It's Frowned Upon
di iekaf123

12/12/12, ore 18:24

E sn ancora qua o_o alquanto shockata e già O_O
ok si adesso mi ripiglio XD
e che Kurt è leggermente...diverso XD ma nel senso buono XD cioè apprezzo taaaanto questo Kurt per carità XD cioè nella mia mente sto sbavando copiosamente per questo Kurt *_* e solo che nn me lo aspettavo °_° cioè il mio Kurt tutto dolcezza e innocenza cosi sboccato O_O mi ha ftt uno strano effetto @_@ positivo ma pur sempre strano XD il primo bacio nn me lo aspettavo di certo cosi °° ma dopo il primo appuntamento sulla soglia di casa mentre la luna illuminava i loro volti (??) ok sto vaneggiando @_@ cmq si sn d'accordo con Blaine sul ftt che Kurt sia bipolare XD davvero mi devo ancora riprendere dal suo comportamento da sexy bich HELP MEEEEEE @_@ ma ci farò l'abitudine presto (spero) cioè solo per un bacio i miei ormoni sn scoppiati rilasciando fuochi d'artificio arcobaleno...non voglio pensare cosa mi succederà alla smut...che inoltre è particolarmente vicina.....@_@ bene io proseguo a leggere e a sbavare contemporaneamente :3
A presto XD

12/12/12, ore 16:44

*Ed ecco che la stalker compare prima del previsto* U_U
dovevo fare la mia piccola pausa tra uno studio e l'altro e quale metodo migliore se non leggere e recensire il secondo capitolo di questa magnifica story? *-*
Volevo recensire soprattutto perchè condivido pienamente la frase del nostro piccolo Kurt u_u
"Perché non ci sono dei film in cui due ragazzi si baciano?"
Ma me lo chiedo pure io ._. escono ogni mese film su film al cinema ma mai uno che tratti di omossessualità ._. è già tanto che ne esca uno all anno ._. senza contare che doppiati in italiano ne trovi ancora di meno -.- (come un cero Judas Kiss a caso...film stupendo che sarà tradotto quando sarò una nonnina decrepita ._.) ed è cosi anche per anime e manga ._. cioè prendi per esempio il nuovo ova di junjo romantica...in Giappone esce il 21 dicembre ._. hanno dovuto aspettare la fine del mondo per far uscire un nuovo anime -.-
io adesso nn so perchè sto facendo sto discorso che in teoria con la ficcy nn centra molto XD ma la frase di Kurt mi ha illuminato la piccola lampadina ammuffita nel mio cervello e puff XD chiedo scusa se ti ho annoiata XD
Mi reimmergo nella lettura U_U
A presto e tanto amore by Klaine <3

12/12/12, ore 15:55

Anche quest'altra traduzione è davvero molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato!
Meritava un commento seppur piccolo per mancanza di tempo! Brava :)

12/12/12, ore 15:03

Ciao sn la tua nuova stalker *_*
*autrice scappa a gambe levate*
ok cerco di fare la seria XD (per la prima volta in vita mia *-*)
ho appena iniziato questa storia è mi ha preso davvero tanto!! Mi ha ispirato tantissimo la trama e ho cominciato subito a leggere! E poi amo teacher!blaine/student!kurt XDDD mi ha sempre affascinato *-*
questa recensione la lascio sopratutto per ringraziare te traduttrice *_* ammiro molto chi si prende impegni del genere nonostante tutti gli impegni personali *_* ci sn delle fiction straniere davvero molto belle che io xo nn posso leggere perchè con l'inglese sn un asino T_T ma grazie a persone come te io come altri asini come me possiamo avere questo privilegio *_* quindi davvero GRAZIE *_* ci rendi davvero molto felici *______* ti farò sapere qualcosa in piu di questa fiction piu avanti visto che sn solo al capitolo 2 XD e non vedo l'ora di leggere anche la tua altra traduzione!! Behind These Hazel Eyes *_* ho inoltre notato (te l'ho dtt che sn una stalker XD) che sei molto veloce con gli aggiornamenti e l'ho apprezzo tantissimo >.< sn curiosa poi ancora di leggere la tua storia originale One more night *_* davvero sia le traduzioni che la tua ficcy hanno delle trame super interessanti e non vedo l'ora di divorarmene una dietro l'altra *_* quindi dopo averti costruito un altare in oro massiccio per il tuo fantastico lavoro mi immergo nelle varie ficcy *_* trovando anche il tempo per lo studio (volendo) e per la vita sociale (forse) @_@ ok si ti ho stressato abbastanza XD continuo a leggere questa ficcy e mi farò sentire molto presto *_* (e sì è una minaccia muahahahaha) sto parlando troppo ti prego chiedo venia ma è piu forte di me XD ora mi scollo sul serio XD ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio davvero tanto!! GRAZIE *_*
A presto e tanto amore by Klaine :3

09/12/12, ore 22:12

devo farti davvero i complimenti...trovo sia una delle FF più belle che io abbia mai letto...ti coinvolge molto ed è molto semplice...non vedo l'ora di leggere il seguito...quanti capitoli sono?

09/12/12, ore 11:09

Alloora..prima cosa scusa!
Non mi ero accorta che avevi pubblocato due nuovi capitoli!
Che poi mo sono piacouti tantissimo!!
Ma aggiorni ogni giorno?

08/12/12, ore 20:31

davvero adorabile...che dire...Kurt più piccolo di Blaine e gia si è preso una cotta per lui...sono contento che sia stata menzionata la madre anche se per poco..mai nessuno ne parla compre il vero Glee :(

06/12/12, ore 14:49

Ok. ho comiciato a leggere questa ff stamattina in classe e wooooow ogni tanto la mia compagna di banco mi dava una gomitata per gli urletti di felicitá che facevo xD aspetto con ansia i prossimi capitoli :P Sara

06/12/12, ore 00:58

Oh.
Questo è uno dei capitoli più carini letti fino ad ora!!!
L' ho trovato interessante ed abbastanza importante: Mercedes (per quanto non sia mai stata uno dei miei personaggi preferiti) qui riesco un pò a capirla. Non è stata cattiva con Kurt, ma solo realista.
Poi c'è Amy che è un peperino! Blaine che è di una tenerezza disarmante con Kurt, e per finire un Burt Hummel che inizia a nasare qualcosa (e, beh, forse era ora XD)!
Ho trovato davvero geniale che l' autrice abbia usato l' espediente de "facciamo il gioco delle domande" per far conoscere un pò meglio Blaine e Kurt; e apprezzato molto di più grazie alla schiettezza di Mercedes!
Bello, davvero molto bello! È entrato nella mia Hit XD
A presto, e grazie per il tuo lavoro Nali!
Baci
Charty :3

P.S.
Quando vuoi inviarmi il capitolo da betare, ci sono ;)
Bye

05/12/12, ore 23:04

Il padre di Kurt aka me, ovvero anche io mi intrometto sempre nelle cose che non mi riguardano.
Oddio stendiamo un velo sui miei "awww" vari durante la lettura del capitolo, in special modo nella parte dove Kurt va da Blaine e non sa come salutarlo. Cioè dai, sono l'amore. (lo sto davvero dicendo?)

05/12/12, ore 20:15

Ahahhaahhaahahahhahahhahaahahhahahahah MUOIO. ahahhahahahhaahhahhahahhahhah ODDIO! hahhahhahh Burt SEI I MEGLIO! :)
Ok, mi calmo.. come si fa a non amare quell'uomo? ahahah Burt for president!
Quando Kurt ha detto a B che voleva sedersi ho pensato al peggio... cioè nemmeno 3 capitoli e già si sarebbero lasciati??? Ma per fortuna no! ;)
Mercedes mi è stata sempre sul culo nel telefilm e anche nelle FF non si smentisce! -.- Ma vaffanculoooo, è tuuuutta invidia! ù.ù E poi non ci manchi, ansi MEGLIO! (sì, diciamo che.. la odio? .. sì, la odio :D)
E poi è arrivato Burt, quel grand'uomo, con le sue uscite del tipo "non è solo un insegnante" .. Puahuahauhah se solo sapesse quanto è vero!
Ahahahh altro che invitarlo a cena, quello va a prendere il fucile! Ahhahha <3 TI AMO BURT!
Alla prossima, Asia.

03/12/12, ore 21:50

Hdhdhsksbdjskjdndjsksjdjksksjsjsksks Oddio questo capitolo è BELLISSIMO!!
Ma proprio TANTO!!
Ho amato TUTTO dalla prima all'ultima cosa!!!
Quindii bravissimaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..quando arriva? :)

03/12/12, ore 20:51

Ohhhhh finalmente questi due hanno iniziato a fare quello che devono!
Adoro, scritto bene e con i giusti dettagli ma senza essere volgare, complimenti :3

28/11/12, ore 22:39

Ehy :)
Scusa se ti lascio un commento veloce veloce ma già e un miracolo se sto recensendo :)Il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!
Sono dooolcissimii!!
Oddio la fineeee *_*
Awwww*
E Amy mi sta mooooolto simpatica, è un po' una Sebastian al femminile?
Complimenti!

28/11/12, ore 20:38

Oh mio Dio. Ho passato le ultime due ore a leggere questa fanfiction e sto fangirlando come se non ci fosse un domani. Io. Che leggo una Klaine. Io che odio tutte le coppie canon.
Ho iniziato a rotolare dal ridere quando Amy dice "non faccio sesso da 17 ore", giuro lol
Capitolo (e traduzione dei capitoli precedenti) stupendo, davvero. Ci sono rimasta male per Blaine che già parla di una loro possibile rottura. Blaine, amore, che problemi hai esattamente? (io che scrivo una cosa del genere e sprono Blaine a stare con Kurt, omg, è l'evento del secolo quindi qualcuno si segni 'sta cosa lol)
La loro lite sul fatto che Kurt ha detto di loro a Mercedes = la lite di una classica coppia di fidanzati = Kurt non hai bisogno di sentirti dire da Blaine che state assieme, perchè voi state p a l e s e m e n t e assieme.
Stendiamo un velo pietoso sulle mie risate sul "Zac Efron è così sexy!" di Amy, seguito dal "Oh mio Dio, lo so!" di Kurt. Stendiamo davvero un velo pietoso sulle mie risate perchè potrei davvero non finirla più di ridere.

Bravisssssima, questa è la prima fanfic Klaine che finisce tra le mie seguite!
Aspetto, tra un rotolamento per le risate e l'altro, il prossimo capitolo :3

Ancora complimenti :3