The darkside of the moon
di _Eleuthera_

07/07/07, ore 20:49

Aspettare valeva la pena! Altro meraviglioso capitolo...L'immagine del sasso mi è piaciuta particolarmente. Bravissima!

16/05/07, ore 20:07

E' STUPENDA: a te non èiacerà Itachi, ma su di lui hai scritto benissimissimo! Per non parlare di quella su Kakashi (povero...): favolosa! Anche le altre mi sono piaciute un sacco! Ciao! Isa

SweetDark
13/05/07, ore 17:32

Neji come personaggio mi piace (anche se è un pò paranoico con tutta quella storia sul destinoXD), e anche la fanfiction è bella! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Kiao!

Irene Adler
13/05/07, ore 13:39

Fantastica come al solito!!!!!Ormai non so più cosa dire. Questa su neji è stata......sublime!!! Come al solito scrivi benissimo e non smetterò di ripeterlo!!! Che dire....secondo me hai reso fantasticamente i pensieri di neji, soprattutto riguardo al suo tanto amato destino. Un capolavoro! Continua così, continuerò a recensire....(sarà destinoXD) 1 kiss Irene Adler

LadySnape
12/05/07, ore 15:19

Neji non è proprio il mio personaggio DOC... PErò il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Profondo... Diretto. Compòimenti. Bax

12/05/07, ore 14:48

Ti assicuro che in questo capitolo Neji non è assolutamente OOC..la sua rassegnata rabbia è perfetta. Almeno la sua finta rassegnata rabbia. Come insiste sulla vita-destino ingiusto...mi hai colpito molto... Davvero, sei assolutamente una della autrici che preferisco. E, quasi quasi, sei riuscita a farmi QUASI apprezzare il rampollo Hyuga(ma ripeterei un altro quasi ^__^...bando all'avarizia!). Ancora complimenti (non ricordo se te li ho già fatti)...ma davvero mi lascia senza parole... p.s. grazie per il complimento!! ^///^...mi fa piacere riuscire a scorgere ciò che tu fai intravedere...^_^ a presto!! baci Roberta

12/05/07, ore 14:40

Bellissima!! ç_ç Davvero, sai esprimere i pensieri di Gaara in maniera sublime!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!! *_*

12/05/07, ore 14:03

Ho trovato il capitolo abastanza carino. L'ooc era presente solo un pò all'inizio, ma poi, con l'andare della Fiction, è andato scemando sempre più fino a scomparire del tutto.
La storia mi ha colpito sopratutto per le frasi filosofiche sul destino e sull'esistere e credo che siano state proprio queste a caratterizzare Neji per quello che è - io la sua la definirei paranoia per versi giustificata, per altri no.
Il capitolo è stato molto intenso. Abbiamo questo Neji che riflette con se stesso sul marchio e sulle sofferenze che tutti quelli come lui sono destinati a subire. Si trova a pensare che la vita sia stata molto ingiusta con lui e che il destino stesso sia sempre cattivo. E una frase del genere detta da proprio da Neji Hyuuga ci fa riflettere sul fatto che forse anche lui non è quella persona fredda, impassibile e con i paraocchi che l'apparenza ci fa credere.
Lavoro abbastanza carino, veramente. Mi è piaciuto come l'hai caratterizato e mi sono piaciute sopratutto le frasi profonde che hai utilizzato.
"Meglio vivere nell’ignoranza e liberi dal peso oppressivo della conoscenza, o sapere, ed avere sulle spalle tutto ciò che comporta essere consapevoli della VITA?" - permettimi la citazione - è una domanda che si chiedono in molti, ma a cui non si può dar risposta certa. Brava, mi è piaciuta un sacco. ^^

12/05/07, ore 13:55

Come fa a non piacerti questo capitolo, che è meraviglioso? Io ero commossa, alla fine! Bravissima (come sempre), e non preoccuaprti se ci metterai di più ad aggiornare! So pazientare!

12/05/07, ore 13:40

Mi sono commossa. Davero. Non ho pianto, no, ma ho sentito un peso crescente nel petto, mentre leggevo. Che meraviglia. Triste, certo. Quanto dolore, quanta amarezza in Neji. Mi piace da matti il lato introspettivo di questo personaggio, e ora, dopo aver letto questo capolavoro di fic, mi piace ancora di più!!! sei veramente una grandissima genia!!! le parole che hai usato mi hanno davvero colpita. Erano così... così... realistiche, ecco. Neji non era assolutamente OOC, anzi. Perfettamente centrati i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue considerazioni sull'ineluttabilità del Destino. Che meraviglia, che meraviglia!!! questa raccolta mi stupisce e mi emoziona ogni volta di più... non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti (lo so, sono noiosa, dico sempre le stesse cose, ma che ci posso fare? scrivi con uno stile stupendo, è la verità!!!) e aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Accidenti, questa fic ha lasciato davvero il segno!!! Un bacione, Ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 12:08

Uau... è stpenda... triste, amara, tutto quello che vuoi, ma è stupenda!!! povero neji-kun... è il mio personaggio preferito... ç.ç zuccazucca... bravissima, Complimentoni! Baci, Chiara.

Evangeline
07/05/07, ore 19:02

Due sole parole per descrivere questi capitoli: SONO SPLENDIDI *rotola* Lo dico col cuore in mano, sono scritti molto bene e mi sono emozionata! >//< Posso dirti solo: continua così! E soprattutto continua questa ff. *_*

06/05/07, ore 21:03

Che bello! Oggi sono tornata e trovo un nuovo capitolo della tua fic! E non sono rimasta delusa! Bello come sempre! Anche questa volta sono rimasta colpita! Bravissima!

SweetDark
06/05/07, ore 20:23

Anche se Temari è un personaggio che non sopporto, in questa fanfic mi è "quasi" simpatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

Irene Adler
06/05/07, ore 18:30

Non ho parole. Ho letto tutta la raccolta questo pome e sono rimasta stupefatta.....Sei bravissima!!!!Bellissima quella di Kakashi, Gaara e Sasuke.Quest'ultima su Temari poi è stata....divina! Hai reso perfettamente il carattere del personaggio, il rapporto con Gaara e questo mi ha molto colpita. Temari come personaggio non mi sembra facile da desrivere....almeno, è quello che penso io. Che dire?? Continua così che sei bravissima!!!Se continui così finirai fra i preferiti^^!!1 kiss e aggiorna prestissimo!!!Irene Adler