The darkside of the moon
di _Eleuthera_

05/04/07, ore 15:23

Io mi chiedo come fai a scrivere così bene e a rendere perfettamente ogni personaggio! Credo che Sasuke sia uno dei più complessi e tormentati di tutto il manga, eppure i suoi pensieri... sembravano così reali! E poi quando pensa a "questi maledetti occhi uguali ai suoi"... mi è piaciuto moltissimo! Come al solito, ti faccio tantissimi complimenti perchè questa fic è davvero stupenda, e... aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!

05/04/07, ore 14:59

davvero (bella di nuovo XD) profonda... e triste, e realistica... povero sasuke, gli è rimasto solo se stesso... visto come vanno le cose con l'anime abbiamo finito per dimenticarcene e vedere soltanto i suoi lati vendicativi freddi ed infantili, questo viaggio nella sua solitudine giornaliera, nel suo rientrare a casa quotidiano invece la dice lunga su questo personaggio che viene spesso visto superficialmente come morbosamente fissato sulla vendetta... davvero strepitosa! non metterci troppo ad aggiornare o non scrivo più bella bella bella eh!!!

05/04/07, ore 14:49

Una citazione dall'Amleto! Io adoro Amleto! Il era molto bello (come sempre), Non è che c'è in ballo una congiura per farmi piacere Sasukino? Continua! sei bravissima a scrivere!

05/04/07, ore 14:44

Azzeccatissimo il carattere di Sasuke *___*...bellissimo! Complimenti!! p.s. mi fa sempre piacere essere di supporto per la tua autostima...sei un'autrice veramente eccezionale! ciao ciao Roberta

SweetDark
01/04/07, ore 20:05

A me questa fan fiction è piaciuta molto! Secondo me, hai inquadrato benissimo i sentimenti si Kakashi, dopo la morte di Obito! Spero che aggiornerai presto! :D

peach
01/04/07, ore 18:15

Evvai! come nno centra nulla con Kakashi? E' assolutamente inerente al personaggio! Bellissima ficcy e aspetto curiossissima il seguito visto che si tratterà del mio amore santo Sasuke! Kissoni

01/04/07, ore 15:20

Certo che mi è piaciuto anche questo capitlo! Secondo me con Kakashi c'entra, invece...Il senso che sicuramente ha provato per la morte di Obito si capisce chiaramente...

31/03/07, ore 23:46

..... triste.... ok, mi riprendo. veramente bella, bellaaa! non so neppure cosa scrivere tanto è bella e profonda... mi dispiace tantissimo per kakashi!! cmq per la tremillesima volta: BELLA.

31/03/07, ore 23:25

Ecco anche me che commenta. Sono contento che ti faccia piacere quello che scrivo. Anche perchè ci tengo a questa raccolta, mi piace molto ed è proprio per questo che delle volte sono un pò pesantuccio. ^^". BiasimamiXD.
Capitolo scritto decisamente bene. Non ci sono imperfezioni, lo stile e lineare è diretto. Non è così confusa come hai detto, o almeno io non l'ho trovata così. Forse il personaggio di Kakashi è un pochetto Ooc, ma per il resto va tutto perfettamente bene. Stupendo il finale, mi è piaciuto molto, veramente! ^^
In conclusione, gran bel capitolo. Aspetto il seguito! ^^ Saluti e baci. Lupus ^O^

31/03/07, ore 21:29

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo** bellissima!!!mi è piaciuta un casino!!!W KAKASHI E W ITACHI!!!**-me è impazzita-(mettiamo un velo pietoso)aggiorna presto! la prossima è su Sasuke?mmmm....è il personaggio che più detesto^^' ma sei così brava a scrivere che sono certa che lo descriverai in modo delizioso!quindi la leggo e te la commento benissimo cm questa!!** Un bacio Glo=) ps:chiamami pure Glo=)

31/03/07, ore 21:16

Eccomi qua! E come potrei non recensirti? Questa ff mi fa letteralmente impazzire! Kakashi lo hai reso benissimo, questo capitolo mi ha davvero fatto molto effetto lasciandomi un'ottima impressione! Sei bravissima, lo sai, sì? Ovviamente soo sicura che anche il prossimo capitolo sarà bellissimo, perchè su Sasuke credo ci sia parecchio da dire!!! Aspetto con ansia che tu aggiorni... e mi sembra logico averti inserita fra gli autori preferiti, perchè hai uno stile che mi piace davvero molto! Bacioni Ludo!!!!!!!!!

31/03/07, ore 20:32

Kakashi è...bellissimooooo!! è il mio personaggi preferito...e ti assicuro l'hai reso perfettamente! complimenti!! ciao ciao Roberta P.s. per l'autostima...non c'è di che...dovere ^___^

31/03/07, ore 20:11

bello anke qst capitolo....triste....ç__ç (Gaara batte 10 a 1 Itachi, ma sn fighi tutti e 2!!) bravissima!!

27/03/07, ore 18:45

Un capitlo su gaara!Uno dei miei personaggi preferiti... davvero bello, il flusso di coscienza secondo me è stato davvero azzeccato nel caso di Gaara... Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/07, ore 18:17

povero Ita-kun!!! è tanto bello lui!!! quasi qnt Gaara!!! ** anke qst fic è molto bella!!!!! ^^ vai così e aggiorna presto!!