Come Un Fulmine
di JennySoul

25/05/13, ore 16:51

Per il ritard onon preoccuparti, poichè anche io è una vita che non entro su efp, comunque il capitolo è bello, Si sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Tiziano e Federica e sopratutto se sceglierà di restare con Alessio.. oddio non basta il periodo di c***a adesso ci mancava solo il padre e che diamine! Comunque si ne vale la pena continuare, aggiorna presto mi raccomando un bacio Ema

23/05/13, ore 21:44

Waaaa era ora che aggiornassi sta storia! Mi ero rotta di controllarla ogni giorno e vederla sempre ferma allo stesso punto u.u č bellissima! Secondo me, ora che Tiziano si č svegliato Federica entra in confusione, conoscendola non vorrebbe far soffrire nč uno nč l'altro, ma si sa che dal momento che scegli una cosa, ne perdi un'altra.. Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi non farmi aspettare di nuovo 6 mesi per la continuazione :p bravissima, come sempre! (:

24/09/12, ore 15:45

ok non ti nego che sto piangendo come una deficiente
d'avanti al pc, mi dipsice un sacco per tiziano
e spero davvero con tutto il cuore che si risveglia,
non può non farcela no T.T
comunque bravissiama capitolo spettacolare
complimenti un bacio Ema

23/09/12, ore 13:40

Ciao :)
Inizio ccol dire che la storia č ambientata a Roma quindi mi piace un casino **
Scrivi bene, ma ho beccato qualche errore di distrazione, attenta!
C'č molto dramma, e io nel dramma ci sguazzo benissimo! XD
insomma, mi piace!
La metto tra le seguite, sono curiosa di vedere ccome andrā avanti.
Se ti va passa a leggere e recensire qualcosa di mio, mi farebbe molto piacere (:
Bacio
;Sunny

22/09/12, ore 22:34

Nooo ma povero Tiziano!!! :( Mi stavi quasi facendo piangere, mi sono venuti gli occhi lucidi! No ma lui si sveglierā, vero? Capitolo bellissimo, come tutti... Brava patata (: Aggiorna presto! <3

12/09/12, ore 23:25

Ho appena letto la storia, è incredibile non ci posso credere,
Marco che sbuca dal nula e Tiziano che fa incidente No T.T
ti prego posta presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succede
comunuqe brava complimenti un bacio Ema

12/09/12, ore 15:57

Eccomi... allora: la lunghezza dei capitoli secondo me va bene, ne troppo lunghi ne troppo corti, il finale va bene, lascia molta suspance.
Secondo me non gli manda nessun messaggio, così lui approfitta della "mancanza" di lei, per chiederle un appuntamento per "farsi perdonare". Io mi immagino così la scena, ma sono certa che tu mi sorprenderai.. Spero solo che lei non lo debba chiamare in situazioni di "necessità forzate".
Brava :D

11/09/12, ore 20:38

Ho appena finito di leggere il 4 apitolo,
è molto bella come storia davvero, spero solo che Federica e Tiziano
si mettano assieme, sono curiosa di leggere il 5 capitolo
un bacio Ema

11/09/12, ore 16:43

ho nizato a legere la storia solo adesso,
non eleminarla è molto bella, e spero che posterai un nuovo
capitolo molto presto...comunque brava :)

09/09/12, ore 19:47

Non eliminarla!!!
Ho inziato a leggerla ora.. molto bella, descritta con molti particolari soprattutto emotivi che coinvolgono molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Brava! :)