto veloce, penso.
Rapido nei pensieri e nei periodi di comprensione.
Ma va bene così, se no troppe cerimonie prima di raggiungere la vera parte di storia!
Comunque, il comportamento di Blaine verso Kurt è davvero delizioso e, quello di Kurt ancora di più, perchè è davvero interessato a scoprire cosa ha dentro; cosa prova davvero per quel baby sitter che lo accompagna verso l'adolescenza.
Ma poi ecco che vengono divisi e, tutto crolla di nuovo per il piccolo Kurt che tenta di essere "più adulto" solo per non doversi scontrare con il dolore della perdita (anche se lo fa inconsciamente).
Grazie del capitolo Nali! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed entrare nel vivo *U*
Bye
Charty ^^

05/09/12, ore 13:16

Mi piace tantissimo la tua storia.... è molto ben costruita ed ha un ottima base, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando finalmente sono cresciuti!!
Dolcissimo il piccolo Kurt super innamorato del suo baby-sitter <3<3
Sei molto brava come scrittrice, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
1 Bacione

01/09/12, ore 23:54

Innanzitutto,ci tengo a complimentarmi per la traduzione di questa storia che anche se all'inizio,trovo molto promettente e sì...mi piace già tantissimo!
Mi complimento anche con l'autrice e ringrazio entrambe.
So che quarantatrè capitoli sono tanti sia da progettare che da tradurre e quindi,beh,l'impegno che richiede è veramente notevole.
Che altro dire,adoro Kurtie e adoro Blaine e i suoi splendidi capelli cotonati! *_*
Capelli simili posso solo sognarli,dato che i miei sono mossi e...non paragonabili ad esseri viventi,credo -.-
Devo dire però che molte storie americane per non dire tutte,hanno un qualcosa di particolare che le accomuna.
Non saprei esattamente cosa ma sembrano essere più "complete"(senza nulla togliere alle bravissimi scrittrici di questo sito eh? per carità!!)
Forse sono io che ho accidentalmente ingerito troppi funghi allucinogeni,non so..>.<
Okay,mi eclisso(che è indubbiamente meglio! -...-) e aspetto con ansia il prossimo capitolo che perdonami,ma spero arrivi prestissimo!
Complimenti davvero dunque e.. viva i capelli cotonati!!! ^_^
Un bacio,
Alla prossima! ;)

01/09/12, ore 16:04

Che bella questa storia! Apprezzo tantissimo le storie americane perchè hanno, non so una marcia in più(?) Questo primo capitolo è semplicemente dolcissimo, Kurt è adorabile, riesco benissimo ad immaginarmelo che si prende una sbandata per Blaine già da subitoXD Oddio, e quando gli chiede se può toccargli i capelli? Io ho i capelli esattamente come Darren, con due boccoli più lunghi davanti, e praticamente mi chiedono un po' tutti di toccarli... Normalmente accetto, anche se mi sembra stupido, ma dal piccolo Kurt me li farei toccare tranquillamente u.u Come ogni traduzione che gira qui su EFP ho davvero il terrore che tu possa abbandonare la storia, come è successo con la maggior parte delle traduzioni, spero davvero che non succederà anche con questa, sarebbe un peccato... Proprio perchè i capitoli sono molti, potresti stancarti, o altro, ma cerca di non mollare ok? Grazie mille per quello che fai, e...sei sicura che non potrai aggiornare prima di una settimana? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/09/12, ore 13:54

Questo primo-prologo capitolo è alquanto curioso.
In realtà ho qualche dubbio che a tredici anni si possa essere presi sul serio come babysitter, ma va bene così; se no la differenza d'età tra i due sarebbe forse un pò eccessiva.
Adorabile Kurt già da bambino, con già la fissa di "cotonarsi" i capelli (già lo so che se avesse potuto avrebbe schiaffeggiato la mano di suo padre che gli scompigliava la capigliatura XD) e con la propensione di apprezzare le "belle cose" (Blaine soprattutto in questo caso) lol
Blaine è fantastico! Ce lo vedo benissimo come babysitter o insegnante!
E, wow! 43 capitoli non ancora conclusa? Sarà un duro lavoro il tuo XD
Che, appunto mi stavo quasi dimenticando: Grazie mille per la traduzione! Voi tradutricci siete bistrattate, in pochi si ricordano di voi e non è giusto, perchè è un lavoro importante il vostro!!!
E grazie anche all'autrice che ha deciso di "partorire" una carineria simile!!! (spero anche nel futuro)
Saluti
Charty

p.s.
Questa storia va nelle seguite e spero di leggere il secondo capitolo presto ^^
p.p.s
oh, non sai quanto io voglia mettere le mani tra i ricci di Darren Criss!!! >///<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]