Renegade
di Neverlethimgo

16/12/13, ore 23:18

Devo ammettere che questo finale mi piace di più hahaah <3 Sei bravissima mi è piaciuta molto questa storia <3

16/12/13, ore 23:00

è stato bellissimo mi sono messa a piangere sei bravissima complimenti è stato veramente stupendo <3

23/07/13, ore 17:35

Oh mio dio, questa storia sta diventando troppo eccitante.
Comunque penso che non potrò mai dimenticare le parole che hai usato in questo capitolo, mi fai ridere e allo stesso tempo mi metti suspense. Mentirei se ti dicessi che non mi piace il modo come ti esprimi nella storia.
Quei due sono troppo buffi insieme, si odiano in un modo troppo dolce.
Ahahha ora me ne vado a e non rompo più. Complimenti davvero.

25/06/13, ore 02:08

Mi piace molto questa storia,il fatto che tu abbia cambiato genere e una cosa sicuramente positiva e non sono l'unica a pensarlo.Mi dispiace recensire solo adesso ma non ero registrata prima,d'ora in poi recensiro molto e non solo questa storia :).E inutile che sei anche una delle mie autrici preferite su EFP.
Aspetto che tu scriva un'altra delle tue storie come sempre meravigliose <3
Ciau

21/04/13, ore 15:25

sai ammetto che non saprei decidere quale dei due finali è il migliore...insomma sono tutte e due stupendi ma forse il primo mi piace di più,è diverso dagli altri,non ha un lieto fine da cartone animano ma ben si un finale inaspettato,comunque oltre al finale anche la storia è stata molto intrigante complimenti davvero sei stata molto brava nel scrivere questa storia

14/03/13, ore 20:45

Devo dirti la verità.. avevo perso il ritmo di leggere le fan fiction su justin per via della scuola, dei soliti compiti in classe... ma grazie a te e con questa fan fiction ho ripreso a leggerle un pò tutte... DAVVERO COMPLIMENTI PER LA STORIA! Le tue FF mi appassionano ogni giorno di più.... un consiglio: non finire mai di scrivere!!! :D un bacio

13/03/13, ore 17:14

Ciao, ho letto la tua storia tutta in una volta, sono stata sveglia fino alle 3 del mattino per leggerla, non ti dico il giorno dopo a scuola come ero conciata (dettagli inutitli). Comunque l'ho trovata a dir poco stupenda! Penso che questa storia potrebbe fare concorrenza a danger, la trovo persino più bella, complimenti, è molto bella. Personalmente ho preferito il finale alternativo, sono molto emotiva, quando ho letto il finale vero mi sono messa a piangere. Comunque è davvero bellissima, ne è valsa la pena di stare sveglia tutta la notte, complimenti :) <3

22/01/13, ore 19:13

QUESTO E' ANCORA PIU' BELLO DI QUELLO.
Sai che amo la tua storia e bla bla bla..
ora sì che è finito :')

18/01/13, ore 21:50

OKAY, RESPIRA.
NO, COME CAVOLO FACCIO A RESPIRARE?
Questo finale è qualcosa di meraviglioso, sono stata con un sorriso da ebete per quasi tutto il tempo, e per tutto il tempo ho avuto i brividi sulla pelle, giuro. amdmsnb.

Sono due finali diversissimi, ma, a mio parere, bellissimi allo stesso modo. Per quanto mi piacciano i finali tragici (anche se poi piango e non dormo), questo l'ho amato davvero.

Justin? Dio, era troppo ciccio, dai. Mi è dispiaciuto quando lo zio di lei gli ha detto quelle cose, come si permette? Il mio ciccio. cwc
Ma almeno, Lilian, è riuscita a rassicurarlo come si deve.

Ultima cosa sul capitolo:
“Sono mutande, Justin” rispose lei lanciandogli un’occhiata di sufficienza.
“E da quando un filo ed un pezzo di stoffa costituiscono un paio di ‘mutande’? Tu sei pazza, non avrai intenzione di metterle, vero?”
“E perché no?” protestò lei con tono malizioso.
“D’accordo, le puoi mettere a patto che le indossi solo quando ci sono io.”
Lilian rise di gusto e, tra una risata e l’altra, annuì.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA DICO IO AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Sono morta in questa scena, ma poi sono dovuta rinascere per continuare a leggere. sks.

Che dire, lo sai che io ho amato, amo e amerò sempre questa tua ff. E' stata la prima che mi ha colpito qui sulla sezione di Justin, come posso dimenticarla?

Non ti faccio i soliti complimenti perché te l'avrò ripetuto fino alla nausea quanto talento tu abbia nello scrivere, perciò, mi dileguo.
ADESSO MI SENTO COMPLETA.

Peace and love,
Ilaria (colei che non si dimenticherà mai di questa meraviglia).

16/01/13, ore 22:58

OH MA CAPRA IO TI AMO
ammetto che adoro questo finale alternativo
la l'altro era venuto bene e si azzeccava alla storia
come finale.
MA QUESTO è SPETTACOLARE.
sei sempre più brava e mi rendi sempre più orgogliosa di te ahaha

"“E questa che roba è?” sbottò lui reggendo tra le mani un pezzo di stoffa, parte di un completo intimo appena scartato.
“Sono mutande, Justin” rispose lei lanciandogli un’occhiata di sufficienza.
“E perché no?” protestò lei con tono malizioso.
“D’accordo, le puoi mettere a patto che le indossi solo quando ci sono io.”
Lilian rise di gusto e, tra una risata e l’altra, annuì."

ahahahah Mio dio sembra tanto Christian Grey in cinquanta sfumature
Si ho letto quei tre libri in sole due settimane e sai che ti dico?
"Pervertita" è proprio il mio soprannome ahaha Ok non voglio sconvolgere
la meravigliosa immagine che hai su di me: viso angelico, felice e una brava ragazza che non legge queste cose ahah
Non mi hai assillata su Whatsupp e mi sono offesa :( Cattiva bambina
Ok ho troppo da leggere delle tue storie quindi ti lascio e ci becchiamo dopo ahaha

Alla prossima
ADESSO SI CHE TI VOGLIO BENE
Giuls <3

13/01/13, ore 15:07

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

07/01/13, ore 21:44

'era ciò che li avvolgeva e che li univa, amore era l’unica ragione per la quale erano ancora insieme. Amore era quel sentimento che lui non aveva mai provato, ma che sentiva così sincero e puro verso di lei. Amore era lui e amore era lei'
Ok. Stavo per piangere. Nonostante io AMI i finali drammatici..questo mi piace più di quell'altro. Non che quello non sia stupendo,ma qui è Natale! (?) E' semplicemente fantastico :')
Che zio s*****o.
Non sopporterei nemmeno lontanamente l'idea che Justin muoia in questa fan fiction. Semplicemente perché l'hai scritta così bene,che mi immedesimo troppo in Lilian che non ci riesco a immaginarmela. E' seriamente bellissima,davvero. Stavo per piangere,cioè :')
E' brutto quando,come dici nella tua bio,finisci di leggere,la storia finisce. Ti senti come...svuotata. E questo penso che valga anche per le fan fiction.
Complimenti. *premi Oscar per la recensione*
Cius

07/01/13, ore 20:32

E' vivo, è vivo, Justin è vivo, ok ora figli maschi, matrimonio sweggoso ecc. No ok, ora divento seria.
Cristoo, non avrei mai immaginato che potessi fare un finale alternativo, e yeeeep mi hai colpita; cioè questo finale è maledettamente dolcissimo.
Oh Ryan merdoso cacchio dice? Non deve spingerlo a riprovarci, cioè morirebbe e il mondo senza quel Dio greco ( Justin) sarebbe finito e povera Lilian, cioè se fossi in lei mi sarei chiusa in una stanza e sarei rimasta li fino alla morte. Ok bene, Justin non è morto e sono felice, ahahah!

Oh ma lo zio con le sue uscite demenziali, we non si scherza con Justin, è uno permaloso ahahah! Aww Lilian e le sue frasi costruttive che fanno cambiare idea a Justin il biricchino, la amo e li amo, perchè si, che coppia formano!
Mi dispiace che Chaz se ne sia andato, mi ero affezionata alla sua dolcezza, insomma è sempre così puccioso mentre Ryan può andare a farsi fottere subito, adesso!

Ok, ora è finita la storia? D: ritorno triste, accidenti come mi erano mancati questi protagonisti, davvero! Bieeeeen, ora devo docciarmi immediatamente, ancora complimenti per l'originalità, storia stupenda e autrice ancor di più :D
Giorgia.

07/01/13, ore 14:30

Dio, ma che cucciolo Justin mentre scarta il regalo, aw.
Mi scuso per non aver recensito prima e di essere indietro con la nuova storia che hai in corso, ma di solito leggo la sera e i miei mi spengono il modem e dato che ho finito i megabyte di internet della vodafone non posso recensire.
Amen.
Preferivo il finale del capitolo precedente, rispetto a questo, a dirti la verità, ma rimani sempre brava. uu
Inoltre volevo dirti che se riesco, posto prima di sabato, che è il mio compleanno, dfghj.
Bien, adesso ti lascio che vado a studiare l'infinito di Leopardi. cc
Ciau. <3

07/01/13, ore 14:19

Grazie per avermi scritto nel messaggio del finale alternativo,sarei rimasta depressa a vita se la storia fosse finita nell'altro modo... Il finale adatto per questa storia sarebbe il primo,ma noi non vogliamo far morire Bieber,vero? E' dolce il modo in cui ora lui si comporta. Mi sento realizzata con questo finale lol..anche se ci sta bene più la morte di Justin,vabbè,hai capito,no? Ripeto,bellissima/tristissima storia :3
Un bacio.