The darkside of the moon
di _Eleuthera_

12/08/07, ore 18:12

Wow, è fantastica! Mi ha proprio incuriosito questa raccolta, il primo capitolo promette molto bene! Ti confesso che per me Itachi è sempre stato un personaggio incomprensibile, non riesco mai a capire cosa gli passi per la testa (vabbè, è anche questo il bello di Itachi! *ççç*), e questa tua interpretazione mi è piaciuta da morire! Non è semplice come fic, è vero, ma proprio per questo è ancora più intrigante! E anche "The last cold" non è da meno, secondo me è riuscitissima, e poi adoro gli stili sperimentali! ^^" Complimenti, davvero bella! Devo assolutamente leggere il resto della raccolta! *.*

Naru 4 Ever
11/08/07, ore 23:57

Mi ha colpito molto il titolo...però devo dire che la cosa che mi è piciuta di piu è stato il capitolo "Without lies"(spero di averlo scritto bene..) Mi è piaciuto molto...povero Deidara...sighissimi..Povero Tobi..poveracci...che drastica che sono...

08/08/07, ore 15:21

TOBI!! *O*
Quando ho letto a chi era dedicata questa flashfic, non ho potuto resistere! Mi è piaciuta molto, anche se l'ho trovata un po' dilungata in alcuni punti: sarebbe stata efficace allo stesso modo anche esposta in maniera più sintetica. ^^
Comunque, un ottimo lavoro. Senpai, sigh ç__ç E viva DarkTobi! *-*

suzako

06/08/07, ore 18:27

Prima volta che commento. Ho letto la raccolta tutta d'un fiato, devo dire che il tuo stile è interessante. Sarà che ho imparato a voler bene [non ad amare, non ancora] al caro Joyce, sarà che adoro il flusso di coscenza, sarà che amo alla follia le introspezioni. Sarà che scrivi molto bene. Mi hanno colpito molto la shot su Itachi [letta mentre per caso ascoltavo "I hate everything about you"] e il finale spiazzante di quella su Sakura. Ma veniamo a "Without lies". Sono rimasta sconvolta dal capitolo 364, e devo dire che anch'io mi sono chiesta chi sia il vero Tobi. Quello svampito e vanesio che chiamava Deidara "sempai"? O quello autoritario e misterioso che dà ordini al leader? Oneshot riuscitissima, a mio parere. Complimenti! Baci, Tinebrella

05/08/07, ore 21:07

Wow ò_o E' davvero stupenda questa one shot! Anche a me piace molto Pirandello, sono affascinata dalla sua poetica secondo cui dentro di noi sono presenti diverse personalità, innumerevoli sfumature, e trovo geniale l'accostamento con Tobi. Oltre al riferimento a Pirandello, mi piace anche il modo stesso in cui l'hai scritta, mettendo in conflitto il Tobi che voleva bene a Deidara ed è rimasto scosso dalla sua auto-esplosione con la sua personalità di capo dell'Akatsuki! Davvero un ottimo lavoro ben riuscito! Complimenti davvero!

04/08/07, ore 14:08

...O___________O ecco, su per giù questa è la mia faccina...S T P E N D A... dirti che adoro Tobi penso si ainutile...anche perchè se anche l'avessi detestato la tua ficcy, che mi ha davvero toccato, mi avrebbe fatto cambiare idea... I suoi pensieri, la pesantezza della maschera...soprattutto quel ripetersi ossessivo della pesantezza della maschera...mi ha davvero catturata. Complimenti, davvero...come sta il tuo ego? ^__^ il mio ti saluta con gli occhioni luccicosi dopo aver letto i tuoi commenti...*__*....^__^ a presto ( aspetto con ansia ogni tuo agiornamento...). Baci baci Roberta p.s. grazie per avermi messo tra gli autori preferiti...quando l'ho letto mi sono commossa...

Isatachi
04/08/07, ore 12:58

Ciao! Io adoro Tobi ( come si fa a non prenderlo in simpatia?^^ ) e quando ho letto... sei stata bravissima! Ti fa bene scrivere di notte! Adoro i tuoi esperimenti! Baci8! Isa

Irene Adler
11/07/07, ore 11:07

Capitolo bellissimo, come al solito del resto^^! Il personaggio di Hinata si adatta perfettamente alla situazione, sembra fatta apposta. L'avrò riletta almeno una decina di volte e ti dirò che mi ha colpita. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso lo scorrere del tempo attraverso piccoli particolari, come i capelli che lentamente si allungano e anche i pensieri di Hinata, il tutto però scandito dal ricorrente rumore dei sassi che cadono in acqua. Bellissima questa raccolta, non per niente è fra le mie preferite^^!! A prestissimo (dovrei aggiornare la mia fic nei prossimi giorni^^) Kissoni Irene alias Federica

08/07/07, ore 14:37

Come al solito, non posso mancare nel recensire la raccolta, che, capitolo per capitolo, mi affascina sempre di più.
Quest'ultimo devo ammettere l'ho trovato molto... dolce e triste, sopratutto. L'immagine di Hinata che lancia sassi nell'acqua, osservandoli affondare, mentre si perde nel flusso di pensieri, è decisamente sublime.
La storia è scritta bene, senza intoppi ed è – cosa molto importante – anche molto chiara da leggere.
Quindi, infine, rinnovo i complimenti fatti anche negli scorsi capitoli. Sei bravissima. ^^

08/07/07, ore 11:51

Un altro sasso nell'acqua: finale molto, molto ad effetto. Niente male. Artemisia

08/07/07, ore 02:16

Eccomi, finalmente a recensire XD Innanzitutto mi scuso, perchè l'avevo messa fra i preferiti dopo aver letto quella di Itachi, riproponendomi poi di leggere i capitoli successivi e recensire, visto che andavo di fretta. E invece, il qui presente genio, se n'è dimenticata. Completamente. L'ho rivista oggi in cima agli aggiornamenti delle fic preferite e mi è preso un colpo, chiedendomi come si fa ad essere così imbecilli... Scusa ancora, visto che succede anche a me so che dà fastidio vedere una fic fra i preferiti di qualcuno che non la commenta... Davvero, mi dispiace ç_ç Passando alle fic... Sono davvero bellissime. Davvero, specialmente quelle su Gaara e Sasuke mi hanno commossa. Anche quelle su Hinata e Sakura mi sono piaciute molto*_*, per il tocco originale dei pensieri di Hinata se Naruto morisse e per Sakura che segue Sasuke (inoltre ADORO In the end!) Ora ho nominato quelle che mi hanno colpiata maggiormente, ma sono tutte dei piccoli capolavori. AL contrario di quel che dici all'inizio rendi molto bene il flusso di coscienza, senza contare che per ogni personaggio sei riuscita a inquadrare un momento perfetto. Complimenti davvero! XD Sei bravissima!!

layla the punkprincess
07/07/07, ore 22:46

veramente bella... tutte sono belle, ma quelle su hinata e itachi mi hanno colpito tantissimo!!! belle anche le citazioni all'inizio di ogni capitolo!!

07/07/07, ore 21:31

Bravissima! Molto profonda e Hinata è IC, complimenti davvero! E' molto commovente: la morte di Naruto e i nomi sullle lapidi: un finale ad effetto, stupendo!

07/07/07, ore 21:14

Bella e triste. *_* Non sapevo se commuovermi o rimanere a bocca aperta...ogni volta mi chiedo come fai a scrivere fic così belle e profonde. *Roberta alza statuetta votiva alla tua musa ispiratrice ^__^*. Complimenti, è impossibile lasciarsi sfuggire una tua storia, sono tutte incredibilmente stupende...(sono ripetitiva vero?!...scusa è che sono ancora in estasi mistica). *///* cmq dovrei essere io a ringraziare te per quello che scrivi *__* a presto, spero, inconvenienti al pc permettendo! specialmente per la tua nuona long fic! ti assicuro che mi ha preso tantissimo...proprio oggi ci stavo pensando! *__* me curiosissima! ciao ciao Roberta

07/07/07, ore 20:50

Ma che caspita, tu mi fai venire i complessi di inferiorità con queste fic! Sei semplicemente... un mito. E lo dico sul serio. Se in questa fic HInata aveva un costante groppo in gola, quasi una sensazione che la opprimeva, beh... credimi, l'ha trasmessa anche a me. Era come se mi trovassi all'interno del personaggio. E' davvero incredibile come, attraverso l'uso delle parole, riesci a creare scenari così coinvolgenti e suggestivi... bravissima!!! Per non parlare del finale, poi... malinconico ma meraviglioso!!! secondo me le shot sui cugini Hyuuga sono quelle che ti sono riuscite meglio... i complimenti sono ovviamente rinnovati!!! e con questa shot ti sei fatta pienamente perdonare per il ritardo!!! continua così e aggiorna appena puoi! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!