The darkside of the moon
di _Eleuthera_

06/05/07, ore 15:33

Che bella... è stupenda anche questa, come al solito!!! sai che in un certo senso temari la vedo anche io così? anche se non sembra, perchè non vuole darlo a vedere, è stata lei ad assumersi tutta la responsabilità dei fratelli, lei a dover crescere troppo in fretta... in momenti in cui la penso così, mi diventa simpaticissima!!! comunque, visto che ormai la shot su rock lee non arriva... a spetto quella su neji, che a mio parere è uno dei personaggi migliori e più interessanti per fare fic introspettive!!! aggiorna appena puoi e ancora un mare di complimenti! Un bacione, Ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/05/07, ore 14:41

assolutamente meravigliosa...Temari è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai resa così...così..fragile. Eccezionale. Condivido molti degli aspetti che tu hai evidenziato..Complimenti... alla prossima baci baci Roberta

lupus
06/05/07, ore 12:45

Devo dire che anche questa è veramente molto carina. Temari che si ritrova a fare i conti con la sua coscienza. Non riesce ad odiare Gaara nonostante sia la causa di tutte le sue disgrazie. [Stramaledetto affetto.] lo spannung qui raggiunge il momento di più alta tensione e vi è lo scioglimento della suspance. Queste due sole parole - messe al punto giusto e al momento giusto - mi hanno fatto amare la Fiction. Complimenti veramente! Il finale forse è stata la parte meno 'controllata', ma forse semplicemente perchè l'ansia portante scompare e la semplicità regna da sovrana, ergo il parere è molto soggettivo, non badarci. Mi è piaciuta! ^^

gloglo
29/04/07, ore 16:42

ma ciao!ho letto adesso questo stupendo racconto. in the end è una delle canzoni che mi piacciono di più dei Linkin Park e hai descritto benissimo i pensieri di Sakura in quel preciso momento. i miei complimenti. al prossimo capitolo! un bacio Glo=)

SweetDark
23/04/07, ore 20:23

Bellissima anche questa fan fiction, The end si adatta benissimo al contesto! E poi è una canzone stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/07, ore 17:19

Mi chiedi anche se questa mi piace? Dio quanto è fantastica. L'ho letta e non riuscivo a crederci (non che non credevo nelle tue dotiXD, anzi in quelle ci credo e anche molto ^^). Dopo una prima "occhiata" ho immediatamente aperto lo stereo, inserito il cd dei linkin [*-*] e dopo aver messo in the end di sottofondo sono corso ad accingermi alla lettura della fic, una seconda, e poi un terza ed un quarta volta, anche. Dire che è "bellissima" mi sembra ancora poco, troppo poco. Forse sono un eretico, ma questo stile puro, coinciso e lineare mi piace più di qualunque altra cosa. So che magari la Fic è più alla "James Joyce", per capirci, ma non posso far altro che ostentare la mia gioia dopo la lettura sublime della storia. Sakura, la canzone di sottofondo e il modo in cui hai espresso i suoi pensieri (non in maniera confusa, ma semplice e assolutamente senza alcuna incomprensione) combaciano perfettamente con l'armonia e la melodia della storia. Mi piace, mi piace davvero molto. è stupenda, sei stata davvero molto, ma molto brava. Complimenti! *-*

22/04/07, ore 20:43

Bellissima!!! Complimenti che idea geniale...e la canzone è perfetta! hai saputo davvero trovare le parole giuste... E bello il colpo di scena, non me lo aspettavo ^_^ complimenti ancora, non deludi mai. Non ti preoccupare per i ritardi ^___^ baci Roberta

22/04/07, ore 14:45

Bellissimo capitolo (come sempre!) anch'io sono rimasta sorpresa per la fine...davvero non me l'aspettavo! Davvero il prossimo capitolo sarà su Rock Lee! Speriamo! Bravissima!

22/04/07, ore 14:11

Se ti ho perdonata per il ritardo? certo che ti ho perdonata, hai scritto una fic fantastica!!! questo capitolo è meraviglioso e pieno di colpi di scena... la fine è stata davvero sconvolgente e bellissima: anche sakura con il marchio... wow!!! sei stata grande!!! e poi in the end era perfetta per i suoi pensieri! complimenti ancora per la tua bravura, e giuro che perdonerò tutti i tuoi ritardi se continuerai sempre a scrivere così bene!!! Un bacione, Ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/07, ore 13:39

°O°... ma come fai? come??!!! perdonatissima per il ritardo, questo capitolo era bellissimo!!! all'inizio pensavo che Sakura stesse male sempre per l'abbandono di Sasuke, ed invece... ci sono rimasta secca alla fine! quando ho letto Oto! e poi del marchio, e Sasuke la aspettava fuori... oddio davvero stupenda!

SweetDark
05/04/07, ore 23:56

Mi è piaciuta molto anche questa fan fiction! Mi piace il modo in cui hai espresso i sentimenti di Sasuke! Non vedo l'ora di leggere le prossime, buona pasqua a tutti!

05/04/07, ore 23:24

Ele *-* io ti adoro! Il tuo stile è magnifico come pensavo!! Belle tutte quante! Belle belle belle!! I sentimenti sono espressi magnificamente! Continuerò a seguirti! Bye

05/04/07, ore 20:15

ciau ele^^ buona pasqua!! cmq,quanto riguarda Sasuke,lo hai descritto proprio bene°° ho provato pena per lui°° miracolo!! xD passa bene le vacanze e poi scrivi al più presto un'altro cap. a presto. Un bacio Glo=)

05/04/07, ore 19:48

Questa su Sasuke è forse quella che, fra le quattro, mi è piaciuta di più. Lineare, solo a tratti confusa (ma infondo è questo quello che l'autore vuole), pulita e scorrevole. Sasuke, per quanto possa sembrare fuori di sè, io credo non lo sia in realtà. C'è un posto, un luogo qualsiasi del nostro subconscio dove ci troviamo ad essere diversi dal solito, quello è la nostra anima, dove ci mostriamo per quello che realmente siamo. E per Sasuke la propria essenza è fatta di morte, sangue e buio. Il sogno è quella linea sottile che divide il terreno dall'ultraterreno. Per alcuni è solo un modo di vedersi utopisticamente in una vita "futura", per altri invece è l'essere perseguitati perennemente dai fantasmi del passato.
Brava veramente! Questo ultimo capitolo mi ha colpito particolarmente! Complimenti!^^

peach
05/04/07, ore 19:12

figurati, al proximo cappy e bella ficcy!