The darkside of the moon
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/07, ore 22:42

stupenda... hai reso così bene i sentimenti di gaara che mi è sembrato di sentirlo parlare... davvero un ottimo lavoro.

26/03/07, ore 21:54

bravissima!!!scrivi benissimo!!!aggiorna prsto!!I LOVE KAKASHI!!*ç* quindi aggiorna veramente presto! Un bacioGlo=)

26/03/07, ore 21:54

Ciau^^ ti è venuta molto bene questa prima flash-fic su Itachi. anche io me lo immagino così. povero il mio Itachino çç quanto soffre çç continua così che vai forte^^ Un bacio Glo=)

26/03/07, ore 21:05

Devo ammettere che la prima parte non mi attirava molto perchè mi è sembrata, inizialmente, un aggroviglio di frasi appesantite da termini difficili messi lì con il solo scopo di ornare le preposizioni e di attirare la vista del lettore. (un pò lo stile dei Paleocristiani, per farti capireXD). Però, come sempre, ho dovuto ricredermi. La parte finale ha un non so che di mistico. Il suo andamento così ... così confuso e continio, che non ti da respiro e non vedi l'ora di leggere le ultime righe, che tra l'altro sono state splendide e fantastiche. L'ansia vibrante che riesci ad inserire come "colonna sonora" (metaforicamente parlandoXD) alla Fic, non fa che creare, nel lettore, un senso di disagio psicologico, proprio come in quel momento provava Gaara. Questo non è male, anzi perchè è come se riuscissimo ad immedesimarci, tramite quelle poche righe, nel personaggio e ad interpretare il suo stato d'animo con i nostri attegiamenti relativi ad un fatto capitatoci tempo addietro o ad un particolare evento che stiamo vivendo ora. Brava, complimenti! ^^

26/03/07, ore 21:02

Bellissima...semplicemente. Hai reso Gaara così tremendamente fragile e umano...complimenti. P.S. sono contenta per la tua autostima ^^

26/03/07, ore 20:35

Che dire di questo capitolo? E'... è... meraviglioso! Penso che tu abbia reso con diretta immediatezza, quasi con durezza, il tormento interiore di Gaara... e poi il finale è bellissimo... non c'è che dire, il personaggio rientra perfettamente nei suoi canoni, la storia è scritta benissimo e mi ha lasciata a bocca aperta! Mi sembra superfluo dire che devi aggiornare prestissimo, perchè hai uno stile che mi opiace molto e sai analizzare bene i vari personaggi! Bravaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Kisses Ludo!

26/03/07, ore 16:48

*-* bellissima! e' la prima ff che sto leggendo delle tue, e come inizio non è per niente male! Continua così!

Jaly Chan
23/03/07, ore 14:35

Un po' difficile da seguire ma hai saputo entrare nella mente di un personaggio come itachi e dare una bella descrizione del suo pensiero...brava! Mi è piaciuta molto ^o^

22/03/07, ore 20:34

E' davvero meravigliosa, credimi! Sai che per un attimo mi sono immedesimata nel personaggio di Itachi e... ti sembrarà strano, ma ho sentito come una enorme angoscia... la sua angoscia... non pensare che io sia matta, è che penso che tu abbia reso davvero molto molto molto bene il dolore di Itachi... sigh... poverino... beh, io aspetto con ansia il prossimo cap, perchè non vedo l'ora di leggere lo 'stream of consciousness' del mio Gaara! Aggiorna presto, mi raccomando!

22/03/07, ore 18:46

Già dimenticavo sotto le 500 parole sono "Flash Fish", non One shot. dovresti cambiare gli avvertimenti ^^

22/03/07, ore 18:30

Effettivamente non è uno stile lineare e preciso, la lettura è molto confusa però... però a me è piaciuta lo stesso. Sarà forse perchè amo quando mi si presenta una Fiction di difficile comprensione. Sarà perchè amo le storie tutte confuse perchè la vita non è limpida e pulita, ma è costantemente appannata dalle lacrime dell'anima di ognuno di noi. Un "Ben ti sta" dedicato fortemente ad Itachi da parte mia, quadra a pennello. Lui soffre (perchè comunque è praticamento impossibile uccidere l'intero clan e ritrovarsi intatto psicolagicamente) e "piange" (concedetemi il termine) perchè nessuno capisce le sue sofferenze e la gente si aspetta sempre troppo da lui. Per quanto mi riguarda il dolore provocato passivamente dal "silenzio" non è una giustificazione plausibile per aver sterminato l'intera famiglia. Ma non dilunghiamoci troppo e pensiamo alla Fiction. ^^. Come già da me detto, mi è piaciuta molto, è ben scritta e la trama è interessante. ^^. Aspetto il seguito.

22/03/07, ore 17:39

molto bella... hai descritto i pensieri di Itachi in un modo ke mi è piacito molto!! bravissima!!!

bambi88
22/03/07, ore 17:10

A me è piaciuta...hai reso davvero benissimo l'idea del dolore di Itachi. Complimenti! ^___^...un salutino alla tua autostima ( e dille che non si deve lasciar abbattere!) Roberta

22/03/07, ore 17:07

Bella!Hai descritto molto bene i pensieri di tachi, secondo me...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]