It's Frowned Upon

Nooooo... non può finire cosììì :( Cmq stupenda non c'è che dire.. *_*
Aspetto con ansia la settimana prossimaaaaaa!!! <3

Francesca.

24/10/12, ore 21:33

la storia è interessante, ma la cosa che mi sembra impossibile e come faccia a nascondere di frequentare un corso per un anno! Ci sono anche le pagelle di metà trimestre il suo piano cozza decisamente con la lgica

24/10/12, ore 19:50

Nali! Oddio!
Mi sei mancata! Mi è mancata la tua traduzione e, onde per cui, questa storia.
Non finirò mai di ringraziarti per averci portato questa ff; la storia è sempre più bella e dannatamente adorabile.
Blaine Teacher è qualcosa di incredibile; mi piace il suo essere così "giovanile" anche con gli studenti ed il tono serioso e professionale che appare quando ce n'è bisogno.
karofsky è uno st***** anche qui. Non che sperassi di meglio XD oVviamente non conto in una bella guerriglia tra l'istituto, ma ci starebbe bene Blaine vs Dave! E kurt con i ponpon a fare il tifo per Anderson!
Comunque, questo capitolo è carinissimo. Dolce e tenero al punto giusto con quello sprazzo di angst che non fa mai male V.V
E' divertente vedere che alcune cose non cambiano ^^
Alla prossima settimana allora! Ci conto!
Grazie mille sia alla tradutricce che alla scrittrice, saluti

27/09/12, ore 18:58

"È il signor Anderson, vero?" <- No, ma sei intelligente, cavolo! -.- (odio Cedes. sorry!) :)
"È così... adorabile, Mercedes! Avresti dovuto vederlo, ero entrato per finire il mio caffè e gli ho lasciato un bigliettino e poi, quando è tornato, aveva questa enorme pila di fogli e stava cercando di capire cosa fare e lui... è così adorabile!" <- Ahahahha Sembro io che parlo di Darren.. Ahahhaah :)
"Hai una cotta pazzesca per lui!", dichiarò. <- Ahhaahahahha Kurt ti fai sgamare troppo! :)

La scena dove Kurt cerca un modo per non far leggere il suo nome e cognome a Anderson.. oddio credo non ci riuscirà tanto a lungo! :) Non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaine! :)
E poi.. la fine: come si fa a non amarla? E' stupenda!
.. Adesso mi tocca aspettare l'aggiornamento però ... ç___ç

27/09/12, ore 18:30

Burt è l'amore davvero.. e Carole ancor di più! :)
“Non l’ho fatto.” Replicò, e praticamente fuggì dalla stanza. <- questa cosa mi sa troppo di comico! Mi immagino un Kurt con le braccia al vento che se ne va a gambe levate! Ahahaahhahah
E Kurt che sorride quando parlano di bullismo? Ahhaaahahah Io se fossi Blaine mi fare delle domande! :)

27/09/12, ore 18:11

“Oh mio Dio.” Disse Kurt un po’ troppo forte. Il signor Anderson lo guardò e Kurt abbassò la testa notando il suo nuovo insegnante un po’ confuso riguardo il suo piccolo sfogo. <- Puahhahhah BONA KURT! Le figure gente, le figure di merda! :)
A parte ciò.. bello! E Mercedes cerco di prenderla in simpatia tanto sarà presente, è chiaro! ç___ç (ce l'ho con lei nel telefilm... non chiedermi il perché, è Odio a pelle, proprio!)
Epoi... voglio andare a leggere il capitolo dopo quindi.. CIAO CIAO

27/09/12, ore 17:31

Ecco bravo Blaine, insegngli le cose giuste! ...... E' morta la mamma.. Oddio quanto è brutto nel capitolo prima (dimenticanza) del discorso che fa Kurt su Dio! E' così reale .. cose e pensieri sono puramente casuali e io non ho smesso di credere per un motivo molto simile, nono! :)
Qua Blaine è davvero l'amore e poi tipo che si vedano crescere? Awwwwww -eccola che ricomincia- -.-"
E .. Prima Dio gli porta via sua mamma ed ora non lascia che gli piacciano i ragazzi? Dio fa schifo! <- Io: Nooo! Pucciolo essere indifeso vieni qui che ti faccio tante coccole! ç__ç
Alla prossima, Asia..
O.O Ma quindi adesso sono grandi perché durava solo 2 capitoli il nanny/Blaine. O.O Eyyyyyyyyyyyy.

27/09/12, ore 17:18

*Awwwwww* Che cosa magnifica! *-* *Awwwwwwwwwww* -Asia?- Sì? -CALMA!- Uffa.

Ok. dicevamo? mi intriga davvero troppo e poi sapere che sarà il suo insegnante! Ahahaah No dai seriamente sarà tipo:
Blaine: "Ehi, sono il prof. Anderson"
Kurt: "Oh cazzo!"
IO: "Puaauhahahaha Ora so cazzi tua!" Ahahhah a
No, non sto bene.
Mi intriga molto ed è diversa, particolare in confronto alla altre prof/studente! Sì, me gusta, vado a leggere ancora, ancora e ancora! *risatamalvagia*
Alla prossima, Asia.

PS: a proposito della sclerata a doppia personalità della prima riga.. ehm, ci farai l'abitudine, chiedi in giro! :)

27/09/12, ore 17:02

Oh è davvero un bellissimo capitolo *o* Adoro tantissimo quando Blaine nella sua testa continua a chiamarlo "Occhi Blu", è assolutamente dolcissimo. Kurt, ma che mi combini! Se ha scarabocchiato il suo cognome salterà all'occhio ancora di più, e poi non è che il nome "Kurt" sia così comuneXD Secondo me il professore cool se ne accorgerà presto u.u E niente mi piace tantissimo questa ff, complice la tua traduzione impeccabile! Behind these hazel eyes, l'ho sentita più volte nominare come una delle più belle del fandom, quindi non vedo l'ora di poterla leggere;) Posso chiederti il favore di mandarmi un messaggio qui su EFP quando la cominci? Perchè avevo già messo mi piace alla tua pagina, ma non so perchè non mi mostra tutti gli aggiornamenti >_< Grazie mille in anticipo e complimenti ancora!

27/09/12, ore 15:54

La fanfiction che hai citato è una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggerla!
Ti ringrazio davvero per tradurre queste due fanfiction :33
Per questo capitolo, niente da ridire, voglio ancora leggere come si svolgerà tutto...

27/09/12, ore 15:50

Gnao! *esclamazione che non significa nulla realmente, ma fonicamente le piace!*
Questo capitolo è delizioso!
Lo adoro dall'inizio alla fine!
Innanzitutto penso che Blaine, se potesse, prenderebbe il preside a sberle (ma verrebbe licenziato, quindi evita) e poi... Uh Cielo!
mentre pensa al suo meraviglioso OcchiBlu è fantastico! Adorabile, così portato all'emozioni verso il suo studente ma al tempo stesso preoccupato che quei pensieri "non vadano bene".
Un pò mi sono stupita di Kurt. Non ho apprezzato il gesto del cambio di nome...
Lo sa lui che le bugie vengono sempre a galla e che non portano mai nulla di buono?
Perchè si, mi sa che Blaine -concedimi la parola- si incazzerà come una bestia. Perchè si sentirà si preso in giro, ma anche decisamente ferito.
Quindi, ok Kurt, ma la prossima volta pensa alle tue azioni V.V
Yup; alla prossima (e spero presto; questa ff è davvero meravigliosa *u*)
Bye

p.s.
Non centra nulla, ma ti avevo mandato un mp con la mia mail, vero? Ciau :)

17/09/12, ore 14:21

Awwww adoro questa FF! che bello Blaine in versione prima baby sitter (chi non lo vorrebbe?**) poi insegnante (oddio ancora piú sexy `*^*) spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il resto...tu intanto passa dalla mia FF se ti va e dimmi che ne pensi;) un bacio!

16/09/12, ore 18:52

Ahahahah! Ho adorato Carol XD
E' così "mamma" e Kurt con questa cotta sembra quasi una "ragazzina" XD
Adorabile!
Mi fa piacere notare quanto kurt sia dedito all'anonimato; cosa che però non lo aiuterà molto (ne sono certa V.V); mentre adoro il fatto che Blaine ancora non riesca a fare 2+2 (anche se occhi blu mi sembra un bel soprannome XD Oh, visto che è un nome, io lo metterei o in corsivo o tra virgolette; solo perchè così si capisce un pochino di più^^).
Attendo con trepidazione il capitolo successivo, sembra banale da dire, eppure questa storia mi sta prendendo molto *u*
E sono anche in attesa di capitoli un pò meno di passaggio *_* perchè so che accadrà qualcosa di bello XD
Bye, alla prossima

p.s.
A me sembra che, nonostante non sia stata betata, errori non ce ne siano :) yup

10/09/12, ore 20:19

Questa storia è davvero adorabile! Insomma Kurt che vuole scappare da Blaine una volta che ha capito chi è... davvero adorabile! B è fantastico ovviamente, alla descrizione sono riuscita a immaginarmelo alla perfezione, sei stata molto brava con la traduzione a rendere bene;) Adoro la KurtCedes friendship, mi manca moltissimo la loro amicizia, purtroppo non tanto l'hanno messa in luce con l'ultima stagione, a favore dell'Hummelberry che secondo me non è altrettanto bella, ma bhoXD Bè capitolo di passaggio, ma fondamentale per il riconoscimento da parte di K, chissà quanto ci metterà Blaine a riconoscerlo e a capire di esserne perdutamente innamorato? *.* vedendo il numero di capitoli mi sa che è lunga, ma we're on our way, perciò ti seguirò (sperando ardentemente che non abbandonerai la storia >_<) e niente, grazie ancora per quello che fai!

10/09/12, ore 17:41

Ahahaha!
Scusa, non rido di te, ma del fatto che è un capitolo "classico" (ma non rido in senso negativo!).
Ossia I due che si rincrontano e non si riconoscono!
Devo dire che, anche se l'ho definito classico, apprezzo sempre questo genere di capitoli perchè, quando capiranno che gli sta di fronte, le loro espressioni sconvolte sono inimmaginabili XD
E per non parlare dei pensieri contorti poi.
Comunque, ti faccio una richiesta per la prossima volta: potresti ingrandire di un poco il font? Io sono cieca come una talpa, ed un'aiutino non mi dispiacerebbe XD
No, ovviamente se puoi, mica ti obbligo V.V
Allora, veniamo al capitolo vero e proprio: La maturità. Io ho intravisto questo.
La maturità di non abbattersi ai lati negativi della giornata (karofsky), di non esaltare i lati positivi o imbarazzanti (Blaine), al pensare di poter aiutare il prossimo (di nuovo Blaine verso Kurt) e la maturità biologica, perchè i nostri gleekers sono all'ultimo anno!
Sono un pò sconvolta dal modo di fare del nuovo prof. Wow! Molto free oseri dire XD
Non che mi dispiaccia, ma è davvero un pò OOC. Anche se lo trovo più affascinante XD
E Kurt, invece, sembra il solito Kurt: con le palle quadrate e le amiche ancora unite e con gli stessi grandi sogni!!!
Come al solito, ti devo ringraziare del capitolo, perchè senza di te, questa storia, non avrebbe mai preso luce nel fandom italano; spero di leggere il prossimo presto *U*
E, ovviamente, un rigraziamento all'autrice: senza di lei, questa storia, non sarebbe mai nata.
Grazie mille ad entrambe.
Un saluto

p.s.
ma ce l'hai twitter per caso?
p.p.s.
Scusa la recensione scrausa... sono in coma ^^;