Harry? Chi è Harry?
di Iora Sol

08/01/14, ore 20:37

Pff..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ma dai, è stupendissimamente stupenda, nonostante io non conosca la gran maggior parte dei personaggi di cui parlate... Ma è  comunqe divertente XD Ciao Cate, è da tanto che non ci vediamo :)
Emma, ti stimo, ma non uccidere la checca, prima devo torturarlo con cuuuuura >:D Eh si, sono sadica... Almeno, solo con lui, muhuhahahahahaha!
Deidara: La checca sarai tu!
Non posso, sono una femmina :D
Deidara: ..... Fanculo!
Taci. Come promesso mi sono messa a recensire :3 Beh, che dire, niente errori e... magnifico, fa morire! XD
Baci, a tutte e due XD
Mary

20/02/13, ore 13:54

Ehm... ok.
Voi non siete normali. (Seriamente mi sto preoccupando) *forse vi ho influenzato troppo*
Eh ehm comunque adesso devo andare a far smettere Kakashi di mangiare le mie carote, le MIE fottutissime carote.
Kakashi: Ma io ho fame.
Axel: Smettila idiota
Kakashi: Idiota chi???? *fa una faccia più inquietante di quelle di Yamato*
Axel: Niente niente o.o
...
Si, ok. Bella storia Iora :3

28/12/12, ore 12:43

Allora, non so se dovrei commuovermi, ma mi sembra di ricordare una risposta del tipo. "DEVI commuoverti!!"... ergo sto per piangere (ok, sto esagerando, ma è per non offendere Iora, non sia mai che me la trovi alle spalle a ringhiare... e non solo) quindi teatrizzo (se non esiste 'sto termine - come penso - lo invento io!!) oppure se volete chiamo Agnes e le chiedo di recitare per me...
Passando al resto, devo dire che la commozione mi è passata tipo dopo due righe, come si fa a piangere e leggere: Harry: *sottovoce* Harry Potter.
Iora: O_O COSA?
Harry: nulla. Mi credo… Orlando Bloom.
ahahahahahhahahah, ma come gli è uscita! XD
Per non parlare del resto, povero Percy (anche se effettivamente se le va a cercare con quella maglia e Iora di fianco) e Annabeth dovrebbe essere quella intelligente, ma devo dire che leggendo ho cambiato idea... tanto per fare un esempio:
Cate: sapevate che l’acqua del cesso gira al contrario?
Annabeth:*ci prova* è vero!!!!(e qui Iora ci ha provato veramente, sentite l’acqua che defluisce)Ma… aspettate un attimo, l’acqua del cesso non gira…
Sappiate che non ho mai controllato (e non credo che lo farò) come funziona l'acqua del cesso... beh, diciamo che non è proprio una priorità.
Anche se devo dire che la battuta (che non credo sarà mai battuta... capito il gioco di parole? Ok, era peggio che pessimo e io continuo a peggiorare la situazione -.-) migliore di tutte rimane: Iora: io SONO seria. Credo di aver riso per 2 ore come un deficiente...ahahhahaha, non ce la faccio proprio XD
Tra l'altro sto diventando un consumista terrificante: ho comprato l'iPhone, ma l'ho fatto solo perchè a Natale mi han dato solo soldi, sapete com'è, io faccio gli anni il 17 dicembre e la gente non ha abbastanza cervello per pensare a due regali nel giro di una settimana, quindi diciamo che ho fatto l'abitudine a ricevere soldi a Natale.
Tra l'altro, scommetto la mia storia (naturalmente sono solo parole) che Iora sa che Ino significa cinghiale perchè legge Naruto XD e comunque mi fa un po' strano che Deidara non abbia combattuto in difesa degli oomoseessuaali, dato che... beh, sapete perchè -.-
Ultimo ma non ultimo, concordo, direi che è il capitolo più idiota che abbiate mai scritto (e non so se c'è un riferimento a chi lo avete dedicato). Per questo smetto qui di scrivere... no, in realtà non ancora, ma vi faccio un saluto
A prestissssssssimo (ora vado a mangiare, ma appena finito ricorreggo il capitolo e lo posto),

23/12/12, ore 11:08

Oh Emma ti ho contagiato!
Eccomi qui, la vostra battona preferita!
Kassandra Scarlet: Hei! Mi hai rubato il lavoro brutta ***** **** ******* ***** ****! Sono io la pornostar migliore del mondo! aha!
Maledetta Scarlet, tornatene nel Cluedo a battonare in giro invece di sparare parolacce che sono costretta a censurare! Umpf! (ihi te l'ho detto io! Sono orgogliosa di me stessa!!)
La storia mi fa letteralmente morire dal ridere!!
Deidara: A me no.
Ma cosa c'entri tu, scusa?
Deidara: Devo fare due cose.
Si ma sciulati (avevo voglia di scriverlo xD)
Deidara: uno: Mi devi pagare il Copyright!!! E due: IO NON SONO UNA CHECCA! TU, ANZI VOI... MFGHSNJKVGERIBDKMGFGH
Izumi (Emma capisce): Gli ho tappato la bocca in tempo ^-^ Tranquilla, ci penso io a calmarlo *chiama una tigre con la tecnica del richiamo e se ne va insieme a Deidara*
Vi voglio bene!! Buon Natale a tutti, e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!

Emily Caitlynne Campbell (Battona)

Scusate se questa recensione arriva in ritardo rispetto alle altre... Eh lo studio, uccide troppe persone...
La scimmietta nel mio cervello è andata in tilt! stupida matematica!!!
Beh, siete geniali, che dire! Io no io no io no io no (No poi la Emma mi fa il solletico! Noooo!)
Oggi sono cervellissimamente malata (perchè di solito no...) quindi questa recensione l'ho fatta un po' cortina... scusatemi ^^
Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo :)
Emily Caitlynne Campbell

Non ho parole, ne ho sprecate troppe nelle recensioni precedenti (Cooome no)
Ho fatto una ricerca su Internet e , Ahimè, è verro quello che si dice, che i cervelli non si comprano. Sono stata truffata!
Mi hanno dato un cervello tarocco! Io volevo quello di Hello Kitty :( Cattivi! Lo dico alla mamma!
*torna a ragionare (si fa per dire)* Tanto sono stupida, cosa mi cambia? ^^
Beh, la storia è fantastica, adoro ogni volta che finisce con un:" Harry? Chi è Harry?" xD
Come tutti sapete sono una pazza strana sclerotica furiosa... Nooo! non ho messo le virgole! Quella "donna" mi ammazza (chi sa può intendere...) E quindi questa storia capita proprio a carota! *si accorge che qualcosa non va* Non era a carota... Vero?
Ehm... Direi di concludere quindi... "Cerri, Venga qui davanti!"
*urla* Mio dio cosa ci fa qui... "Quello!" *scappa*

10/12/12, ore 15:53

Ma.Siete.Dei.Miti.Assoluti.
E non esagero, nono *si mette a ballare la nono dance* Strano di solito non ho equili-*vola per terra*-Appunto... -.-
Io non capisco dove avete comprato il vostro cervello, dev'essere un negozio troppo figo! Perchè il cervello non si compra? Ma io l'ho comprato al mercato... Ma io... *si deprime perchè tutta la sua vita è basata su una menzogna*
Shikamaru: Mi dispiace ma quella pazza *indica Emily* è caduta improvvisamente in depressione e, anche se non ne ho voglia, devo tirarla su *la alza in piedi*
Ho idea che tu non abbia idea di cosa voglia dire l'idea di tirarla su...
Shikamaru: Si, ce l'ho l'idea, ma non ne ho nessuna voglia...
E te pareva... Comunque, dopo aver saputo la terribile verità che riguarda i cervelli (davvero non si comprano? :'( ) passo alla recensione (ma questa è la recensione) *si dà della stupida*
Come dico sempre, fa morire letteralmente dal ridere!!! Ahahahahahahahaha! Continuerò a seguire questa fic! ;)

10/12/12, ore 15:35

Ok, basta, sto morendo xD
Emma!! (ti posso chiamare Emma?) Sei malvagia, mi fai morire così?! Ti faccio far esplodere su commissione!
Deidara: Ehehehehehehehehehehehehe... *prepara una sua opera*
Metti via quella roba. La storia (sono ripetitiva) è stupenda, stupendamente demenziale xD Davvero! ^^
Oh mio dio Harry vestito da cheerleader! Purtroppo io mi immagino tutte le cose che leggo o che sento... :S
Adoro questa storia, quindi non posso far altro che mettervi una recensione positiva!
*respira l'aria di montagna con fare saccente* Ahh... E' da tempo che non vedevo una storia così... Basta mi sento il nonno di Heidi.
Direi di reprimere la mia stupidità estremamente eccessiva e chiudere questa recensione

10/12/12, ore 15:20

Pff... No aspetta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! O mio dio, sta storia è stupenda!
Ok ho chiuso con le recensioni serie, purtroppo l'artistico mi ha danneggiato il cervello... Iora, non sei peggiorata da quando mi frequenti? xD Eh, io l'ho sempre detto, Matilde Triaca danneggia te e chi ti sta intorno. Ma a quanto pare nessuno mi ascolta... Metterò un annuncio sulla cartella. COMPUTER DI M***A PERCHE' LAGGHI?!
Scusate, sto divagando... Comunque la storia è stupenda ma, hei, ho letto solo il primo capitolo! *si da dell'emerita deficiente*
Eheheheheh recensirò anche gli altri... Ci sentiamo!! :D (Iora io e te ci vediamo domani a scuola xD)

Emily Caitlynne Campbell

Hahahahaha, Cit: "Quello con la faccia da serpente e pelato e viscidoso come una Rana Pescatrice" XD, ma chi è Iora, tua cugina?? XD
Questo capitolo è veramente il più idiota, Voldie e Bella(trix) fanno spaccare XD poi "I like train"...il continuo lo potete immaginare.
Ah, già è anche Lee:
"Magari poi le chiedo di uscire. No, mi scusi professoressa, non lo faccio più!!!"..."scusa, deformazione professionale" ahahahaha, lo adoro, poi vuole uscire con una pantera, certo che Iora, passi da modalità pesce a quella felino in pochissimo tempo!!!
Poi, povero Elvis!! Costretto a rigirarsi nella tomba (o se, siccome qualcuno dice che è ancora vivo, nel letto! Che poi dico, se anche non fosse morto quando è stato dichiarato, con tutti gli anni che son passati, sarebbe potuto morire in altre circostanze! Ma poi che conta la logica quando si tratta di spettacolo, perchè è di spettacolo che si tratta non di musica...Ma lasciamo perdere Elvis, che secondo me è stato rovinato con 'sta storia e ritorniamo alle idiozie).
Comunue "Capra" mi ricorda Sgarbi!! Solo che Grover si insulta da solo XD
Iora, Cate, mi avete messo per primo nei ringraziamenti!! Cavolo ora mi sentirei in colpa se non facessi lo stesso!!
Vabbè basta che se finisco l'ispirazione non posto nemmeno oggi, è da venerdì che vado avanti con 'sta storia, quindi al più presto possibile...
E chi speravate che fosse se non,
ASP

Scusatemi, scusatemi e scusatemi, il capitolo l'ho letto ieri sull'iPod (il computer era per così dire occupato, cioè era pieno di gente che lo voleva usare..il MIO computer...vabbè, tralasciamo -.-) ma non so perchè è impazzito e ogni volta che cliccavo per recensire mi chiudeva internet! Vabbè a parte le scuse, non mi ricordo più cosa vi avevo scritto!! (sbaglio o sono ancora scuse). Ccomunque (questo me lo ricordo XD) il capitolo si può dire che fosse caotico, il che - di norma - è un male, ma non nel vostro caso! Perchè si crea un'atmosfera che aumenta la comicità (o meglio, l'idiozia) dei personaggi e della storia. Ah, ecco mi sono ricordato una cosa! Il club degli idioti XD (mi è venuto in mente scrivendo "idiozia" prima) io voglio la tessera! No vabbè...Ah, ecco altra cosa: scusate ma dove la prende la foglia di fico il Bambù!!! XD in quella stanza c'è tutto, ammettetelo e fatela finita XD. Ok, vado tanto non mi viene in mente altro.
Come sempre,

02/10/12, ore 19:12

Ciao cara cuginetta!! La tua storia dovrebbe avere l'avvertimento nn per stomaci delicati!!
Ti voglio bene!! Il prossimo capitolo me lo dedikI?? Baci bacini bciottini!!

21/09/12, ore 18:44

Ciao :D
Eccomi tornata !

* Ora non ve ne libererete più -.- Coscienza

Come al solito la tua gentilezza mi stupisce -.-

* Se sei insopportabile ed asfissiante non è colpa mia - Coscienza.

Lasciamo perdere -.-
Allora, ho adorato la comparsa di Crono e il color sushi XD, poi la pubblicità della crema solare era fantastica , credo che ne comprerò un tubetto :D
Crono: Ti ringrazio, unisciti a me.
Io: Mi dispiace ma sono una semidea figlia di Poseidone e sorella di Percy Jackson.
Crono : NOOOOOOOO , una spia prendila Luke.

* Arriva Luche con una gallina in mano*

Crono: Ma che diavolo hai preso, ti sei bevuto il cervello.
Luke : Non ho trovato altro.

* Crono si sbatte una mano sulla fronte*

Bene, dopo il sclero XD vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza

20/09/12, ore 19:19

Ciao :D
Sono capitata qui per caso XD, e devo dire che ho fatto bene ad aprire questa storia.
Allora, il capitolo mi è piaciuto è divertente e originale come idea, poi mi piace molto anche
l'aggiunta dei personaggi di Percy Jackson visto che è una delle mie saghe preferite ( Dopo Harry Potter ovviamente XD).

* Finalmente qualcuno che parla anche di noi * - Coscienza.

Almeno in questa recensione non intervieni per insultare i miei commenti, Coscienza :D

* Be, ti insulterò più tardi. * - Coscienza.

Gentile come sempre -.-
Ma lasciamo perdere.
Continuanto, la storia è davvero divertente anche se ho trovato alcuni errorini ( niente di preoccupante.)
Ad esempio, in questa frase : Si chiude dentro e comincia a farsi la doccia. Vestita.* *cantando* Bicos ai loov iuuu!!!
dovresti scriverla in questo modo : Si chiude dentro e comincia a farsi la doccia vestita, cantando "Bicos ai loov iuuu " ( non so se è il titolo di una canzone.
Per il resto non ho trovato errori :D.
Alla prossima. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza.

20/09/12, ore 18:41

"Crono: Ehi! Dove siete tutti!?!Non si sente volare una mosca!
Mosca: *inizia a volare* ingrati."
Ahahahahah, ma povera mosca XD. No, aspettate un secondo non è questo il problema: IORAAAAAAAAAAAA! (o meglio, dovrei dire Oira) Non sapevo fossi una vampira, ti mangi il sangue di Harry XD (comunque com'era??). Ok, a parte tutto bel capitolo, fa ridere, ma Harry è proprio sfigato ne?? Vabbè, vado a scrivere.
A presto,